mercoledì 26 settembre 2007

Legge ad Mastellam e Ballarò

E' stata un'altra giornata intesissima per Mastella...

Corriere.it.
«Aereo di Stato solo se non c'è di linea». Il trasporto aereo di Stato è riservato alle alte cariche dello Stato per motivi strettamente istituzionali. Ne possono quindi usufruire il presidente della Repubblica, i presidenti di Camera e Senato, il presidente del Consiglio, il presidente della Corte Costituzionale e gli ex presidenti della Repubblica. La direttiva arriva in Gazzetta Ufficiale, dopo le polemiche su Mastella.

Come se ci fosse bisogno di una direttiva per non far fare i porci comodi ai nostri politici e soprattutto a Mastella! Hanno fatto una legge ad personam per evitare altre figure di merda, ma nessuno ha parlato di dimissioni: è una barzelletta?


A Ballarò. clEMENTE, ma cosa hai combinato?! Ti sei fatto mettere sotto da F-L-O-R-I-S. Ce ne vuole eh! Eri disorientato, ogni tanto farneticavi qualcosa e poi iniziavi con i soliti delirii...il tutto mentre il sudore ti grondava anche dalle unghie dei piedi. Ma dov'è finita la grinta che da secoli contraddistingue i veri ceppalonesi, con le due p maiuscole? Non ti riconosco più.
La frase: "I figli li lasci stare, può toccare me, ma lasci stare i miei figli!".
Corriere.it. Nota dell'Udeur dopo la puntata di Ballarò: «Stop alla criminalizzazione di Mastella», «C'è una chiara intimidazione che nasconde evidentemente un disegno politico». Ma Floris replica: «Solo domande».
P.S.: molti di voi hanno segnalato che mentre Mastella era in trasmissione, sul suo blog sono apparsi magicamente due fantastici commenti. Ci troviamo di fronte ad un fenomeno paranormale. Ma riesce a farne una giusta quest'uomo?

Il miglior commento:
"Comunque scommetto che alla fine della serata, Crozza si è voluto far fare una foto con lui." (Lamù)

(automoderiamoci anche qui, ce la possiamo fare. Ah, un'altra cosa...quando ho detto di evitare di scrivere minacce di morte, mi riferivo anche agli incitamenti al suicidio!)

256 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 256 di 256
Anonimo ha detto...

Ezio Greggio è residente a Montecarlo ma vive e lavora in Italia. E ogni sera ci fa la lezione sugli sprechi dei "nostri " soldi. Non vi pare un pochettino indecente??
Chi pensa che sia un'indecenza gli scriva qualcosa:
http://www.eziogreggio.it/06_email.htm

Anonimo ha detto...

Costruttivi questi commenti, caro signor Difensore di Mastella. Certo, non fai altro che peggiorare la sua causa. Tale eletto, tali elettori..non c'è che dire.

Anonimo ha detto...

Mastella zompetta. ripeto: mastella zompetta.

Mastella zompetta. ripeto: mastella zompetta.

Mastella zompetta. ripeto: mastella zompetta.

Mastella zompetta. ripeto: mastella zompetta.

Mastella zompetta. ripeto: mastella zompetta.

Mastella zompetta. ripeto: mastella zompetta.

ah ah ah aha haaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

LEGGI CON ATTENZIONE - MASTELLA -
Per chi è daccordo sulla stupidità dell'indulto e ha voglia di fare un dispetto al mastellone:
a) www.google.it
b) fare una ricerca per 'Clemente Mastella'
c) cercare il link al sito 'http://dementemastella.blogspot.com/' (al momento in cui scrivo è in fondo alla prima pagina di risultati) e fare clic sul link.

In questo modo, alziamo l'indice di pertinenza di Clemente Mastella con il sito 'dementemastella' ...
Così, chiunque esegue una ricerca per 'Clemente Mastella' si trova tra i primi risultati il blog dove è finalmente possibile vedere pubblicati i post (il blog originale di clemente pubblica solo quelli graditi).

Fatelo da casa e dall'ufficio!

Ciaoo!

P.S.
Importante: se volete leggere il blog originale, non fate una nuova ricerca su google per clemente mastella sennò invaliderete il clic precedente.
Per vedere il blog originale, è sufficiente visualizzare il sito dementemastella e cambiare nella barra degli indirizzi la 'd' di 'demente' con 'cl'.

Anonimo ha detto...

PER IN DIFESA DI MASTELLA

Opzione 1: IN DIFESA DI MASTELLA é il clEMENTE stesso.
Suvvia Onorevole clEMENTE, adesso Lei si spaccia anche per un ex galetto indultato per potersi difendere sui blog? Ma scusi,ma Lei viene pagato per questo? A lavurá barbun!!
Opzione 2: IN DIFESA DI MASTELLA é il figlio del clEMENTE. Carissimo ti capisco, anche io probabilmente difenderei mio padre. Dagli un buon consiglio, si tolga dai maroni che nessuno lo insulta piú.
Opzione 1: IN DIFESA DI MASTELLA é davvero un ex galeotto: non hai votato l'UDEUR perché eri in prigione e perché pregiudicato. Grazie per aiutare la nostra causa, con la tue parole educate hai dimostrato una volta in piú che tipo di persone beneficiano dell'operato del clEMENTE. Non ho niente contro gli ex galeotti, ma da come ti esprimi mi sa che ex ci rimarrai per poco!

Anonimo ha detto...

Ceppaloni ceppaloni esci fuori dai coglioni e siccome stai al centro ......prima o poi finisci dentro!


Ceppaloni ceppaloni non temere c'è Di Pietro ....che te lo mette nel......di dietro!


E se poi non sei contento.......Ceppaloni stai attento!!!!!!!!!!!!!!!!!


Amilcare

A ha detto...

volo di stato solo se non ce n'è uno di linea!

va in mona!

trovatemi un volo di linea ciampino-monza

Anonimo ha detto...

The "Streisand effect" is a term used to describe a phenomenon on the Internet where an attempt to censor or remove (in particular, by the means of cease-and-desist letters) a certain piece of information (for example, a photograph, file, or even a whole website) backfires and the information receives extensive publicity on the Internet, often widely mirrored, or distributed on file-sharing networks in a short period of time. Mike Masnick said he jokingly coined the term in January 2005, “to describe [this] increasingly common phenomenon.”

Anonimo ha detto...

Azz... Ora pure il figlio di Mastella scrive su questo blog...!!!

Marius ha detto...

.
.
.
.
.
.
.
.
STAVOLTA MASTELLA è STATO TRATTATO COME UN CANE. VAFFANCULO A FLORIS, CROZZA E TUTTI GLI ALTRI.
FACILE PRENDERSELA CON MASTELLA EH???
QUESTO è QUELLO CHE GLI HO SCRITTO.

Buongiorno sig. mastella,
io sono uno di quelli che la criticano spesso, non sono un suo elettore e le ho anche scritto un po' di commenti arrabbiati.
Però su questo sono sincero: mi ha dato veramente un gran, gran fastidio il modo in cui è stato trattato a ballarò.
Per questi motivi:
1 - fa VOMITARE che la televisione abbia un potere così immenso, da poter trattare a pesci in faccia una persona.
2 - per quel che penso io, la politica è tutta messa male, i politici sono in larga maggioranza dei privilegiati arroganti e non vedo proprio di buon occhio quando si cercano capri espiatori. Ora ce la prendiamo tutti con lei (e all'inizio ero d'accordo), ma mi viene il dubbio che sia una bella comodità scaricare la rabbia di tutti su una sola persona...
Facile dire "mastella mastella" per poi dimenticare tutti gli altri nomi: berlusconi? d'alema? i ds in generale con tutte le loro ramificazioni politiche in appalti, ospedali, enti, società partecipate? eccetewra eccetera...
3 - certi presentatori hanno una bella faccia tosta a presentarsi con fare superbo come floris...floris è solo un bruno vespa della sinistra con una faccia da schiaffi, non si permetta di fare il saccente perchè è parte della casta dei "protetti della tv", che è fastidiosa tanto quanto la casta dei parlamentari. E lo stesso crozza, fa buon gioco per la sua personale carriera a strizzare l'occhio agli spettatori contro il "nemico comune"...Crozza, vaffanculo, è facile sparare contro il bersaglio di tutti...prenditela con uno nuovo, se hai le palle!!! PRENDITELA CON I DS SE HAI LE PALLE DI FARLO SU RAI3... Sfigato!!!
4 - un po' di buon gusto ci va sempre. Vaffanculo a chi continua a martellare uno che visibilmente sta subendo, lui solo, l'ira degli italiani contro la casta intera.
Questa volta le sono solidale.
Tenga duro (ma si dia da fare ad essere un ministro migliore...e ci pensi un attimo la prossima volta prima di usare uno dei suoi (come di tutti gli altri) privilegi!!!).
Mario
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Anonimo ha detto...

clEMENTE, clEMENTE, con la gente che va per strada perchè non riesce a pagare le rate del mutuo a causa del costo del denaro.... dovresti solo nasconderti sotto al letto e non uscirne per i prossimi 10 anni....

clEMENTE, clEMENTE, che figuraccia...mi ricordavi SAMA al processo di Tangentopoli ....o il buon Forlani con la pappetta di saliva agli angoli della bocca....

Il popolo sopporta, sopporta, ma ricordati che per colpa del pane e di qualche brioches 2 secoli fa in Francia son saltate tante teste !!!

Ciao Mastellone, e smettila di parare il sedere a Prodzac

Anonimo ha detto...

Beh, però sto figlio-di-mastella, nel suo irrecuperabile delirio qualcosa di vero la dice pure...
Mo' vuoi vedè che piano piano mi diventa simpatico?!

Anonimo ha detto...

clEMENTE, il figlio di una mia amica è stato massacrato a colpi di mazza da baseball nel centro di Milano da 3 sbandati, solo perchè voleva difendere la sua ragazza. Gli hanno sfondato i vetri della macchina e quando lui ha tentato di difendere la fidanzata lo hanno pestato a sangue. Dopo avergli spaccato il naso, la testa e averlo accoltellato gli hanno sfasciato la macchina.

Grazie clEMENTE, spero che un giorno ti pentirai dell'indulto, e ti auguro che i tuoi figli non debbano mai subire una cosa simile.

MI FAI SCHIFO

Anonimo ha detto...

Fatti fare una foto con lui. Quando finisce a vino e taralucci, bisogna immortalare.

Anonimo ha detto...

Per IN DIFESA DI MASTELLA
Per prima cosa un paio di premesse:
1) Non sono del Nord.
2) Non sono figlio di papá ma lavoro (a diffrenza dei bastardi delinquenti come te) da quando ho 17 anni.
3) Non voto la lega.
4) Non ho la villetta.
5) Non son culattone (chiedi a tua sorella)
6) Ho vissuto a Reggio Calabria e sono scappato per colpa dalla feccia come te che rovina il sud.

Poi un paio di domande:
1) Ma come stai a filosofare sulle caste sui privilegi dei ricchi, sulle disuguaglianze tra ricchi e poveri e poi difendi il clEMENTE?
Mi sa che in galera ti ci hanno mandato per insufficienza cerebrale!

2) Tu che sei esperto di vita (cazzo sembra che hai 250 anni da come parli) nomina un motivo solo per cui dovremmo rispettare il clEMENTE. Fa il suo lavoro bene ?
É una persona rispettata?
Sei a conoscenza di una sua legge UNA!! che sie a stata utile alla Nazione?
Siamo noi che lo paghiamo con le nostre tasse, non quelli come te che vivono a nostre spese!
Guarda, secondo me sei solo un povero cazzone che non ha nulla da fare e si diverte ad insultare le persone normali che scambiano liberamente le loro opinioni. Un ultimo consiglio e poi non ti rispondo piú nemmeno:
Vai a leccare il culo direttamante al tuo clEMENTE al posto di intasare questo sito con i tuoi commenti che non interessano a nessuno!!
P.S. Ma quante volte te l'hanno rotto il culo per essere cosí incazzato!?!

Anonimo ha detto...

Che Dio maledica la casta!!
Sintonizzatevi su Rai Uno c'è il V-Day a Porta a Porta.

Anonimo ha detto...

Vorrei dire 1 cosa a chi si firma "in difesa di mastella".... v-a-f-f-a-nguuuuuuuuuulo tu e mastella!!

Marius ha detto...

###
###
###
###
###
###
###
###
#######
#####
###
#


RAGAZZI MA APRITE GLI OCCHI SANTO DIO?
QUESTA PUNTATA DI BALLARò SPIEGA BENE PERCHè TUTTI CE LA STIAMO PRENDENDO CON MASTELLA, E NON è SOLO PERCHè SE LO MERITA... E' PERCHè FA COMODO COSì A TUTTI GLI ALTRI. IL TIPO CHE DIFENDE MASTELLA NON HA DETTO STRONZATE, HA ABBASTANZA RAGIONE (TRANNE QUANDO DICE CHE CLEMENS è UNA BRAVA PERSONA CHE MERITA RISPETTO...)

STAVOLTA MASTELLA è STATO TRATTATO COME UN CANE IN TELEVISIONE. LINCIAGGIO TELEVISIVO, DATO IN PASTO ALL'OPINIONE PUBBLICA.
SIETE TUTTI UN PO' TROPPO ESALTABILI, SIETE TUTTI UN PO' TROPPO AVVENTATI, PENSATE ANCHE UN PO' A PERCHè CERTE COSE AVVENGONO...

QUINDI, VAFFANCULO A FLORIS, CROZZA E TUTTI GLI ALTRI.
TROPPO FACILE PRENDERSELA CON MASTELLA.
QUESTO è QUELLO CHE HO SCRITTO A CLEMENS.

Buongiorno sig. mastella,
io sono uno di quelli che la criticano spesso, non sono un suo elettore e le ho anche scritto un po' di commenti arrabbiati.
Però su questo sono sincero: mi ha dato veramente un gran, gran fastidio il modo in cui è stato trattato a ballarò.
Per questi motivi:
1 - fa VOMITARE che la televisione abbia un potere così immenso, da poter trattare a pesci in faccia una persona.
2 - per quel che penso io, la politica è tutta messa male, i politici sono in larga maggioranza dei privilegiati arroganti e non vedo proprio di buon occhio quando si cercano capri espiatori. Ora ce la prendiamo tutti con lei (e all'inizio ero d'accordo), ma mi viene il dubbio che sia una bella comodità scaricare la rabbia di tutti su una sola persona...
Facile dire "mastella mastella" per poi dimenticare tutti gli altri nomi: berlusconi? d'alema? i ds in generale con tutte le loro ramificazioni politiche in appalti, ospedali, enti, società partecipate? eccetewra eccetera...
3 - certi presentatori hanno una bella faccia tosta a presentarsi con fare superbo come floris...floris è solo un bruno vespa della sinistra con una faccia da schiaffi, non si permetta di fare il saccente perchè è parte della casta dei "protetti della tv", che è fastidiosa tanto quanto la casta dei parlamentari. E lo stesso crozza, fa buon gioco per la sua personale carriera a strizzare l'occhio agli spettatori contro il "nemico comune"...Crozza, vaffanculo, è facile sparare contro il bersaglio di tutti...prenditela con uno nuovo, se hai le palle!!! PRENDITELA CON I DS SE HAI LE PALLE DI FARLO SU RAI3... Sfigato!!!
4 - un po' di buon gusto ci va sempre. Vaffanculo a chi continua a martellare uno che visibilmente sta subendo, lui solo, l'ira degli italiani contro la casta intera.
Questa volta le sono solidale.
Tenga duro (ma si dia da fare ad essere un ministro migliore...e ci pensi un attimo la prossima volta prima di usare uno dei suoi (come di tutti gli altri) privilegi!!!).
Mario
#
###
#####
#######
#########
###
###
###
###
###
###
###
###
###

Anonimo ha detto...

A Porta a Porta c'è quell'altro culattone di Di Pietro,che oggi ha dichiarato in parlamento che non si dimette perchè significherebbe arrendersi e non combattere. Ma chi vuole combattere la sua stessa stessa maggioranza di governo?
Oggi Prodi gli avrà promesso la luna e quindi non si alzerà dalla poltrona. Sentitelo,sentitelo,sta dicendo che bisogna parlare al governo, cercare di farlo ragionare.....ma lui quando inizierà a capire che è un ministro di questo governo? Forse crede di essere all'opposizione. Mah!

Ceppaloni 2 la vendetta!!!!


Ines

Marius ha detto...

AH MESSAGGIO PER I PROPRIETARI DEL BLOG...
APRITE UN CONTRADDITTORIO IN UN POST CON QUESTA DOMANDA:
"MASTELLA è SOLO UN DISONESTO CHE VOGLIAMO CACCIARE OPPURE UNA VITTIMA SACRIFICALE DELLA CASTA CHE HA TROVATO IL MODO PER SCARICARE TUTTE LE PROPRIE COLPE SU UNA SOLA PERSONA?"
COSì CI SBIZZARRIAMO UN PO' IN COMMENTI INTELLIGENTI CHE VADANO OLTRE AL DIMETTITI STRONZO ETC...
VEDIAMO SE SIAMO ANCHE CAPACI DI PENSARE UN MINIMO OLTRE CHE GRIDARE E SBRAITARE...

SPO ha detto...

vedrai che te lo pubblica questo...

Anonimo ha detto...

Hai ragione,hanno sacrificato il porco e lo stanno utilizzando come parafulmine. Il vero male della politica, non è Mastella, ma chi gli siede accanto. Vogliamo dire qualcosa su Padoa Schioppa?

Ermes

Anonimo ha detto...

VAFFANCULO VOI E QUESTO SITO DI DEMENTI CALUNNIATORI DISINFORMATI DEL CAZZO.

NON SAPETE UN CAZZO DI POLITICA E CONDANNATE MASTELLA A PRIORI, QUESTO è SINONIMO DI SOLA CATTIVERIA, E LO FATE SOLO PER PASSATEMPO NON PERCHè CE L'AVETE CON LA CASTA. AVETE INDIVIDUATO MASTELLA COME ANELLO DEBOLE DELL'ATTUALE MAGGIORANZA E VOLETE FARGLI FARE LA PARTE DELL'AGNELLO SACRIFICALE, NON CI RIUSCIRETE PERCHè LA RAGIONE è PIù GRANDE DEL VOSTRO ODIO.

CHIUDTE 'STO SITO DI MERDA, STRONZI!!! adesso avviso la digos.

Anonimo ha detto...

SPERO CHE LA POSTALE VI RINTRACCI TUTTI, VERMI!!!

MASTELLA è IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA. E PER VOI LA GIUSTIZIA STA PER ARRIVARE.

UN MINISTRO NON SI CALUNNIA IN QUESTO MODO. VA BENE CHE SIAMO IN UN PAESE LIBERO CON LIBERTà DI ESPRESSIONE MA VOI AVETE ESAGERATO DI QUESTO PRIVILEGIO E ORA NE PAGHERETE LE CONSEGUENZE. AVETE GODUTO DI QUESTO PRIVILEGIO, ADESSO PIGLIATEVELO INTRO' CULO. E IO GODO E RIDO AHAHHAHHAHAHHHAHHHAH!!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi è questo ?

il figlio di Totò RRRina ?
Il nipote di Provenzano ?

Arridategli i pizzini aòòòòò

(sarà un raccomandato di Sviluppo Italia o un baby pensionato di merda)

Gabriele Porri ha detto...

beh, questi commenti in difesa di mastella non fanno onore al ministro (ovviamente non c'entra niente, ma siccome tutti i giornalisti e i politici cercano di addebitare a grillo qualsiasi commento sopra le righe contro quelli della casta, lo faccio pure io con mastella)

Gabriele Porri ha detto...

in che paese strano viviamo, che delle domande incalzanti verso un politico diventano "maltrattamenti", a parte che in uno stato civile mastella sarebbe da tempo altrove, il politico è sempre preso di mira con domande scomode e incalzanti e nessuno si sognerebbe di dire che è stato trattato male!

Anonimo ha detto...

ha detto di stare tranquilli che non farà la fine di craxi...questo se la sta facendo sotto...finalmente l'aria sta cambiando e mastellone se ne sta accorgendo.Sembrava Riina nel momento in cui ha capito che lo stavano venendo a prendere...finchè sei in tempo fa le valige e SCAPPA...prendi pure l'aereo di stato purchè non si veda piu la tua faccia.

Anonimo ha detto...

SIAMO HA 17%

Anonimo ha detto...

FORZA GRILLINI

Anonimo ha detto...

DE MICHELIS............deputato europeo!!!!!!!!!!!! che vergogna!!!!!!!!!!!!!!
per questo non contiamo un cazzo da nessuna parte

Unknown ha detto...

Mi sono rotto i coglioni, ora mi tocca anche sentire la moglie di mastella che fa il piantino dicendo che lei e il marito lavorano per il bene del paese.
VAFFANCULO! ma quanto cazzo prendono al mese questi dallo stato? decine di migliaglia di euro al mese da anni per non fare un cazzo e senza riconoscere le loro personali responsabilità.
Se rivoto a sinitra devono tagliarmi la mano. Se avessi saputo prima che uno con quella faccia da corrotto fosse stato il ministro della giustizia col cazzo che li avrei votati, maledetti!
DOBBIAMO RIUSCIRE A NON FAR SFUMARE QUESTO MOMENTO, DOBBIAMO TENERE ALTISSIMA LA GUARDIA E NON FARCI FOTTERE. SE GRILLO È IL DETONATORE NOI DOBBIAMO ESSERE LA BOMBA ATOMICA CHE LI SPAZZA.
HO 32 ANNI LAVORO IN PUBBLICITÀ A 1000 EURO AL MESE SU PROGETTI DA MILIONI E SE SBAGLIO MI CACCIANO, MI FATE SAPERE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO UNO CHE AVEVA DETTO CHE CON L'INDULTO SAREBBERO USCITE LA METÀ DELLE PERSONE REALMENTE RIMESSE IN LIBERTÀ NON DEVE ESSERE CACCIATO A CALCI NELLE PALLE?

Anonimo ha detto...

Clementone, adesso ti fai pure difendere dalla moglie? bella intervista commovente, non siete il male
dell Italia. Solo perche usi i mezzi di stato per andare a guardare il GP. Ah, tua moglie deve
esser un po distratta, ha dimenticato di scrivere che hai portato con te il tuo figliolo (che ovviamente
nn si tocca). Tanto l aereo volava lo stesso. Allora, la prossima volta mi avvisi che ho un pacco
da spedire ai miei amici al sud. Tanto l aereo vola lo stesso.
L´indulto PORTA IL TUO NOME perche tu sei, purtroppo, il ministro della giustizia e quindi sei TU
responsabile per i 26000 delinquenti che hanno lasciato il carcere e son tornati a delinquere (vedi Treviso).
E se avessero fatto una cosa del genere ad un tuo parente o amico?
Te l´ha detto il Papa di farlo, bel vigliacco, scaricare la responsabilita sul santo padre. Che non cé piu.
Allora, il Papa dice "no all aborto ed al divorzio" e tu che fai, proponi una legge per abolirli? l´ha detto
il santo padre.

solo una parola: VERGOGNATI

Anonimo ha detto...

riporto da la repubblica del 27/9/07 (oggi):

-Il vertice di maggioranza sulla Finanziaria (30 presenti nella sala Verde di Palazzo Chigi) comincia con il premier che esprime solidarietà al Guardasigilli Clemente Mastella assente perché terribilmente offeso dagli attacchi subìti a "Ballarò": "Un vero e proprio agguato mediatico: la sinistra di Capalbio mi vuole fottere. O Floris mi dimostra, cassette alla mano, che anche ad altri politici ha chiesto di amanti, mogli, case, conti in banca, o è un farabutto, un giornalista indegno".-
ci rendiamo conto??
poi si offendono per un VAFFANCULO!!

Anonimo ha detto...

Mastella intervistato da Il Giornale:
"E che se prima avevo otto voti da domani grazie a Ballarò ne avrò dieci"

Sisi... credici :-D

Anonimo ha detto...

Ragazzi, continuiamo a sostenere l'On. Angela Napoli che difende a spada tratta (unica nel suo partito) De Magistris

il suo sito

http://angelanapoli.blogspot.com

Ragazzi, continuiamo a sostenere l'On. Angela Napoli che difende a spada tratta (unica nel suo partito) De Magistris

il suo sito

http://angelanapoli.blogspot.com

Anonimo ha detto...

certo che ce ne vuole per farsi mettere sotto da floris uno che prima di farti una domanda ti manda un sms di conferma

Gianni ha detto...

che faccia di cazzo che aveva...signori come godo...che gente sporka...basta con le caste..alzare la testaaa..

ma gli sbirri non provano vergogna ad essere servitori di codesti loski figuri??
ribbellatevi..cambiate lavoro..

grande CROZZA,
love

Anonimo ha detto...

Anche se i miei commenti non sono mai pubblicati,seppur privi di parolacce ed insulti ma solo riferimenti a quanto ogni giorno si apprende su di lei,continuerò a scriverle con la speranza che leggere i commenti degli elettori (eh già...alla fine mio malgrado sono un suo elettore visto il suo salto a sinistra) possa in qualche modo farla sentire a disagio,quel disagio che chiunque ha notato durante le parole di Crozza a Ballarò...in definitiva cosa ha detto che non fosse provato dai fatti? anzi,si è anche limitato,forse per ordini superiori...poteva anche dire che il PM di Catanzaro sta indagando su nomi illustri...magari chi lo sa anche su di lei,non si può mai dire,però il sospetto me lo fa venire proprio lei con il suo interessamento a questo caso...in Italia sono a piede libero mafiosi ed assassini...(a proposito,che fine ha fatto la Franzoni? Ma alla fine è in carcere o agli arresti domiciliari O addirittura è in giro a fare shopping? Il padre aveva promesso di usare tutti gli aiuti politici che ha per tenere la figlia fuori dal carcere...)...e lei si interessa delle indagini di Catanzaro? Continuiamo a preoccuparci,che so,della Forleo....trattata da terrorista...eh bè,ha osato sfidare la casta!!!! Complimenti. Confidando nella sua cultura,Ministro,la invito a trovare delle somiglianze tra il sistema politico italiano (possiamo anche allargarci e dire mondiale) e quanto si legge su 1984 di George Orwell...Cordiali saluti. E.D.

Anonimo ha detto...

-L'INCAPACITà

-L'ARROGANZA

-LA DISONESTà

-L'INCOMPETENZA

-L'INDIFFERENZA

-IL VITTIMISMO

-L'INEFFICIENZA

-LA RACCOMANDAZIONE

-L'INGIUSTIZIA

-L'ABUSO DI POTERE

-LA CORRUZIONE...

tutto questo si riassume con un nome:

clEMENTE MASTELLA!
Sei la vergogna di questo paese!!

VERGOGNA!

VERGOGNA!!

VERGOGNA!!!

P.S. ASSOCIATE AGLI AGGETTIVI DATI il nome di chi vi sta di più tra le palle!
Ma, dubito che demente mastella possa essere battuto da qualcun altro!

Anonimo ha detto...

Che bella parita sarebbe salvatore cuffaro clemente mastella.

Anonimo ha detto...

...dubito che mastellla conosca 1984 di Orwell.....a Mastella, tanto per intenderci, occore dirgli: Orwell, quello del grande fratello.... allora si che capisce.

inetto

Anonimo ha detto...

macchè linciaggio.....Clemente si sentiva al sicuro perchè spalleggiato dalla magistratura associata alle correnti della quale ha "lottizzato" tutti i più alti incarichi dirigenziali del ministero. Ora si sente scaricato e grida urlando l'intervento della Croce Rossa. Dice che i figli non c'entrano niente ma come mai uno dei due ha avuto la consulenza al Ministero di Bersani quello che sotto le lenzuolate assume i parenti dei colleghi di governo... E poi la moglie che è co-gestore dello sfasciume campano gestito da un signore che da 15 anni assicura la gestione clientelare delle risorse di quella Regione
Vergogna !!!!!
Vergogna!!!!!!

Anonimo ha detto...

Invito tutto il blog a mandare mail di solidarieta' a Floris, lo stanno attaccando da destra e da sinistra, lo ha attaccato anche Curzi...ci ho pensato un po...difendono tutti mastella perche' sono tutti uguali a lui..cane non mangia cane...

SOLIDARIETA' A FLORIS!!!!

Anonimo ha detto...

Clemente .. ma vedi un pò di andare a fanculo.. Testa di cazzo.

L'ho hai capito o no che hai rotto i colioni.
Sparisci dalla politica.. di gente come te ne abbiamo piene le palle.

VAFFANCULOOO!!!

Anonimo ha detto...

io difendo mastella sul mio blog
http://leopinionidigeronimo.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Volevo solo lasciare questo commento per ricordare che, mentre molti di voi si incazzano (giustamente), prendono per il culo (giustamente), insultano mastella (anche questo giustamente), lo minacciano di morte (vanamente, visto che per ora il coltello dalla parte del manico ce l' ha la casta), o più semplicemente confutano e tendono a demolire con arguzia ogni singola parola che questo personaggio pronuncia o fà riportare, i suoi compagnoni dall' alto fanno come sempre i loro porci comodi.

Eh sì, perchè mastella ora è IL capro espiatorio.
Ovvero, mentre l' attenzione è tutta concentrata su di lui, mentre la gente vomita sfoghi nei suoi confronti e suo qual modo, si distrae; la grande e organizzata massoneria osserva, medita e prepara a difendersi, nascosta a complottare contro chi questa volta ha scoperchiato il vaso di pandora.

E allora fioccano provvedimenti, quali leggi ad hoc, contro intercettazioni o intercettatori del momento, tagli al personale o rimpiazzamenti mirati, cazziate legali (per far capire chi comanda)... e giù pesante con la cronaca quotidiana (un cogne o garlasco che sia), con i reality, con i festival e contro-festival, tutto per distrarre il popolo giocoso con il dolcetto del secolo.

Ora però qualcuno ha notato che il tentacolo della pseudo-politica (destra e sinistra, centro, est-ovest e nord-sud già che ci siamo) macchiato dalla sempreverde massoneria industriale, in combutta con la mafia di turno, stà andando oltre, troppo oltre.
Messi come siamo adesso noi in Italia, c'è poco da fare, o meglio, qualcosa c'è...una liquidazione totale. Ci sarà sempre qualcuno disposto a tutto pur di mantenere saldo il suo posto in poltrona, e qualcuno che per impedire tutto ciò ci rimetterà (Dalla Chiesa, Falcone, Borsellino...).
E poi ci si stupisce se in un paese come il nostro i giovani prendono sempre più spesso casa all' estero.
Mi ero promesso di farla breve, ma lo sdegno è prevalso, quindi concludo dicendo che non bisogna mai perdere di vista ciò che viene fuori dalle camere del parlamento, perchè , bene o malcelata, sarà sempre e comunque una truffa, nei NOSTRI confronti. Occorrono manifestazioni di grande impatto, perchè LORO non devono dormire sonni tranquilli, perchè LORO non devono stare in Italia.

(Forse l' unica via sarebbe un golpe ben organizzato, ma questa è storia di altri tempi).

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, ci riporto la mail che ho inoltrato alla redazione de "il campanile" (vi prego andatevelo a leggere che è uno spasso http://www.ilcampanileonline.com) riguardo ad un articolo che hanno scritto dal titolo "Una campagna d'odio" che parla fra l'altro di "noi", di questo blog e di mistificazioni giornalistiche (nel senso che sono loro che sfalsano la realtà). a voi...

Egregi signori,
vorrei riportarvi un duplice errore di link nell'articolo che campeggia in prima pagina della versione online di oggi, “Una campagna d’odio”. Avete inserito www.clementetiodio.it e www.mastellademente.it ma entrambi non conducono a nessuna pagina, penso vi siate sbagliati con dementemastella.blogspot.com e www.mastellatiodio.blogspot.com. Vi consiglio altresì di visitarli sul serio questi blog perchè se riportate una notizia in cui compaiono due errori su due con dei siti cioè semplicemente indica che:
a) non li avete letti e quindi giudicate senza andare direttamente alla fonte come dovrebbe fare un buon giornalista;
b) non ve ne frega niente perchè tanto per quelle poche copie che vendete in edicola, che per altro vi vengono profumatamente pagate attraverso i contributi statali (come purtoppo accade anche a famose testate sia di sinistra che di destra e anche a chi si è sempre fatto paladino dello stato minimo), è difficile che qualcuno vada a controllare;
c) gli articoli ve li scrive qualcun'altro e non avete la più pallida idea di come funziona internet.
Posso assicurarvi che se voi leggeste questi blog, ma specialmente il primo che ho citato, quasi sempre i commenti non sono offensivi e si possono trovare anche le copie dei messaggi che erano stati lasciati al segretario dell'UDEUR e che non sono stati pubblicati non perchè offensivi ma perchè scomodi. Posso testimoniare che questa è linea di condotta del Sindaco di Ceppaloni (altrimenti come si spiegano 2 commenti all'ultimo post quando lui stesso dice di ricevere migliaia di messaggi, non ci credo che siano tutti insulti!)
Cordialmente
Stefano Pellizzon

Anonimo ha detto...

Not con piacere che qualcuno ha anche ricordato qualcosa di particolare che ha a che fare con la demenziale attività di Mastella, ed ossia forse la Mastellata più grande di questo "governo" (magari, però, di sicuro non la più "grande" dei suoi 30 anni buttati -nella merda- in politica): l'INDULTO, che pi ha anche bissato, ché gli era piaciuto!!! A quante famiglie dovresti chieder perdono, str..zo. Ci credo che hai bisogno della scorta: c'è gente, qua fuori, che ha avuto vite stroncate quasi SUBITO da persone che tu hai tirato fuori! Lo sappiamo, hai anche DOVUTO farlo, per salvare qualche bel ceffo che sennò avrebbe tirato con sé il "gotha" della nomenklatura della maggioranza (truccata: se non ci avevate -come SEMPRE- personale ai Seggi sempre meglio addestrata ad invalidare/nascondere schede, col cazzo che vincevate, te e tutta quella banda di mentally deranged come te!!). E tu pensi che NOI, noi vogliamo ancora stipendiarti, te, squallido superretribuito dipendente dello Stato che NON POTRAI MAI rappresentare degnamente ?? No, ti sbagli. Né te, né quelli come te.

Anonimo ha detto...

Masté, li vedi, questi blogs? Bene, infilateli in testa, che tanto se te li infili nel culone che hai non possono farti godere: per quello c'è tanta altra gente pronta.

Anonimo ha detto...

Perchè siete così scurrili.
Pensate che invece mia moglie ieri sera mi ha detto "Perchè non ci Mastelliamo un pò prima di fare l'amore?"

Eros

Anonimo ha detto...

guardate cosa ha scritto il clemente sul suo blog in merito al volo a monza:

Sen.Clemente Mastella ha detto...
"Luxpax e gli altri . Se fossi convinto di aver sbagliato certo che chiederei scusa. Ma sono convinto che, aver chiesto un "passaggio" su un aereo che andava già a Monza indipendentemente da me, per un invito che mi era stato rivolto e spedito in via Arenula, nella sede del ministero e non certo nella cassetta postale di Ceppaloni, al di la di ciò che può apparire (a causa del clima istauratosi nei confronti di tutto ciò che faccio)non sia stato un fatto rilevante."

capito? ha solo chiesto un passaggio, non è un fatto rilevante.....Che coraggio!!!!!!!

Salvo Nizzolino ha detto...

INCREDIBILE!
IL BLOG DELLA ONOREVOLE NAPOLI, CHE STA' ATTACCANDO MASTELLA DA ALCUNE SETTIMANE, E' STATO CANCELLATO DA GOOGLE... SI' AVETE CAPITO BENE, IL BLOG E' ANCORA ATTIVO: http://angelanapoli.blogspot.com/ MA DA 2 GIORNI NON VIENE PIU' INSERITO TRA I RISULTATI DI GOOGLE! ECCO COME LA REGIA DI MASTELLA VUOLE OCCULTARE LA VERITA'.
SOSTENIAMO LA ONOREVOLE NAPOLI!!! LEGGETE QUELLO CHE SCRIVE SUL SUO BLOG: http://angelanapoli.blogspot.com/
http://angelanapoli.blogspot.com/



INCREDIBILE!
IL BLOG DELLA ONOREVOLE NAPOLI, CHE STA' ATTACCANDO MASTELLA DA ALCUNE SETTIMANE, E' STATO CANCELLATO DA GOOGLE... SI' AVETE CAPITO BENE, IL BLOG E' ANCORA ATTIVO: http://angelanapoli.blogspot.com/ MA DA 2 GIORNI NON VIENE PIU' INSERITO TRA I RISULTATI DI GOOGLE! ECCO COME LA REGIA DI MASTELLA VUOLE OCCULTARE LA VERITA'.
SOSTENIAMO LA ONOREVOLE NAPOLI!!! LEGGETE QUELLO CHE SCRIVE SUL SUO BLOG: http://angelanapoli.blogspot.com/
http://angelanapoli.blogspot.com/




INCREDIBILE!
IL BLOG DELLA ONOREVOLE NAPOLI, CHE STA' ATTACCANDO MASTELLA DA ALCUNE SETTIMANE, E' STATO CANCELLATO DA GOOGLE... SI' AVETE CAPITO BENE, IL BLOG E' ANCORA ATTIVO: http://angelanapoli.blogspot.com/ MA DA 2 GIORNI NON VIENE PIU' INSERITO TRA I RISULTATI DI GOOGLE! ECCO COME LA REGIA DI MASTELLA VUOLE OCCULTARE LA VERITA'.
SOSTENIAMO LA ONOREVOLE NAPOLI!!! LEGGETE QUELLO CHE SCRIVE SUL SUO BLOG: http://angelanapoli.blogspot.com/
http://angelanapoli.blogspot.com/





INCREDIBILE!
IL BLOG DELLA ONOREVOLE NAPOLI, CHE STA' ATTACCANDO MASTELLA DA ALCUNE SETTIMANE, E' STATO CANCELLATO DA GOOGLE... SI' AVETE CAPITO BENE, IL BLOG E' ANCORA ATTIVO: http://angelanapoli.blogspot.com/ MA DA 2 GIORNI NON VIENE PIU' INSERITO TRA I RISULTATI DI GOOGLE! ECCO COME LA REGIA DI MASTELLA VUOLE OCCULTARE LA VERITA'.
SOSTENIAMO LA ONOREVOLE NAPOLI!!! LEGGETE QUELLO CHE SCRIVE SUL SUO BLOG: http://angelanapoli.blogspot.com/
http://angelanapoli.blogspot.com/






INCREDIBILE!
IL BLOG DELLA ONOREVOLE NAPOLI, CHE STA' ATTACCANDO MASTELLA DA ALCUNE SETTIMANE, E' STATO CANCELLATO DA GOOGLE... SI' AVETE CAPITO BENE, IL BLOG E' ANCORA ATTIVO: http://angelanapoli.blogspot.com/ MA DA 2 GIORNI NON VIENE PIU' INSERITO TRA I RISULTATI DI GOOGLE! ECCO COME LA REGIA DI MASTELLA VUOLE OCCULTARE LA VERITA'.
SOSTENIAMO LA ONOREVOLE NAPOLI!!! LEGGETE QUELLO CHE SCRIVE SUL SUO BLOG: http://angelanapoli.blogspot.com/
http://angelanapoli.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Ho appena scritto al senatore:

"Dear Senator,

Although I live 20,000 Kms away, I am an Italian citizen and consequently, have the right to vote.

I recently saw you being interviewed on RAI International and can only say that yet again, I was disappointed and ashamed of being an Italian living abroad. The look of rage on your face when you were being berated told a thousand truths.

Luckily, Italians living abroad have been able to acquire a good measure of respect through their honesty and hard work. Otherwise, if it was up to you and many of your peers, we would all still be regarded as "mafiosi".

Isn't it about time you took your nose out of the trough and retired to give more competent and honest young people a chance to save Italy from the mess you (and your cohorts) have created?

If you can't understand English, get your wife to read this or ... I can send you a translation.

Regards,
Adriana"

Non credo che mi rispondera' ... :-(

Danx ha detto...

Grande Crozza senza peli sulla lingua!
Povero Mastella che non può replicare!ahah
Porazzo..nasconditi va!!!

Anonimo ha detto...

Per Adriana
Hai scritto in Inglese a Mastella, forse ti risponderà: NON DIMENTICARE CHE LA MOGLIE PARLA PERFETTAMENTE L'INGLESE!!! Ahahahahahahahahaha
;)

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 256 di 256   Nuovi› Più recenti»