mercoledì 12 settembre 2007

Grilli per la testa

GRILLO E IL QUALUNQUISMO APPOGGIATO
C'è chi lo appoggia il qualunquismo. Che dire, è legittima anche la spintarella di chi sente aria di populismo e l'appoggia ugualmente. Io non rispondo a Grillo, nè ho aperto un blog per farlo. Saranno tre o quattro i post dedicati direttamente ai suoi temi. Non ho chiesto agli elettori dell'Udeur di scrivergli per protestare o intasare di parole e offese il suo spazio. Non mando mr. Bean dove lui pensa sia logico mandare me. Ricordo solo che in Parlamento ci si arriva in base ai voti che si ricevono. Ed è per questo che il tetto delle due legislature è irreale.

Pubblicato da Sen.Clemente Mastella a 22.11

A parte che l'unica cosa irreale è riuscire a farti schiodare da quella poltrona senza un calcio nel culo...e poi, clEMENTE, fattelo dire, stai diventando monotono! Che fine hanno fatto le tue storiche invettive contro Di Pietro? E che dire dei tempi d'oro in cui davi del "coglione" a Ricca? Che inguaribile burlone che eri. Ma ormai hai in mente solo Beppe...Beppe, Beppe, sempre e solo Beppe (che sia il preludio ad una clamorosa svolta sui Dico?). E' vero che gli hai dedicato 3 post, ma sono gli ultimi 3 che hai scritto! Questo vuol dire che è dal 5 Settembre che non fai altro che pensare a lui, ininterrottamente. E il V-day di qua, e il qualunquismo di là...svegliati clEMENTE, l'Italia là fuori ha bisogno di te! Ci sono processi che ormai vengono tramandandati di generazione in generazione; persone come Tanzi, Fiorani, Consorte, Ricucci, Previti e Dell'utri sono in libertà (o quasi) nonostante bancherotte varie, corruzione e associazione mafiosa anche grazie a quelle leggi "ad personam" che tanto hai criticato durante la passata legislatura. Rimboccati le maniche, renditi utile!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi...solo per il titolo meritate una laurea ad honorem

Anonimo ha detto...

benevenuto sulla community
come maiq uesta iniziativa? ciao stef
xwww.comunicazionepolitica.splinder.com

SPO ha detto...

semplice, clEMENTE sul suo blog modera i commenti....e da quanto ho capito ne pubblica 1/100. Qui tutti possono scrivere quello che pensano di lui e dei suoi post e in più, se ne hanno voglia, leggere le nostre riflessioni che a seconda dei casi possono essere serie, ironiche, divertenti. Che ne dici?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, faccio un po' di spam antiCeppalonico per segnalarvi una mia iniziativa:
http://mastellauncensored.blogspot.com/

E' un blog in cui mi limiterò a copiare pari pari i post del blog "ufficiale" di Mastella, senza alcun intervento personale o prese di posizione, lasciando tuttavia i commenti liberi.

In questo modo chiunque si troverà "censurato" potrà esprimere la sua opinione.

La scelta è dovuta alla considerazione che una pagina di critiche o di satira (come il vostro blog) può, secondo i meccanismi della dialettica politica, essere bollata come "populista" solo per evitare a priori il confronto.

In questo caso, invece, il ministro non avrà alcuna giustificazione oggettiva se deciderà di fare lo gnorri.
Insomma l'idea è di combattere e ci si confrontarsi, su terreno neutro.

the substitute ha detto...

Bellissima iniziativa ma dico anche a voi quello che ho scritto a Matteo:

PIU' PRESENZA e (un po') MENO RETE

se no ci inculano di nuovo ;-)

ALLA LOTTA CITOYENS !

SPO ha detto...

ciao substitute, forse confondi questo blog per un movimento politico anti-mastella, anarchico e antigovernativo. Il fatto è che si tratta semplicemente di un hobby nato per il piacere di scrivere, criticare e informare. Per quanto riguarda la partecipazione al di fuori della rete, troverai la mia firma (e quella di Cesc) tra quelle raccolte al v-day. Alla prossima!

Anonimo ha detto...

cLEMENTE ora come ora pensa di aver generato un mostro quel giorno in cui procreò...ovviamente una volta nato il pargoletto pensò bene di farlo battezzare; giunto il giorno e raggiunto il prete, quest'ultimo chiese a cLEMENTE quale fosse il nome del piccolo neonato, e cLEMENTE rispose: "Matteo"

Clemente Mastella

the substitute ha detto...

ciao spo e cesc, il mio era solo un invito ad unirvi ai meetup perchè altrimenti il V-day non sarà servito a nulla.
Fare controinformazione sul web è una cosa che non basta più da sola.
comunque siete uomini liberi in un paese "liberabile" quindi mi fido delle vostre scelte future

ciao

The S.

Anonimo ha detto...

Renditi utile veramente, che co' sta storia del qualunquismo e populismo non fate un cazzo!
Riflettete. Bene visto che ne avete avuto di tempo per riflettere adesso magari qualcosa di diverso dall'indulto...
Salute a te Mastella.
PS: saluta Rutelli quando lo vedi sull'aereo

Anonimo ha detto...

sei un grande, sei il benvenuto se vorrai veire a trovarmi sul blog
http://ilfemminino.splinder.com