mercoledì 3 ottobre 2007

Operazione Chernobyl

foto di Gionuein

CePPaloni era una tranquilla e ridente cittadina in provincia di Benevento, poi è arrivato Mastella.
"Da Napoli a Ceppaloni, e poi via, fino alla Puglia. Una valanga di rifiuti tossici, incluso il cromo esavalente, in uno scenario che gli inquirenti definiscono agghiacciante. Smaltivano nei fiumi, in campagna e persino nei tombini della fognatura.". Questo è solo l'inizio di un articolo ben poco edificante apparso su La Stampa e ripreso da Legambiente, che vi invito a leggere. Vi anticipo solo che tra i principali indiziati c'è un tale Giustino Tranfaglia, fratello del vicesindaco di Ceppaloni Concetta Tranfaglia, nonchè braccio destro di clEMENTE. Secondo gli inquirenti, lo smaltimento abusivo avrebbe fruttato alle società coinvolte qualcosa come 50milioni di euro...unico inconveniente: 980 tonnelate di scarti ( tra cui il cromo esavalente, altamente cancerogeno) scaricati qua e là per la Campania e la Puglia. Mastella, ovviamente all'oscuro di tutto, ha deciso che il paese si costituirà parte civile nel processo.
Allora, le cose sono due:
- o Mastella è così stordito che tutti, ma dico tutti, riescono a fargliela sotto il naso. Un po' come quando "non si era accorto" che uno dei suoi più cari amici nel tempo libero falsificava carte d'identità per Provenzano. NP, Cesc...mi devo preoccupare?
- o Mastella è così stordito che, nonostante tutti i suoi poteri, non riesce a fare qualcosa di illecito senza essere sistematicamente scoperto.

56 commenti:

Gianni ha detto...

oppure cLEMENTE ha legami con la camorra locale ed/o extralocale...che dire?anch'io se avessi avuto cosi' tanti ca...i per le mani avrei fatto di tutto per divenire ministro della Giustizia di questa strana rEpubblica ...

non vi ricorda il modo di fare di qualcuno???


saluti dissi(denti)

Anonimo ha detto...

mastella vecchio trombone

Anonimo ha detto...

mastella mastella sta arrivando l'anno zero

Anonimo ha detto...

Ma come è possibile che dopo tutti questi fatti Prodi gli dia ancora la fiducia e il parlamento intero non lo dichiarino ineleggibile?

IDEM per bossi e lega nord, che è un partito che dovrebbe essere sciolto. Essi agiscono in nome della libertà d'opinione ed espressione, ma ciò che dichiarono, non è anticostizionale?

Se io voglio dichiarare di sventrare una persona, posso appaellarmi alla libertà di espressione?
QUI SIAMO TUTTI MATTI!

Anonimo ha detto...

mastella neanche per i tuoi compaesani hai rispetto!!tieni presente che rischi di perdere i tuoi elettori!!!dalla serie.......... munnezz

Anonimo ha detto...

complimenti sindaco

Anonimo ha detto...

LO FIGGHIU DI CEPPY CHE DI NOMO FA' PELLEGRINO (MA NON TROPPO) HA PRESO 34.000 EURI DI PARCELLA COME CONSULENTE (DI COSA NON SI SA') AL SENATO.

CEPPY ADOTTAMI X UN PAIO D'ANNI!

MANZO

Anonimo ha detto...

PADRINO FA' RIMA CON PELLEGRINO

Anonimo ha detto...

che spettacolo vedere il blog di demente senza neanche un commento

Anonimo ha detto...

rispetto a te moggi è un signore

Anonimo ha detto...

mastella e la sua monnezza sono entrambi tossici.
avvelenano l'ambiente e le persone.
state lontano da entrambi.

Anonimo ha detto...

mastella mi raccomando manda gli ispettori e proponi trasferimenti

Anonimo ha detto...

la seconda che hai detto, fratello...
p.s. non hai visto come s'è inciccionito? 40 tonnellate le ha ingurgitate lui che nei tombini non c'entravano...

Anonimo ha detto...

mastella mi raccomando fai cadere il governo

Anonimo ha detto...

Dovremmo fare un v-day in parlamento..devono andare via tutti da er Mastella allo psiconano passando per Prodi VIA! VIA!

Anonimo ha detto...

Avete visto striscia la notizia ieri sul caso BUNFER? Quello che vuole fare un partito SOLO PER FARE SOLDI?


Questo è il sito
www.partitodelcittadino.org/index1.html

Anonimo ha detto...

mastella l'hai fatta grossa stavolta

Anonimo ha detto...

Guardate che e' stato Antoni Satta dell'UDEUR a chiedere la censura preventiva di Anno Zero.
Dietro al Mastella, che e' bello grosso e ostruisce la visuale, ci sono i suoi amichetti, colleghi di partito UDEUR , finanziatori.

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/rai-cda-2/udeur-rai/udeur-rai.html

Anonimo ha detto...

COSTI POLITICA: MASTELLA FORSE NOI PAGATI MENO DEL GIUSTO

CHE SFACCIATO !!!! NON SA' FARE UN CAZZO E' VUOLE ANCORA DI PIU'.

Pincopanco ha detto...

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2572982.html?ref=hpsbdx2

Qui clEMENTE dice che i parlamentari italiani sono pagati troppo poco.
E' nel suo stile, da perfetto impunito, di fronte ad un evidente ingiustizia morale (pagare a peso d'oro dei pregiudicati in parlamento) lui rilancia con più sprezzo del ridicolo e dell'amoralita' di prima.
Ecco la immunita' parlamentare a cosa serve, a dire ogni sconcezza ed essere certi che mai si verra' perseguiti giudiziariamente per tali affermazioni criminose.
Siamo sudditi.

Anonimo ha detto...

Ma il Ceppy non è il Sindaco di Ceppaloni, o sbaglio??
Gli e l'han fatta sotto il naso??
Ma porca puxxana, ma tutte a lui gli capitano??
Poraccio, comincio a provare pena...anzi no, indulto...

Comunque sul blog del geronimo c'è una bella discussione tra me e lui sul caso mani pulite...
La mia domanda è: secondo voi la magistratura è di sinistra e durante mani pulite parò il culo al PCI-PDS??
E' questo il nocciolo del dibattito tra me e lui: se voi avete fonti o notizie e volete argomentare vi invito a farlo sul suo blog, tra le discussioni e i commenti al suo ultimo post:saranno utili sia a lui che a me.
E' una persona educata e con la quale è bello confrontarsi...
Se avete da dire la vostra...

Mirko Isoli

Anonimo ha detto...

Da la Repubblica (http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2572982.html?ref=hpsbdx2): "Non so se siamo pagati troppo, probabilmente un po' meno del giusto"

Il Sig Mastella ci sta' dando una mano per l'obiettivo della sparizione dei piccoli partiti, a cominciare dal suo. Perche' dopo questa ennesima sparata, voglio vedere chi osera' rivotarlo...
Forse non sa' qual'e' lo stipendio medio in Italia. O evidentemente non ha mai lavorato. Oppure non sfrutta le migliaia di benefici/benefit che hanno i politici (avra' un amministratore per il suo patrimonio e non sa' esattamente quanti soldi ha). Forse pensa che tutti abbiamo un po' di case sparse per Roma. Forse non ha capito che si sta cercando di ridurre gli assurdi costi della politica. Forse e' solo un'emerito xxx che prima sparisce, prima si risollevano le sorti d'Italia.

Anonimo ha detto...

E bravo il nostro Sindaco!!!
Sei una bbbbbboooooommmmmbbbbaaaaa!
Boom!
Leggi cosa dice su di te e del tuo amico Loiero la Napoli sul suo sito http://angelanapoli.blogspot.com

Anonimo ha detto...

mha, non sò più cosa pensare!

Roma, 3 ott. (Adnkronos) - La Polizia postale ha richiesto l'oscuramento del blog 'Mastellatiodio.blogspot.com', dopo una denuncia presentata dal ministro della Giustizia, Clemente Mastella. A quanto si apprende e' stato accertato che il sito era stato aperto in California ma sarebbe residente su un server italiano.

PS. faccio notare l'ultima nota, l'ignoranza della rete da parte del giornalista ha raggiunto il livello più alto.

Anonimo ha detto...

Il ministro: «Siamo pagati meno del giusto»

ROMA (3 ottobre) - «Non so se siamo pagati troppo, probabilmente un po' meno del giusto». Lo ha detto il ministro della Giustizia Clemente Mastella parlando a un convegno di magistrati, funzionari prefettizi e diplomatici a proposito dei
costi della politica.

«Se qualcuno pensa che io sia San Sebastiano si sbaglia. San Clemente che, con una pietra legata al collo e buttato a mare tornava a galla, riemergeva sempre. Mi dispiace per gli altri ma io sono così», scherza poi il ministro, che reagisce così alle accuse rivoltegli nelle ultime settimane. «Ho sempre rischiato in prima persona, faccio il ministro da un anno ma tutte le colpe ricadono su di me. Questa storia di ogni fatto che avviene, anche uno che esce dal carcere dove il ministro della Giustizia non ha assolutamente possibilità di intervenire se non verificare successivamente che sia legato all'indulto, francamente è una di quelle schifezze sul piano culturale e giuridico che non possono essere lasciate sotto silenzio».

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=2495&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=

Anonimo ha detto...

Ma se avvelena i Ceppalonesi, chi mai lo voterà per il prossimo mandato?
Secondo me oltre ad essere un farabutto è pure un po' cretino!
A meno che non abbia promesso ai suoi concittadini maschere anti gas e tute anti contaminazione per tutti come prossimo regalo di Natale...

Anonimo ha detto...

Mastella appena farai cadere questo governo ti ritroveremo con Forza Italia e Berlusca SIETE SEMPRE GLI STESSI!!!! DOVETE ANDARE A FANCULO!!!

Anonimo ha detto...

nessuno dei due. sa che verrà scoperto e non verrà punito. si limita a fare il finto tonto per captare la fiducia di chi è tanto tonto da dargliela

Anonimo ha detto...

Grazie all'UDEUR per tutta la pubblicita' che sta facendo ad anno zero e al caso De Magistris!

Vediamo chi di loro avra' il coraggio di andare in trasmissione e difendere il loro operato. Alle prossime elezioni non se la caveranno col proporzionale, voglio proprio vedere che collegio elettorale andranno a pescarsi.

Anonimo ha detto...

a me sembra che questo sia un blog pro_mastella, così gli si fa solo pubblicità gratuita, dopo le dichiarazioni di oggi (3 ottobre 2007) che i politici sono poco pagati per quello che fanno, sarebbe ora di prendere in seria considerazione di mandarlo a farsi fottere, di fame non moriraà di certo, la camorra lo voterà sempre, è sarà sempre in prima linea nella politica che conta (le poltrone in prima fila x intenderci)
Grazie x non aver censurato questo commento

Anonimo ha detto...

x militare in kosovo:

se a te questo sembra un blog pro-mastella...
E' talmente pro-Mastella che un giorno o l'altro ci farà oscurare..!

Anonimo ha detto...

Viva mastella e in culo a voi

Anonimo ha detto...

"Viva mastella e in culo a voi" esprime perfettamente il concetto di quello che stanno facendo i politici italiani contro la popolazione. Soltanto che il politichese usa le circonlocuzioni...

Luka ha detto...

Che schifo..
sempre peggio, ogni giorno che passa se ne sentono di tutti i colori e non se ne vanno.
hanno la faccia tosta di rimanere ancora li, cercando di farci credere che la nuova finanziaria abbasserà le tasse.
Tolgono l'ICI ...e i comuni aumentano L'IRPEF....
Mi immagino la gente di napoli come sarà contenta a vedersi aumentare la tassa sulla spazzatura, faranno i salti di gioia....

ANDATE AFAREINCULOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

E mo basta sparare addosso allo Ministro!
Noi di Ceppaloni siamo stufi, anzi arcistufi. Avete da finirla che è una vergogna. Dovete solo vegognarvi. Da quando c'è o'Ministro c'è lavoro, c'è pace, e futuro garantito per tutti i ceppaloni. Noio ci vogliamo bene allo Ministro nostro. Quindi giù la mano dallo Ministro.

W O' Ministro che Grazia e Giustizia Mastella
W Ceppaloni!

Anonimo ha detto...

matella è pagato troppo poco !!!!!!


http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/costipoliticamastella0310.htm

Costi della politica/ Mastella: forse noi pagati meno del giusto
Mercoledí 03.10.2007 13:40

"Non so se siamo pagati troppo, probabilmente un po' meno del giusto".

Anonimo ha detto...

mmm...questa è una teoria che avevo esposto in un post di questa estate sia sulla questione "bavaglio alla stampa" che sulla questione "separazione magistrati-pm". Sono a pagina 3 del blog se non sbaglio... verso la fine di luglio

Anonimo ha detto...

No dai è vero... è pagato troppo poco... altrimenti che bisogno aveva di fare altre belle azioni in qua e in là (vedi case a prezzi ridicoli, mettere i parenti in posizioni 'interessanti', ecc)...

Anonimo ha detto...

Interessante Video: Intervento dell'On. Angela Napoli al Convegno di Soverato (CZ) "Libertà di stampa tra normative e opinione pubblica", organizzato il 30/08/2007 dalla Federazione Nazionale Stampa Italiana e dal Sindacato dei Giornalisti della Calabria.

Allo stesso sono stati presenti, tra gli altri, i Magistrati:
Dott. Luigi De Magistris e Dott.ssa Clementina Forleo.

Vai al video:
http://angelanapoli.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

mastella affogati!!!!
fai un favore all'umanita'

Anonimo ha detto...

Per la serie "i soldi non ci bastano mai" volevo proprvi questa chicca.
Dopo aver accettato le dimissioni di Mele, protagonista di una serata sesso droga ma niente rock'n roll, il numero uno dei centristi, Cesa, tira fuori dal cilindro una propsta quanto mai bizzarra: dare una indennità aggiuntiva ai parlamentari per il ricongiungimento familiare. Secondo Cesa potrebbe essere la soluzione ai problemi di solitudine dei politici che si trovano per tanti giorni fuori sede. I commenti sono superflui.

Anonimo ha detto...

Il Guardasigilli Mastella, ha acquistato - secondo l'Espresso - "26 vani (5 appartamenti) di un edificio di Lungotevere Flaminio a 1,2 milioni di euro.", e che insieme all'immancabile minaccia di querela, ha affermato:

"Non ho certo approfittato di favori, tant'è che ho dovuto fare un mutuo di ben 500mila euro"


E sti cazzi....

Unmilioneduecentomilaeuro x 5 appartamenti nel centro di Roma?

lo farebbero anche al mio cane il mutuo, anche per tutto l'importo.

Ma non vi fate schifo da soli?

Non siete stanchi di fottere la gente e poi andare in televisione o scrivere nei blog grandi cazzate?

ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.ilbardellagang.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

M(P)astella ha denunciato quelli di Mastellatiodio! La polizia postale sta valutando di chiuderli preventivamente ... poi toccherà anche agli altri???
AIUTOOOOOOOO!
Qua soffocano la libertà di espressione come in Birmania!

Anonimo ha detto...

MASTELLA TREMA!!!!!
ANCORA 27 ORE E POI VENIAMO A CONOSCENZA DA ANNO ZERO CHE DELINQUENTE (IN PIU')E' IL NOSTRO MINISTRO DELLA IN-GIUSTIZIA.
TREMA TREMA!!!!!
TU NON FARAI LA STESSA FINE DI CRAXI CHE LO BOMBARDARONO CON LE MONETE DI 100 lire A TE CON LE 50 LIRE( PER QUELLO CHE VALI ).

Anonimo ha detto...

Cari proprietari di questo sito ora sarete contenti che chiudono mastellatiodio

Anonimo ha detto...

vergogna questa censura!!!
scateniamoci e facciamo sapere al mondo come siamo ridotti in italia!!!

Anonimo ha detto...

x anonimo:

no, ti sbagli. Non siamo affatto contenti che chiudano mastellatiodio. Anzi, nonostante gli screzi passati stiamo preparando un post in cui gli esprimiamo piena solidarietà. Anche perchè non ci nascondiamo dietro un dito, dopo di loro verremo noi...

Anonimo ha detto...

Poi non mi si venga a dire che la situazione italiana è molto diversa da quella birmana...in termini di oscurantismo e affini, ma non solo.

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_03/mastella_blog_chiuso.shtml
ragazzi ... mastellatiodio vi ha surclassato!

Anonimo ha detto...

Su Google Mastellatiodio lo hanno giá oscurato. Ora si trovano solo riferimenti indiretti al blog.

Unknown ha detto...

Lo so io perche vuole oscurarvi il filibustiere

http://prodiromano.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Attenzione. Tra un po' saranno perseguibili anche tutti coloro che possiedono una copia di "La locomotiva" e "Contessa" per chiari riferimenti alla sovversione...

Anonimo ha detto...

Queste le email di alcuni condannati che siedono sulle poltrone del Senato e del Parlamento.
Mandate email massime chiedendo le dimissioni!
Copiate e incollate su altri Blog!


andreotti_g@posta.senato.it
biondi_a@posta.senato.it
dellutri_m@posta.senato.it
m.dellutri@senato.it
tomassini_a@posta.senato.it
deangelis_m@posta.senato.it
lamalfa_g@camera.it
vito_a@camera.it
mastella_m@posta.senato.it

Anonimo ha detto...

Mastella è solo un "poveraccio" senza dignità e senza onore ed è la punta dell'iceberg. Lui è stato quello che (sicuramente) ha esasperato tutti noi con delle cose ad dir poco impopolari e vergognose. Ma le colpe vanno anche a tutti quelli che stanno al potere, e in parte a noi che siamo gente pacifica che ha permesso questo scempio!

Sto male al pensiero che se questa finta sinistra cade, ci ritroveremo al potere Berlusconi alias lo PSICONANO...

Purtroppo in Italia siamo in pochi ad essere a conoscenza delle realtà vergognose che ha combinato questo uomo e in tanti non voglio credere in questo...non ce ne rendiamo conto, ma, siamo nella merda fino al collo.

Ammetto d'essere stato (per anni) un sostenitore della destra. Ora ho capito che non esiste niente in qui credere e combattere. Nessuno ci rappresenta e tanto meno ci aiuta realmente!!

Io ho paura, e mi vergogno di come abbiamo permesso tutto questo in Italia...ma non mollo!
Dobbiamo reagire e riprenderci la Libertà...quella di poter vivere in un paese senza questa(velata)dittatura ...!

Dobbiamo far conoscere la VERA identità di SILVIO BERLUSCONI!
Non è ammissibile che se cade questo governo fantoccio si vada a finire ancora peggio di quello che siamo ora!

Usando internet possiamo scaricare numerosi documentari che girano in rete. Usando x es. Emule basta digitare il nome sulla casella "cerca". Troverete una montagna di informazioni con dati e testimonianze alla mano. Dobbiamo informarci da soli (con le nostre forze), xkè in Italia c'è la censura in questo senso e nelle reti TV non saranno mai trasmessi!

Se non basterà alzare la voce, allora inizieremo ad alzare i bastoni...non voglio che mio figlio un giorno paghi per colpa di una generazione di vigliacchi che è rimasta passivamente a gurdare che gli portassero via anche la dignità di onesto cittadino!

Dobbiamo azzerare tutto, smantellare questo schifo che continua a "governarci" in malomodo e sopratutto non ci tutela in maniera democratica!
E poi, ricostruire...

...non molliamo, vi prego!

Anonimo ha detto...

Fino ha ora siamo stati nel buio più assoluto, e ora di accendere la luce.e spazzare via questa merda di politici. W L'ITALIA. BEPPE SEI LA NOSTRA LUCE. CIAO HA TUTTI. IL LUPO E IN MONTAGNA. RIPETO IL LUPO E IN MONTAGNA.

Anonimo ha detto...

HA CATANIA C'E' UNA SOCIETA' CHE SI CHIAMA SOSTARE SRL CHE VIENE AMMINISTRATA COME UNA CASTA. SENZA REGOLE PER COLPIRE IL CITTADINO.