sabato 15 settembre 2007

Ce l'ha fatta!

Dopo giorni e giorni clEMENTE ci è riuscito, ha pubblicato i commenti. Ma la cosa divertente è che, dopo una lettura veloce, non ne ho trovato nemmeno uno positivo, neanche uno straccio di complimento. Che avrà fatto di male poi? Bah. Comunque, se i commenti che vediamo sono i superstiti della Grande Censura, non voglio immaginarmi tutti gli altri che ci ha occultato.

P.S. Ne approfitto per fare un saluto particolare ai nostri lettori dal Brasile (17 visite), Portogallo (3), Canada(3) e Stati Uniti (5 visite da Washington e 4 Mountain View). Fate vedere anche voi ai vostri conoscenti che razza di ministro ci hanno appioppato.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

poverino...chissà come si deprime ogni volta che apre il blog. Lo staranno insultando anche i suoi genitori

Anonimo ha detto...

mannaggia..quello sulla petizione non l'ha pubblicato! argh..

Anonimo ha detto...

Segnalo che nel post di venerdì 14 settembre il Ministro della Giustizia ha cacciato un errore giuridico spaventoso.

La frase è questa: "ho posto sul 51 bis, riguardo i mafiosi, dei paletti precisi e ferrei."

Il 51 bis non esiste. Qua il Ministro della Giustizia evidentemente si riferisce al 41 bis della legge sull'ordinamento penitenziario.

Sarà sicuramente una svista. Un giureconsulto qual'è Mastella non può incappare in certi errori. Ne sono sicuro.

Cesc ha detto...

Hai ragione, mi era sfuggito, aiuti e suggerimenti sono sempre graditi.Grazie.

Anonimo ha detto...

Beh... i miei commenti non li ha mai pubblicati. Ne avrò scritti una cinquantina. Pertinenti. Alcuni con offese altri senza... ma comunque pertinenti in materia di giustizia... e pertanto non graditi.. Ma quelli che pubblica sono nulla in confronto. Potresti mandare in giro la voce e pubblicarli tu qui sopra... hihihi
Comunque... se non li censura almeno li legge... ma ho avuto notizia da un suo conoscente che il blog lo tengono tre suoi funzionari di partito...

N.P. ha detto...

Preciso: il 51 bis esiste. Ma non è chiaramente quello a cui si riferiva clEMENTE. Ringrazio jp per il contributo.

Anonimo ha detto...

Propongo di pubblicare anche qui tutti i commenti inviati ai post del clEMENTE. Anche a me piacerebbe capire con quale criterio lui, o chi per lui, sceglie quelli da escludere. Ho notato che vengono accettati commenti anche molto negativi mentre qualche mio contributo più che passabile è stato cestinato. La mente di quest'uomo (se mai una mente questo uomo ce l'abbia) è veramente imperscrutabile.

andrea.barbagallo.1974 ha detto...

Secondo me censura quelli seri e invece pubblica quelli in cui viene insultato, così può fare del vittimismo! Ormai fa parte del suo personaggio, attaccato da tutti! Solo così potrà essere considerato paladino della "giustizia" contro tutto e contro tutti!

Anonimo ha detto...

Mi ha censurato un post in cui mi ero sforzata di non insultarlo... sto paraculo! dovreste farvi un giro dalle sue parti: fa il bello e il cattivo tempo, è il signorotto a cui si rivolgono sia i disgraziati che i laureati per trovare lavoro.
Quest'uomo mette a dura prova i miei principi non violenti.
Ciao guagliu', andiamo avanti!
** Anto **

Anonimo ha detto...

Mi fate morire !!!
Complimenti siete dei grandi
Giorgio B
Columbus Oh