domenica 23 settembre 2007

Il post nuovo di zecca di clEMENTE

Sono io il male dell'Italia?
Scrivo da casa. Rilassandomi un po' al termine di una settimana durissima e stressante che ha visto ricominciare in tv "Anno Zero" con un violento attacco contro di me. D'altra parte la scorsa stagione la trasmissione si era conclusa con un attacco sempre a me. In linea dunque. Come se io sia l'emblema del Male. Sono io il Male d'Italia? Una settimana piena d'amarezza, ma anche di tanta solidarietà per fortuna. Dalla polizia penitenziaria a chi mi conosce per ciò che sono e che faccio, alla gente per strada che mi ha fermato per salutarmi e parlarmi. Certo dopo una settimana in cui il volume di fuoco sparato nei miei confronti è stato quello che è stato c'è anche in giro chi mi guarda in cagnesco. Vi racconto un episodio emblematico. Emblematico anche della superficialità di giudizio e dei luoghi comuni nei miei confronti.
Ero al ristorante a Napoli ieri, con mia moglie e alcuni amici. Al tavolo accanto due coppie mi guardavano e parlavano tra loro in inglese. Una coppia era americana di origini cinesi, l'altra italiana. La coppia italiana si lamentava della politica e spiegava all'altra, sempre in inglese, tutto ciò che non va in questo paese. Poi indicando me hanno detto altre cose e mi hanno additato come uno della Casta di intoccabili. E giù giudizi sommari e duri. Mia moglie che capisce bene l'inglese e lo parla altrettanto bene ha fatto allora una di quelle cose che solo una moglie può fare. Si è alzata dal tavolo e si è avvicinata alle due coppie presentandosi, e difendendo il marito: State parlando di mio marito, e ne state parlando molto male. Lo conoscete? Ha fatto qualche cosa in particolare che volete discutere? Parliamone subito. Ditemi, che vi si possa rispondere..." Da qui è partita una conversazione in cui, essendomi aggiunto anche io, è andata avanti per un po'. Lui era un professore di Potenza, arrabbiato contro tutti e tutto, fan di Grillo ed elettore di sinistra deluso e amareggiato. Si è lamentato con me che si fa troppo poco per il Sud,( " e lo dice a me? - ho risposto -come se ci fossero altri politici oltre a me a tentare di portare il discorso politico sul meridione..) e che il nostro paese non capisce l'importanza dei mercati stranieri. Che non facciamo abbastanza per sfondare in Cina, ad esempio. E dire invece che gli imprenditori italiani si stanno dando da fare in quella direzione. E' finita che si sono voluti fare una fotografia insieme a me. Questo episodio però è anche un sintomo che esiste ormai una convinzione diffusa e un pò superficiale delle cose che non vanno bene in Italia. Una vena di qualunquismo che si mischia all'antipolitica e a proteste giuste e che le soverchia.

881 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 400 di 881   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Almeno la moglie di un ministro sa parlare bene l'inglese, forse sarebbe meglio nominare lei ministro e non un poveraccio!

Anonimo ha detto...

O uomo per tutte le stagioni, vorresti veramente essere tu il male d'Italia? ebbene, non montarti la testa...un altro c'è più dannoso di te, indovina chi è?
semplice il tuo caro zio Silvio...

Anonimo ha detto...

indulto: una mastella di merda a chi è clemente

Anonimo ha detto...

indulto: una mastella di merda a chi è clemente

Unknown ha detto...

studentessa di milano mastella scrive "come se io SIA il male dell italia.." non mi sembra affatto corretto PINUZ cuneo

Anonimo ha detto...

Poverino...ce l'hanno tutti con te...

Anonimo ha detto...

Sinceramente mi sono stufata di leggere il suo blog. Lei nel privato può essere una persona semplice, buona. Me lo hanno detto. Mi riferisco sempre alla stessa persona che fa parte del suo staff di Roma. Almeno per quello che mi riguarda non credo proprio che il punto sia la sua persona... ma il suo operare istituzionale nell'esercizio delle sue funzioni. Quindi si, come minitro della giustizia ha creato danni che noi dovremmo pagare ancora per parechio tempo. Per non parlare della questione De Magistris. Come al solito un altro pm orco cattivo. Ma per cortesia!
Riguardo all'episodio da lei raccontato mi sarebbe piaciuto fosse venuta da me sua molgie... sicuramente a parlare di questione concrete e mirati con dati VERI alla mano il post non lo avresti scritto. Comunque. Ti scrivo un commento al giorno da mesi... non li hai mai pubblicati. Perciò non starò qui a dilungarmi per chi le orecchie non le vuole usare. Cullati nel vittimismo se credi. Io al tuo posto mi sotterrerei dalla vergogna.

Anonimo ha detto...

ma io spero che arrivi una seconda tangentopoli!
così almeno vi togliete dalle balle!!!!

se avete una coscienza ,
su quella peseranno le vittime del vostro indulto

VERGOGNATEVI

Anonimo ha detto...

CARO MASTELLA SONO UN RAGAZZO DI NAPOLI VORREI TANTO SAPERE COSA FA LEI IN PARLAMENTO DI COSI STRESSANTE, è SERVITO E RIVERITO,TUTTO A SPESE DI NOI CONTRIBUENTI E SCRIVE: MI RILASSO DOPO UNA SETTIMANA DURISSIMA E STESSANTE!?!?!?! UN CONSIGLIO SE NN VUOLE ESSERE ATTACCATO DI CONTINUO,COME HA SRITTO DELLE PERSONE AL RISORANTE, è MEGLIO TOGLIERSI DI TORNO E NN FARE DI TUTTO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE(JET PER VEDERE IL GP).IO SN PRO-GRILLO, HA RAGIONE SA, LO ASCOLTI DI PIU.

Anonimo ha detto...

poverino...prima mi stava sul cazzo...ora mi fa un po' pena...giuro. poi con quel faccione che ha...ispira tenerezza....solo che e' ladro...ed e´giusto che vada in miniera. e pure subito.

Anonimo ha detto...

signor ministro forse per lei è giusto censurare gli insulti che le si rivolgono,va bene, ma qui c è una grande parte di commenti che contiene solo critiche e che lei non pubblica

Anonimo ha detto...

caro sig. illustrissimo! leccaculo -.- hanno tutti questo tono gli unici commenti permessi nel suo blog. parla di qualunquismo come se non lo riguardasse, ma al contrario, quest'arte sembra una specialità della classe politica e dirigente, oltre all'abilità innata di fotterti i soldi. così con un bel discorso ti sviano e tu rimani contento e soddisfatto senza più dubbi, ma anche senza soldi, come prima...bah che schifo

Anonimo ha detto...

mastella l unica cosa giusta che puoi fare è chiudere il tuo "falso" blog! è un insulto alla democrazia

Anonimo ha detto...

Il mio commento al blog di mastella:

"certo come no, le posso raccontare di quando sono stato su Marte?"

Anonimo ha detto...

l'idea migliore, "clonare" il blog... almeno appariranno tutti i commenti, e la gente saprà cosa pensano veramente gli altri del nostro ministro... povero sono io il male dell'italia? no stai cambiando il mondo... illuso.

Anonimo ha detto...

Vi ripeto non accetto insulti sul mio Blog, potrà sembrare censura ma non lo è per me.
Basta guardare questo clone, mi avete subito ricoperto di insulti.
Adesso se volete scrivere in modo pacato, serio e critico potete farlo nel mio blog, sono a vostra disposizione per rispondervi.

Saluti.

Sen.Clemente Mastella

Anonimo ha detto...

La Polizia Penitenziaria ti dà solidarietà??? Vaffanculo!!!! Sono un ex agente di P.P e sono felice di aver lasciato il Corpo, grazie per non esserti occupato dei problemi degli Agenti, però ti sei preoccupato delle carriere facili di certi sovrintendenti passati ispettori con i punti miralanza (riordino di carriera) e relativi aumenti e arretrati e senza corsi di aggiornamento(non applicano le leggi negli istituti e le dovrebbero far applicare agli altri)...mi vergogno che un ministro come te rappresenti la Giustizia. Sapete come funziona un appalto? Naturalmente vince chi fa il prezzo migliore, viene eseguito il lavoro e al momento del pagamento non ci sono i soldi! Nei carceri non ci sono soldi, server, CD, DVD, addirittura non si fa il backup in ragioneria. E che succede? Se si rompe un pc addio anni di lavoro contabile, se non puoi pagare la ditta scattano le sanzioni di mora e quindi alla fine il lavoro costa molto di più della gara d'appalto. Ma dove cazzo mandate sti soldi? Si fanno preventivi di 100.000 euro e ne mandano 20.000, ditemi voi come si fa la manutenzione così.
Se hai le palle rispondimi visto che in quello ufficiale non mi pubblichi mai.

Anonimo ha detto...

spettabile ministro,
una domanda;
cosa ci dice in merito alle ultime notizie
uscite sui giornali, per quanto riguarda il pm de magistris?
x quale motivo vorrebbe trasferirlo?

cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Si scrive "come se io fossi" non "come se io sia".

Unknown ha detto...

Gen. Senatore:
ma lei si rende conto???
Su un suo rito clone in meno di 6 ore e ripeto 6 ore 250 persone (molte delle quali hanno anche votato per la coalizione della quale fa parte)la accusano di essere un vergogna di uomo politico... ma questo non la fa pensare?
Non crede che, vista la sua condotta politica ed il suo operato, sia meglio rimettere il mandato che NOI cittadini le abbiamo dato??
Oppure perchè non fa una bella cosa?
Visto che Lei è un ministro e che quindi non è più sottoposto al solo giudizio dei suoi elettori (che avrebbe avuto come deputato o senatore), ma al giudizio del POPOLO ITALIANO, non faccia una petizione popolare per vedere quanti italiani la vogliono ancora su quelle poltrone e quanti no.. le concedo di restare con il 1 italiano su 3 favorevole...
Pensa, mastella.... pensi ogni tanto all'ITALIA e non solo alla famiglia Mastella..
Grazie

Anonimo ha detto...

RAGAZZI GUARDATE QUESTO VIDEO SU YOUTUBE, GUARDATE COSA VOGLIONO FARE:
http://it.youtube.com/watch?v=SBTZsiy0YL4&mode=related&search=

Anonimo ha detto...

Aggiungo....la storia di Campanella è tutta una farsa, sapevi benissimo Clemente, la truppa della Polizia Penitenziaria,cioè quelli che non fanno carriera(Agenti-Assistenti), non ti stimano. Chi ti ha stimato è gente superiore che manco li caghiamo per quello che valgono visto che la loro carriera è solo con il riordino delle carriere e non per meriti, aggiungo che oggi vengono premiate una parte di raccomandati.

Anonimo ha detto...

dai però almeno uno per sparare tanta cazzate un minimo di talento lo deve pur avere.
grande Masty sei unico

Anonimo ha detto...

SONO DACCORDO CON IL MINISTRO, CHI INSULTA NON E' DEGNO DI ESSERE PUBBLICATO.

IL PROBLEMA MIO CARO MINISTRO E' CHE PER LEI TUTTO QUELLO CHE E' UNA CRITICA NEI SUOI CONFRONTI E' AUTOMATICAMENTE UN INSULTO

Anonimo ha detto...

RAGAZZI GUARDATE QUESTO VIDEO SU YOUTUBE, GUARDATE COSA VOGLIONO FARE:


http://it.youtube.com/watch?
v=SBTZsiy0YL4&mode=related&search=

Anonimo ha detto...

w beppe grillo!
vi ha inseriti nel suo blog!
il potere della rete!!!!!

ha fatto bene la moglie di mastella ad intervenire, personalmente sono convinta che sia simpaticissimo nella vita privata, che averlo ospite in barca sia davvero divertente, che mi piacerebbe averlo come amicone di magnata, questo non glielo nego...
Ma NON PIU' IN PARLAMENTO!!!!!!!!!!!
NON PIU' A FARE POLITICA!!!!!!!!!!!!!


QUALCUNO SA SE ANCORA E' IN ASPETTATIVA DALLA RAI???
LUI ERA GIORNALISTA IN RAI, DIPENDENTE RAI...ED E' ANDATO IN ASPETTATIVA QUANDO COMINCIO' LA CARRIERA POLITICA...
QUALCUNO PUO' SAPERLO IN QUALCHE MODO SE ANCORA E' IN RAI O SI E' LICENZIATO???

Anonimo ha detto...

sempre presuntuoso il Clementone, pensa di essere il migliore anche nel male...non si preoccupi il caro indultatore che di compari ne ha parecchi

Unknown ha detto...

Quando ho votato a sinistra l'anno scorso, l'ho fatto sperando che vincessero con talmente tanto scarto da lasciare fuori dal governo clEMENTE!!! Purtropo non è andata così...temevo diventasse ministro, ma proprio della giustizia, no, eh!!!
Ministro dell'attuazione del programma non era meglio?? Non avrebbe fatto certi danni....

DIMETTITI clEMENTE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Signor Mastella,
mi piacerebbe sapere cosa ne pensa di questi blog:
dementemastella.blogspot.com
clementepastella.blogspot.com

Anonimo ha detto...

bella iniziativa questo blog, ho inviato vari messaggi su quello ufficiale ma logicamente non sono stati pubblicati. Avanti così!

Anonimo ha detto...

Precisazione: Annozero parlava del V-Day e dell'effetto Grillo... chiamiamolo così, è vero anche che Marco Travaglio ha inaugurato una nuova rubrica parlando di Lei...Tra l'altro dicendo cose che erano già state dette da altri telegiornali e stampate su molti quotidiani,quindi... io avrei semplicemente archiviato la cosa con una sana risata... in fondo Annozero lo guardiamo noi fan di Grillo...le facciamo paura???
Le avevo scritto un commento al suo post precedente, sono lieta di notare che l'ha considerato molesto...
A scuola, al liceo beninteso, mi hanno insegnato che le critiche sono motivo di crescita, andrebbero ascoltate e magari, visto che vi erano alcune domande, avrei gradito una sua risposta.
Probabilmente non ha letto i post e li ha semplicemente cestinati...
Tornando al suo nuovo post, mi dispiace che sia stato importunato a cena, ma si sa, la maleducazione c'è dappertutto...
Domanda....:secondo lei quali sono le cose che non vanno in Italia?
Cordialmente, Federica Compagnoni


dubito che lo pubblicherà, sebbene non mi pare di aver usato toni offensivi....

Anonimo ha detto...

0 commenti per il post suddetto sul blog di mastella........come volevasi dimostrare........sono davvero nauseata da questi individui, ho votato sempre a sinistra, ma oramai non mi riconosco più in questi buffoni...ma quando scade il periodo che gli consente di accedere alle loro laute pensioni????Vedrete che, come Grillo ha predetto, solo allora il governo cadrà....l'unico mio rammarico è che stavolta Berlusconi ce lo dovremo tenere chissà per quanto... Spero di sbagliarmi, ma quale è l'alternativa? Ci danno dei terroristi solo perchè abbiamo protestato sacrosantamente su una realtà palese, e loro sanno che la maggior parte di noi li aveva purtroppo votati....credono così di impaurirci con l'isolamento e la sopraffazione verbale, ma non si accorgono di mentire a se stessi....non vogliono rinunciare alle loro poltrone d'oro, e così facendo regaleranno ancora una volta, e forse per sempre, questo martoriato paese alla destra leghista, fascista, e berlusconiana, e allora sarà davvero finita.....l'altra sera il titolo del tg 1 ancora sul v day era: "Vday:nuovo '68 o squadrismo?"Ho spento la tv. AD MAIORA

Anonimo ha detto...

Signo ministro,
vorrei sapere perchè pubblica solo commenti positivi.
Grazie
Saluti

frap1964 ha detto...

Senatore, la invito ad aderire al movimento Slow Typing - Perchè l'italiano non è un opinione.

http://jumpto.wordpress.com/2007/07/26/slow-typing/

Per cominciare:
"Come se io sia l'emblema del Male."
in italiano si scrive
"Come se io FOSSI l'emblema del Male."

Cordialmente.

Anonimo ha detto...

Per Mastella:

critica = insulto da censurare
complimento = commento da pubblicare

è per questo che il suo blog è praticamente vuoto

Riccardo ha detto...

Spett. Ministro
Lei lancia gravissime accuse a riguardo di BESTEMMIE nel Suo sito.
Sono 12 anni che uso internet e sinceramente di bestemmie non ne ho mai viste. Parolacce si, quelle tante e anche molto colorite. Bestemmie no!

Lei fa uso di disonestà intellettuale, per giustificare le censure e per demonizzare chi non apprezza il Suo operato.

Cmq se esistono bestemmie fa BENISSIMO a censurarle come la pedopornografia o altre cose gravi di questo tipo.

Ma non ci dica che la bestemmia in internet o nel Suo BLOG è diffusissima come il cappuccino perchè è una menzogna.

I post sono scritti dal popolo e noi cittadini sappiamo quello che scriviamo e sappiamo se esistono bestemmie o meno.
E IO LE DICO CHE NON ESISTONO!

Ma non si rende conto che ad insultare i cittadini va tutto a Suo completo svantaggio?
Mah

Anonimo ha detto...

Dipendente! Muova il culo e via dalle palle! Lincenziamento con giusta causa!

Anonimo ha detto...

Dipendente! Muova il culo e via dalle palle! Licenziamento con giusta causa!

Anonimo ha detto...

Buongiorno "Ministro" sono purtroppo stato mio malgrado un elettore della parte politica che ha permesso che lei lo diventasse.
In sintesi "non succederà piu'".

Grazie

Un ex elettore

Anonimo ha detto...

Ringrazio Dio che esistano persone come il caro ministro per farci sentire persone migliori..Mastella vai a rubare galline

Anonimo ha detto...

Spettabile Ministro,
voglio ringraziarla per come porta avanti "professionalmente" la sua missione di ministro della giustizia. Il suo impegno per il bene della società le fa onore. La serietà che la contradistigua, i suoi valori etico-morali. Sono fiero di averla votata, non si faccia intimidire da questo spirito di qualunquismo che si diffonde.


Grazie per tutto quello che fa per il nostro piccolo comune e la sua gente, grazie a Lei è diventato grande e ricco.

Un suo compaesano

Anonimo ha detto...

CLEMENTE MASTELLA RAPPRESENTA AD ONORIS IL CANCRO DELLA POLITICA E DELLA SOCIETA' ITALIANA.
QUESTA GENTAGLIA DOVEVA ESSERE ESTINTA CON L'INCHIESTA DI TANGENTOPOLI ED INVECE ANCORA SONO LI...PERCHE'!?
DESTRA E SINISTRA NON CONTA PIU' NIENTE !!! SONO LUOGHI ASTRATTI DOVE I SOLITI FURBI MANGIANO (ALLA GRANDE) E SI METTONO D'ACCORDO PER FARCI SCANNARE A VICENDA. DIFFIDATE DEI PARTITI E NON ANDATE PIU' A VOTARE FINCHE' L'ITALIA NON SARA' C.A.M.B.I.A.T.A.

Anonimo ha detto...

solo i ceppalonici possono ammirare clEMENTE...

Anonimo ha detto...

cacchio ma se calcoliamo quanto tempo 'impiega' il nostro ministro ad andare a dibattiti, manifestazioni, Gp.. e a scrivere in continuazione sul blog,
MA QUANDO CACCHIO LAVORA QUESTO QUI?

Anonimo ha detto...

Rispondo a Loredana:

Pensa che io ho votato sempre a Destra, e non mi reputo fascista,comunista ecc.. ormai non c'è nulla oppure forse era un modo per tenere divise le persone e intanto loro ingrassavano.Pensa mi danno del Comunista, terrorista ecc.. parlo al singolare perchè mi tocca personalmente visto che ho contribuito per la raccolta firme. Il fatto è che adesso cercano anche di imbavagliare i Blog, spero solo che non lo facciano perchè se vogliono la guerra l'avranno e ci sono molti disposti ad occupare i palazzi....vedremo.

Anonimo ha detto...

Caro Mastella sei messo male s a aparlare per te ci pensaua moglie!E invece di parlare di qualunquismose tu fossi un Politico serio a quest'ora ti saresti già dimesso!
E a proposito di quel tuo famoso viaggio di cui tutti parlano..non venirci a dire chee sarebbe partito lo stesso,perchè se no ti avrebbero aspettato mezz'ora?
FATTI UN ESAME DI COSCENZA,se c'è l'hai!

Anonimo ha detto...

E' la terza volta che scrivo sul blog del Ministro: insulti 0 e pubblicazioni 0.
Detto questo, la smetta di fare la vittima. NON SOLO LEI, MA QUELLI COME LEI SONO IL MALE DELL'ITALIA E PURTROPPO PER NOI SIETE IN TANTI!!! TROPPI !!!
A proposito, 15-20 commenti per articolo sono un po' pochini: scommetto che di positivi ne trova pochi. Buona censura.
Anna

Anonimo ha detto...

Vergognati adesso fai anche la vittima!!

La foto che ti hanno fatto è quella che metteranno sulla tua lapide

VAFFANCULO

Unknown ha detto...

Siete grandi,fenomenali...continuate così!

A ha detto...

beh, allora..in primis dovresti imparare, oltre all'inglese, anche l'italiano perché non si dice "come se io sia il mal dell'Italia" ma "come se io FOSSI il male dell'italia".
poi, non credo che la coppia italiana avesse spiegato TUTTO quello che non va in Italia sennò gli altri sarebbero già scappati, e ancora, più che per il sud sembra che tu abbia fatti per Roma, in particolare per le società immobiliari della capitale, e poi, hai fatto qualcosa in particolare di cui voglio discutere? si,
hai preso l'aereo di stato con tuo amichetto rutTelli per vedere il GP,
hai liberato 40mila detenuti, hai fatto il testimone a un matrimonio di un mafioso,
minacci continuamente il governo di andartene,
hai spostato due magistrati che indagavano su di te, prodi e compagnia bella,
ti sei fatto eleggere prometendo clientelismo a manetta,
hai messo tuo figlio come consulente al ministero delle attività procutiive,
per i sud non hai fatto nulla! e se te lo dico io che sono di Treviso allora vuol dire che non hai fatto vereamente NIENTE!!!,
prendi doppio stipendio perché sei ministro e pur sindaco,
hai messo nel tuo partito un ex DSino arrestato per tangenti...
vuoi che continui?

23 settembre 2007 14.57

Anonimo ha detto...

CAMICIA DI FORZA..CELLA 4X4....E TIRIAMOLO GIù DI PESO...

Anonimo ha detto...

Le conversazioni al suo tavolo, caro ministro, devono essere state molto interessanti, al punto che vi siete messi ad origliare quello che si diceva nei tavoli vicini. Spero di non incontrarla mai al ristorante, per dialogare con i miei amici mi toccherebbe bisbigliare negli orecchi...

Anonimo ha detto...

Il Blog di Mastella e le accuse di BESTEMMIE.

Sig. Ministro
sono deprimenti queste FALSE Sue accuse.
Nessuno bestemmia.
Meno male che è cattolico, "NON PRONUNCIARE FALSA TESTIMONIANZA"

Esistono migliaia di blog. Me ne dica uno dove sono scritte le bestemmie.

Antonio di Pietro ha aperto un blog.
Gentiloni ha aperto un blog ed è criticato pesantemente, forse anche più di Lei. Ma dove sono le bestemmie?
LA SMETTA DI INSULTARE NOI CITTADINI.

BUGIARDO!

Anonimo ha detto...

magari, invece di prendertela perchè sei sempre messo alla sbarra dai vari Travaglio e Santoro, invece di fare la vittima e lagnarti che tutti ti usano come capro espiatorio...
magari, clemente, potresti rispondere alle accuse che ti muovono punto per punto, e smentirle.
Dato che non lo fai, sono spiacente, ma significa una cosa sola: quello che dicono su di te è la semplice verità.

magari potresti fare anche un'altra cosa, imparare l'italiano:
"Come se io FOSSI l'emblema del male"
torna a scuola, clemente

cordialmente

Fabio Deotto

Anonimo ha detto...

Dai Mastella perche' non dici la verita' ?Ti prude il c... che ti abbiamo sconfitto.Gia' hai perso,spero che ti tocchi vivere con 800,00 euro al mese!Vaffanculo alla casta...

Anonimo ha detto...

Visto che tua moglie parla bene l'inglese falla andare a vivere un po' in Inghilterra o negli Stati Uniti e gli fai vedere che cosa farebbe un parlamentare che fa da testimone ad un mafioso o che va al GP con i soldi nostri o che fa assumere il figlio da un ministro del suo Governo.
Ti faccio vedere che ti dira'di dimetterti subito e di non fare piu' politica.
In Inghilterra il ministro dell'interno Blankett si e' dimesso perche' ha accelerato la procedura per fare avere alla domestica della sua compagna il permesso di soggiorno.

Vergognati!

Anonimo ha detto...

Vuoi una risposta? SI, sei anche e sopratuttto tu il male dell'Italia.

Anonimo ha detto...

visto che pago io, cosa hai ordinato di secondo?

(l'ho mandato alle 15.15 del 23 settembre: secondo me nn lo pubblica...)


ma soprattutto COMPLIMENTI PER IL BLOG, è geniale

Anonimo ha detto...

Ma lei considera un attacco violento, l'aver detto pubblicamente, da parte di M.Travaglio che sua moglie è presidente del consiglio regionale della Campania? Che uno dei suoi figli è consulente presso il ministero delle attività produttive? Che l'altro figlio ha scroccato il volo di stato per Monza? Che sua moglie e una "piccola" delegazione è andata al Columbus Day per oltre € 600.000 di denaro pubblico? Che ha acquistato ed intende acquistare altre case a Roma a prezzi stracciati? Che nel suo paese è alleato col centro-destra e al governo col centro-sinistra?

Queste, dipendente mastella, li considera attacchi? Bene, li smentisca allora..altrimenti è manifesta colpevolezza!

Patetica la storiella del ristorante. Ammessia sia vera

Anonimo ha detto...

ministro Lei dice di non pubblicare solo i commenti che la insultano???io non l'ho mai insultata,nè ho mai detto una parola fuori luogo,eppure Lei non ha pubblicato nemmeno una vocale dei miei commenti..come me lo spiega???darle del Lei è forse insultarla?chiederle cosa pensa dell'indulto è forse insultarla?dirle perchè non sono d'accordo con lei è forse insultarla?spiegarle perchè un cittadino che campa con 1000 euro al mese non può tollerare la storia di suo figlio che ha buttato il biglietto di linea acquistato,per seguirla sull'aereo di stato è forse insultarla?ricordarle che le regole di un blog non valgono solo quando dice lei è forse insultarla??beh senatore adesso Le dico cosa significa insultare secondo il vocabolario della lingua italiana: "offendere con insulti, con ingiurie, in atti o in parole".. io non l'ho mai fatto,pertanto è Lei ad insultare la mia intelligenza giustificando la censura in tal modo.

Anonimo ha detto...

Il problema non è tanto questo essere insulso..quanto chi ce l'ha messo come Ministro della Giustizia!! Ci vuole un gran bel coraggio, vero signor Prodi?

Anonimo ha detto...

Signori miei oggi è domenica.
Il dipendente di ceppaloni non ha tempo per leggere e censurare i vostri post...sapete perchè?
Perchè oggi, come ogni altra volta in cui il nostro impiegato dello stato è a casa, è giornata di "ricevimento"...Sapete cosa significa? Che fuori dalla villa imperiale c'è la fila di persone per le "richieste". Favori, scambi, servitù varie in cambio di promesse per lavori/appalti e "sistemazioni" varie..
Si lo so,avete già visto questa scena:
Il Padrino

Anonimo ha detto...

Si VANTA DI NON CONOSCERE L'INGLESE!!!Guardi il curriculum di chi lavora ad esempio nei call center "ministro" e vedrà che parlano tutti almeno due lingue. Se lei, razza di parvenue bigotto e qualunquista, ritiene di rappresentare anche la gioventù italiana allora è evidente che nel suo attico a Roma ha i vetri oscurati e non vede come è ridotta la realtà corrente, colma di soprusi e ingiustizia sociale. Faccia anche un altro indulto ma, per cortesia, gli indultati li faccia stare tutti nel suo palazzo a Roma, che magari ce li togliamo dai coglioni per qualche tempo ,insieme a lei ovviamente. Cordialmente.

pacoespresso ha detto...

questa è grossa, secondo me non ci credi nemmeno tu!!
p.s. come mai qui ci sono 270 commenti e sul tuo sito zero (dico zero!!)??

Anonimo ha detto...

Scusate anche se è fuori contesto...
Ma andate a vedere questo blog, non riesco a capire se è una presa per il culo o è seria....
Spero davvero per la prima
http://berlusconi-blog.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

demente mastelloni è un viscido nepotista.chi vuole il filmato di quando lo fermò la polizia tedesca usi questo link di emule: ed2k://|file|mastella%20fermato%20da%20polizei.mpg|7692292|594483AFE79B273012CAA5896A013961|h=KRR6GDDFB336SFHA4K6G4Y2CQVQKAP4R|/
purtroppo volente o nolente prodi non può mandarlo via perchè finirebbe subito il governo,la maggioranza e di lì a poco tornerebbe lo psiconano con la sua banda bassotti e allora credo che questo e molti altri blog verrebbero chiusi.l'unica speranza è che venga uciso magari da un clandestino espulso 18 volte e uscito con l'indulto.ma ve lo immaginate???ciao amici!

Anonimo ha detto...

è uno scherzo il blog di berlusconi..?non può essere vero

Unknown ha detto...

Povero Masty!
Attaccato da tutti! Nessuno lo lascia in pace! Nessuno lo apprezza per quello che è: un voltagabbana, un furbetto che si è saputo conquistare lamentandosi come un bambino un posto da ministro, un ciarlatano, un incompetente, uno sfruttatore!
Nonostante questo... caro Masty... vai avanti per la tua strada, sbagliata, ma vai lo stesso avanti!
La coppia di italiani che parla male di Masty ad una coppia di inglesi... AHAHAH... che balla patetica!

Bye bye poor puppy!
See you later!

PS: Il tuo blog e le cose che scrivi sono a dir poco oscene!

Anonimo ha detto...

On. Mastella...ha ragione..non è solo lei il male d'Italia...il fatto è che siete in tanti..piccoli parassiti che vivono a scapito della moltitudine!
ah!a proposito..complimenti per l'ennesima bella figura con il sostituto procuratore De Magistris..
ho sentito il suo discorso alla guardia penitenziaria:"ringrazio prodi per l'appoggio all'indulto e anche il capo dell'opposizione Berlusconi che ha detto che rivoterebbe il decreto sull'indulto" e grazie che lo voterebbe...sennò andreste dentro tutti...o quasi!
ladri

Anonimo ha detto...

Ragazzi che figata questo blog,
Mastella andrebbe denunciato perche' non ha fatto il servizio militare.........quando era obbligatorio per la gente non paracula come lui. Chi lo ha raccomandato? Con quale motivazione e' stato esentato dal servizio militare OBBLIGATORIO???

Guardate il blog

www.lostagnone.blogspot.com

c'e' un post divertentissimo su mastella.

Anonimo ha detto...

sono andata sul blog berlusconi, o sedicente tale.....di cosa stupirsi? ha ragione Grillo a chiamarlo psiconano.....patetici i suoi raduni con gente sorridente e che applaude alle sue scemenze....in fondo che sia un blog vero o una farsa che importanza ha? Purtroppo una parte degli italiani è convinta di quello che va vaneggiando....i suoi sostenitori, è evidente, senso critico zero....ma poi vaneggia ancora di comunisti,comunisti, comunisti.....ma se sono finiti tutti in Forza Italia, a noi di comunista c'è rimasto solo mastella ah ah ah

Pincopanco ha detto...

Ho appena lasciato questo commento nel blog di clEMENTE MASTELLA:


Leggo da Reppubblica.it, dichiarazioni di mastella " se volete me ne vado" ! Si, si si e ancora si VOGLIAMO CHE TE NE VAI. Ancora non s'era capito?????? Per cortesia vattene. Vattene e ancora se non si fosse capito, V-A-T-T-E-N-E!!!


Vediamo se lo pubblica. ^__^

Anonimo ha detto...

in questo momento su questo blog ci sono quasi 300commenti al post fresco fresco di pubblicazione del ceppalonese doc, sul suo blog zero...forse non ha ricevuto commenti con leccate di culo apprezzabili???

vi ha detto...

Al prossimo GP potrebbe passare a prendere anche me ed i miei amici, onorevole? In fondo le spese per il kerosene le abbiamo già versate pagando le tasse...

Anonimo ha detto...

certo che stai proprio n'guaiato a farti difendere da tua moglie!
da come ho capito non capisci nemmeno l'inglese!

CHISSA' A CHI DEVI RINGRAZIARE PER STARE LI'. A CHI TI SEI RIVOLTO (CAMORRA) E COSA GLI HAI PROMESSO(INDULTO)!

A NAPOLI è VOCE CHE GIRA GIà DA TEMPO

Anonimo ha detto...

Caro Mastella!
Vorrei invitare tutti noi, tuoi ammiratori, ad usare i jet ed aerei di stato quando, quanto e come cazzo ci pare! O NO?
Perchè lei può fare come cazzo le pare?
TUTTI SUI FALCON!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma la moglie di Mastella è la presidentessa del Consiglio regionale della Campania?
Comunque Clem, si rassicuri, non è il male dell'Italia. E' l'espressione di un malcostume italiano.
Se l'avessi avuto vicino al ristorante, gli avrei chiesto conto anche della sua volontà di contribuire all'ingovernabilità del Paese, come avvenuto giovedì in Senato.

Anonimo ha detto...

Il dipendente Mastella dovrebbe pensare a quello che ha causato con l'indulto invece che alle propria reputazione personale.

Anonimo ha detto...

Mi scusi, era a cena con la bandiera di Grillo il signore del ristorante? Immagino che per renderlo così mansueto le ha spiegato le ragioni della sua onestà mal disegnata da Grillo.
Le spieghi anche a noi. Grazie.

Anonimo ha detto...

A Mastella... ma vaffanculo va!!!

Anonimo ha detto...

Signor Ministro,
interpretare le critiche come bestemmie è tipico di chi si crede Dio in terra. Quindi non mi meraviglio che lei censuri tutte le critiche: le ritiene bestemmie.

Questa è l'arroganza dell'uomo politico medio.

Anonimo ha detto...

Caro ministro Mastella,
è positiva questa domanda che lei si pone. Forse De Gasperi al quale lei sempre si appella, si è mai fatto questa domanda? Lei invece si. Perchè comincia a capire che il suo comportamento non è corretto e che lei non è un ministro del Vaticano o di cosa nostra ma dello Stato Italiano. Perciò deve rispondere al popolo italiano che lo ha delegato momentaneamente a rappresentarlo, stipendiandolo.
Non è lei ma il suo elettorato il proprietario del paese. Lei è semplicemente l'amministratore delegato che può essere licenziato in ogni momento senza appello all'art. 18. Cordialmente un cittadino elettore.

Anonimo ha detto...

DOVREMMO CREARE UN BLOG PER


PIER FERDINANDO CASINI


avete mai visto con quale arroganza parla nei suoi comizi?
A noi italiani c'ha preso per coglioni!
it.youtube.com/watch?v=NZC6Kerlo88


Ma li avete mai capiti i suoi discorsi "intelligenti"?
Chi me li spiega?

Anonimo ha detto...

no, non sei il SOLO MALE d'ITALIA, ma sicuramente sei uno dei PEGGIORI MALI d'Italia.
vorrei offenderti se ti trovassi al ristorante senza le guardie del corpo.
Vorrei mandarti a defecare.
mi fai veramente vomitare.
cancella pure questo post, non me ne frega niente, sei finito come tutti i politici, sei un niente.
ti credi qualcosa ma
sei un niente.
gli Italiani capiranno prima o poi e tu sarai un obbrobrio per tutti e non potrai piu andare in nessun ristorante.

viva Beppe Grillo !!!

Carlo Mengali
Fornaci di Barga (LU)
347-0167726
www.serchionews.com

SR ha detto...

LETTERA APERTA A MASTELLA.

Buongiorno.
Parto con una premessa che la invito a tenere presente nel corso di TUTTA la lettura di questo mio commento, che a tratti potrà sembrarle molto duro, ma le assicuro, se arriva a leggere sino alla fine non se ne pentirà.
La mia premessa è questa: la mia è una critica amichevole e costruttiva, ma poichè è SINCERA può essere anche sgradevole. Mai maleducata.
Non avrei mai e poi mai pensato che un giorno le avrei rivolto la parola perchè francamente lei mi è sempre stato antipatico.Però ho avuto un attimo di ispirazione e ho capito che devo darle atto di alcune importanti cose. Eccole.1. Lei si espone, al contrario di altri pezzi grossi della casta. Lei si lascia avvicinare, pubblica commenti che favorevoli non sono affatto e soprattutto RISPONDE!(sia pure ad alcuni soltanto)2. Lei mette in campo se stesso e sfugge al suo autocontrollo. Mi spiego: a lei saltano i nervi anche quando non vorrebbe, dà del "cog...ne" a Piero Ricca(il cui coraggio io ammiro) usando un linguaggio popolare (a cui appartiene anche "Vaffa...lo"). Lei diventa emotivo. Lei è umano e non soltanto una di quelle macchine spara-sentenze di circostanza di certi suoi colleghi furbetti e dall'incrollabile autocontrollo.
Attenzione, io non la sto adulando né cerco favori da lei!
Lei ha, innegabilmente, commesso numerosi errori e fatto molti torti ai suoi connazionali nel suo ufficio di politico (non mi dica dei favori che ha concesso ai suoi amici e sostenitori per assolversi, per piacere...).Però grazie alla sua "umanità" al fatto che lei si espone e si abbassa a livelli popolani(sia pure non nel nobile tentativo di fare autocritica ma piuttosto per difendersi da meritate accuse e assolversi) io posso sperare di riuscire a parlare confidenzialmente con lei. Devo solo superare un paio di ostacoli per farmi capire da lei.La Paura e la Vergogna. Non le mie. Le sue.Mi ascolti ancora, la prego. Sia forte, resista alla tentazione di sentirsi offeso, indignato e di reagire innalzando un muro di gomma.Lei si immagina che bel mondo sarebbe se tutti quelli che sbagliano non avessero la Paura di ammetterlo? Se venissero rassicurati che pur ammettendolo nessuno li condannerebbe a pene inespiabili? Che la loro Vergogna anzichè fargli paura gli farebbe Onore?Sarebbe un mondo di persone VERE, un mondo dove gli errori diventerebbero subito rimediabili anzichè incancrenirsi attraverso tutte le menzogne (per coprirne una bisogna inventarne un'altra e poi un'altra ancora...), costruite una sull'altra per giustificarli.Ha mai letto "I viaggi di Gulliver"? Legga o rilegga il passo in cui il cavallo è scandalizzato dall'apprendere che le parole possono essere usate dagli umani per mentire.
Nel mondo attuale invece, che non è solo quello politico ma di cui esso è l'emblema, l'autore dell'errore e delle menzogne finisce per mentire persino a se stesso diventando incapace di vedere che sta mentendo. Costui finisce per doversi preouccupare soltanto di come fare a non farsi scoprire e se viene scoperto deve cercare protezione in leggi ad personam o in amici potenti e fuorilegge. Diventa un miserabile, inviso a chi non si lascia abbindolare, disprezzato da chi pieno di giusta rabbia non riesce a fargli pagare le sue colpe, attaccato in continuazione. Spande quel male terribile che è la Falsità.
Ma torniamo a quel mondo ideale e tuttavia possibile di cui volevo lei fantasticasse con me.Riesce a immaginarlo? Ci provi!Immagini che svolta alla storia d'Italia e non solo lei darebbe se trovasse il coraggio di ammettere i suoi errori (clientelismo, indulti per salvare amici o ricambiare indulgenze ai suoi avversari, disonestà, ipocrisia, menzogne, frequentazioni col malaffare).Che esempio diventerebbe per pessimi pavidi bugiardi come Bush o altri bugiardi nostrani!Pensi a Clinton quando dopo le menzogne si riscattò completamente confessando pubblicamente l'affare Levinski.Lo so cosa sta pensando e provando.Paura. Pensieri istintivi del tipo "Sono mica fesso che mi rovino con le mie mani? Se ammetto cose del genere mi processano e mi sbattono in galera o come minimo mi costringono a dimettermi da ministro". Oppure sta negando a se stesso di avere commesso atti disonesti. Attento Mastella, non ci caschi, sono solo le vocine immonde della Paura di apparire "nudi" e di venire feriti. Le insegnerò a rassicurare se stesso.Ebbene io le dico che se lei si copre di tanta Nobiltà e Onestà nessuno più di lei meriterà il posto di Ministro di Grazia e Giustizia ! Gli onesti che oggi la disprezzano la sosterrebbero.Mastella lei può farlo! Lo faccia gradualmente ma lo faccia. Inneschi questa reazione a catena. Sarà seguito a ruota da tanti altri. La VERITA' affermata con passione è trascinante(veda il V-Day), più contagiosa del vizio e della falsità. Compia questo atto di amore verso la nostra bella Italia e l'umanità intera.E' facile nascere Martin Luther King o Gandhi e rimanerlo per tutta la vita.Ci vuole molto di più a nascere pavidi, meschini, bugiardi e un giorno scrollarsi di dosso tutte le paure e dire a tutti : "Ho sbagliato e allora?" "Me ne dolgo e vi pongo rimedio" "Sono stufo di mentire e nascondermi" "Restituisco il maltolto" "Voglio essere Vero" "Voglio essere libero dalle paure" "Nessuno mi può giudicare senza tenere presente l'onestà con cui sto agendo adesso". Idiota chi avrebbe ancora voglia di altre punizioni per lei (ammesso che lei si attivi DAVVERO e senza ripensamenti per una condotta coerente e di riparazione degli errori con atti immediati e concreti). Allora le adunate le faremmo per proteggerla piuttosto che per schernirla o invocare la sua condanna.
L'alternativa è continuare così, far montare questa legittima insofferenza verso ogni ulteriore abuso commesso dalla Casta finchè alla fine verrete cacciati e puniti. Il tutto avverrà tramite sentimenti poco nobili (sia pure espressi in maniera legale come è successo finora) come la rabbia e il rancore. Lei può fare in modo che il tutto avvenga con una Nobile autoriforma della classe politica e non solo. Nella vita di tutti i giorni, l'uomo comune smetterà di mentire e adotterà lo stesso ateggiamento di cui lei sarebbe pioniere ed esempio. La sua incolumità dopo la sua onestà ammissione di colpa rassicurerebbe tutti gli altri.Immagini che bel mondo sarebbe! Non è utopia! Ci pensi un pò sopra. Mi risponda, se vuole, tra una settimana. Discutiamone ancora se ha dei dubbi, vedrà che l'aiuterò a dissiparli. Chi sono io? Uno che vorrebbe che la parte sana dell'umanità aprisse gli occhi e aiutasse chi è in ritardo a farlo. Un'umanità di uomini VERI, nel senso di "sinceri", in pace col fatto di poter sbagliare e di ammetterlo e senza paura di venire linciati.Un mondo dove "essere figo" non sta nell'essere più furbo degli altri ma più coraggioso degli altri nell'essere se stessi, veri cioé! La prego Mastella, NON strumentalizzi le mie parole per continuare a mentire a se stesso e al mondo. Se mi pubblica il commento non cambi una virgola. Piuttosto mi oscuri. E' il minimo che le chiedo. Il massimo che le chiedo è quell'atto eroico che le ho prospettato prima.Manderò, se ci riesco, questa mail anche a Beppe Grillo. Il suo lavoro è fare il comico, prenderla in giro al meglio delle sue capacità è normale e dovuto. Come normale e dovuto sarebbe che lei e i suoi colleghi e i funzionari pubblici tutti agissero sulla spinta etica del dovere e dell'onestà anzichè dell'interesse personale.Le devo ribadire un monito però: non sto caldeggiando "indulti" per i reati legali e di coscienza della Casta. No. Ammissioni di colpa e soprattutto restituzione del maltolto devono PRECEDERE ogni benevola assoluzione morale (e spero anche legale, mi batterò per questo).Oggi sto con Beppe Grillo e i suoi amici. E ci starò finchè agiranno civilmente, non-violentemente, intelligentemente e appassionatamente come hanno fatto finora. Per sempre, spero. Ci permetta a tutti quanti di smettere di urlare la nostra rabbia e di lavorare non CONTRO questo mondo corrotto e malato ma PER un mondo Nobile. Non possiamo farlo, pena la nostra sopravvivenza e la nostra dignità, se non la smettete di mentire e se non trovate il coraggio di cambiare. Vi aiuteremo se date inequivocabili segni di buona volontà. Inequivocabili, Mastella. Nessuno di illuda di cambiarsi semplicemnet d'abito e di lavarsi con un banale colpo di spugna.Le ribadisco che questa non è né satira nè un trucco né una minaccia. Le ho parlato molto seriamente. Col cuore in mano. Io quello sforzo immane che le ho chiesto l'ho compiuto. So quali sono le difficoltà. La ricompensa è l'affrancamento da ogni tipo di Paura.Oggi le ho rivolto durissime critiche. Mi permetta d crederla meritevole di complimenti per un coraggio inaudito.Se non sarà lei sarà un altro Mastella. Io questa proposta continuerò a farla finchè non troverò un Uomo pronto a farsi coraggioso e nobile. Vediamo chi sarà il primo a riuscirci.Nel frattempo lotterò con tutte le mie forze per sostituire i sentimenti poco nobili che avverto con la compassione, quella che si deve ai malati e agli ignoranti. Mai tralasciando di tutelarmi, tuttavia.
Un Saluto

Anonimo ha detto...

Ma avete visto che imbecille Dumbo? Pubblica i suoi post con la scritta "Pubblicato dal Sen. Clemente Mastella". Proprio non riesce a capire che e' un cittadino come gli altri e sempre senatore, si chiama senatore da solo, si fa chiamare senatore dalla moglie e dai figli.

Buffone!

Anonimo ha detto...

Caro Ministro, perchè non invita a cena il figlio dei coniugi che sono stati massacrati a Gorgo al Monticano dal capobanda scarcerato con l'indulto. Porti anche sua moglie, chissà che non faccia da mediatrice. e ci faccia sapere miraccomando, se a fine serata è riuscito a fare una bella foto ricordo con il povero ragazzo orfano...

Chiara di Notte - Klára ha detto...

I blog si stanno dimostrando utili al raggiungimento di fini sociali di ampio spessore.

Tramite essi la censura e' di fatto inesistente e la gente puo' esprimersi come mai aveva potuto fare prima.

Questo "clone", oltre che divertente (e come si sa le cose che divertono "incidono" maggiormente) rende chiara la misura del dissenso: sul blog originale ZERO commenti (a questo punto dubito che potra' farne passare qualcuno) mentre qui si va verso i 300.

Cio' significa che il web e' simile ad un'onda anomala inarrestabile che potrebbe scardinare la "societa'" ne' piu' ne meno di quanto in passato possa averlo fatto una rivoluzione.

I paesi islamici applicano una censura a tutto cio' che proviene dalla rete che tratti argomenti "erotico-pornografici". Forse i governanti che oggi gestiscono le sorti dei popoli e che non vogliono dimettersi saranno costretti in futuro a "filtrare" tutto cio' che avra' "odore" di contestazione.

Dovranno trasformarsi in una specie di Grande Fratello Orwelliano. Peccato per loro che abbiamo gia' letto il libro :-)
Complimenti ai creatori di questo blog-clone.


PS: Possibile che il senatore sia cosi' malmesso economicamente da non avere uno staff di lavoratori precari che stiano li' tutto il giorno a scrivergli commenti positivi?

Unknown ha detto...

anche io sono stato censurato sul blog di cLEMENTE.

Mastella, ma non hai proprio argomenti, non te ne accorgi...?

bravi ragazzi, grazie!!

Anonimo ha detto...

bellissima lettera, quella poco sopra.

Anonimo ha detto...

NO! Non sono io il MASTINO d'ITALIA!
Vauro, ad Annozero, mi ha chiamato "MADRE MASTELLA di Calcutta" ed io me ne sono andato "DISGUSTATO" perchè vedevo tutti contro di me: E che DEMOCRAZIA è questa! Volete parlare sempre VOI!
"Lasciate che gli INDULTATI vengano a ME": questo è stato il Mio MOTTO per accaparrarmi anche i voti dei CARCERATI che sono usciti e sono tornati: E' stato un vero e proprio VOTO di scambio per avere più voti alle prossime ELEZIONI.
Ho lavorato bene per me!
Per le VITTIME nessuna GIUSTIZIA , nessuna PIETA', nessun RISPETTO per il DOLORE: ci penserà il PADRETERNO a RICOMPENSARVI!
PACE e BENE a TUTTI, con la mia BENEDIZIONE.
San Mastino di MASTELLA d'ITALIA.

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho lanciato un'iniziativa sul mio blog di satira politica per inserire il video

http://uk.youtube.com/watch?v=-N97O7BE3xM

su tutti i blog e siti possibili.
La motivazione di questa mia campagna e':
non e' possibile che nel Paese in cui Libero Grassi si fa uccidere dalla mafia, il fondatore del partito di maggioranza relativa (Dell'Utri/Forza Italia) chieda una tangente ad un cittadino e sentendosi rispondere picche gli manda un boss di Cosa Nostra.

Spero che anche molti di voi aderiscano alla mia iniziativa e mettano sui tuo blog il video, finora ho ricevuto moltissime adesioni.
Diffondete l'iniziativa.
Grazie.

Anonimo ha detto...

INCREDIBILE!

Avete visto l'ultimo comizio di
Gianfranco Fini?
it.youtube.com/watch?v=8jHLUKNjNMU
it.youtube.com/watch?v=pLUoGwpK1Dw
Quasi, quasi apro un blog su di lui.


Dopo 20 anni di politica italiana adesso è il turno nostro a PRENDERLI PER IL CULO!

The Juniper ha detto...

Per favore, non capisco il senso di mettere la foto del Papa.

Anonimo ha detto...

Ma è vero che i commenti vengono censurati nel suo blog? Che schifo...

Anonimo ha detto...

ho solo da dire una cosa....
A CASA!!!!!

Anonimo ha detto...

su su Clementino, non piangere, sono cose che capitano.
Ed adesso svolgi i compiti per casa,
che domattina il pullmino passa alle 7.30 ....

Anonimo ha detto...

si

Anonimo ha detto...

libera rete libero pensiero!

Anonimo ha detto...

Ma per cortesia... che pena.
Un bambino delle elementari avrebbe fatto un tema più convincente e credibile.

E poi? Ti hanno anche battuto cinque?
Oppure eravate tanto affiatati da fare dello scambismo?

Anonimo ha detto...

Che bello poter postare senza essere censurati........

CIAO MASTELLAAAAAAAA!

ACCHIAPPATI QUESTAAAAAAA!!!!!!

Approposito si potrebbe fare anche un blog sosia con questo nome:


clementemasCella.blogspot.com


ahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

ad "anonimo":"come se io fossi"è giusto in questo caso.............

Anonimo ha detto...

Ma l'italiano dove l'hai studiato? Al Cepu con Del Piero?

Anonimo ha detto...

Vi prego..qualcuno che può e che sa farlo...gli mandi un virus e gli metta KO il blog che è veramente un insulto alla rete e alla libertà di parola!!

TheJoe ha detto...

E che criterio vuoi che usi per censurarli? quelli che gli fanno buona pubblicità si, gli altri no!!

Ah, dimenticavo.. Bello il gioco di parole tra "cl" e "d", complimenti!! :P

Joe

Anonimo ha detto...

cari miei neo-fans di Demen ops Clemente Mastella... fatevi vivi, voglio tanto capire cosa vi ha spinto a fare le foto con la fam. past ops mastella....

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHA Mastè ma non solo ti magni l' impossibile stai pure sempre a scroccare! L' aereo di rutelli, lo yacht di della valle... ammazza se sei tirchio almeno gli altri i soldi che gli regaliamo se li spendono.

Anonimo ha detto...

ricordate quel video delle Iene girato a Londra dove Mastella era in vacanza con la moglie? rivolgendosi ad un agente dice: I am my wife! e gi� riste della Gialappas. Quale confersazione avr� sostenuto con gli americani?

Anonimo ha detto...

Cosa ha a che vedere il fatto che non si fa abbastanza per il sud con le critiche a lei mosse (indulto, vicinanza a personaggi di spicco dela criminalità organizzata, utilizzo privato dei beni di stato, richieste di trasferimento sospetti di giudici, per citarne alcune)? A nemmeno una di queste critiche ha mai saputo dare una risposta minimamente adeguata ai cittadini. Sempre ha dichiarato che ci fosse un complotto contro di lei, senza mai darne evidenza. Sempre si è comportato e continua a comportarsi come quei professionisti della politica che hanno creato una distonia totale tra citadini e classe politica. Lei non sarà certo il male dell'Italia, ma oggi ne è sicuramente il sintomo più evidente. Con buona pace di Berlusconi, ormai lontano secondo.

Maxillo

Anonimo ha detto...

questa idea di clonare il blog di Mastella per poterlo commentare è troppo forte :-)

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Laura ha detto...
Vi prego..qualcuno che può e che sa farlo...gli mandi un virus e gli metta KO il blog che è veramente un insulto alla rete e alla libertà di parola!!



Perche' vuoi fare a lui quelli che lui vorrebbe fare agli altri?
E' giusto che esprima le sue opinioni. Questo da' modo alla gente di confrontarsi con lui e da' modo a lui di "capire" molto piu' da vicino cio' che le persone pensano.

E poi se non scrivesse piu' che fine farebbero tutti questi blog clonati e divertenti?
Sto assistendo a qualcosa di epocale e non me la voglio perdere.

Spero solo che questa voglia di correttezza e legalita' non sia solo una fiammata che si estingue in breve tempo :-)

Anonimo ha detto...

PAROLE SUE:

"...tanta solidarietà per fortuna...la gente per strada che mi ha fermato per salutarmi e parlarmi..."

MA SE VIAGGI SEMPRE IN AUTO BLU CON TANTO DI SCORTA E NON VUOI NEMMENO PRENDERE UN AEREO DI LINEA PER PAURA DI ESSERE LINCIATO!


"Da qui è partita una conversazione in cui, essendomi aggiunto anche io, è andata avanti per un po'..."

E TE CREDO...FINCHè TE METTEVANO I SOTTOTITOLI PE' FATTE CAPì QUALCOSA...

"E' finita che si sono voluti fare una fotografia insieme a me"

PER METTERLA SULLA PORTA DEL LORO CESSO, IMBECILLE!!


VAFFANCULO!

Anonimo ha detto...

MA CO' TUTTI I SOLDI CHE TE DAMO NON TE LO PUOI PERMETTE UN AVVOCATO CHE TI DICA FINALMENTE DI NON SCRIVERE PIù CERTE CAZZATE???

Maxmagnus ha detto...

e pensare che dico sempre ai miei figli di non origliare cosa si dice ai tavoli vicini ai nostri; dico sempre che non è segno di buona educazione...

Saluti
Massimo Scabbia

Anonimo ha detto...

Ministro Mastella, ho solo una domanda: cosa ha da dire ai familiari delle otto persone innocenti ammazzate da delinquenti scarcerati con l'indulto?

La ringrazio.

Anonimo ha detto...

geniale questo blog!!
continuate, mandiamolo a casa...
Dario

Anonimo ha detto...

Mastella, io, invece, penso che molti ti siano grati di esistere. La tua presenza è l'unica in grado di permettere alla maggioranza dei politici che abbiamo al governo di potersi sentire, paragonati a te, delle persone rispettabili.
Vera

Anonimo ha detto...

Sig. Clemente Mastella vada a fare in culoooooooooo........!!!
Un giorno conoscerà la giustizia, quella vera... essa entrerà in casa sua e le toglierà tutto quello che ha rubato al popolo italiano...
Pezzo di merda!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SI!!!

Anonimo ha detto...

censuriamo mastella. abbasso mastella w la libertà e la democrazia.

Anonimo ha detto...

La moglie di Mastella non parla inglese.

Un Ceppalotico Cittadino Che Pettegoleggia

Anonimo ha detto...

Perfetto. Porta tua moglie a difenderti in parlamento, in tv e in mezzo alla strada mentre cammini e sei a posto.

Comunque sì, tu assieme a molti altri parassiti a montecitorio sei il male dell'italia. Ti tolgo dal dubbio

Anonimo ha detto...

Mastella è un ministro pieno di soldi ma non sa neppure parlare inglese, così fa puntualmente figure di m....

Leggete qui:


superuomo.blogspot.com/2007/01/mastella-che-figuraccia.html

Anonimo ha detto...

Gentile Senatore Mastella,è ben comprensibile l'attegiamento di molta gente nei sui confronti,inquanto lei reincarna lo stereotipo di deputato democristiano vecchio stampo,e la gente ormai ne ha le tasche piene.Lei dovrebbe essere più vicino alla gente e alle sue esigenze,poichè hanno grandi aspettative da questo governo e la cosa peggiore sarebbe rimpiangere il precedente governo.Lei è stato eletto dai cittadini e quindi non dovrebbe porsi su un gradno superiore rispetto agli elettori che l'hanno votata,ma bensi ascoltarle e cercare di fare un qualcosa di costruttivo,e non infischiarsene dei loro pareri e considerando secondo Lei immotivato il loro attegiamento nei suoi riguardi,se la guardano male o se le rivolgono qualche parola di troppo non sarà di sicuro colpa di Grillo.Esamini accuratamente il suo operato e cerchi di essere più vicina alle esigenze della gente e vedrà che le occhiatacce si trasformeranno in sorrisi.Buon lavoro senatore!

Anonimo ha detto...

"Il ministro da sette mesi a questa parte lo fa solo per hobby. La politica è un piacere, non più un mestiere. Clemente Mastella è riuscito a trovare la soluzione che sogna ogni uomo: farsi mantenere per il resto della vita. Per giunta da una bella signora come Alessandrina Lonardo, che per altro è sua moglie. È la trovata più fantasiosa fra mille mutui casa dei parlamentari italiani. Mastella il mutuo se lo è fatto in casa. E non per modo di dire: con un contratto vero e proprio. Così ha ceduto alla consorte proprietà di ville e terreni a Ceppaloni e Benevento. In cambio avrà l'usufrutto a Ceppaloni e la signora Lonardo dovrà mantenerlo per tutta la vita.

Il contratto stipulato fra i coniugi entrambi politici è una primizia assoluta del settore, ma non ha molti eguali in genere. Mastella in cambio della rinuncia alla proprietà di quei mattoni dovrà solo chiedere alla consorte ed essere soddisfatto. Perché nel contratto c'è proprio tutto: vitto, alloggio, vestiti, bisogni impellenti, assistenza morale e materiale di ogni tipo fino all'ultimo giorno della sua vita.

È una chicca che ci fa uscire sorridendo per qualche istante da Mutuopoli. Ma la nostra inchiesta procede, e la strada non sembra cambiare troppo. Perché politico che controlli mutuo che trovi. Dopo le polemiche di un decennio fa su Affittopoli le case degli enti se le sono comprate proprio tutti gli inquilini. Generalmente a sconto, anche robusto, facendosi alfieri di una trattativa collettiva a nome degli altri affittuari nello stesso stabile. Altre volte, quando si trattava di immobili di pregio, mettendosi di traverso ai manager della Scip che sventolavano la legge spiegando che il supersconto non era proprio possibile. È lo stesso ministero dell'economia però a spiegare come questo ostacolo molte volte sia stato aggirato.

Non si fanno i nomi, naturalmente, ma nell'ultima relazione al parlamento sulle cartolarizzazioni si spiega come le tecniche più utilizzate dagli inquilini vip siano state due. La prima, quella giudiziaria: una raffica di ricorsi in tribunale per contestare la valutazione di pregio effettuata dalla Agenzia del territorio. Tutti convinti, con tanto di carta bollata, di abitare stamberghe, sia pure nei quartieri più esclusivi della capitale, di Milano o di altri capoluoghi italiani. Fallito questo tentativo, sono intervenute le giunte comunali. Rifacendo piani regolatori, limando i confini dei centri storici per fare risultare fuori dal "pregio" qualche amico degli amici. E così hanno beffato fino all'ultimo giorno Tesoro e cittadini italiani...
(Franco Bechis ItaliaOggi 6 settembre 2007)


II
"Il contratto è stato firmato dal notaio Francesco Iazeolla di Benevento il 4 febbraio 2007. Giuridicamente si tratta di «cessione di diritti reali a titolo oneroso». Con quell'atto il ministro della Giustizia ha ceduto a titolo oneroso a sua moglie la parte di proprietà detenuta nella villa di Ceppaloni (18 vani), nei relativi terreni (otto aree censite al catasto per poco più di un ettaro complessivo), e un altro immobile a Benevento (13 vani) con cantina e box auto. Fra coniugi è abbastanza comune, e talvolta si fanno queste operazioni per ragioni fiscali o per pura comodità. La particolarità non è nemmeno nel fatto che la cessione sia a titolo oneroso, perché anche questo capita nelle buone famiglie.

Ma il contratto stipulato fra i due è a rate, e ha tutte le caratteristiche del mutuo, andando perfino a suggellare e rafforzare quella indissolubilità del matrimonio cui entrambi i coniugi fermamente credono. Riportiamo il testo contrattuale così come è stato archiviato:

«Mastella Mario Clemente, relativamente alle particelle della prima unità negoziale (villa e terreni in Ceppaloni, ndr), si riserva il diritto di abitazione sua vita natural durante per la quota riportata. Quale corrispettivo della cessione, Lonardo Alessandrina si obbliga al mantenimento del cedente Mastella Mario Clemente, ovvero a fare fronte a tutte le sue necessità: vitto, assistenza morale e materiale, spese mediche, vestiario e quanto occorresse, secondo le possibilità dell'obbligata e le necessità del beneficiario, per tutta la vita di costui». Il contratto perfetto che sognerebbero molte coppie italiane.

Lui mantenuto a vita, destinato a lavorare (al governo o in politica) soltanto per hobby e passione, e quando vorrà tirare i remi in barca, lo potrà fare senza alcun tipo di preoccupazione economica. Lei con le chiavi della cassa comune in mano, signora arbitra di ogni spesa necessaria e voluttuaria del legittimo consorte. Al suo buon cuore stabilire se anche qualche vizio per la buona tavola o di qualsiasi altro genere possa rientrare o meno fra «le necessità del beneficiario».

La villa di Ceppaloni fu acquistata in comunione di beni dai coniugi Mastella il 3 aprile del 1980 dal precedente proprietario, Italico Lizza, insieme a un «appezzamento di terreno posto in agro di Ceppaloni esteso complessivamente circa ettari 1.18.80 a corpo e non a misura, dotato di aia in terra battuta e di una porzione di fabbricato rurale costituita da tre vani terranei di vecchia costituzione e in cattivo stato di manutenzione adibiti ad uso di deposito agricolo». Il complesso è stato poi ristrutturato e adornato con la ormai celeberrima piscina a forma di cozza"

(Fosca Bincher ItaliaOggi 6 settembre 2007)

Anonimo ha detto...

No, non sei tu il male d'Italia, ma uno dei tanti mali di questo Paese.

Anonimo ha detto...

Il preteso o_locausto degli e_brei NON è mai avvenuto

Resta incomprensibile l'esistenza di una piscina\nel Konzentrationlager di A_usch witz!

Come anche una macchina per radiografie!
Come un edificio per il culto!
Come un campo di calcio!
Come di una Sauna!
Come di una biblioteca!
Come di un teatro!
Come della autonomia di gestione!
Come della p_olizia autonoma interna!
Come degli oltre 400 bambini gemelli ritrovati!
Come che al momento della ritirata...i de-tenuti furono lasciati liberi di scegliere...
Come il 90% di questi SCELSE di seguire i...c_arne_fici!
Come da oltre 4 m_ilioni ,ora si parla di "circa" 470mila!
Come un o,spedale con sezioni specialistiche all’altezza delle più moderne pratiche o,spedaliere.
Come lavatori ampi e ben attrezzati unitamente a bagni comuni costruiti secondo i moderni princìpi dell’igiene sanitaria.
Come il sistema di disinfestazione a microonde che era appena stato allestito.
Come di un panificio automatico.
Come di assistenza legale per i d,etenuti .
Come l’e,sistenza di una “cucina dietetica” per alcuni a,mmalati, con “piatti speciali e perfino un pane speciale.
Come una biblioteca in cui erano disponibili numerose opere di consultazione, testi classici e periodici.
Come il passaggio giornaliero, vicino al c,ampo, del “Cracovia-Berlino Express.
Come un cinema, un cabaret, un’orchestra .

--
Si può continuare all'infinito!
Come si spiegano tutte queste "anomalie" ,rispetto alla UFFICIALITA' ?
Se "dovevano" passare x il kamino...perchè attrezzare tanti "servizi"?

Molto stupidi questi krukki!?

w,w,w,.,t,h,u,l,e,-,t,o,s,c,a,n,a,.,c,o,m,

Contatto S k y p e : v e l v e t b l u

Contatto Messenger : vigrid@hotmail.it

Anonimo ha detto...

No signor ministro,
E' vero , lei non rappresenta il Male di questo Paese.
Sarebbe presuntuoso da parte sua, prendersi una responsabilità del genere.
Lei è solo uno dei tanti mali di questo Paese.
Per noi è peggio, mi creda... perchè sconfiggere Lei sarebbe solo aver vinto una battaglia. Del resto sconfiggerla sarebbe un pò come sparare sulla CROCE ROSSA... Lei è cosi' bravo a farsi autogol!!!

Per quanto riguarda l'episodio in questione, è chiaro che non è verosimile: forse di vero c'è il fatto che sua moglie l'ha difesa, ma stava difendendo Clemente, non il ministro... e di questo ne vada fiero. Almeno ,in casa ,ha capito chi porta i pantaloni...

Per quanto riguarda i cinesi, vedo che ancora una volta non ha capito nulla di quello che sta succedendo nel mondo...
I nostri imprenditori dovrebbero "fare impresa" in Italia, e non in Cina, spostando le produzioni ed il lavoro QUI e non LI'...
Ma chiaramente in Italia la nostra IMPRESA è INCRAVATTATA da mille e mille balzelli, tasse, permessi, autorizzazioni... che danno da mangiare a mille e mille burocrati come LEI, signor ministro, che mangiano per darti un permesso ,che vivono di tangenti e favori... come LEI signor MINISTRO.
SI RICORDI CHE SE UN IMPRENDITORE ITALIANO VA FUORI DAL PAESE... E' UNA SCONFITTA, NON UNA VITTORIA.

Non posso credere che sei cosi' imbecille... secondo me lo fai apposta per farci incazzare
VAFFANCULO, IDIOTA

Anonimo ha detto...

Un altro ;-)
http://clementemastella.wordpress.com

Anonimo ha detto...

Ma guarda un po'...la moglie del dipendente clemente è la presidentessa della regione campania... complimenti Bassolino!
Che casualità, ovviamente è lì per meriti!!!
Dal sito della regione:

Presidente del Consiglio Regione Campania

http://www.regione.campania.it/portal/media-type/html/user/anon/page/CNSG_MembroGruppoConsiliare.psml?itemId=42&ibName=SchedaPersonale&theVectString=-1%2C-1

Cognome: Lonardo
Nome: Alessandrina
Indirizzo: Centro Direzionale Isola F13
Telefono: 0817783618 - 3619
e-mail: lonardo.ale@consiglio.regione.campania.it


E clemente è pure sindaco!

http://www.comune.ceppaloni.bn.it/viewart.php?idart=5

Ma quante cazzo di indennità,rimborsi spese, retribuzioni vi fottete in famiglia?????? TUTTI soldi pubblici per la tua villa di 18 (diciotto!) vani!!!

Anonimo ha detto...

Siamo in un periodo di profondo cambiamento.Siamo in un periodo in cui la gente si sta mobilitando seriamente per rientrare parte attiva di quello che a me piace definire"spirito decisionale" e non "potere decisionale".Sono 2 cose differenti che spiegano la contraddittorietà del "solo" termine "politica",che dovrebbe essere cancellato per sempre dai vocabolari del mondo.
Siamo in un periodo di idee antipolitiche,antigerarchiche,antinfedeli e soprattutto,di controinformazione pura.
Siamo all'alba di un nuovo periodo storico,in cui voi "baroni"state cercando maldestramente e senza alcuna possibilità di successo,di far rientrare tutto nei canoni "normali"della repubblica.Mi spiace per voi,ma come vedete non vi è bastato corrompere l'informazione con la vostra commissionciella di vigilanza statale e con la sciatta retorica infamante nei confronti di Grillo e del fenomeno del "Vaffa" in generale e di chi lo segue(che saremmo tutti noi...).
Siamo in un periodo,in cui gli ultimi saranno i prmi,ed i primi saranno...saranno derisi e sconfitti per sempre.

P.S.:Le consiglio,signor ministro,a lei e a tutti i suoi colleghi,di tornare a fare una vita più semplice(come quando faceva l'insegnante di filosofia),in modo tale da allontanarsi per sempre dalla politica.
In caso contrario,le consiglio vivamente di fuggire via da questo paese di merda,prima che sia troppo tardi...
Buona fortuna.
Un cittadino italiano(Beneventano)

Anonimo ha detto...

che piccola consolazione questo muro del pianto.........mi sarei divertita di piu nel lapidarlo...... a lui ed a tutti i suoi colleghi .......
che peccato!

Anonimo ha detto...

Un altro blog ;-)
http://clementemastella.wordpress.com

Anonimo ha detto...

Ma secondo te quello di annozero e' un attacco?
Qual'e' il fatto non vero che e' stato detto?
Sei fermo al concetto di demonizzazione di Berlusca.
Solo che demonizzare e' dire delle cose non vere su una persona, dire la verita' e' solo fare informazione.
Hai la mentalita' da signorotto medievale non da servitore dello Stato.
Usi la religione per accalappiare voti e a noi cattolici praticanti ci fai vergognare. I veri politici di ispirazione cattolica sono altri......uno per tutti Giorgio La Pira, che non aveva mille case, non cercava il privilegio, non stava con i potenti ma con gli ultimi. Tu usi la religione per prendere voti e te la fai con Briatore. Chi e' immorale un mignottaro come Briatore o una coppia omosessuale che si ama ed e' fedele?

Anonimo ha detto...

Non si possono servire due padroni: Dio e Mammona.
Mastella , cattolico solo di facciata come il celebre pubblicano, ha barattato il suo credo in cambio delle poltrone e del potere (Mammona) per spalleggiare la sinistra atea, nichilista e anticlericale.
Non bastandogli ciò come un Ponzio Pilato ha liberato i Barabba anziché tutelare i cittadini onesti.
Ponzio Pilato Mastella si è così assicurato un girone nell’ inferno. Quello dei traditori della patria, forse.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Rifacendo piani regolatori, limando i confini dei centri storici per fare risultare fuori dal "pregio" qualche amico degli amici. E così hanno beffato fino all'ultimo giorno Tesoro e cittadini italiani...
(Franco Bechis ItaliaOggi 6 settembre 2007)


Ottimo! :-)

Ed il problema Italiano sarebbero i lavavetri :-)))

Anonimo ha detto...

certo che mastellino per affrettarsi a pubblicare alle 8.40 di domenica mattina vuol dire che i grillini non lo fanno riposare bene la notte......da da pensare!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'iniziativa. c'è un altro blog che ha le vostre stesse finalità ed è gestito da chi mastella ce l'ha davvero sulle scatole. Chissà cosa ci riserva il futuro dopo un ministro del genere. credo che abbiamo veramente toccato il fondo, ma speriamo di non iniziare a scavare ancora più giù

Anonimo ha detto...

e bravo mastella...che brava persona...andiamo avanti con la censura...omuncolo...

Anonimo ha detto...

Sei proprio della razza peggiore !!! Ma come dobbiamo dirtelo che non ti vogliamo ? Cosa ci vuole a dimettersi ? Sicuro di voler arrivare al punto in cui saremo noi a licenziarti ? Non sarà molto bello !!!

Anonimo ha detto...

Mastella sei un venduto come i leghisti che vanno con il mafioso di Arcore dopo averlo attaccato per anni.
Sei il gentilini del sud.

Anonimo ha detto...

COMMENTO POSTATO SUL BLOG DI MASTELLA

Egregio Ministro Mastella,
le comunico che i suoi post sono convincenti come i discorsi della Parietti.
Sig. Ministro è pregato di

1 mettere giù le mani dalla magistratura

2 assumersi la piena e diretta responsabilità dei danni causati dall'Indulto

3 assumersi la responsabilità di aver abusato per futili motivi di un aereo di stato.

Grazie per la cortese attenzione e Le porgo i miei più cordiali saluti.

Vanni Rocco

Anonimo ha detto...

Hai ragione Clemente sei bravissimo siao fortunati ad averti come minitro, un uomo della tua morale, del tuo peso (nel senso letterale del termine) della tua esperienza politica (7 legislature) merita tutto il rispetto degli italiani.

CI saluti Campanella

Un fan

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora che arrivino le elezioni!!!! questa merda deve finire. tutti a casa dovete andare e sudare per avere 500 euro al mese. mafiosi schifosi

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ci ha scritto!
Ha scritto una risposta su questo blog !
Una risposta a se stesso !
E si è firmato Sen.Clemente Mastella, con il titolo prima del nome.
Mio Dio ti prego, fa che non sia vero, fa che sia uno che lo imita...
L'Italia è davvero caduta in basso...

Anonimo ha detto...

Ma avete parlato dell'indulto?
Avete parlato della lunghezza dei processi?
Avete parlato della criminalità dilagante?
Avete parlato dei mille altri problemi che ci sono?
Se non non avete parlato di niente...

Anonimo ha detto...

Sei tu il male dell'Italia brutto maiale. Te l'ho scritto pure sul tuo blog originale, abbi il coraggio di pubblicarlo

Anonimo ha detto...

Signor Mastella..mi vergogno di essere italiano..lei e' una vergogna per gli italiani onesti..si dimetta!

Anonimo ha detto...

Invece di chiacchierare sulle fot che ti fai, spiegaci perche' trasferisci giudici scomodi, usi a nostre spese aerei governativi, sistemi amici e familiari regalando incarichi politici, compri case a prezzi vergognosi e liberi i delinquenti. Spiega le tue qualifiche per fare il Ministro di Giustizia.

PS Il testo e' lievemente diverso perche' non lo avevo copiato prima di inviarlo. Il senso, pero', e' questo.

Anonimo ha detto...

Siete grandiosi!
Volevo ringraziare chi ha ideato questo blog, è fantastico!!!
clEMENTE se non l'hai capito ti vogliamo fuori dalle palle!!!

Anonimo ha detto...

all'ignorante che contesta l'italiano del ministro... si dice "se io fossi", non "se io sia"... gnurant!!!! l'amico del ministro

Max ha detto...

Onorevole, Ministro. In risposta alla sua domanda, se e' lei il male dell'Italia, le scrivo con tutta la franchezza e la simpatia di cui sono capace. In Italia ci sono tante cose che non vanno bene, ma certamente oggi io personalmente la vedo come un esempio di opportunismo, un elemento di instabilita' e un esponente di una politica all'antica di cui l'Italia veramente non ha bisogno e sarei molto contento se lei uscisse di scena.

Cordiali Saluti,
Max Ferrari, emigrato all'estero. Spero di tornare al mio paese, pero' piu' moderno e civile al piu' presto.

Anonimo ha detto...

Devo ammettere che ero prevenuto nei confronti di mastella.
Ebbene il suo post mi ha commosso.
E poi... che cultura la moglie capisce l'inglese parlato da un napoletano.
D'altronde solo una donna dotata di grande cultura e di spirito di sacrificio poteva essere la donna di clemente.
L'impegno di clemente per il meridione ha poi un qualcosa di eroico. Come fate a non capire? clemente ha dedicato piu' di trent'anni a noi accontentandosi di cosi' poco.
Solo chi come voi non lo conosce puo' avere tanto odio nei confronti di questo uomo profondamente cristiano.
Chi lo conosce gli vuole bene.
mastella puo' scegliere con chi stare: con la destra o con la sinistra, ovunque e' ben accetto, lo conoscono e lo amano.
Sindaco a ceppaloni per la destra e ministro per la sinistra: questo e' amore.
Vorrei segnalare a quella buon anima di ruini questo buon cristiano, onde evitare ritardi.
Il papa ha iniziato il processo di beatificazione di Madre Teresa a pochi giorni dalla sua morte, vorrei che la stessa sollecitudine fosse dedicata alla scomarsa di quest'altro personaggio. probabilmente unto da qualcuno.

Anonimo ha detto...

Penso che dovrebbe farsi correggere da qualcuno i testi che pubblica sul suo blog: la lingua italiana ha delle regole precise!

fiordo ha detto...

Premettendo che mi stupisce che ci sia ancora un ristoratore che ti dia da mangiare, ( per cui credo che ti sei inventato tutto ) da tuo titolare ti voglio dare un consiglio benevolo.

Forse non ti è ancora chiaro, vedo che sei "duro" nel capire le cose, quindi te le spiego con parole più semplici.

Tu tra poco te ne andrai a casa !!!

Quindi prima inizi a chiedere scusa e meglio sarà la tua vita in seguito, perchè poi, senza nessun privilegio, render conto a tutti di quel che hai fatto non sarà tanto facile, di sicuro non basterà un blog.
Poi non dire che non te l'avevo detto !
Ciao mastè
Roberto Fiordaliso

Anonimo ha detto...

Scusi mini-stro,
le conviene andare al ristorante?si fida?
Col malumore che ha creato, si rende conto di quante volte hanno sputato nel suo piatto primo di servirla!
(....saliva, é il minimo che hanno potuto fare.... chissà cos'altro!)

Anonimo ha detto...

clemente se hai una coscienza(cosa improbabile) si penta e si ritiri in convento come ha fatto san Francesco. Si liberi dei beni personali per darli hai più bisognosi. La moglie la metta a disposizione del movimento "cchiù pilu ppi tutti". Srebbe preso come esempio da altri politici come Rotella (la moglie farebbe incrementare le iscrizioni al movimento di cui sopra). La moglie di Prodi invece è meglio rottamarla.

PromJey ha detto...

Come ha fatto a far processare così in fretta quello che Le ha tagliato la corda alla nave in cui stava dormendo?
Il popolo italiano lo sa,caro ministro che
Lei è una delle talpe piazzate lì da Silvio per portare al fallimento il centro-sinistra,come Polito e alcuni altri.Ma veramente pensa che non ce ne siamo accorti?Con una legge elettorale democratica queste talpe non ci sarebbero o sarebbero in un numero molto più ristretto.

Anonimo ha detto...

COME SE IO SIA....
UNA CONVERSAZIONE IN CUI ... è ANDATA AVANTI PER UN PO.

Sua moglie parla inglese, ma a Lei, mi lasci dire che l'Italiano fa un tantino difetto.

Forse tornare a scuola anzichè stare a creare casini per noi, sarebbe una soluzione utile anche a Lei.
Stefano

Unknown ha detto...

Può darsi che questa storiella del ristorante Mastella se la sia inventata, non mi stupirebbe,e cmq non è importante... piuttosto voglio dire alla stramerdaccia: "LASCIA IN PACE DE MAGISTRIS"

Anonimo ha detto...

ALLE 8 GIOCO A CALCETTO C'è UN AEREO PRESIDENZIALE CHE MI PUò PASSARE A PRENDERE?

Anonimo ha detto...

Mi scusi, ma eliminando tutto questo polverone: il male dell'italia anno zero gente al ristorante... si è poi scusato con noi? ha mica organizzato una sorta di conferenza stampa per chiarire la sua decisione di prendere un aereo di stato per lei per rutelli la moglie suo figlio? (e non mi dica per sicurezza che avete più gorilla voi che una riserva naturale in Uganda e comunque credo che gli aerei di linea vi portino alle premiazioni)... almeno se riuscissi a capire le sue reali intenzioni e soprattutto capire perchè un politico in italia debba godere di tutti questi privilegi, le sarei vivamente grato! perchè è di questo che si tratta!in qualsiasi altro stato, vedere un Ministro di GRAZIA E GIUSTIZIA, commettere l'ingiustizia di servirsi di un mezzo fornito da noi, per arrivare a vedersi una gara sportiva le avrebbe fatto perdere un bel po' di certezze, ma lei invece non ne ha minimamente risentito, così come gli altri deputati che ogni giorno si servono di auto blu per arrivare prima al bar per fare colazione, nel vedere gentaglia che puntualmente non finisce in una cella, perchè è seduta su una poltrona di pelle, mentre chi ruba una barretta di cioccolato al supermercato si fa due settimane di galera!! è questo il punto, non il male dell'Italia! cominci prima lei a chiedere scusa da questo blog agli italiani, se proprio non vuole smobilitare i tg,donando ad esempio allo stato il costo del carburante, del servizio offerto da noi e con la promessa di non rifarlo più! e se qui viene bersagliato di insulti,è perchè non sono presenti più i filtri della televisione e dei giornali di cui voi politici siete abituati! questa è la vera voce di chi legge i vostri interventi che replica alle vostre azioni e che non riesce più a sopportare la vostra situazione di privilegiati! siete lì per far godere a noi di privilegi, come un lavoro stabile e sicuro, non per arricchirvi con pensioni lampo e case con costo ribassato!! cominci a riflettere sulle situazioni politiche di uno stato ormai in declino, per una crisi dovuta ad un debito pubblico che ci sta sommergendo!! pensi all'italiano che non arriva a fine mese, poi si riveda con le auto blu e il suo stipendio e capirà tante altre cose!...spero.

Anonimo ha detto...

"..convinzione diffusa e un pò superficiale..".
Niente. Non c'è speranzanè per gli italiani, nè per l'italiano.
Vera

Anonimo ha detto...

"Come se io sia l'emblema del Male"

Ah! Mastella, un dottore in LETTERE che usa impropriamente il congiuntivo presente al posto dell'imperfetto.
Stia attento a FIORONI , altrimenti la fa ritornare sui banchi di SQUOLA!
A,B,C,D ...come dEMENTE Mastella!

Anonimo ha detto...

Il Video di Striscia la Notizia :
Mastella non paga il conto al ristorante e minaccia il ristoratore.

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2005/01/27/video_708.shtml?adsl

Anonimo ha detto...

Entro per la prima volta in questo sito... pertanto è il primo post che leggo.
Premettendo che "so' comunista così", trovo il commento pubblicato sul sito non inerente a quello che dice il demente mastella...
Cerchiamo di andare al sodo. Perchè demente non si attiene al programma di governo???? Se riuscissimo a fargli rispondere a questa domanda, sarebbe già un miracolo!

P.S. E forse vedrebbe diminuire gli"incomprensibili" attacchi nei suoi confronti...

Anonimo ha detto...

Grazie all'immondizia come te e a quella che sta nella Margherita e nei DS (ora PD: ne vedremo delle belle con questi qua!)l'Italia starà in mano ai cattofascisti per altri vent'anni!Tanto tu sarai lesto a saltare sul carro della destra...sempre che noi o De Magistris te lo permetta!

All I Need is Love! ha detto...

Finalmente un luogo dove poter colloquiare col Ministro.

Vai affanculo!

Grazie
G

Anonimo ha detto...

A Mastella piace andare al ristorante, tanto pagano gli italiani... Maste' te invito al "Cristorante" a Ostia di mia proprietà, o se preferisci alla "Trattoria Anale" tra tori e trattori a TranStevere sempre di mia proprietà.

Le specialità in ambebue i casi sarebbero:

- "bomboliere" cioè bomboniere alla Bombolo, con confetti sferici anziché ovoidali co ripieno de sarsiccia (o come cazzo se scrive) che quanno li sgranocchi fai "tzù" e ne vòi sempre deppiù
- antipasto al pesto se nun te lo magni te pisto
- bruschetta con pomodori OGM domani N dopodomani CE RIMANI
- succhi de frutta e frutti de succa (se popo insisti pò i succhià qualcos'altro, ce dovrebbi ave' un vibratore composito rivestito in carta vetrata... lo so che rovina il palato! ma sempre meno peggio de finì impalato!)
- fritto cristo misto
- 4 stronzi in padella findus (cucinati colla padella dell'ospedale)
- riso (cazzo te ridi?) alla cantonese
- riso che è na cantonata
- lasagne colla besciamerda
- bistecca de fiorentino
- frappé bigné bidé flambé
- cane farcito con gatto farcito con topo farcito con formaggio... scaduto
- troia alla soia in salsa salamoia
- ravioli co ripieno de puttana de Giovanni (sb)Rana
- mignotta poco cotta (cioè "al sangue" e che "fa sangue"!)
- pizze (e pure carci se nun te basta)
- dessert (demmerd)
- gelati (al cioccolato? alla crema? al pistacchio che nun sa de un cacchio?... no! ar culo!)
- caffé e ammazza(quanto-fa-schifo-sto )caffé

Ahò sempre mejo sto menù che la sorca de pollo coll'aviaria in avaria che rifila il MerDonald !!! Cmq nell'eventualità de una dieta vegetariana c'è un menù alternativo a base di soli "vegetali":

- comatosi, catatonici, distrofici, tetraplegici, paraplegici, paralitici, paraculi (falsi invalidi) e chi più ne ha più ne affetta

E nun te fa' domande sulla presenza o meno de nano-gnomo-particelle tossiche... CE STANNO!

Anonimo ha detto...

Almeno c'è qualcuno che non ci sta: il deputato Angela Napoli.
angelanapoli.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ma il conto (coi ns soldi) lo avrà pagato? O ha fatto come quella volta in cui lui e decine di altre persone del suo partito(?) non pagarono il conto in un ristorante dell'astigiano. Solo grazie all'intervento di striscia la notizia (video disponibile sul sito di striscia) il ristoratore ha avuto quanto gli spettasse...

Anonimo ha detto...

non sei tu il male d'italia ma sei uno dei calcoli più grossi....DIMETTITI

Anonimo ha detto...

Alla domanda una sola risposta.
Si!

Lei è il male d'Italia perchè non ha una posizione univoca. E' sempre ondivago, pronto a fare ricatti ai colleghi di coalizione.

Per favore! Si ritiri. Sarà un gesto apprezzato da tutti.

Anonimo ha detto...

Devo ammettere che ero prevenuto nei confronti di mastella.
Ebbene il suo post mi ha commosso.
E poi... che cultura la moglie capisce l'inglese parlato da un napoletano.
D'altronde solo una donna dotata di grande cultura e di spirito di sacrificio poteva essere la donna di clemente.
L'impegno di clemente per il meridione ha poi un qualcosa di eroico. Come fate a non capire? clemente ha dedicato piu' di trent'anni a noi accontentandosi di cosi' poco.
Solo chi come voi non lo conosce puo' avere tanto odio nei confronti di questo uomo profondamente cristiano.
Chi lo conosce gli vuole bene.
mastella puo' scegliere con chi stare: con la destra o con la sinistra, ovunque e' ben accetto, lo conoscono e lo amano.
Sindaco a ceppaloni per la destra e ministro per la sinistra: questo e' amore.
Vorrei segnalare a quella buon anima di ruini questo buon cristiano, onde evitare ritardi.
Il papa ha iniziato il processo di beatificazione di Madre Teresa a pochi giorni dalla sua morte, vorrei che la stessa sollecitudine fosse dedicata alla scomarsa di quest'altro personaggio. probabilmente unto da qualcuno.

Anonimo ha detto...

Ma ancora co sta' cazzo di Angela Napoli, che sta con i mafiosi di Forza Italia e AN, che hanno mandato Dell'Utri a rappresentare l'Italia al Consiglio D'Europa.

Salvatore Mazza ha detto...

Non rilassarti troppo....
perche non te ne vai a casa e lasci il posto ai giovani...

Anonimo ha detto...

Andati tutti a casa!!

Anonimo ha detto...

che piacer parlar con lei, ministro dell'ingiustizia,
avevo proprio un paio di cose da riferirle, da tempo, tanto tempo, non ce la faccio a trattenermi
colgo l'occasione per liberarle:

PROOOOOOOTTTTTTTTTTTTTT

PRRRRRRRRRRRRRR

Anonimo ha detto...

non sei il solo male dell'Italia, ma toglierti dai coglioni sarebbe un grande inizio

Anonimo ha detto...

Grande idea questo blog!!!
Ops, scusate, nn è un commento postato sul blog di Mastella, spero che mi perdoniate... ;)

Stai tranquillo, Clemente, tu sei solo uno dei tanti mali dell'Italia, ma vedrai che presto lo stress per te finirà, e ti potrai fare tanti bagnetti nella tua piscina e andare ai Gp in elicottero, ma a tue spese!!!

Anonimo ha detto...

Ma non era il nostro ineffabile ministro che a Strasburgo (credo), strattonato insieme alla moglie da alcuni poliziotti, aveva esordito:" I am my wife".
Spero che non sia la moglie la sua insegnante di Inglese.

Oltre a questo, mi sembra che stia manovrando per costruirsi un altro posticino prossimamente da Silvio, o no?
Se fosse davvero così, sei un grande....

Anonimo ha detto...

Ma non era il nostro ineffabile ministro che a Strasburgo (credo), strattonato insieme alla moglie da alcuni poliziotti, aveva esordito:" I am my wife".
Spero che non sia la moglie la sua insegnante di Inglese.

Oltre a questo, mi sembra che stia manovrando per costruirsi un altro posticino prossimamente da Silvio, o no?
Se fosse davvero così, sei un grande....

Anonimo ha detto...

tra poco, caro porco all'ingrasso con i soldi degli taliani, ti capiterà qualcosa di più bello.
Come entrerai in un ristorante, la gente ti vorrà abbracciare affettuosamente, ma cosi affettuosamente che per rivederti dopo ci servirà un microscopio a scansione per ritrovare i pezzi.
A quel punto qualcuno si porterà una mangiatoia per maiali, ma farà un buco nell'acqua perchè quelli, sebbene abituati a mangiare di tutto, si schiferanno e lo risputeranno via. Allora la foto la faranno con i tuoi resti. La gente non sa come arrivare al 15 del mese e tu che sfrusci i nostri soldi per fare il porco che sei,
Vergogna

Anonimo ha detto...

on .ministro almeno non raccontarle queste cose, tienile nascoste.
meglio tacere e sembrare un idiota che parlare e togliere ogni dubbio!!!

Anonimo ha detto...

Mastella mangi troppo ai ristoranti!!!!
Se grasso e rappresenti l' italia pizza e spaghetti.
ritirati se hai un minimo di dignità.
Non ho parole per esprimere il mio disprezzo vomitevole.
chiudo altrimrnti mi incazzo troppo.

Anonimo ha detto...

Spero che con la prossima cena vi ci strozziate tu e quella m*gnatta di tua moglie! Questo aneddoto puzza di balla!

Anonimo ha detto...

Caro dEMENTE Mastella, non perdo tempo a commentare le tue cazzate sul ristorante che ti sarai probabilmente sognato la notte scorsa...ti comunico invece che da ora in poi sarà sempre peggio, e ben pochi Italiani saranno abbastanza educati da sedersi vicino al tuo tavolo senza avere un'espressione di schifo e disprezzo dipinta sul volto...spero che per te come per molti altri il tempo di arricchirsi alle spalle degli italiani onesti finisca presto, magari con qualche bella condanna penale come contorno..tua moglie in realtà penso che si vergogni continuamente..probabilmente è costretta a parlare in inglese con gli stranieri perchè gli Italiani oramai ti conoscono per quello che sei: un cancro (uno dei tanti) dell'Italia

Anonimo ha detto...

maste lla in piazza coi pre ti ,,,in barca coi FROCI...
VERGOGNA.........SEI UN SUPER TERRONE COLLUSO....

TRAVAGLIO DOCET!!!!

Anonimo ha detto...

No ma poi ci crediamo, il prof di potenza è ovviamente incazzato nero perchè non sfondiamo in cina, non perchè si fa fatica ad arrivare a fine mese!!!!Cazzo , vivono davvero su un altro pianeta sti politici maledetti

Anonimo ha detto...

CIALTRONE DI UN CLEMENTE... RIDACCI INNANZITUTTO I SOLDI CHE CI HAI FOTTUTO PER 31 ANNI... POI NE PARLIAMO DI "MALE DELL'ITALIA"

Anonimo ha detto...

Sono io il male d'Italia?
No!
Lei non e' l'unico male d'Italia,ma uno dei tanti. Cosi' va meglio? Bene,perche' vorrei chiederle educatamente perche' a Locri,alcuni dell'Udeur si sono dimessi dal partito in concomitanza del suo provvedimento
nei confronti di De Magistris.
Certo che non avro' alcuna risposta,perche' lei continua a dire che la sua condotta e' stata sempre improntata alla correttezza.
Anzi,massima correttezza.
Allora se si lamenta tanto che gli italiani la credono il male d'italia,delle 2 l'una:o gli italiani sono tutti pazzi o soffrono di allucinazioni.
Ma pero' sanno leggere. Quindi,quando scrive che sul suo blog bisogna comportarsi a modino,
veda di farlo anche lei.Mi riferisco a quel famoso:"DI PIETRO HA ROTTO I COGLIONI" che girava spensieratamente su tutte le PRIME PAGINE dei giornali. Lo ha esclamato lei.E cosa ben piu' grave,dichiarando cio' ad un giornalista,lo ha fatto con il preciso intento non solo di "mandare" un segnale al suo collega,ma a tutto il governo!
Come a quest'ultimo,all'indomani dell'indulto,ha dichiarato che il centro sinistra nasce con un peccato d'origine.E se le cose stanno così,il centrosinistra tornera' a governare nel 2500 dc.
Quindi,non venga a spiegarci come si deve comunicare con lei... grazie a lei siamo autodidatti.

Anonimo ha detto...

..unico male x l'Italia è un pò presuntuoso ma un pessimo esempio sicuramente...
Francesco del Buono d'Ondes

Anonimo ha detto...

sig.ministro,
mi puo' spiegare perche' cancella tutti i commenti negativi?
questa è democrazia?
complimenti.

Anonimo ha detto...

Che vergogna che una persona così esista e faccia i comodi suoi impunemente!!!

Anonimo ha detto...

qualcunosa se esiste un blog sul vasa vasa cuffaro?

Anonimo ha detto...

La comoda vita del Mastellone,e' una vergogna quanto guadagnano i parlamentari;stipendi da favola che attirano gentaglia che non ha balle di lavorare.....

Anonimo ha detto...

ripeto

qualcuno sa se esiste un blog sul mafioso cuffaro?

Anonimo ha detto...

MASTELLA LA PREGO SI DIMETTA.
HA PASSATO LA VITA IN PARLAMENTO A NOSTRE SPESE E ADESSO, CON UN MISERO 2 E QUALCOSA PER CENTO, TIENE IN SCACCO IL GOVERNO UN GIORNO SI E L'ALTRO PURE. INOLTRE NON C'è COSA PIù LONTANA CHE LEI E LA GIUSTIZIA, COME SI è VISTO IN QUESTE ORE E COME HANNO FATTO NOTARE IN MOLTI NEI POST PRIMA DEL MIO. MA NON C'è L'HA UN ORGOGLIO, UNA COSCIENZA SOTTO QUELLA FACCIA?

Anonimo ha detto...

Avevo aperto un blog anchio su mastella.

La mia domanda e' la seguente.

IN BASE A QUALI QUALIFICHE LEI e' STATO SCELTO COME MINISTRO DI GRAZIA E GIUSTIZIA?

pero' da quello che scrive mi sembra proprio un ingenuo, mi sa quasi che e' un gigante burattino governato da qualcun altro, che usa il suo nome per far cio' che vuole...

Luigi Martin Petrella ha detto...

Lei non è IL male dell'Italia, è UNO dei mali dell'Italia, e probabilmente è la persona fisica che ha fatto più male all'Italia nell'ultimo anno e mezzo. Mi chiedo, non ha paura che prima o poi tutto quest'odio che le persone provano verso di lei le si rivolterà contro quando non avrà più il potere che ha ora? Se in italia ci sia ooops, fosse un colpo di stato, una rivoluzione o qualcosa di simile lei sarebbe il primo della lista a finire sulla forca!

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 400 di 881   Nuovi› Più recenti»