domenica 23 settembre 2007

Il post nuovo di zecca di clEMENTE

Sono io il male dell'Italia?
Scrivo da casa. Rilassandomi un po' al termine di una settimana durissima e stressante che ha visto ricominciare in tv "Anno Zero" con un violento attacco contro di me. D'altra parte la scorsa stagione la trasmissione si era conclusa con un attacco sempre a me. In linea dunque. Come se io sia l'emblema del Male. Sono io il Male d'Italia? Una settimana piena d'amarezza, ma anche di tanta solidarietà per fortuna. Dalla polizia penitenziaria a chi mi conosce per ciò che sono e che faccio, alla gente per strada che mi ha fermato per salutarmi e parlarmi. Certo dopo una settimana in cui il volume di fuoco sparato nei miei confronti è stato quello che è stato c'è anche in giro chi mi guarda in cagnesco. Vi racconto un episodio emblematico. Emblematico anche della superficialità di giudizio e dei luoghi comuni nei miei confronti.
Ero al ristorante a Napoli ieri, con mia moglie e alcuni amici. Al tavolo accanto due coppie mi guardavano e parlavano tra loro in inglese. Una coppia era americana di origini cinesi, l'altra italiana. La coppia italiana si lamentava della politica e spiegava all'altra, sempre in inglese, tutto ciò che non va in questo paese. Poi indicando me hanno detto altre cose e mi hanno additato come uno della Casta di intoccabili. E giù giudizi sommari e duri. Mia moglie che capisce bene l'inglese e lo parla altrettanto bene ha fatto allora una di quelle cose che solo una moglie può fare. Si è alzata dal tavolo e si è avvicinata alle due coppie presentandosi, e difendendo il marito: State parlando di mio marito, e ne state parlando molto male. Lo conoscete? Ha fatto qualche cosa in particolare che volete discutere? Parliamone subito. Ditemi, che vi si possa rispondere..." Da qui è partita una conversazione in cui, essendomi aggiunto anche io, è andata avanti per un po'. Lui era un professore di Potenza, arrabbiato contro tutti e tutto, fan di Grillo ed elettore di sinistra deluso e amareggiato. Si è lamentato con me che si fa troppo poco per il Sud,( " e lo dice a me? - ho risposto -come se ci fossero altri politici oltre a me a tentare di portare il discorso politico sul meridione..) e che il nostro paese non capisce l'importanza dei mercati stranieri. Che non facciamo abbastanza per sfondare in Cina, ad esempio. E dire invece che gli imprenditori italiani si stanno dando da fare in quella direzione. E' finita che si sono voluti fare una fotografia insieme a me. Questo episodio però è anche un sintomo che esiste ormai una convinzione diffusa e un pò superficiale delle cose che non vanno bene in Italia. Una vena di qualunquismo che si mischia all'antipolitica e a proteste giuste e che le soverchia.

881 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   401 – 600 di 881   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Mastella SIIIIIIIIIIIII
la risposta è SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

grandioso! geniali! grazie, il mastella vero non mi ha mai pubblicato un commento....

Anonimo ha detto...

MA COME CAZZO FAI A ESSE MINISTRO A MASTE'???

Anonimo ha detto...

CIOè SCUSA DEMENTE...FAMMI CAPIRE...
TU ADDIRITTURA TI UNISCI AL TAVOLO CON LORO E DISCUTI FINO ADDIRITTURA A FARGLI CAMBIARE IDEA...
E POI SUL TUO BLOG DEL CAZZO BISOGNA AVERE IL TUO CONSENSO PER FARTI DELLE DOMANDE...
VERGOGNA!!!!
NOI NON SIAMO COME I GIORNALISTI LECCACULO A CUI SEI ABITUATO A RISPONDERE...
VAFFANCULO!!!

Anonimo ha detto...

SCRIVETE AD ANTONIO DI PIETRO FORSE LUI PUO FARE QUALCOSA PER DE MAGISTRIS.
SCRIVETEGLI IN TANTI PIU SIETE E PIU CI TIENE CONTO!!!
A ME HA SEMPRE RISPOSTO E PENSO CHE LO FARA ANCHE CON VOI!!!!

Unknown ha detto...

Esimio Ministro,
che sventura, questa sua cena maldigerita e che grandissime palle, la sua orgogliosissima consorte. Che ritratto meraviglioso, piccolo borghese, anche vagamente balzachiano, perfino da commedia dell'arte questo suo piccolo sfogo personale.
Anche noi sa, nelle nostre piccole case, con ipoteche di mutui pendenti sulla testa, proviamo lo stesso retrogusto acido ogni qualvolta la vediamo in televisione o ci capita di, informandoci, leggere le emerite cazzate che scrive. Sa fare il Ministro? Bene, lo faccia e e ce ne informi.
Non lo sa fare? Si vergogni e si dimetta. Ha una bella casa: mi fa tristezza pensare che lei non possa godersela. Ma mi fa ancora più schifo pensare che non può godersela perchè impegnato a sedere abusivamente su una sedia che non merita. Io, per esempio, pur votando per il "suo" schieramento, col cavolo che l'avrei sostenuto se avessi visto la sua faccia. Lei non ha la mia fiducia.

Anonimo ha detto...

Conoscerei volentieri qualcuno che abbia votato Mastella. Così...mi è sempre interessato capire come sono fatti i marziani.
Lamù

Anonimo ha detto...

Mastellone se continua di stò passo, ti becchi più cliccate di Jordan Capri e Ilka Summer, un idolo del Web!! Ti adoriamo!

Anonimo ha detto...

QUELLO CHE LEGGO E' DAVVERO DISARMANTE...COME TUTTO QUELLO CHE ACCADE ORMAI IN ITALIA DA ANNI DEL RESTO! IO MI CHIEDO COME FA A FARE LA VITTIMA? SE UNA QUANTITA' IMPORTANTE DI CITTADINI E' ARRABBIATA CON LEI E CON TUTTI I SUOI COLLEGHI UN MOTIVO CI SARA'... CHE NE DICE?? OPPURE PENSA SIA POSSIBILE CHE IN ITALIA CI SONO ALMENO 300.000 PERSONE CHE NON CAPISCONO NULLA, E CHE SI TRATTA SOLO DI UNA "convinzione diffusa e un pò superficiale delle cose che non vanno bene in Italia"?!
SE IL POPOLO GRIDA INSODDISFAZIONE NON POTETE FAR FINTA DI NULLA, E CONTINUARE A NEGARE L'EVIDENZA!
NON POTETE IGNORARE IL FATTO CHE STATE ROVINANDO L'IALIA, ORMAI E' DIVENTATA IL PAESE DEI PARADOSSI, OGNI GIORNO VEDIAMO E VIVIAMO NELLA CORRUZIONE, NELL'INGIUSTIZIA, NELLA MALAVITA E NEL MALAFFARE... COME E' POSSIBILE FAR FINTA CHE CIO' NON SIA VERO?
NON PRETENDO CERTO CHE LEI DICA ALLA NAZIONE DI ESSERE INCAPACE DI RICOPRIRE LA SUA CARICA, MA ALMENO DOVREBBE AVERE LA DECENZA DI TACERE...

Anonimo ha detto...

Sul blog di GRILLO ho trovato la definizione giusta del ministro di DISGRAZIA e D' INGIUSTIZIA.
Un blogger lo ha chiamato DEMENTE PASTELLA mi sembra la definizione più apropriata che propongo di usare quando si parla del signore (si fa per dire)

Anonimo ha detto...

La tua presenza fa perdere una montagna di voti, se avessimo saputo che saresti diventato ministro della giustizia col cavolo che votavamo centrosinistra.
Vai con la lega, forza italia, an e udc, e' quello il tuo mondo.

Anonimo ha detto...

Nessuno ha votato UDEUR, è SEMPLICEMENTE IMPOSSIBILE, l'uno virgola cinque o sei per cento, chissà da dove sono saltati fuori quei voti, Mastella è un attore, è tutta una farsa, i piccoli partiti servono solo per tenere in bilico il governo, ragazzi è una questione di numeri, loro lo sanno, con il ricatto costante di ina crisi il povero Valium è sempre lì a spulciare i voti dei senatori a vita.. Mentre lui cerca di non far lavorare il parlamento, è un guastatore di Silvio infiltrato!!

Anonimo ha detto...

Sul commento numero 1:

'"COME SE IO FOSSI IL MALE" D'ITALIA, non "COME SE IO SIA". Signor Ministro, almeno abbia rispetto per la lingua italiana.
Almeno per quella.*

Rispondo: ricorda che Mastella e' un terrone e come come tale ha una percezione distorta della lingua italiana. Vedi De Mita.

Anonimo ha detto...

In questo Paese c'e rimasto solo Di Pietro a difenderci.
Tra l'altro risponde alle mail ed e' un grande blogger.
Infatti mette sempre un video su youtube dopo ogni seduta del consiglio dei ministri per dire cosa hanno fatto, cosa hanno deciso, ecc... Un altro pianeta rispetto a Dumbo e anche agli altri ministri.
Mastella prendi lezioni di democrazia e di "bloggerismo".

gessigems ha detto...

scusate, mio figlio stà piange perchè vuole farsi una foto con il demente. sapete dove posso comprare i biglietti? cioè, giusto per..., insomma, se c'è qualcuno che li può dare io posso dare qualche figurina di merda della casta. grazie (anche a nome di mia moglie, che sa parlare anche l'italiano e addirittura da quando era bambina.

Anonimo ha detto...

sono terrona e laureata in lettere, i congiuntivi io non li sbaglio, cercate di essere meno superficiali

Anonimo ha detto...

vittimista.

Anonimo ha detto...

"settimana durissima e stressante che ha visto ricominciare in tv 'Anno Zero' con un violento attacco contro di me."

Non ho capito che cosa c'era di violento. Il problema é che tutto quello che ha detto Travaglio é vero... e brucia vero?

Dimettiti e fai un favore a l'Italia e agli italiani.

Anonimo ha detto...

Scambierei foto di Mastella al ristorante con calendario di Costantino nudo. Ho sempre amato il kitsch.
Lamù

Anonimo ha detto...

Senza la Rete questa protesta non sarebbe mai nata. Grazie Grillo e avanti cosi.

Anonimo ha detto...

Innanzitutto complimenti al blogger. Poi io mi domando: il DIPENDENTE Clemente Mastella non si vergogna dello stato della giustizia italiana? La famosa RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, tanto sbandierata dalla sinistra e giustapposta alla riforma profetizzata da Berlusconi a fine legislatura con la celebre "separazione delle cariche", CHE FINE HA FATTO?
Signor Ministro, ci spieghi perchè NON VUOLE RIFORMARE LA GIUSTIZIA.
Chiunque penserebbe che a lei una giustizia che funzioni farebbe tutt'altro che comodo, anzi! Se pensa di avere qualche conto in sospeso (cosa che spiegherebbe l'inatteso e immediato trasferimento di 2 magistrati che indagavano sul suo conto), non crede sia da parte una PRESA PER IL CULO SENZA PRECEDENTI NEI CONFRONTI DELLA GIUSTIZIA STESSA E NEI CONFRONTI DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO DAL QUALE LEI DIPENDE (ANCHE SE NON ANCORA PER MOLTO)?
Dico solo che lei è un essere spregievole per tutti e non so proprio come faccia a dormine la notte con tutti quei morti ammazzati sulla coscenza ad opera di gente indultata! Spero solo che lei se ne penta, sarebbe l'unico modo per evitare le fiamme dell'inferno. Distinti schifosi saluti!

Anonimo ha detto...

Ma questo governo non andrà a casa per ora, non illuduamoci pur di conservare la poltrona si metteranno daccordo di volta in volta. POVERI NOI! POVERA ITALIA!

gessigems ha detto...

ceppa ceppa ceppaloni
grande grande
ma ci hai rotto li...

Anonimo ha detto...

Uno così che fa la vittima, ma VAFFANCULO, e magari a lavorare domattina in qualche fabbrica, pezzo di merda!

Anonimo ha detto...

Senza parole...

Anonimo ha detto...

Divertente vedere cone in un blog non ufficiale ci siano più di 450 commenti mentre nel blog di mastella ne risultano 24 no?

Anonimo ha detto...

Sei responsabile della morte di tutte le persone che sono state uccise per mano di assassini graziati dal tuo indulto. La taglia dovrebbe andare sulla tua testa.

Anonimo ha detto...

Ho appena scritto sul suo blog:
Caro ministro ormai non rappresenti ne l'Italia e tanto gli italiani quindi...
DIMETTITI e non ti candidare più...

PS. Potrai sempre trovar lavoro in qualche ristorante a farti fotografare dai turisti...

Renato

Anonimo ha detto...

Geniale l'idea di fare questo blog! Davvero complimenti!

Anonimo ha detto...

a mastella VATTENE A FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

in realtà, oggi, ancora nessuno dei suoi ha commentato sul suo blog...saranno impegnati a prenotare il ristorante.

Anonimo ha detto...

Sua moglie parlerà bene l'inglese ma lei, per favore, veda di dare una bella ripassata alla lingua italiana!

Anonimo ha detto...

Non faccia la vittima, On. Mastella.
Lei è un uomo politico, ha una vita pubblica: deve saper accettare le critiche.

Anonimo ha detto...

La risposta alla domanda è No. Però bisogna riconoscere la sua buona volontà e il suo impegno.. a fare in modo che la risposta sia "Sì".
-V-

Anonimo ha detto...

si

gessigems ha detto...

e va bene!!!
datemi sti cazzi di biglietti e vi do: una saponetta, una scopa, due tappi di sughero e una bottiglia vuota di plastica.
il bimbo mi sta piangendo e mia moglie parlando in italiano...

Anonimo ha detto...

Invio duplicato del post che probabilmente verrà censurato.


----Un'altra delle Sue famose metafore... bellissima! ^_^
Avrei un'altra proposta: Lei a fare il comico al posto di Grillo e Grillo a fare il ministro.
Perché la Sua consorte non ha spiegato ai sino-americani come lei gestisce i $ della regione? O alcune delle Sue ultime peripezie? Qui negli USA (dove risiedo) certe cosette non si fanno, si può rischiare il posto, o la galera. E' un paese pieno di difetti, ma serio.
IO ho dovuto fare un briefing sul conflitto di interessi, come semplice ricercatore. Lei ed i Suoi familiari ne avete mai fatto uno?

Saluti americani

Marco
(il post non contiene minacce, bestemmie nè turpiloquio di alcun genere, casomai Le fosse sfuggito)

Anonimo ha detto...

Sono al 20mo "vaffanculo!" ke non mi pubblicano...spero ke almeno lo legga clEMENTE!!! :-D

Anonimo ha detto...

Clemente....VAFFANCULO!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

un'informazione signor ministro ma l'ha pagato alla fine il ristorante

Anonimo ha detto...

gessigems, ti regalo una bella foto di Mastella al Family Day, puoi sempre farci un fotomontaggio per il tuo bimbo. Però in cambio tu convinci tua moglie a dare qualche lezione gratuita di grammatica al Nostro Ministro.
Ciao, Lamù

Anonimo ha detto...

Spett. Ministro,
ma questo blog lo ha aperto per farci comprendere meglio il Suo operato al Ministero o per la Sua immagine e codapaglismo?

PRENDA ESEMPIO DA ANTONIO DI PIETRO!

Anonimo ha detto...

Allora, Senatore-Ministro Mastella, a parte che, come oramai sa, sta finendo che la gente scrive i commenti per vedere se e quanti verranno pubblicati - e non le nascondo che la curiosità ha preso anche me, quindi aspetto di vedere che sorte avrà questo mio commento. Ho letto il suo episodio al ristorante: perchè parla di vena di qualunquismo e di antipolitca? La gente le parla di quello che avverte sulla propria pelle e Lei lo etichetta come qualunquismo? Su quali basi possiamo giudicare il governo (e l'opposizione)? Su quello che ci dice la tivvù? Le sembra strano che invece il giudizio scaturisca da quello che vediamo, tutti i giorni? Le sembra strano che le persone abbiano una visuale un po' più ampia dei giochi di potere e di palazzo? Le sembra strano che non se ne può più di vedere le cifre che prendete per fare....cosa? Noi non l'abbiamo ancora capito cosa fate per prendere i soldi che prendete. Io vedo la mia vita, una stipendio di 1.100 euro (e sono fortunata!), 3 ore di viaggio (metro e bus, ovviamente, mica in macchina...)per andare e tornare dall'ufficio perchè non mi posso permettere una casa in affitto a Roma, il calcolo di quanto mi resta alla fine del mese (niente) per vedere se posso andare con gli amici a vedere un film, di mercoledi, quando il cinema costa meno. Noi saremo qualunquisti, Senatore-Ministro, ma c'è davvero qualcosa che non ci torna e voi non fate assolutamente niente per dimostrare che ci stiamo sbagliando. Allora, la domanda è: siamo noi qualunquisti o siete voi che non avete argomenti per dare risposte?
Saluti
Stefania
p.s. Si dice "come se io fossi l'emblema del Male", non "come se io sia..."
pp.ss. che significa "da qui è partita una conversazione >
in cui, essendomi aggiunto anch'io, è andata avanti per un po'"? In cui cosa??

Anonimo ha detto...

"Come se io sia l'emblema del Male". Si dice "Come se io fossi". Almeno l'italiano...

Anonimo ha detto...

L'ultima mastellata (la richiesta di trasferimento del Pm De Francisci) è grave e pericolosa.
Quel PM indaga su cose molto serie.

Anonimo ha detto...

io credo che gli unici ad avere una visione superficiale delle cose che non vanno bene in Italia siano i signori della casta! noi poveri mortali le viviamo tutti i giorni sulla nostra pelle! complimenti per la banalità del suo post...se lei è riuscito a diventare addirittura ministro c'è ancora speranza, prima o poi anche io lo troverò un lavoro!!!!!

Anonimo ha detto...

Ehi Anonimo-prima-di-me... è corretto "come se io fossi", la lingua italiana la dovresti rispettare tu... Detto questo, Mastellone è sicuramente il peggior elemento alla Giustizia degli ultimi 50 anni.

Anonimo ha detto...

Ooooops, adesso ho rletto. Anonimo-prima di me aveva perfettamente ragione. Sorry!!

Anonimo ha detto...

mastalla, mettiti il guinzaglio e fatti portare a spasso da borghezio

Patrizia Cadau ha detto...

Esimio Ministro,
mi scusi ma lei perde tempo a raccontarci dell'alzheimer di suo padre (con tutto rispetto), delle sue cene maldigerite, dell'esternazioni stile desperate housewives di sua moglie e di altre importantissime vicende (importantissime per chi le vive, certo) invece di informare i cittadini che la pagano (e che non l'hanno votata) di come impiega il suo tempo dal punto di vista professionale?
Ma non è un tantino ridicolo?
Suvvìa.
ps. A proposito, visto che cita questioni familiari. Se avessi un marito che mi colloca sulla sedia di un incarico prestigioso, e in una villa con piscina, presumo dotata di domestica, m'immolerei per lui su una pira anche per un battibecco automobilistico. (Non mi taccia di opportunismo, La prego, Ministro, Lei non può.)

Anonimo ha detto...

poichè il ministro parla e scrive un italiano perfetto,io mi adeguo.....

caro ministro i lamo molto è credo che lei fosse il piu' migliore di tutti.
O scoperto che a aperto un blog che e seguitissimo e' publica tutti i post.

Se qualcuno mi domanda se io sia al suo posto e'che cosa facessi io gli rispondessi che facessi la stessa cosa.

Peccato per qei giudici comunisti/fascisti di catanzaro che la perseguitano...mi raccomando non gli dasse scampo, infogna tutto il possibile!!!

cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Mastella ha i giorni del ministero contati, il suo più grave errore? prendere per il culo il web.

Anonimo ha detto...

Spett. Ministro Mastella
complimenti vivissimi per il blog.
E' uno dei pochi politici che comunicano direttamente con il cittadino.

Invece di parlare di cose sterili, perchè non parliamo di MAFIA, MALAFFARE, CORRUZIONE e di SISTEMI PER COMBATTERLI?

Il Suo è un Ministero molto importante.
Non si gingilli!

Anonimo ha detto...

Sono appena stata sul blog ufficiale del caro on. Mastella e ho notato che il post di oggi che avete prontamente pubblicato qui, non riporta alcun commento... possibile che oggi non abbia ricevuto neanche un commento positivo il povero Clemente?! Possibilissimo a mio parere... se continua a scrivere c****te del genere! I suoi post sono francamente ridicoli e privi di utilità alcuna per qualsiasi cittadino del nostro paese che da un politico, oltretutto anche ministro dell'attuale governo, vorrebbe qualcosa di più che il resoconto di una serata al ristorante! Si dovrebbe solo vergognare ad aver aperto un blog del genere!!

Anonimo ha detto...

Questa cazzo di skin scelta da mastella per il suo blog è una merda come lui.

Anonimo ha detto...

Ministro, nei blog clonati "dementemastella" e "clementepastella" sono già arrivati 500 messaggi al sui intervento "sono io il Male d'Italia?". Li vada a leggere e capirà che lei non è il Male d'Italia. Si tranquillizzi. Lei è solo un effetto collaterale, della malattia che affligge il Paese. Un saprofita del cadavere Italia. Contento?

Anonimo ha detto...

Giovanni Ascione, non per fare la puntigliosa, ma possibile si scrive con una s, eh.
Lamù

Anonimo ha detto...

V A F F A N C U L O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !! ! ! !

Anonimo ha detto...

MASTELLA, SEI PEGGO DI BOSSI!!

gessigems ha detto...

grazie all'anonimo che mi ha offerto la foto ceppalonica day. ma tu guarda, mio figlio non la vuole, il disgaziato. ha detto che gli vuole stringere la mano mentre guarda sotto le gonne della moglie.
gli ho tirato uno sganassone perchè così non si fa, non si guarda sotto le gonne di una che per giunta è una che sa parlare.
se vuole la foto va bene altrimenti può pure piangere.
ah, mia moglie a quel porco non ce la mando. non si sa mai, sti politici, vatti a fidare.

Anonimo ha detto...

E tra l'altro la connessione internet per scrivere le sue merdate gliela paghiamo NOI!!!!

Anonimo ha detto...

il mio post era molto educato, anche troppo, lo sconforto si è impossessato di me....

Signor Ministro,
io ritengo che lei sia uno dei mali dell'Italia e di questo governo che è già debole: lo sta danneggiando ancora di più con i suoi ridicoli tira e molla da bambino di 5° elementare. prenda una decisione, o sta col governo o si dimette, lei è al servizio del paese e non dei suoi interessi personali o di partito! basta con quest'opportunismo e con le ipocrisie. grazie.
p.s. sarebbe carino trovare qualche contenuto nel suo blog!

Anonimo ha detto...

Ma scusate (posto solo qui x' il clEMENTE questo lo censurerebbe al 100%): voi vi lamentate dicendo che il ns. ministro della giustizia (mica poco) non sa l'inglese. Ma se non sa neppure l'italiano, cosa pretendete?
Poverino....

Marco

Anonimo ha detto...

Vabbè, ma sotto le gonne di una che ti si presenta al tavolo senza essere invitata e si intromette nella tua personalissima discussione si può pur guardare sotto la gonna, eh. Specie per vedere quanto bene l'ha imparato, 'sto inglese. Lamù

Anonimo ha detto...

E' un bene che ci sia un blog parallelo senza censure di mastella.

E' una vergogna che chi rappresenta la cittadinanza italiana apra un blog per parlare con i cittadini e emetta censure per ovviare ad attacchi.

Dovrebbe ritornare le campagne elettorali per le piazze ma li prenderebbero ad ortaggi questi politici. Loro sono i qualunquisti: censurano, usano i soldi dei cittadini per usi personali e si permettono di opinare sui cittadini che vogliono cambiare questo status quo fatto da delinquenti che siedono in parlamento o vecchi; si vecchi che non hanno un briciolo di idee o soluzioni per il Paese ITALIA.

Basta con il gioco tra destra centro e sinistra siamo stanchi del circense politico e di pane ne vediamo poco soprattuto per i giovani che sono precari. Non ho voglia di vedere mio/a figlio/a un giorno guadagnare 1000 euro al mese con un master negli USA.

Vaffanculo si Vaffanculo a voi qualunquisti da sempre e menefreghisti della nostra bella italia.

Anonimo ha detto...

Dilemma:
sono io il male d'Italia?
Risposta:
nooo! Io sono una persona perbene, alla domenica porto il pargolo aMonza a vedere le macchinine che fanno brum brum, vado al ristorante e mia moglie mi difende da dei vichinghi breuti e alla fine tarallucci e vino con tanto di foto, nooo il pover De Magistris lo vorrei vedere meno stressato e così gli consiglio una bella vacanza, sono uno statista, ho firmato un sacco di leggi ottime, sono fedele e rispetto gli alleati di partito, rispondo alle mail come, non come Di Pietro, ma cosa volete dame??????

bandolero ha detto...

Semplicemente ridicolo aprire un blog e non pubblicare i commenti dei propri ospiti.
Sei un grande campione di democrazia.
Questo è il mio secondo commento al blog di Mastella dopo avergli inutilmente inviato un commento questa mattina, nel quale facevo cenno allee sue qualità di discrezione nell'origliare i discorsi degli altri, che ovviamente non è stato reso pubblico.
W il pensiero libero.

Anonimo ha detto...

ragazzi ma chi ci crede!?!?!questa storiella a lieto fine è inventatissima!!!! si vede che non avendo molto da scrivere riempie il blog di favolette per migliorare la sua immagine! Mastella ti conviene pagare un team di esperti che c'è molto da lavorare per migliorare la tua immagine! non ci incanti con queste storielle!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'attuale "ministro" Mastella dice bene, di aver fatto "molto per il SUD", infatti va ricordato che la sua ceppalonia e i confini limitrofi beneventani hanno il record di avere il maggior numero di pensionati per invalidità (non, ripeto non dico voto di scambio) ma il ministro-indulto quando scoppio il "bubbone" scandalo pensioni lui entro a pieno titolo in molte inchieste, alla fine uscì graziato.
Perche non spiega come "riusci" ad uscirne indenne?
Ci provi signor ministro a spiegare se era daccordo all'indulto e lasci perdere se altri 799 suoi compari erano daccordo a tirare fuori delinquenti dalle meritate galere,(quelli veri come lei) dal carcere, rimettendoli in libertà, offendendo in special misura tutte le forze dell'ordine,
Infine per cortesia non confonda dando del delinquente al Beppe GRILLO, Lui (Beppe) non è fatto della vostra "pasta", mi creda per il momento sorrido a sentire dai media dare del delinquente a persone "oneste", sorrido perche "conosco LEI", siamo arrivati alla frutta, ancora un'altro pò ci tocca aspettare che lei, i suoi parenti-ceppalonici piantati un pò qua e un pò la, consorte compresa, torniate a "zappare la terra" e a guadagnarvi, tutti, il pane onestamente.
"Ossequi" e bacio le mani signor ministro (tenga conto che le minuscole sono volute)....Ancora per poco!

Anonimo ha detto...

Spett. Ministro

ASSOLUTAMENTE NO!
Lei non è assolutamente il Male d'italia! I mali sono altri.
Lei è solo un effetto collaterale indesiderato.

Anonimo ha detto...

No... si figuri se lei è il MALE D'ITALIA!!! Lei come Ministro della Giustizia è una BENEDIZIONE per tutti quelli che in Italia il MALE lo fanno ogni giorno!
PS Per non parlare del MALE che arreca alla lingua italiana.

Anonimo ha detto...

Non sei Tu il Male d'Italia. Solo l'emblema della malapolitica d'Italia.
E che cavolo!Non montarti subito la testa!

Anonimo ha detto...

Spett. Ministro

perchè non ci spiega qual'è la Sua strategia per combattere la criminalità organizzata?
Quali mezzi concreti intende utilizzare?

Anonimo ha detto...

Ma probabilmente il ministro Mastella risponde solo i giorni feriali,visto che la domenica riposa....probabilmente usa i computers del ministero che NOI abbiamo comprato......Da casa spenderebbe troppo.
Ministro faccia un favore a lei,ma soprattutto a noi...SE NE VADA!!!!!

Anonimo ha detto...

Spett. Ministro Mastella
complimenti vivissimi per il blog.
E' uno dei pochi politici che comunicano direttamente con il cittadino.

Invece di parlare di cose sterili, perchè non parliamo di MAFIA, MALAFFARE, CORRUZIONE e di SISTEMI PER COMBATTERLI?

Il Suo è un Ministero molto importante.
Non si gingilli!

Anonimo ha detto...

Ma poi perchè napoli.. non poteva prendere l'aereo governativo e mangiare una pizza che sò a timbuctu, chissà che fastidio avrà provato a sentire questa gentaglia.. dott. mastella sono solidale con lei...
ps. trova un posto anche a me al ministero?? se vuole faccio la residenza a ceppaloni

Anonimo ha detto...

ahhahahahahhahah
ma voi pensate CHEEEPPAAALLLEEE!
gia tutti i giorni ce li sorbiamo nei TG e sui quotidiani!! ora pure a cenaaa?!?!solidarietà a quei poveretti che stavano cenando e chiacchierando allegramente e quei due gli sono andati a rovinare la serata!!!!! ma poi dai, con una chiacchierata sti due avrebbero cambiato le opinioni di quelle persone? ed è finito tutto con baci abbracci e foto? ma gli avranno dato il contentino per farli andare via e continuare la serata in pace :)

Anonimo ha detto...

per caso il professore di Potenza non ti ha chiesto come mai non ti sei degnato di rispondere alla lettera inviatati da quel concittadino di Treviso che ha visto i suoi uccisi da gente indultata? non ti ha chiesto come mai stai spostando un magistrato di Catanzaro in prima linea contro la mafia trasferendolo altrove? non ti ha chiesto come si puo' essere coerenti se si viene eletti sindaci con Forza Italia e ministri col centro-sinistra? Ma chi vuoi coglionare? pensi che siamo tutti cretini? Ma perché non ti dimetti? comunque fai bene ad avere una buona scorta, il popolo italiano onesto non vede l'ora di incontrarti pubblicamente.
ps e prova a dire che siamo tutti anonimi qualuquisti:
Io mi chiamo Giacomo Baesso

gessigems ha detto...

ma insomma!!!
la smettete di dire che il ceppalonico è il male d'italia che se no il bimbo mio si spaventa e non vuole più fare la foto.
già gli ho tirato due sganassoni per il fatto della gonna.
perchè un padre deve educare (lamù, io però è chiaro che ci guardo, sono adulto!)se no dove andiamo a finire. poi quando ci facciamo grandi vogliamo fare i viaggi sugli aerei, vogliamo case e case e mogli costose che parlano l'inglese.

Anonimo ha detto...

Scusami, PAOLA, (perdonami del Tu)
Vuoi chiedere al ministro-mastella strategie di quel tipo?
Ma su, a lui devi farti spiegare come mai il Beneventano è diventata la Svizzera del Sistema (alias Camorra-Mafia).
Dalla nascita Politica del ministro è stata tenuta a battesimo l'ascesa dell'imprenditoria mafiosa-camorristica nel Beneventano che fino ad allora era una delle provincie più tranquille del Sud.
Paola chiede "quali mezzi concreti intende utilizzare", ovviamente tutti se avanza moneta dal portafoglio della "casta"....ovvero senza soldi non si cantano messe ...ebbe a dire poco tempo fà!
Lui è profeta di se stesso!


ciao Paola.

Anonimo ha detto...

è da maleducato origliare le conversazioni di altri specie in presenza di una donna. regola basilare del della buona educazione.

Anonimo ha detto...

Vabbè, gessigems, se mi capiterà di andare a cena con qualche coppia cinoamericana, se mi capiterà di parlare male dei politici italiani, se mi capiterà di avere accanto i coniugi Mastella, se mi capiterà che la di lui consorte ci si avvicini al tavolo, prometto, le faccio una foto sotto la gonna e te la mando. Al tuo bimbo auguro di avere un futuro migliore del presente che abbiamo a disposizione noi trentenni laureati precari. Ma, sono sicura, Mastella se lo ritroverà ancora candidato da qualche parte.
Lamù

Anonimo ha detto...

...No, forse l'avranno fatto Papa, per quel tempo.Lamù

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo, la mogli del ministro mastella è presidente della consiglio regionale campano,
se non origlia lei, chi deve origliare?
Si dirà che è distorsione professionale, ma ti assicuro che la consorte sta superando il marito a velocità della Luce e ti anticipo che le prossime votazione vedranno proprio la signora-mastellona-ceppalonica in prima fila sui banchi del senato.

Anonimo ha detto...

URGENTE

http://www.petitiononline.com/2468a/petition.html

ecco la petizione a favore di de magistris

a voi l’onore di firmare!!

Anonimo ha detto...

Sig. Ministro, l'aereo l'ha usato per arrivare al ristorante o per andarsene? Se l'ha usato per andarsene ha dato anche un passaggio ai suoi vicini di tavolo così da non essere da meno del suo collega Rutelli? Cosa ha mangiato? Che vino ha bevuto e di che annata? Quanto ha pagato di conto? Ha mangiato con lei anche la scorta?

Anonimo ha detto...

X anonimo

Puoi darmi del TU quanto ti pare. Figurati.

La storia di Mastella la conosco bene. Sono Beneventana.
Voglio solo capire meglio con chi abbiano realmente a che fare.

Anonimo ha detto...

VOGLIO ANTONIO DI PIETRO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA!!!
Ma come caz.. ha fatto un omuncolo di TOTALE IGNORANZA in materia di giustizia a diventare ministro di Grazia e Giustizia? E' laureato in lettere e filosofiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Cazzo non in LEGGE! Nemmeno sa cos'è lo Stato di diritto, cos'è un Decreto Legge, una Costituzione!!! N-I-E-N-T-E
Ed è fella giustizia è il Ministro!!
Ok, vado a farmi un litro di camomila..

Anonimo ha detto...

Mastella con il blog si è dato la zappa sul piede,bel esempio di democrazia,i messaggi vengono censurati,strano che qui ci sono 502 commenti nel suo blog ancora zero,Mastella stà arrivando un nuovo diluvio universale che ripulira Tutta la politica.

Van Mangiola ha detto...

Ho un blog che parla di argomentazioni diverse e prende spunto o informazioni da molti post di Beppe Grillo. Scrivetemi ad andrea.mangiola@gmail.com oppure venite su www.italiadelrock.splinder.com e commentate.

gessigems ha detto...

pensa che ganza una foto in tempi non sospetti con il futuro papa. quella coppia di cinoamericani non sanno il tesoro che hanno. ci vuole fortuna nella vita. io però ce lo dico a mio figlio: o studi e ti fai dottore o ti fai politico o ti fai le foto. basta guardare sotto le gonne, che ti fa male e non porta soldi, ma anzi ti fanno sposare con le femmine che parlano l'inglese e poi devi imbrogliare o i malati se sei dottore o gli elettori se sei politico o diventare paparazzo.
ci vuole fortuna lamù.

Anonimo ha detto...

SI RENDE CONTO ONOREVOLE CHE I DUE CONIUGI DI TREVISO LI HA UCCISI LEI CON LA SUA FIRMA SULL'INDULTO ??? NE è COSCENTE ?

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
non ho scritto un commento a mastella adesso, però ci tengo a precisare che ne avevo scritto uno sul "qualunquismo di grillo" e il nostro super-giustissimo Ministro delle disgrazie mi ha censurato.
Ci tengo a dire nel mio commento non c'erano parolacce, nè offese. Avevo aperto il commento con dei sinceri complimenti per il coraggio che ha nel confrontarsi con la rete (dovrebbero essere tutti i politici), e poi mi sono difeso dalle sue offese di qualunquismo e anti-politica, dichiarando che sono semplicemente contro QUESTA politica inefficiente ed immorale.
Censurato.
Spero mi vada bene la prossima volta!
ciaoooooo!
Eugenio

Anonimo ha detto...

Vi invito a vedere questo filmato riguardo l'onorevole Mastella. Forse siamo di fronte ad un nuovo feudalesimo?
Buona visione,
http://stefanoscargetta.blogspot.com/2007/05/il-nuovo-feudalesimo.html

512 commenti!

Anonimo ha detto...

In attesa della prossima conclave vado anch'io al ristorante. In fondo posso permettermelo praticamente ogni sera, grazie alla legge 30, ho uno stipendio da far paura,nessuna preoccupazione per il futuro, e soprattutto non ho "settimane durissime e stressanti" da affrontare. Ringrazio per l'ospitalità e confido negli italiani. Buona serata a tutti. Lamù

Anonimo ha detto...

spero non abbia dovuto assumere un nuovo sottosegretario per convincerlo che è un buon politico, dal momento che come confessavano i sui compaesani basta saperla corteggiare per poter amministrare lo stato e la giustizia insieme a lei!
Ministro lei è una persona spregevole e non avrà neanche l'1% alle prossime elezioni perché finalmente c'è qualcuno che parla delle sue "stronzate"

Luca ha detto...

che dio vi benedica,siete dei geni !!
chissà come c'è rimasto male quando ha saputo di questo blog.

Anonimo ha detto...

Al sig. ministro di dis-Grazia e in-Giustizia Demente Pastella: avevo sempre pensato che Prodi si fosse proprio bevuto il cervello quando la nominò Guardasigilli.

A mio giudizio era un po' come nominare Dracula quale presidente dell'Avis (emotrasfusioni).

Anonimo ha detto...

URGENTE

http://www.petitiononline.com/2468a/petition.html

ecco la petizione a favore di de magistris

a voi l’onore di firmare!!

Anonimo ha detto...

I comuni mortali non prendono a scrocco l'areo presidenziale, per andarsi a vedere il Gran Premio di Monza.

Ci sono dei mezzi più indicati e meno costosi per i contribuenti: come il treno, il torpedone o l'automobile.

Vai a lavorare, sfaticato!!!!

Anonimo ha detto...

Non tutti sanno che il ceppalonico è ancora SINDACO DI CEPPALONI. Se volete augurargli una buona giornata domattina lo potete trovare in municipio:

On. Mario Clemente MASTELLA
Riceve il Lunedì dalle ore 09.30 alle ore 11.30

Recapito telefonico:0824.66518
(dal sito www.ceppaloni.com)
ciao a tutti da alex
http://trailrealeelimmaginario.typepad.com/

Anonimo ha detto...

Caro clEMENTE,

tu sei terrorizzato dai nostri commenti come siamo terrorizzati noi ogni qualvolta proponi e firmi un provvedimento.


Ma da grattarsi le OO! Porti sfiga!


PERCHE' PRIMA DI FIRMARE UN PROVVEDIMENTO O UNA LEGGE, NON CE LA SPIEGHI DETTAGLIATAMENTE NEL BLOG? CHE ME NE FREGA DI QUELLO CHE FAI AL RISTORANTE!



Comunque LA COLPA NON E' di clEMENTE, che è un PARACULO INSIDE, ma è dei nostri concittadini che lo votano. Vanno informati sui fatti perchè li ignorano. Figuriamoci se vengono informati dai TG.
I Ceppalonesi sono irrecuperabili..... speriamo nei Beneventani.

Anonimo ha detto...

Si. non capisco come cazzo fa a dormirci la notte con tutte le vittime dell'indulto che ha sulla spalle.

Anonimo ha detto...

La casta simil-mafiosa che ci governa, decise nel 2006 di "pararsi" le proprie luride chiappe con l'odioso indulto.

Infatti le magagne affaristiche (di Consorte, Fiorani, etc) cominciavano a venire a galla.

I nostri politici inamovibili e tentacolari erano i mandanti. Ecco il perché di cotanta magnanimità (pecoreccia) verso i "galeotti" con l'INDULTO.

Fanno politica solamente al fine di poter rubare senza finire in galera. LADRI e ZOZZI!!!

Anonimo ha detto...

Bravissimi! Grazie a Beppe che mi ha fatto conoscere il blog ma soprattutto grazie a Voi.

Anonimo ha detto...

Speravo che Mani Pulite fosse servita a spazzare via quella classe "politica" della cosiddetta I Repubblica.

Invece la II sembra tale e quale alla I Repubblica: di fatto comandano sempre gli stessi lestofanti e mascalzoni.

Fandango ha detto...

Il trofeo B.R.A. (Braccia Rubate All'agricoltura) è tuo, caro il mio Ceppalonide..Sì, sei il peggiore! E' vero che vuoi la tangente sui ceri votivi e funerari che si vendono fuori la chiesa del tuo paesello? Un grazie sentito agli ideatori di questo sito!

Anonimo ha detto...

Ma il conto lo ha pagato lui oppure gli italiani insieme ai suoi viaggi in aereo? più tecnici al govero meno politici... e "revisione" del loro contratto ogni 2 anni.

Domenico & Gianluca ha detto...

Alla sua domanda rispondo:no non è il Male,ma ne fa degnamente parte.
Piuttosto che piagnucolare che viene trattato male ad "anno zero",perchè non ci spiega in quali punti travaglio si sarebbe sbagliato nel descriverla?

L'accanimento di "anno zero" contro di lei,deriva dal fatto che l'anno scorso,a proposito del family day,fece una delle figure peggiori mai viste in televisione,dove fu costretto ad andarsene con la coda fra le gambe(a causa delle bastonate ricevute)ma con la sicumera che solo l'ultimo dei superbi poteva mostrare.
Lei non si è preoccupato nemmeno di difendere DEGNAMENTE la sua GIUSTA CAUSA.
Bruciavo di sdegno vedendo come veniva bastonato moralmente da Travaglio,dalla coppia omosessuale e da Santoro,biascicando frasi senza senso,mentre io ero a casa e perfettamente in grado di rispondere a tutte le accuse che le venivano mosse.
Moalmente è come se lei,con un paio di orecchie da somaro,mi venisse ad abbracciare dicendo "abbiamo le stesse idee"(contestualmente sminuendo la stessa idea che io,a differenza sua,so argomentare)

E che dire della sua comparsata al Family Day? Vederla lì dopo quella magra figura fatta da Santoro,aveva del ridicolo,ma ovviamente doveva venire ad accaparrare voti.
Nella mia ingenuità,sperai di cavarle fuori dalla bocca una risposta intelligente e le chiesi per quale motivo lei ha accettato un'alleanza con la feroce sinistra che c'è al governo.
Lei mi rispose "sono un radicale libero".
Si commenti da solo,per favore.

Sull'indulto voglio sorvolare,credendola troppo FURBO per non essersi accorto dell'errore,ma troppo SUPERBO per ammetterlo.

Riguardo il suo consenso popolare,le ricordo che lei totalizza l'1,4% delle preferenz,val a dire poco più di quello che totalizzerebbe un qualunque debosciato inneggiante al pube femminile in pubblica piazza.
Se lei usa però come termini di paragone Ceppaloni, sua moglie,o un passante emozionato per aver visto il nostro tragicomico ministro,è un altro discorso.
Si faccia un giro per il web,veda quanti la adorano.


Gemelli Neri.

ps. Ho la certezza che questo post non vedrà il suo blog,ma la invito ugualmente a fare un post dove risponde alle accuse che le muovo. Sarà interessante per tutti.
Dal canto mio,ne disseminerò il web.

Anonimo ha detto...

Cazzo, ke fantasia hai, clEMENTE!!!
Ma ki te l'ha scritto questo romanzetto da due soldi... è vero come la moneta da tre euro!!

Anonimo ha detto...

munnezzz

Anonimo ha detto...

Nel 1992 mio suocero venne a trovarmi in visita dagli USA. Il televisore era acceso, c'era il TG1 e guardacaso c'era un'intervista a Mastella.

Mi suocero rimase impressionato e disgustato da come l'ineffabile in-Clemente potesse roteare freneticamente i suoi occhi strabuzzati, fino alla nausea.

Questa incapacità di tenere lo sguardo fermo, secondo lui era indice di come in realtà costui dicesse unicamente delle menzogne e bugie.

Povera Italia!!!!

Dave ha detto...

Mastella vergogna!!! Non sei degno dell'eredità di Cavour, Garibaldi e Mazzini. Gente che per l'Italia ha offerto la vita e sarebbe stata pronta a morire....

Tu segui solo la legge della pagnotta!!!!

Anonimo ha detto...

A Ceppaloni se non voti per "don Rodrigo" ti trovi malissimo!!

Ecco perché lì fa sempre il pieno di voti!!!!

OMERTA'?!
RIBELLATEVI!!!

Anonimo ha detto...

Fantastico questo blog.Grazie a Grillo possiamo finalmente essere trasparenti.
Demente Pastellaaaa VAAAFFANCULLLOOOO !!!

Anonimo ha detto...

Mastella è uno della CASTA e si deve dimettere!

Anonimo ha detto...

Non sapevo Che Mastella sapesse anche scrivere al computer. Clemè basta a far danni alla sinistra. Statti buono altrimenti rimani al centro ma tra due palle.

paolodima ha detto...

caro ministro, che strano: sono quasi 12 ore da quando hai mandato questo post e, per ora neppure un commento? Li hai cestinati tutti? Troppi complimenti? Fatti mandare qualche post benevolo da qualche tuo amico, ne avrai qualcuno, no?

Anonimo ha detto...

Mastella spiega al popolo della rete perchè vuoi trasferire Luigi De Magistris, il magistrato dei cittadini.. Scendi in arena e rispondi su territorio neutrale...

Anonimo ha detto...

Sono sgomento, ritirarti a lascia la pensione almneno!

Anonimo ha detto...

URGENTE

http://www.petitiononline.com/2468a/petition.html

ecco la petizione a favore di de magistris

a voi l’onore di firmare!!

Anonimo ha detto...

"Un pò superficiale" in verità si scrive "Un po' superficiale", con l'apostrofo, non con l'accento.
Saluti

bandolero ha detto...

L'arroganza dei "potenti" a quanto pare è obbligatoria.
Peccato che a breve il governo di cui fai parte, e che tra l'altro ho contribuito ad eleggere, verrà spazzato dalla sua stessa incongruenza. Forse tu, come già hai fatto altre volte salterai sull'altro carro, ma non è detto che lo psico-nano ti voglia tra le sue ballerine. Mala tempora currunt nobile condottiero delle ben note truppe mastellate, qualche hanno fà agli ordini di Ciriaco da Nusco, poi alle dipendenze della CdL ed ora, con la coerenza per il cadreghino che ti contraddistingue, al seguito dell'unione. Ben vengano le liste civiche certificate dal buon Beppe se serviranno a mandarti a casa con la tua pia consorte, la presidentessa di quel che più che un consiglio regionale sembra un'accolita di mafiosi.

Anonimo ha detto...

Lo sei il male dell'Italia. Voltagabbana ed opportunista.

Anonimo ha detto...

Hahahaha secondo me sto buffone d'un clemente tra un po' di tempo chiuderà il blog. Uhauhahua sta prendendo solo dei bei vaffanculo. E se vai a vedere, manco se l'aspettava. Eh certo che no. I parlamentari hanno alzato un tale muro tra loro e i cittadini che non hanno mai avuto la chiara visione del dissenso e dell'esasperazione del popolo. Mastella, ti possa venire una diarrea a culo chiuso. devi trovare tutti i cessi occupati!

Anonimo ha detto...

Avevo scritto:
"Se ce l'hanno tutti con te deve esserci un motivo!

Smetti di fare la vittima e mettiti da perte"

Salvo Nizzolino ha detto...

Anonimo ha scritto:
"partira' una denuncia verso questo sito - oltre alla chiusura ci saranno anche richieste per danni - roba da decine di migliaia di euro - vi conviene chiudere - e' il consiglio di un amico del ministro - poveri sciocchi"

**********************************

AMICO DEL DEMENTE! DICO A TE! SE DOVESSERO CHIUDERE QUESTO BLOG PIANTEREMO UN CASINO TALE CHE RIMARRA' NELLA STORIA!!!!

Anonimo ha detto...

Ma avete notato che la butta sul vittimismo? Tutto sommato non è tutta colpa sua, ma un buon 90% si.
E smettetela di insultarlo, altrimenti la notte non dorme (seh..)

Anonimo ha detto...

ore 2300
demente mastella 547 commente
clemente mastella zero comment
NO COMMENT

Anonimo ha detto...

TUA MOGLIEL'INGLESE?RAGAZZI VIVO DALLE PARTI DI DON CLMENTE E VI ASSICURO CHE QUANDO VOGLIAMO FARCI DUE RISATE SENTIAMO I TG LOCALI SEMPRE PIENI (purtroppo) DI INTERVISTE ALLA SORA SANDRA,E VI ASSICURO CHE E' DI UNA IGNORANZA E BANALITA' PAZZESCHE!!OVVIAMENTE E ' PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA...LO SPOT DELLA FAMIGLIA MASTELLA LA FAMIGLIA AL CENTRO (LA SUA..)

Anonimo ha detto...

Occhio, sig. ministro, hehe, ha scritto "Come se io sia l'emblema del Male. Sono io il Male d'Italia? "
MA COSA MI SCRIVEE?? SI DICE :"COME SE IO FOSSI!!"
Ma lei non era laureato in lettere e filosofia?
Niente da dire, lei e' un grande!
A proposito: le hanno clonato il blog per permettere a tutti di non farsi censurare i commenti che lei non pubblica. Ci vada per una visitina:
dementemastella.blogspot.com
E' uno spasso!

Unknown ha detto...

Geniale l'inventore del contro Blog!
Purtroppo mannaggia mi sono dimenticato di copiare il post che gli ho mandato. A meno che non abbia sbagliato qualcosa, l'ho mandato firmato e senza offese (nel senso di parolacce o bestemmie nei suoi confronti). Gli rispondevo che...sì lui incarna uno dei mali dell'Italia, argomentato e pacato...
Se non ha pubblicato ancora nessun post, e dubito che non ne abbia ricevuti, non dovevano essere proprio di suo gradimento...no dai forse li sta ancora leggendo, vedrete che domattina ci saranno tutti! :-)

Salvo Nizzolino ha detto...

Io proporrei di cominciare ad interessarci un po' di piu della famiglia Mastella. La fine di Demente ormai è scritta; l'Italia pero' deve sapere come si è sistemata bene questa famigliola, mentre la famigliola media italiana ha il padre in mobilità, il figlio precario e la mamma che fa i rebus per far arrivare i soldi a fine mese. Quelli del Mulino Bianco si ispiravano alla famiglia Mastella???

Anonimo ha detto...

ad annozero saresti dovuto andare con tua moglie.
se vuole discutere potrebbe farlo dove e quando vuole.....
questa è una di quelle cose che solo una moglie con un marito dEMENTE può fare

Anonimo ha detto...

ma mi kiedo sign ministro ma xke nn si fa + seghe e parla di meno cs almeno spara eno cazzate.e ci faccia 1 favore si dimetta ke è 1 vergogna 1 pregiudicatto al giustizia

Anonimo ha detto...

MA cos'è una puntata della sit com "casa mastella"?
Tua moglie capisce l'inglese e lo PARLA altrettanto bene ... e tu?

Secondo me la tua foto la useranno come lassativo!

Anonimo ha detto...

e' tanto che non mi facevo una sana risata (dopo la quale magari mi verra' da piangere). leggendo grillo ho scoperto dell'esistenza del vostro blog e di conseguenza del blog mastella. per prima cosa mi sono letto una ventina di commenti ai post su questo blog e poi per curiosita' sono andato a leggerne un paio sul blog originale. FENOMENALE sotto ne riporto uno:

Scrivo in questo Blog, per la prima volta, perchè da una discussione avuta con alcuni amici questa sera mi è sorto un dubbio che, credo lei possa facilmente dissipare. Vengo al dunque: Sia il pensiero di destra che di sinista consiste in "dogmi" di carattere ideologico esplicati nel corso dei decenni da filosofi e pensatori autorevoli che hanno deliniato le linee guida dei vari movimenti politici e non. Su cosa si fonda e in cosa consiste il pensiero ideologico di centro? L'argomento è stato mai trattato da pensatori illustri come quelli di carattere Olistico e Liberalista?

linguaggio "sintetico" tipico di chi usa la rete, che va al sodo delle questioni, senza fronzoli e peli sulla lingua, affronta gli aspetti che piu' preoccupano il cittadino. infatti il problema dell'indulto, della corruzione, della classe politica autoreferenziale, dell'informazione, poverta',sottosviluppo del paese etc sono delle cagate nei confronti dell'approccio olistico del pensiero politico di centro... supponendo che se lo sia scritto da solo mi viene da dire....clEMENTE ma vai a cagare (in un altro paese pero') !

Anonimo ha detto...

Io o scritto questo comento a Cleme ma no mi a pubbliato gniente, forse Cleme ha il sito internet rotto lo ripumblico qui che mi sembra anche questo un sito dedicato a lui.

" Caro signior Clemente Mastella
sono Mario Brebei, forse mi conoscie dalla fama che ho ini internet, e sono un suo miratore.
Sono molto contento che te ne sei aperto un blong come tutti quelli che contano non come i soliti anomini che popolano il popolo di internet e vogliono farsi belli facendo la voce grande nei siti di quelli più grandi di loro cosi si fanno sentire di più di te. Scusa se ti sto dando del, tu posso darti del tu? visto che siamo cui posso chiamarti Cleme? tipo Cleme Dedoni dele corriere.
Io mi taglio fuori dalla massa della gente e mi tolgo dal coro, io per esempio sono contento che avete fatto l’indulto perché mio cugino ne è uscito da Buoncammino ed è potuto tornare da mia zia e da mia cugina Delina, ora aiuta mio zio Adolfo al panificio e se no nera per lui col cavolo che le focacine erano pronte tuti i giorni!!! (questa e una freccia per il geometra Spirtu che abita davanti al mio pontorcino(non ini strada nella casa davanti) e dè uno comunista di queli che non si lavano).
Mi sembra che ho detto tutto ti lascio anche lindirizzo del mio sito cosi se ti va ci scambiamo il contatto di mesengier. Io sul mesengier sono noto come M@rio.

Ciao da Mario
(ciao anche da mia mamma che si è namorata di te)"

Anonimo ha detto...

Non si curi dei pregiudizi dei cittadini. Non si preoccupi della "spina del fianco", ovvero Beppe Grillo. Lei non ha nulla da vergognarsi, infatti lei è l'immagine più plateale del politico italiano: avido, corrotto, ipocrita e....poco furbo.
Tengo a precisare che questi non sono insulti.
Bollo Franco

Anonimo ha detto...

Come mai qui centinaia di commenti è in quello ufficiale nessuno ?

Anonimo ha detto...

guidi in auto? attenta/o!!!


www.catwithmouse.blogspot.com

Anonimo ha detto...

smettila di spalmare con il sito del tuo blong anonimo

Roberto Molinaro ha detto...

Mio caro Ministro Mastella. Ad Ibiza, durante il mese di agosto, cercandole di sfuggire, ma non per paura della sua carica, dove vado a finire con la macchina ? Eccola! Cala Mastella! Non era casa sua ma portava il suo nome! Adesso vuole che anche la Procura della Repubblica di Catanzaro porti il suo nome ad imperituro ricordo ? Mandi via solo Lombardi! Mi creda è sufficiente! Ci lasci Luigi De Magistris: non ci faccia perdere le ultime speranze di riscatto. I calabresi hanno bisogno di lui! Perchè? Perchè lui ha capito dove è il marcio! E se lei non fa parte di quel marcio che lui intende colpire lo lasci pure dove si trova. Auguri Calabria! Auguri Luigi De Magistris. Firmato: Roberto Molinaro, libero imprenditore (Non appartenente alla c.d. Ndrangheta Imprenditrice)
info@robertomolinaro.it

Anonimo ha detto...

Sig. Ministro,
non è lei il male d'Italia, a parte il fatto che ce ne sono tanti.

Le spiego perché ce l'hanno con lei.

Lei rappresenta uno dei mali d'Italia: una classe politica vecchia, navigata, che è quasi sempre al potere e che comunque ne rimane nei gangli, anche se apparentemente è all'opposizione. Con amicizie tra i potenti, tra i faccendieri di dubbio gusto e dubbi affari. Pericolosamente vicina, senza farsene troppi scrupoli, alle mafie. Che fa favoritismi e scambi di voti. Che abusa dei propri privilegi. Che cade sempre in piedi e non molla mai la poltrona. Che sono decenni che è al potere e le cose sono solo peggiorate. Che non ha risolto nulla.

Ecco, quando dopo decenni, uno non ha fatto nulla di veramente buono per la collettività, è tempo che se ne vada.
E' tempo che lasci spazio a nuove generazioni. Non lo dico io, l'ha detto Giovanni Sartori ad Anno Zero, senza pistola puntata. Sartori ha auspicato "l'azzeramento".

In questo commento non ci sono insulti, e non è anonimo. Si esprime una leggittima opinione, in sintonia con un autorevole opinionista. Se non la pubblica, non si inventi scuse sulla censura.

Saluti.
Flavio

Anonimo ha detto...

ho scritto a clEMENTE MASTELLA
la cosa più forte che gli ho detto è che ho capito perchè vuole leggere tutti i commenti.. perchè lui rappresenta la Burocrazia e riesce ad appesantire anche la snellezza e la semplicità della rete...

Andrea

Anonimo ha detto...

Si sei il male. Rappresenti pubblicamente la Camorra, la corruzione, la raccomandazione. Bricerai tra le fiamme dell'inferno, speriamo presto così ti togli dai coglio.ni.
Alessio

Unknown ha detto...

Per favore si tolga di mezzo una buona volta lei e tutti gli altri suoi colleghi, siamo stanchi di vedervi.Penso che vi siete arricchiti abbastanza, ritiratevi nelle vostre lussuose dimore e lasciate vivere sti poveri cristi degli italiani senza la vostra presenza. Lo chiediamo per favore!

Angelo ha detto...

Grandiosi....ottima idea

Anonimo ha detto...

Caro Clemente, sono contento che lei possa permettersi il lusso del ristorante, quando io faccio fatica ad arrivare a fine mese, anche grazie ad un mutuo che ho acceso per comperare un piccolo bilocale in periferia a circa due terzi di quanto lei ha speso per comperare un appartamento di 190mq nel centro di Roma. Ma vuol mettere, caro ministro, quanto è bello uscire di casa e salutare personalmente tutti i suoi fans, che grazie al suo indulto sono tornati a spacciare ed a gareggiare con i motorini sui marciapidi, sotto casa mia. Belli, sprezzanti delle leggi ed impuniti, un po' come lei, caro dipendente. Si , faccio parte di quelli che sono scesi in piazza con Grillo, che con gentilezza l'ha invitato ad andare a quel paese, ma preferirei mandare al suo paese, sotto la sua bella villa tutti i suoi ammiratori che stazionano sotto casa mia.
Caro dipendente ( e spero presto ex ),
Distinti Saluti,
Vittorio

Anonimo ha detto...

QUESTI NON CAPISCONO ANCORA CON "COSA" HANNO A CHE FARE:

http://www.youtube.com/watch?v=U55hXetSKSQ


SALUTHER

Anonimo ha detto...

te e il tuo INDULTO del cavolo...
andate a quel paese...
A te nelle tue villozze con bodyguard nessuno t tocca o si avvicina vero??
Bhè...da noi arrivano...e fanno quel cazzo che vogliono quelli usciti con il TUO INDULTO!
Dovresti pagare te x gli avvocati di tutti quei poveretti, gente onesta che fa fatica ad arrivare a fine mese che vengono derubati, picchiati violentati e UCCISI, non come te, che sei pure ladro, che rubi agli italiani prendendo il JUMBO di stato, che mandi la moglie a NY a spese pubbliche..e che fai condannare un povero ometto x averti tagliato l'ormeggiatura che teneva attaccata la barca dove stavi..penso che qualsiasi altra persona te l'avrebbe tagliata...LE LEGGE CARO MINISTRO DI GIUSTIZIA...DOVREBBE ESSERE UGUALE X TT, è COSì CHE DAI L'ESEMPIO??
VERGOGNATI E BASTA!
DIMETTITI TE E GLI ALTRI 23 PARLAMENTARI PIENI DI SENTENZE...
PARLAMENTO E GOVERNO DA SCHIFO!

Anonimo ha detto...

"Come se io sia l'emblema del Male"?

ALLA FACCIA DELLA LAUREA IN LETTERE E FILOSOFIA.

Caro clEMMY,
se tu non SCRIVA, SARESSE meglio.

Anonimo ha detto...

Gentile Sen. Clemente Mastella, sono uno studente di 25 anni, e alla sua domanda posso rispondere che no, lei non è il male dell'italia. O meglio, mi correggo, non è l'unico. Ma comunque Lei è uno dei più grossi mali del nostro paese. Non scrivo per attaccarla, per fare polemiche, bensì le esprimo il mio parere in modo civile e disponibile a ricevere risposte da parte sua. Perchè è così che dovrebbe funzionare, in un paese civile, dove i cittadini fanno le domande, e chi le governa dovrebbe dare loro delle risposte. Dico dovrebbe perchè a quanto pare le risposte, e quando dico risposte non intendo certo giri di parole che traviano il senso della domanda stessa e non fanno altro che creare una situazione di ambiguità, che manda in confusione persino colui che ha fatto la domanda.
Per mia fortuna mi trovo in una posizione abbastanza agiata, con 2 splendidi genitori a cui devo tutto, ma putroppo non è per tutti così, e soprattutto non so quando potrò permettermi di cercare a costruirmi un futuro,da solo, dato che la situazione sta peggiorando notevolmente per tutti i quei cittadini che prima non potevano lamentarsi. si figuri per quelli che stavano in una situazione peggiore ora come si possano trovare.Non pensa minimamente cosa sta succedendo in questi giorni?Perchè non si parla di nient altro che di situazioni precarie, di miseria, di criminali a piede libero?Lei non pensa che se venissero fatte cose belle e realmente utili per la gente, e quando dico gente intendo persone non a contatto diretto o indiretto con la vostra casta politica, verreste elogiati e amati per quello che fate?Dove sono i vostri amici?o meglio dove è questa gente che vi elogia?Io conosco tanti ragazzi e mai che abbia sentito una parola di approvazione per qualcosa che Lei abbia fatto. Niente di niente.Tutti parlano male di Lei Sen.Mastella.Perlomeno tutti quelli che conosco io. Quale è la strada nella quale ci state conducendo?Ma soprattutto perchè non si potrebbe vivere con un pò meno, e fare felici un pò più di persone?Credo che sia difficilissimo governare un paese, ma sono fermamente convinto che sia molto più facile distruggerlo, ed è questo che state facendo. Credo inoltre che il requisito essenziale per chi sta al potere, debba essere il garantire al cittadino onesto la possibilità di avere una vita dignitosa. Lei e i suoi colleghi state togliendo la dignità delle persone, e di conseguenza ditruggendo le loro vite.
Le scrivo tutto questo con un profondo senso di dispiacere, alla fine chi veramente ha la possibilità di cambiare le cose, in realtà se ne freghi in malo modo. Questo non è giusto, io non riuscirei a dormire la notte.
Non so neanche se qualcuno leggerà quello che ho scritto, certo che se prova a dare un occhiata ai suoi blog-clone forse si renderà conto che Lei sta usando molto male questo strumento da poco scoperto, una sorta di auto-distruzione che sta effettuando, provi a guardare le centinaia di commenti che giungono sui blog specchio, e l'effetto che può fare guardando il suo blog originale con gli 0 e dico 0 commenti. Scusi sa, ma a me scappa da ridere. Inizi a sfruttare questa oppurtunità spiegando ai cittadini perchè Lei si permette di fare questo o quello, non ponga altre domande, per l'ennesima volta.
Vorrei ricordarle anche che si può sbagliare nella vita,siamo tutti e dico tutti esseri umani. Ma continuare a sbagliare, aggravando ogni volta sempre di più i propri sbagli, questo non è umano, è criminale.
Personalmente mi piacerebbe molto poter parlare con lei, ascoltare quello che ha da dirmi,probabilmente non capiterà mai nella mia vita, ma almeno legga e risponda, anche perchè sono certo del fatto che non pubblicherà il mio commento sul suo blog.
Distinti Saluti
Dario Casarotto

Unknown ha detto...

Ho mandato questa a "la repubblica" che ne pensate?
____________
Salve Direttore,

mi permetto di scrivere a Lei e non a Scalfari perchè non ho l'email.
Volevo commentare l'editoriale in cui Scalfari attacca Grillo.

Credo che il movimento popolare che Grillo ha scatenato si a dovuto al fatto, chiarissimo, che la gente è stufa.
In italia siamo ai minimi storici per i redditi ed ai massimi per le spese.
E dobbiamo vedere gente come Mastella che usa l'aereo per andare a vedersi il GP di Monza (diciamocelo, la premiazione era un'appendice che giustificava il viaggio).
Ma non voglio nemmeno prendermela con Mastella che è un politico cresciuto all'ombra di De Mita e Cirino Pomicino.. quindi non ci si può aspettare che da un albero di mele, nasca un'arancia..
Il movimento "insurrezionale" dei Grillini (che brutta espressione!!) viene alimentato dalla classe politica odierna, dove gente come Casini definisce la gente scesa in piazza "una vergogna per l'italia", dove i politici dicono che con "solo" 2 legislature non ci sarebbero stati i grandi statisti come De gasperi, per poi scoprire che de gasperi è stato in parlamento "solo" 8 anni.
Insomma continuano a prendere in giro la gente e la gente crede in grillo che invece la butta sempre e solo sulla verità.
E' difficile attaccare la verità con le bugie... e le bugie sono l'arma dei "contro-grillini".
Grillo prima era un comunista, non a caso, prima di un referendum elettorale la sinistra lo invitò per parlare contro Berlusconi ed ad un suo rifiutò lo bollarono come "codardo".
Oggi gli danno del populista ed addirittura del fascista (anche se Scalfari ha solo paragonato il movimento odierno a quello del 1919).
Tutto questo mentre la sinistra per il suo partito democratico rispolvera gente come De mita e Rino Formica.
La gente non è stupida e soprattutto vuole faccie nuove, gente in cui riporre le speranze, a cui dare fiducia.
Forse hanno la stessa speranza di vedere in lui la novità che videro anni fa in Berlusconi.
La differenza la fanno le persone.
La differenza la fanno le cose.
Il simbolo o i colori che portano tali cose non hanno alcun significato.
Se un giorno mio figlio potrà essere più felice, vivere in un'italia migliore, con una classe politica meno corrotta e più attiva al bene dell'italia, beh io me ne fregherò del colore e del simbolo..
Che questa persona possa essere Beppre Grillo o Piero Fassino o Silvio Berlusconi a me non interessa...
L'unico interesse che ho, egoisticamente, sono io e la mia vita.
---------------

Anonimo ha detto...

Sig. Ministro,
ho l'impressione che lei debba rinunciare a questa idea del blog.

Le persone che usano la rete sono troppo leste per lei (e anche troppo arrabbiate). Avrà visto che ci sono almeno tre cloni del suo blog in cui si pubblicano tutti i commenti da lei censurati. Del suo ultimo post, riguardo a cui sul suo blog non ci sono commenti, ci sono già almeno 800 commenti sui blog clone. Che brutta figura, Ministro.

Se proprio vuole continuare, deve lasciare liberi i commenti.

E, più importante: metta dei post su argomenti più rilevanti. Che ne so: la grave situazione dei tribunali, la lentezza dei processi... e le sue proposte su questi problemi....

Saluti.
Flavio

Anonimo ha detto...

non sei il male dell'italia , sei solo l'emblema degli opportunisti della politica, di quelli che sfruttano la loro posizione per fare i propri interessi, nessuno meglio di te puo' rappresentare "i papponi della politica". il prossimo aereo di stato fallo volare per portarti fuori dai coglioni per sempre!!!!

Anonimo ha detto...

Stanno, i mafiosi politici, oscurando, boicottando Beppe Grillo! Su tutto il web.
Io sono un pò imbranato, provvedete in merito!
Intnto dico a Clemente:
Caro onorevole!
Ha visto , Lei vede rai tre ?
Io e noi abbiamo l'impressione che Lei, dopo 9 legislature, deve sapere molte, moltissime cose !
Perchè sposta dei giudici e non aiuta quelli come falcone e borsellino .ecc?
Perchè non rincuora quei giudici di Trapani, che si caga....o addosso?
Perhè non ammazzano mai VOI politici?
Ma solo i servi dello stato?
Qui "gatta ci cova"!
I giudici hanno paura!
La mafia finalmente esiste (da dopo le sue prime legislature).
Adesso basta!
O lei li arresta tutti, i mafiosi, o arresti se stesso !
E' veramente scandaloso vedere i funerali di stato per tutti quelli che dico io, e voi siete sempre presenti, "VIVI"!
Quando è andato al ristorante era con la scorta?
Su Rai TRE ,nessuno aveva la scorta!( potete sempre oscurarla)!
Ma prima o poi, la pagherte in prima persona!
Adesso basta, io la compativo,prima, ma adesso, conoscendo i suoi poteri, sono scandalizzato, che si occupi di trasferimenti, quisquiglie, pinzillacchere, invece di occuparsi a ripulire l'italia dai più efferati delinquenti.
Ma che ci sta a fà?
Ma mi faccia il piacere !

L'elenco dei morti per la giustizia non lo faccio,(che non è servito a niente) perchè è Lei che lo deve fare a TUTTI NOI !
Perchè Provenzano § C. non parlano?
Datelo a me, insieme ad altri, che LI FACCIO PARLARE IO !
Perchè Voi politici, con (certi) giudici non riuscite a farli parlare?
Ma mi faccia di nuovo il piacere !

Linea Gotica ha detto...

ragazzi grande l'idea di postare Mastella qui e potere rispondergli!
mi censurava sempre!

Anonimo ha detto...

sono le 0.11 del 24 settembre e acnora zero commenti sul blog ufficiale...
Fastastico ragazzi è la sconfitta della censura è la vittoria sul ceppalonico.
Un abbraccio circolare a tutti , mi sento come se avessi vinto la coppa del mondo di calcio con nazionale di san marino!
ciao
Andrea Aprile

Anonimo ha detto...

Direi proprio di si Dimettiti

Unknown ha detto...

guardatevi questo
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2005/01/27/video_708.shtml?adsl

Anonimo ha detto...

Mercoledì 23 maggio 2007 ti è sembrato doveroso ricordare il sacrificio di Giovanni Falcone, e adesso ti permetti di trasferire il sostituto procuratore della Repubblica, Luigi De Magistis.
Anche quest'ultimo indaga, come ha fatto Falcone, su poteri forti che riguardano personaggi, importanti e poco raccomandabili, della politica italiana. Tra questi ci sei anche tu o solo alcuni della tua Casta?
Un italiano incazzato.

nnmprv ha detto...

Ma lui pensa che la gente sia così cretina. Comunque è vero, non pubblica nessun commento, neanche i più educati. Io sono siciliano e mi sorge un dubbio: non è che demente intende "portare il discorso politico sul meridione..." da Campanella? No, perchè forse non ha capito bene.

Anonimo ha detto...

SIETE MERAVIGLIOSI!!! VI AMO!!!

CLEMENTE BECCATI QUESTA... TU CI CENSURI E NOI TI CLONIAMO!!!!

SPERA SOLO CHE L TUA LEGGE DI STA CIPPA (LA LEGGE BAVAGLIO)... NON PASSI!!!

E NON CI VENIRE A PARLARE DI GOGNA MEDIATICA E PRIVACY VIOLATA.
AVETE SOLO PAURA CHE SI VENGA A SAPERE DEI VOSTRI SPORCHI FATTI...

SE PER COLPA TUA SI DOVESSE ANCORA RESTINGERE LA LIBERTA' DI AZIONE DEGLI ULTIMI GIORNALISTI NON COROTTI... ALTRO CHE GRILLO... MASTELLA VAFFANCULO VA.

NB: TANTO L'INFORMAZIONE E' SUPERIORE E SI MUOVE GIA PER CANALI CHE VOI NEPPRUE IMMAGINATE.

Anonimo ha detto...

Figurati se di domenica c'è qualcuno dello staff di mastella che si smazza tutti i commenti alla ricerca di quelli favorevoli. O più semplicemente se ne inventa di nuovi.
Clemente è stressato poverino, si sarà preso un giorno di riposo.

Anonimo ha detto...

MASTELLA VAFFANCULO!

Anonimo ha detto...

Ancora questi politicuncoli continuano a dire che siamo noi???!!!!
Ma è una cosa sconcertante!

Ah Mastè! Sembri Maria Teresa di Francia 2 giorni prima della rivoluzione francese: non ce stava a capì nulla! (O forse faceva finta?)

Anonimo ha detto...

Una volta che Lei ha acclarato che esiste una vena di qualunquismo che si mischia con l'antipolitica, si è fatto un'idea del motivo per cui ciò accade, o potrebbe essere colpa delle scie chimiche?

Anonimo ha detto...

Si vergogni ministro, si vergogni davvero...etica e morale da lei calpestate ogni giorno, ma che razza di "uomo" è? per essere definiti Uomini guardi al passato, a persone che per difendere diritti etici hanno lasciato la loro vita, lei si domanda se è il Male d'Italia? ma lo sa cos'è il Bene? la sua etimologia profonda? non che non lo sa e lo si evince dal suo vergognoso comportamento. Rispolveri Platone che sempre ha da insegnare a persone che come lei in quanto a Coscienza sono fermi allo stadio primitivo dell'essere. Si vergogni per quello sta facendo, per ciò che pensa, per ciò che calpesta ogni giorno indecentemente con l'arroganza di un ingnorante potere, principi elementari di rispetto, di Giustizia vera, principi di comportamento etico che ognuno dovrebbe avere in sè, ma che lei ha rimosso completamente. Si vergogni ministro e tanto

Questo è il commento lasciato sul blog del ministro questa mattina e non pubblicato

Anonimo ha detto...

scusate..."come se io sia"??????????????????? ho letto bene????????'?

Anonimo ha detto...

brau mastella..
manciti u pisci a facci nostra...
però a prossima vota caliti i reschi e affuchiti..
bastaddu tu e cu nun tu rici!!

Anonimo ha detto...

Ma la cravatta cosi' lunga e' per potertici pulire il culo? Non ti bastava la costituzione??

Anonimo ha detto...

Ministro Mastella
io ho già cercato di pubblicare dei commenti, ma lei me li ha censurati tutti. Non importa, spero che questo almeno Lei lo legga.
Vorrei darle un consiglio.
Prima di tutto pubblichi tutti i commenti a parte quelli che contengono gravi insulti o altro.
Seconda cosa, Lei si sente attaccato da moltissimi fronti, tutti contro di Lei ad affermare falsità. Sa qual è il modo più efficace per combattere queste falsità? Quello di raccontare con onestà il proprio lavoro. Lei è ministro della Giustizia. Cosa sta facendo in questo ruolo? Cosa sta facendo per diminuire la lunghezza dei processi? Cosa sta facendo per combattere la piaga dei reati che cadono in prescrizione?

Distinti Saluti

Barbara Mensi

Unknown ha detto...

Parole al vento...questo e tutti gli altri se ne fregano del popolo, hanno ben altro a cui pensare.A calci in culo dovremmo prenderli questi parassiti.

Anonimo ha detto...

MASTELLA APRI I COMMENTI

stai facendo una figura di merda di quelle che non si evdevano da anni!!!

Abbasso l'indulto!


e viva i commenti liberi!

Anonimo ha detto...

ma 6 proprio stupido...6 nella casta e continui a fare e dire ca**ate....guarda che poi ti cacciano(speriamo)

Se stessi zitto ci faresti + bella figura! e poi perchè aprire un blog dove non si può scrivere?
Perchè fai inserire i commenti se poi non li visualizzi?
Pensavi che non ti scoprissimo? guarda che non siamo mica decelebrati come te!!!

Anonimo ha detto...

Caro Mastella,

VAI A LAVORARE !!!!!

Anonimo ha detto...

Ore 0:48 Ancora nessun commento , ma il suo blog e piu' censurato di Google in Cina!!!!Cmq avete passato la soglia, oltre la quale non v'è più sopportazione. RIVOLUZIONE

Anonimo ha detto...

Caro Clemente se tu ti senti la coscienza a posto allora fai lavorare De Magistris e non dare il compo di grazia definitivo ad una terra martoriata come la Calabria che si è ridotta cosi per colpa di gente come te!VERGOGNATI E DIMETTITI

Anonimo ha detto...

clemente dimettiti e prova a vergognarti

Anonimo ha detto...

settimana durissima e stressante? non sei comodo su quella poltrona? hai trovato traffico utilizzando il nostro elicottero?

lavora.....e non prendere per il c**o gli elettori con un finto blog

Anonimo ha detto...

si sei tu il male dell'italia, tu che guadagni fior di euro dalle nostre tasce lasciando la gente a sopravivvere con 500 eur al mese e con precariato che toglie il fiato

tu che vaneggi mostrando la ciccia
tu che ti alzi a discussione iniziata sui dico xche ti senti offesso, quella di "anno zero" è l'unica poltrona che hai abbandonato..

tu che sei ministro della giustizia e parli con i mafiosi

tu che hai sistemato tuo figlio al ministero di bersani e tua moglie a napoli

si mastella tu sei un cancro per questo paese

Anonimo ha detto...

Già, l'arroganza di un ingnorante al potere ti calza perfettamente,se così non fosse non avresti fatto volare un aereo di stato per farti i cavolacci tuoi. povero clemente!!.. ma te le vai proprio a cercare, l'indulto, l'appartamento comprato per 4 soldi al centro di roma e adesso l'aereo di stato per andare a vederti il gran premio. non e' che fai tutto questo perchè pensi che tanto gli italiano sono comunque una massa di coglioni?????
su questo non ti posso dare completamente torto, ma il fatto e' che tu hai dimostrato di essere ancora più coglione di quelli che ti hanno votato, ma alle prossime elezioni verrai finalmente spazzato via dalla nostra politica e allora faremo una settimana di festa nazionale!!!

Anonimo ha detto...

(vediamo se me lo pubblica)

"Come se io sia l'emblema del Male."

Come se non saprebbi cognugare i verbi.

Va bene che hai avuto una settimana durissima, ma col tuo stipendio potresti anche pagarti qualche ripetizione di italiano. E dovresti anche sapere dove studiare: ho letto che ti sei comprato qualche appartamento extra a prezzi imbattibili.

Unknown ha detto...

Piu ti penso e piu mi fai schifo.Sei un ignorante, che scuole hai fatto??Sei uno zoticone, usi delle espressioni da scaricatore di porto, (senza offesa per gli scaricatori)Vergognati ASSASSINO

Anonimo ha detto...

"sei un uomo che non vali niente" (M. Brega)

Anonimo ha detto...

perhé quando al tg si sente la frase "il ministro della giustizia clemente mastella", non partono delle risate in sottofondo??

Anonimo ha detto...

Ragazzi, dobbiamo continuare a braccare clEMENTE e i suoi simili: è uno dei pochi modi che abbiamo per dimostrare che non siamo il popolo bue, pronto a calarsi le braghe di fronte ai potenti. Non so se riusciremo a rovinar loro la pacchia (fannno barriera, i politicanti, per difendere la poltrona...vedi le dichiarazioni dell'ormai impresentabile Bertinotti sul volo al GP di Clem e di quell'altro pappone di Rutelli), ma almeno proviamo a render loro la vita meno comoda...
Complimentissimi allo staff di questo blog: ci voleva proprio!

Unknown ha detto...

all'estero cosa pensano dell'Italia? te lo sei mai chiesto??? fatti un esame di coscenza e suicidati per la vergogna.

Anonimo ha detto...

E sfido io che abbiano fatto la pace con lei tramite scatto fotografico. Lei fà paura Dott. Mastella !! Fà paura la sua posizione, l'influenza che ha da politico sul nostro datore di lavoro. Se lei avesse voluto, quel professore avrebbe perso la cattedra il giorno dopo. Ecco l'effetto che fate sui cittadini, abbiamo paura di voi.. si è capovolta la frittata, siamo noi cittadini ad aver paura dei politici. Succede solo in Italia!!!
In qualunque paese democratico, e perché non citare il più grande, gli Stati Uniti, un cittadino che intende presentarsi a qualunque tipo di elezione politica, è innanzitutto penalmente immacolato e non si presenterebbe mai ad una candidatura avendo commesso il minimo reato. Sà perché? perché ha paura.. teme il giudizio delle persone.. e sà che non lo eleggerebbero mai, farebbe solo una gran figura di merda. Ma in Italia no.. in Italia il condannato può legiferare senza alcun problema e chi deve applicare la legge è sottoposto allo spulcio della fedina penale (anche dei suoi familiari).. parlo delle forze di polizia. In Italia ci si accorda.. tu non dai questa notizia e ti faccio stare al tuo bel posto da direttore del telegiornale quando mi eleggono.. in Italia funziona così e le colpe non possono che ricadere su chi pretende di avere le carte in regola per governare un paese e cioè voi politici. La colpa è vostra, il dito è puntato su di voi, se la legge c'è ma non viene rispettata o non viene applicata la colpa è vostra, ed ora come ora la colpa e sua in quanto ministro del ben noto ministero!
Si chiede se lei è il male d'Italia? e la sua coscienza non le suggerisce niente? non ci credo! è lei e la classe politica a cui appartiene il male d'Italia. Lei in prima persona deve far rispettare la legge. Non basta piangere con questi titoli struggenti da strappa lacrime.. è lei il male d'Italia! La sua insicurezza la dice tutta. Se non vuole chiedersi queste cose, faccia qualcosa di realmente positivo anzicchè raccontarci le sue mangiate a Napoli.. magari si dimetta, lo apprezzerei molto.
Le auguro tanta tanta serenità che la pasta asciutta non può darle.

Anonimo ha detto...

Si....certo, tante persone la fermano e salutano per strada; ma quante di queste per quello che sta realmente facendo per il paese Italia? O non piuttosto per chiederle qualche "favore"?
Mi faccia il piacere.....gli uffici pubblici campani sono pieni di nullafacenti ruba-stipendi da lei stesso raccomandati!
E quanti imprenditori, a discapito di altri, hanno avuto accesso a finanziamenti pubblici grazie alle sue gentili intercessioni?
Per non parlare poi delle società compartecipate della Regione Campania.
Il resto si commenta da se.
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

volevo solo dargli l mio personale VAFFANCULO. Ministro che non vale una mastazza, anzi, è proprio ritardato mentale.

Anonimo ha detto...

senta signor family day, senator ministro di indulto e ingiustizia ma come si chiama questo professore di Potenza?

Anonimo ha detto...

QUESTA E' L'ITALIA...........

Contromano in autostrada: se sei deputato è legale


Immettersi contromano in autostrada è una delle infrazioni più gravi del codice della strada. In Italia, però, qualcuno riesce a farsi un chilometro in direzione proibita sfiorando decine di incidenti e a farla franca nonostante l'intervento della polizia. Il segreto di Claudio Burlando è quello di essere Governatore della Regione Liguria. Agli agenti ha mostrato una tessera da Parlamentare. Poco importa che fosse scaduta da due anni, ha avuto un effetto miracoloso. I poliziotti non se la sono proprio sentita di procedere contro chi ha ricoperto in passato la carica di deputato, ministro dei Trasporti e sindaco di Genova. Alcuni degli automobilisti che hanno rischiato la vita per colpa della folle manovra di Burlando si erano fermati ed avevano atteso l'arrivo della Polizia. Hanno visto il Governatore ammettere le sue colpe e poi andarsene via senza che gli agenti prendessero alcuna misura contro di lui. Come diceva il Marchese del Grillo: "Io sono io, e voi non siete un cazzo".

Anonimo ha detto...

SE TI INCONTRASSI IO AL RISTORANTE ALTRO CHE FOTO, BOTTIGLIATE SULLE GENGIVE E OLIERE NEL CULO A MO' DI OLIO DI RICINO!!!

POI UN BEL LIMONE IN BOCCA E VIA SULLO SPIEDO, MAIALE PAPPONE DI MERDA CHE NON SEI ALTRO!

VATTENE, NESSUNO TI VUOLE, NESSUNO TI STIMA, QUATTRO GATTI TI VOTANO PER AVERE FAVORI!

MASTELLA FOGNA!

Anonimo ha detto...

ma secondo lei non sembra strano che in questo post ci siano commenti zero? non crede che la vera giustizia sarebbe nell'accettare e commentare qualsiasi critica? ...nessun favoritismo Signor ministro di grazia e giustizia!

Max Disprezzo ha detto...

Scusi ma riguardo l'indulto come ha indorato la pillola ai due americani ?

Giuseppe Dipierro - Iniziativa Popolare ha detto...

DEMENTEEEEEEEEEE GUARDA QUANTI CONSENSI STA RACCOGLIENDO LA TUA PROPOSTA PER LA NON PUBBLICAZIONE DELLE INTERCETTAZIONI:

http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?bavaglio

SIAMO QUASI A 14000 FIRME... ANDIAMO AVANTI? :D

Mastellino mastellino... presto DeMagistris ti inchioderà...

Anonimo ha detto...

Ecco come scrive sul suo BLOG il ministro Clemente Mastella, mancato Ministro alla Pubblica D'istruzione e D'Ignoranza .

Sono io il Male d'Italia?

Come se io sia l'emblema del Male.

Sono io il Male d'Italia?

*OH! Fioroni, sia clemente con Mastella che avrebbe bisogno di far ritorno sui banchi di SqUOLA per ripassare l'uso dei verbi e soprattutto l'uso del...
SE....


S'io fossi foco: la famosa poesia di Cecco Angiolieri


S'i' fosse foco arderéi 'l mondo
s' i' fosse vento lo tempesterei
s'i' fosse acqua i' l'annegherei
s'i' fosse Dio mandereil'en profondo

S'i' fosse papa, sare' allor giocondo
tutti i cristïani imbrigherei
s'i' fosse 'mperator sa' che farei
a tutti mozzarei lo capo a tondo

S'i fosse morte, andarei da mio padre
s'i' fosse vita fuggirei da lui
similemente farìa da mi' madre
s'i' fosse Cecco com'i' sono e fui
torrei le donne giovani e leggiadre
e vecchie e laide lasserei altrui

S'i' fosse foco arderéi 'l mondo
s' i' fosse vento lo tempesterei
s'i' fosse acqua i' l'annegherei
s'i' fosse Dio mandereil'en profondo ..

il Parlamento, mastella e ceppalondo.

*Se la ripassi Mastella!
REPETITA Iuvant!

Anonimo ha detto...

Mastella caro bambino, ti hanno tolto le caramelle e la moglie ti difende...poverino!
Tu non sai un c...o di come si vive realmente in questo paese!!!! Avete uno stipendio da re con i nostri soldi, hai raccomandato moglie e figli, hai fatto delle cose vergognose, vedi l'indulto, la legge più impopolare di tutti i tempi, e ti difendi dicendo che non sei stato l'unico a votarla!? Si, ma sei stato tu ad approvarla...e continui a fare la vittima!?
Usi l'aereo presidenziale a spese nostre per cose futili a sfregio di quei cittadini onesti, che non hanno neanche la possibilità di andare a mangiare una pizza a fine settimana perchè non gli basterebbero i soldi per arrivare poi a fine mese.

Sei l’antitesi dell’immagine pulita che dovrebbe dare un politico vero!
Sei una vergogna! Tu, e tutti quelli come te!!!!!!
Tu sei il vero terrorista ora!

Cialtrone! Buffone!

Vergognati!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   401 – 600 di 881   Nuovi› Più recenti»