lunedì 11 febbraio 2008

E' sempre il benvenuto


FLASH: Mastella fa schifo anche a chi negli anni ha accolto di buon grado Dell'Utri, Previti e la voce di Tremonti. Sdegnate le reazioni nel Paese.

da: Francesca

Caro Silvio sono una tua grande sostenitrice di Cesena.Volevo esprimere il mio disappunto, quando ho saputo che Mastella sarebbe tornato a destra mi sono cadute le palle

da: gino il camionista

Silvio, non voglio voltagabbana: nè Clemente, nè Lamberto, né De Gregorio. Sì alla Lega, ad AN e a Rotondi.

da: SIMONA

Ribadisco...non metterò mai la mia crocetta sul simbolo (che voto da molti anni) se questo potrà favorire MASTELLA e suoi simili in qualsiasi parte d'Italia.

da: antonello

siamo un gruppo di amici di fede azzurra. diciamo solo che se chiudete l'accordo con mastella non voteremo per il grande SILVIO. CIAO.

da: DIEGO

VOTO FORZA ITALIA DA SEMPRE MA SE IMBARCATE DI NUOVO CASINI E QUEL FARABUTTO CLIENTELISTA DI MASTELLA GIURO CHE STAVOLTA VOTO PER LA LEGA. SPERIAMO CHE VI RAVVEDIATE

da: Stella del Sud

Chi l'ha detto a Mastella che lui rappresenta il Meridione? Millanta! A noi fa schifo essere rappresentati da lui e dalla sua banda di famiglia Teneteli fuori dal Pdl

da: luca

se Mastella si schiera con il centro destra mi rifiuto di votare!!

da: X SILVIO

Devi ascoltare il tuo popolo che grida con 1 voce: NO A MASTELLA!!! Non rovinarci la festa o tanti, ma tanti di noi non andranno a votare! Non fare favori a Veltroni

da: Daniele

Silvio ti prego, non far entrare Mastella del nascituro partito del popolo della libertà!!!!!!! noi del popolo della libertà che ti votiamo da anni, non lo capiremmo

da: ATTENTI SILVIO- FIN

Non caricate la vera monnezza della Campania; per 1 voto portato da Mastella ne perderete 100 dei vostri, me compreso. Rinsavite o riavremo la sinistra al governo.

(continua...)

123 commenti:

Ketty ha detto...

Allora non sono l'unica...
Mal comune mezzo gaudio.

Alessio ha detto...

le esortazioni dei fedelissimi vanno presi in considerazione;
questo popolo dei blog potrebbe spostare, e non di poco il voto a destra, se solo nell'Arca Azzurra non facciamo salire Mastella !!!

Ale ha detto...

PEZZOTTABACCINI: cosa bianca o trappola per rimasugli e scarti di coalizioni e partiti ?
Mastella ecco la tua casa !!

desade ha detto...

mi date il link di questo blog che vado anche io a smerdare mastella, di solito voto destra ma se mastella passa adestra voto scheda bianca

mercurio ha detto...

Sono un elettore di FI, io invece sono contento che Mastella sia finalmente nel suo schieramento naturale!
W MASTELLA W FORZA ITALIA W BERLUSCONI A MORTE I COMUNISTI

mercurio ha detto...

Sono un elettore di FI, io invece sono contento che Mastella sia finalmente nel suo schieramento naturale!
W MASTELLA W FORZA ITALIA W BERLUSCONI A MORTE I COMUNISTI

Anonimo ha detto...

Questo e' il prezzo che pagano questi sporchi traditori.
Giuda s'impicco, Mastella insieme alla famiglia finira'
in qualche discarica di merda.

UDEUR SUPREMA ha detto...

Mastella sarà di nuovo ministro, però stavolta del governo Berlusconi, e quindi VI CHIUDERA' E VI FARA' SBATTERE IN GALERA!
UDEUR VINCE!!!!!!!

UDEUR SUPREMA ha detto...

Mastella sarà di nuovo ministro, però stavolta del governo Berlusconi, e quindi VI CHIUDERA' E VI FARA' SBATTERE IN GALERA!
UDEUR VINCE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vorrei farvi notare come si traformano le notizie
il primo link è di rainews 24 su un articolo scritto dal "the times "

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=78237

il secondo è la traduzione del testo

http://vistidalontano.blogosfere.it/2008/02/the-times-inizia-la-campagna-elettorale-berlusconi-non-merita-un-altro-mandato.html
lascio a voi tirare le conclusioni !!!

Anonimo ha detto...

spero che il berlusca terrà conto di questi commenti,sono più fedeli dei sondaggi.se imbarcherà mastella non avrà mai più il mio voto.Come posso postare su spazio azzurro?

Lucignolo ha detto...

Io sono leghista e spero vivamente che clEMENTE non entri nello schieramento di centro-destra. Però se ciò dovesse accadere, sono costretto purtroppo a votarlo perchè i comunisti mi fanno ancora più schifo di clEMENTE.

Lucignolo ha detto...

Io sono leghista e spero vivamente che clEMENTE non entri nello schieramento di centro-destra. Però se ciò dovesse accadere, sono costretto purtroppo a votarlo perchè i comunisti mi fanno ancora più schifo di clEMENTE.

Lucignolo ha detto...

X anonimo dell 20,05:
sei tu, sempre il solito frustratello dei centri sociali, lo sappiamo, quello che odia Berlusconi e passa ore qua sopra ad insultarlo perchè lui è ricco e tu no, cambiando anche nick nella speranza che qualcuno gli dia ragione. Mettiti l'anima in pace: Berlusconi tornerà a governare l'Italia, che tu lo voglia o no, perchè lo voteranno milioni e milioni di persone. Lo vuoi capire una buona volta?????

SPO ha detto...

lucignolo complimenti per le argomentazioni! Argute come al solito. Mi spieghi che bisogno hai di attaccare cosi bruscamente tutti quelli che la pensano diversamente da te? Mi sa che qui il frustratello è un altro...Cerca di moderare i toni o i tuoi prossimi commenti verranno cancellati.

cocis ha detto...

lunga vita a mastella .. ahahah h :)

Lucignolo ha detto...

Ok ok prendo l'ammonizione anche se penso non sia meritata...Va che non ho offeso anonimo, era solo un consiglio per non stancarsi troppo la vista.

Anonimo ha detto...

E' bello leggere questi commenti..
Perche' si capisce qual'è davvero la media degli italiani.. Si schifano di votare per il PDL perche' c'è Mastella,che è un rubagalline di paese,ma non vede,o non vuol vedere che lo psiconano è un mafioso che rovinera',se esiste ancora qualcosa da rovinare,ancor di piu' l' Italia.
Ma si.. vi dara' 10 Grandi Fratelli e 40 Amici,e liquefarvi la poca materia grigia rimasta..

E adesso ditemiche sono comunista,che stasera mi voglio far due risate..

Anonimo ha detto...

a QUELLI CHE NON VOTERANNO IL PDL SE CI SARA' MASTELLA.. LEGGETE CHE RAZZA DI POLITICI LO COMPONGONO (il partito delle sue liberta')
Mi raccomando!
Non vomitate subito,che il PC si potrebbe rovinare..



Camerata cameriere

"Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni" (Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)

"Abbiamo vissuto l'epoca berlusconiana con un certo qual disagio (...). Le vignette che lo rappresentavano come uno scodinzolante cagnolino intorno a Bush hanno fatto il giro del mondo (...). Non si sottovaluti la portata di queste sue celebri gaffes internazionali" (Il Secolo d'Italia, organo ufficiale di An, 23 novembre 2007)

"Il Cavaliere ha distrutto la Cdl, e ora dovremmo bussare alkla sua porta con il cappello in mano e la cenere in testa? Non siamo postulanti. Io tornare all'ovile? Sono il presidente di An, non una pecora" (Gianfranco Fini, 16 dicembre 2007)

"Condivido la proposta di Berlusconi di dare al popolo del 2 dicembre, al popolo della libertà, un'unica voce in Parlamento. E' una pagina storica della politica italiana: il 13 aprile nascerà un nuovo grande soggetto politico ispirato ai valori del Partito popolare europeo e quindi alternativo alle sinistre. Mi auguro che gli amici dell'Udc vogliano scrivere questa importante pagina assieme a noi" (Gianfranco Fini, 8 febbraio 2008)
[12.42.12] camillo leporati scrive:seba.. sto cscendendo a fare la spesa,tra mezz'ora sono di ritorno..

Lucignolo ha detto...

Leggere che razza di politici compongono quell'ammucchiata di molluschi di sinistra non può far altro che rafforzare la mia fede padana.

Anonimo ha detto...

Manda a casa Mastella:

http://www.tuttoscemo.com/index.php?option=com_content&task=view&id=349&Itemid=2

Anonimo ha detto...

Lucignolo..
ma lo conosci Borghezio?

Anonimo ha detto...

Lucignolo..
Ma ti ricordi quando il tuo boss-Bossi chiamava Berlusconi "il mafioso di Arcore"?

Lucìgnul ha detto...

Si, lo conosco Borghezio.
Si, ricordo quando Bossi lo chiamava il mafioso di Arcore.

Lucìgnul ha detto...

E tu ti ricordi D'Alema, subito dopo la caduta del governo Berlusconi, quando ha chiamato Bossi "un cavallo di razza"???
(basta Lucignolo, che sennò si bruciano....)

Anonimo ha detto...

Caro Lucignolo.. hai ragione .. è sempre colpa dei comunisti.. ma ti dimentichi che stiamo parlando della Lega e dei suoi "onorevoli" rappresentanti,e non di quegli altri..

Luca ha detto...

non dimentichiamo questo giochetto:

vergogna d'italia

mattia ha detto...

Il berlusca deve essere riconosciente a mastella,
difficilmente l'abbandonerà a se stesso,
uomini mafiosi sono persone d'onore.
Fà pena vedere questi commenti,
l'Italia è questa,bisogna prenderne atto,
ci appassiona questa divisione,
come ci appassiona il grande fratello,il calcio,kakà e pupù,il delitto di cogne,le vicende dei ricconi....
Siamo un popolo succube e poco incline ad informarsi,
questo LORO lo hanno capito da un pezzo e ci marciano....
A proposito di LORO,
grande Lost,
un po' troppo violento,
ma geniale,
chissà come andrà a finire.....

Ale ha detto...

Veltroni in compagnia di De Mita, Loiero, Bassolino, Soro, D'Alema, Andreotti, Napolitano, Prodi ed altri eroi................ ha detto:
Noi siamo il nuovo !!!!!!!!!!!!!!!!
per me è drogato o almeno ubriaco !

Ale ha detto...

Padoa-Schioppa-to ha detto:
il tesoretto non c'è !
altra bugia venuta a galla !

Anonimo ha detto...

Il problema e' che di nuovo non c'e' nulla ne' nel PD ne' nella CDL. Sono sempre gli stessi e cio' avviene solo in Italia. In UK o USA ci sono sempre candidati diversi, noi abbiamo gente che da 30 anni fa politica (per modo di dire) e continua a ricandidarsi nonostante condanne penali (sia a dx che a sx) etc. Alla fine purtroppo vincono sempre loro, perche' noi qualcuno lo dobbiamo votare. Votare il "meno peggio" e' imbarazzante in un paese che si vanta di essere nel G8.

Ale e Mattia: dite le stesse cose da due pulpiti diversi secondo me.

Simo: aiutarti a fare casting? potrebbe scoppiare un nuovo caso "merolone"!!!

ciao Cat

ceciliametelladalmatica ha detto...

datevi una calmata...tutti quanti..essendo democrazia vincera' chi prende piu voti punto e basta..neanche io voglio il ritorno di berlusconi con mastella poi non ne parliamo..
Ci sono molti altri partiti da votare pero' grazie al cielo...
Quindi ognuno fraccia quello che meglio crede e argomenti le sue motivazioni...ma piantiamola di insultare i partiti perche' a parte la gentaglia che li compongono hanno tutti la loro storia e hanno avuto tutti parte nella storia di questo paese...(forza italia a parte..che e' nata di recente)

ceciliametelladalmatica ha detto...

Ciao Cat...beato te che te stai al caldo...
Concordo..MAttia e Ale dicono le stesse cose...secondo me un dialogo e' sempre possibile..

Anonimo ha detto...

Ceci la rossa: media 30 gradi, ventilato, non male direi, ma giovedi mattina torno in UK.

Comunque dai sondaggi pubblicati ieri o l'altro ieri su Repubblica sembra che la percentuale di indecisi per le prossime votazioni sia altissima. Non credo molto negli exit-poll o indagini pre-elettorali, ma sembra proprio che gli indecisi siano moltissimi

ciao Cat

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho visto un po' di trasmissioni con dibattiti politici sul satellitee ho potuto constatare 2 cose.
La prima, negativa, é che mi restano poche speranze, Berlusconi probabilmente vincerá le elezioni per 3 motivi :
1) Potere mediatico
2) Dá solamente le informazioni che fanno comodo a lui
3) Ci sono troppe persone con un QI tendente allo zero in Italia e votano quasi tutte per il PDL

La seconda é positiva e si rifá alla teoria evolutiva di Darwin: le speci piú intelligenti si sviluppano, progrediscono e sopravvivono, quindi al massimo tra 25 anni, il popolo dell'UDEUR, dei circoli della Libertá, Lucignolo ecc.. si saranno estinti come i dinosauri.

Ale ha detto...

Prodi, presidente del PD ha detto:
noi siamo il nuovo !
Napolitano, Scalfaro, Montalcini, Andreotti, Colombo & Compani ..
applautono convinti !
Il grande Mattia, Luca & tutti gli elettori autodefinitesi altrettanto intelligenti gli fanno eco e promuovono ripetendo:
siamo il nuovo !
siamo il nuovo !
Siamo il nuovo !

L'innocazione è partita ! ..... e non farà più ritorno finchè ci saranno in parlamento LORO !

Cecilia purtroppo ci propinano due minestre riscaldate una più dell'altra!
Io sono del parere che personaggi come Pecoraro,Bassolino,D'Alema,Fini ecc. nati nelle segreterie di vecchi partiti non hanno la capacità e la lucidità di individuare e proporre soluzioni vantaggiose per il paese.
Sono gli Statali della politica,nessuna li caccia via,non si dimettono, vengono sempre rieletti anche se incapaci, non sanno cosa voglia dire fare politica. Mastella è la faccia tosta primo rappresentante di questi politici è il peggior cancro che si potesse coltivare in Italia; si dice però che ogni paese ha il governo che si merita!
abbiamo voluto la bicicletta .....ed adesso pedaliamo !!!!!!!

Ale ha detto...

x anonimo delle 10.25

1)con il presunto potere mediatico il Berlusca ha perso due elezioni e vinte una.
2)se hai il telecomando, un pizzico di cervello ed hai pagato l'abbonamento (tassa)Rai puoi rimediare facilmente.
3)è una consolazione sapere che i super dotati sono tutti dalla parte di Mattia e dei pseudo intelligentissimi con QI illimitato

Anonimo ha detto...

x Ale,

1) Appunto, lo confermi anche tu. Con il potere mediatico 1 l'ha vinta e 2 perse, senza quello non entrava nemmeno in parlamento.
2) il problema non sono io, siete voi. Io non ho bisogno di cambiare, posso anche ascoltare le cazzate che il tuo rappresentante spara da 15 anni e giudicare con la mia testa
3) non ho detto che i superdotati siano dalla parte di Mattia, forse é una tua supposizione. Ho solamente fatto un appunto, e cioé che per votare oggi Berlusconi bisogna essere "fatti" di Grandefratello e altre minchiate affini, perché se é vero come dici tu prima che i delinquenti (Fini, D'Alema ecc.) non devono entrare in Parlamento, il capo dei delinquenti é il primo che dovrebbe restarne fuori.
Chiaro il mio concetto?

mattia ha detto...

Voglio chiarire una volta per tutte che io non dico le stesse cose di Ale, neanche con un punto di vista diametralmente opposto.
Ale vuole la destra come governo,
io non voglio nessuno dei politici attuali,
mi sembra una differenza sostanziale e difficilmente conciliabile.
Poi Ale fà propaganda per la sua parte politica,mentre io non ne ho bisogno,
inoltre è alquanto presuntuoso e molto disinformato,
dice cose che non può supportare con dati obbiettivi e riporta notizie e fatti falsi,
come quando dice che il nano ha perso due elezioni e vinte una...
Inoltre è il tipico italiano medio pieno di pregiudizi e convinto di avere la verità in tasca,
non mi meraviglierebbe se fosse un professionista di qualche lobby italiana,tipo un medico....
Io non ho pregiudizi e cerco di dire quello che penso senza fare propaganda politica,
sono ateo e mi informo molto per quello che mi può interessare,
non faccio parte di lobby,
non sono cattolico.
Come potete vedere non abbiamo niente in comune e questo non può far altro che rendermi orgoglioso di me stesso!

erpiotta ha detto...

MASTELLA SARA' MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DEL GOVERNO BERLUSCONI E INCULERA' DEFINITIVAMENTE DE MAGISTRIS E TUTTI GLI ALTRI MAGISTRATI COMUNISTI COME LUI!
W L'UDEUR NEL POPOLO DELLE LIBERTA'!!!

ilpescepuzzadallatesta ha detto...

W Mastella W l'Udeur W il PDL
il NUOVO avanza!

Anonimo ha detto...

Mattia:
io ti accomuno a Ale per il modo di criticare (come ale) il partito opposto. Se una persona fosse neutrale direbbe cio' che tu dici della destra e quello che Ale dice della sinistra. Credo di essermi spiegato bene.
Bella la storiella della "verita' sempre in tasca", ma tutti penso ce l'abbiano, nessuno escluso, e' una virtu' o difetto molto italiano.

Erpiotta: prima di parlare di ministri e' meglio vedere chi realmente vincera' le elezioni. Ora sembra che il PDL sia avanti nei sondaggi, ma non si sa mai. Le alleanze potrebbero portare un po' di scompiglio.

ciao Cat

BIMBO CAMPANILE fijio de 'na piotta ha detto...

Mastella sarà IMPERATORE , Ceppaloni sarà capitale e il mondo scoprirà il potere di UDEUR , il robot mitologico col corpo di fenice e la testa di caxxo che ucciderà tutti i nemici.
Mastella ha già pronto il trono fatto con la pelle di Cusumano...
Con le ossa craniche di Cusumano ha pure costruito una sputacchiera.
Voi tutti dovete temere l'avvento del CENTRO AL POTERE.
Perchè in caso di incidente, il CENTRO ha sempre ragione: a sinistra non c'è nesssuno e la destra era libera.
Sarete le prime vittime della dittatura Ceppaloromana.
Avete poco tempo, ma vi consiglio di costituirvi.

UDEUR VERRA'
UDEUR VERRA'
UDEUR E' VENUTO
UDEUR fuma soddisfatto la sigaretta...
UDEUR ripone il giornalino...e torna a giocare con gli altri bimbi.

VORTEX ha detto...

E' SOLO GRAZIE A MASTELLA CHE ESISTE CEPPALONI CON I SUOI FALSI INVALIDI E L'UDEUR CON TUTTO IL PROPRIO MARCIUME.

ABBASSO L'UDEUR, ABBASSO MASTELLA, ABBASSO LA COSA MARRONE

DiNaMiTe ha detto...

speriamo che mettano mastella nella loro coalizione così non vincono le elezioni x)

ceciliametelladalmatica ha detto...

Ale niente insulti per favore...

Piuttosto leggetevi questa ansa..mi ha fatto venire i brividi..e anche il vomito...CHI SI CREDE DI ESSERE QUESTA GENTE' Con il cacchio avranno il mio voto!!!!

ABORTO: BURANI PROCACCINI (FI),PRESENTEREMO PDL MODIFICA 194

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - ''Con la nuova legislatura
presenteremo un progetto di legge di modifica della legge 194,
prevedendo una serie di misure di prevenzione obbligatorie e
prevedendo l'ivg solo a determinate e ristrettissime
condizioni''. Lo afferma la senatrice Maria Burani Procaccini ,
responsabile nazionale famiglie e minori di Forza Italia.
''Il progetto di legge - afferma la Burani Procaccini -
conterra' una serie di disposizioni con la facilitazione per
l'uso di misure preventive aperte alle ragazze ed alle donne ed
un ruolo dei consultori che non sara' piu' aleatorio. Sara'
prevista obbligatoriamente nella verifica dei direttori generali
delle asl- dice Burani- la commisurazione degli investimenti
qualitativi e quantitativi del Consultorio: in sostanza, chi non
li fara' funzionare saltera' come direttore generale. La nuova
legge - dice Burani- consentira' l'aborto solo in casi realmente
conclamati e nei tempi finora previsti, prevedendo sanzioni
durissime per i medici che dovessero rendersi colpevoli di
alterazioni diagnostiche tese a comprovare false sofferenze


QUANDO QUALCHE POVERA DISGRAZIATA VORRA' ABORTIRE PERCHE' NON CE LA FA ALL IDEA DI AVERE UN BAMBINO CON GRAVI MALFORMAZIONI E LE VERRA' IMPEDITO...MANDIAMO I BAMBINI A CASA DI QUESTA STRONZA!!!!!
Se rimango incinta vado a farmi l amniocentesi a Montecarlo..
Mi sembra che sia sempre facile fare i bravi cristiani con la pelle degli altri!!!!

MIRKO ha detto...

A seguito dell'impegno per la modifica della legge 194 , Giuliano Ferrara ha sciolto il dubbio che assillava i suoi fan da oltre vent'anni: NON E' INCINTO E SE ANCHE LO FOSSE STATO LO AVREBBE TENUTO.

Altre news mi vengono da Ceppaloni, dove pare che Mastella abbia scelto la tattica politica del PENDOLO DI FANCUL.
In pratica ad ogni legislatura si candiderà un colpo a destra un colpo a sinistra con diversi nomi e cambiando idea anche all'ultimo momento.
Secondo la sua logica,dopo una decina di legislature, si arriverà al punto che la gente non sapendo più dove si è nascosto Mastella e pur di non votare la coalizione con Mastella, voterà al CENTRO per andare sul sicuro.
E lui in quel momento sarà LI'.

Okkio gente....

ceciliametelladalmatica ha detto...

er piotta la 194 e' una legge di questo paese, ergo io non sono un assassina e tu emigra pure che ci fai un piacere...

Tra l altro penso che gli uomini su questo tema e' meglio che parlino con molta cautela visto che non sono loro i coinvolti...

ceciliametelladalmatica ha detto...

Mirk sei sempre un genio..il pendolo di fancul e' stupendo!!!!

Wally ha detto...

YES WE WALTER!

correte a vedere come!

http://yeswewalter.blogspot.com/

Federico ha detto...

erpiotta (Pellegrino), tu sei contro l'aborto xché sai benissimo che hai rischiato brutto alla tua nascita. Pensa se Sandra avesse fatto fare un ivg e avesse visto lo scempio che stava x uscire!!! Sei contro l'aborto xché solo negli incapaci di intendere e di volere vedete un possibile futuro elettorato, ma secondo me nemmeno quelli.
Vergognati di esistere

ceciliametelladalmatica ha detto...

Quoto Federico in pieno...

Federico ha detto...

Ciao Ceci,

non so piú se rispondere a quel clEMENTE del Piotta o lasciarlo perdere. Non sono ancora riuscito a capire se ci é o se ci fá solo per provocare. Qualche rotella sballate comunque ce l'ha....
oppure ho visto giusto ed é davvero Pellegrino da Ceppaloni che ci onora con la sua presenza

Ciao Cat

Anonimo ha detto...

Caccia al tesoretto:

dove e' finito il tesoretto? ma e' mai esistito? chi lo sa?

qui ci prendono sempre piu' per i fondelli!!

ciao Cat (ricchione dichiarato, AHAHAHAHHAHAHAAHHAHAH)

ilpescepuzzadallatesta ha detto...

PDL VINCE
MASTELLA VINCE
e voi comunistelli tipo water veltroni dovrete subire per altri 5anni!
W UDEUR
W PDL

topazio ha detto...

I commenti di Erpiotta sono sempre seguiti da quelli del Pesce che Puzza dalla Testa. Strano, molto strano.

Ipotesi:
1) sono la stessa persona
2) sono fratelli (pellegrino e elio)
3) sono marito e moglie (Sandra e demente)
4) sono lo spirito santo entrambi

Anonimo ha detto...

scusate mi scappa una COSA MARRONE

Anonimo ha detto...

vi saluto

la spiaggia mi attende

ciao Cat

Anonimo ha detto...

Due procure indagano su Nicola Adamo e la moglie.

12/02/08 - Cosenza.

Al setaccio gli ultimi dieci anni di investimenti nell’informatica e nell’eolica
Due Procure, quella di Catanzaro e quella di Paola, indagano su Nicola Adamo e la moglie, Enza Bruno Bossio. I magistrati del capoluogo regionale stanno definendo il grande troncone di Why Not nel quale compaiono entrambi i coniugi Adamo, accusati di avere rapporti di contiguità con l’imprenditore Antonio Saladino. A Paola, invece, risulta essere iscritto nel registro degli inquisiti solo l’ex Vice Presidente della Giunta Regionale, legato da rapporti di vicinanza personale e politica con Giancarlo D’Agni, l’improvvisato imprenditore divenuto personaggio chiave dell’inchiesta . Non si sa se anche questo filone riguardi la signora Bruno Bossio, per tanti anni dirigente di un gruppo informatico. Per Nicola Adamo la sussistenza delle due inchieste è motivo ostativo alla candidatura alla Camera dei deputati, laddove risultò eletto il 2006, salvo poi rinunciare per rimanere al suo posto di numero due di viale de Filippis. Per la coppia che fece faville nella seconda metà degli anni novanta, dividendosi successi imprenditoriali e politici, un momento di crisi legato ad una serie di vicende che la magistratura è chiamata a chiarire nel giro di pochi mesi. Per il momento, si registra un declino che è politico e sociale, in attesa di tempi migliori.


Non dimenticatevi di De Magistris....le sue inchieste stanno prendendo corpo e noi in Calabria abbiamo altro che Mastella e moglie.

erpiotta ha detto...

mi avete censurato (skifosi!) ma avete lasciato le risposte di quelle mexde di cecilia, caterpillar, etc. ... e così non si capisce un caxxo!

Anonimo ha detto...

Erpiotta, autocensurati, sai come mi immagino che tu sia fatto?

http://adweek.blogs.com/photos/uncategorized/spongebob_1.jpg

Ale ha detto...

Mattia, ogni volta che ti cimenti a dare giudizi, valutando le persone sulla base di concetti necessariamente parzianli e stringati, dai sfoggio delle tue incapacità di sintetizzare personalità che vi sono dietro.
Ancora una volta hai TOPPATO !
Mattia non sforzarti,non è necessario dare un volto, una professione,un profilo psicologico a chi non la pensa come te; non potresti mai fare il criminologo.
Dici giusto,per pensiero politico siamo agli antipodi, non potremmo essere che in campi avversi: io voto il nano Berlusconi e tu il gigante Diliberto questa è, come dice Cecilia la democrazia ...che a voi ,mi sembra di capire non piace tanto!
a voi piacerebbe non avere avversari come il "nano" o "psiconano" per vincere facile facile; non gli perdonate ancora la sua discesa in campo, quando dopo aver promosso e provocato la decapitazione politica
dei partiti corrotti e vostri collusi vi ha soffiato la vittoria sotto al naso.
Fatevene una ragione !
dimenticate come stà cercando di fare Veltroni (unico tra i comunisti ad aver affermato che il comunismo non è compatibile con la DEMOCRAZIA !!!!!!)
ora anche io vado al mare come Cat

MIRKO, amicizia e amore per tutti dopotutto siamo in democrazia ha detto...

Ale e Mattia , uno vota Berlusconi e l'altro vota Diliberto...
Non mi pare giusto però venire qui e dirlo così spudoratamente.

ALE: per costituirsi ci sono le opportune sedi.Non qui.

MATTIA: non è bello fare beneficenza e poi raccontarlo a tutti.Non è elegante.

Adesso scusate se mi sono intromesso nelle vostre discussioni, ma siccome non sapevo che cacchio fare ho sparato una delle mie solite vaccate.
Non voletemene.

Continuate così.Tenete vivo il forum.
Mantenete accesa la fiamma che brucia in voi.
Come fece Fini...ma magari un pò meglio...
Porca troia ne ho sparata un' altra.
Devo smetterla di sniffare solventi...

ceciliametelladalmatica ha detto...

anonimo non insultare quella povera spugna!!!!!

ceciliametelladalmatica ha detto...

Mirko i love you...

Federico ha detto...

Sono io Ceci, ho dimenticato il Nick.
Sai, mi sembrava appropriato, soprattutto la voce...

Federico ha detto...

Piotta, Pellegrino, Sponge Bob, di Nick ne hai abbastanza, perché continui a clonare il mio?

www.cercolavoro.com

insisti, vedrai che prima o poi ne hanno bisogno altri di netturbini a Ceppaloni

MIRKO , perduto amor ha detto...

Cecilia:
From mì e tì is not possible.
Bicos aim mai wife.
Bat pliz, visit Itali...
Pliz...
Pliz...

tricolore ha detto...

non vogliamo mastella nel popolo delle libertà
al rogo mastella e tutti i ceppaloni
ceppaloni non è italia!

ceciliametelladalmatica ha detto...

aahaahahahah mirko meno male che ci sei tu....

Fede la spugna e' molto piu bellina...anche la voce!!

ceciliametelladalmatica ha detto...

Non ti preoccupare marko amhetovic ci pensano benissimo i nostri mariti e fidanzati...poi se vi unite pure voi...andiamo sempre meglio
(il 95% delle violenze sulle donne avviene in famiglia)

tricolore ha detto...

eh no, non ci sto!
è facile dire "il 95% delle violenze sulle donne avviene in famiglia" ... che significa??? che allora i rumeni possono violentare quanto vogliono perchè lo fanno pure gli italiani???
i rumeni criminali devono essere cacciati o almeno essere messi in condizione di non nuocere per esempio con la castrazione chimica.
questo è una buona idea per il popolo delle libertà (senza mastella che è amico del rumeno)!

il punitore ha detto...

la castrazione chimica è una buona idea, si potrebbe applicare pure ai ceppaloni così si estinguono

ceciliametelladalmatica ha detto...

Tricolore se avessi letto il mio messaggio con attenzione avresti capito che considero le violenze da parte di cittadini stranieri un aggravante del problema...cio non toglie che forse bisognerebbe pensare prima ad educare i maschi di casa nostra visto che non possiamo neanche rispedirli al loro paese...

Lucignolo ha detto...

MIRKO, TI AMO!!!!!!!!!!
FORZA ITALIA, CHE ORRORE LO PSICONANO!!!!!!

(p.s.: sono di destra.)

Lucignolo ha detto...

Ah, dimenticavo: votate Obama!!!!

Lucignolo ha detto...

Gli immigrati sono poveri cristi, bisogna tenerceli tutti, sono una risorsa per il nostro paese.

MIRKO ROSSI non bisogna evadere ma... ha detto...

FACCIAMO COME LUI:
"Ora è ufficiale: il sette volte campione del mondo ha raggiunto l'accordo con il Fisco per chiudere la querelle, esplosa la scorsa estate, con l'evasione di 112 milioni di euro di tasse tra il 2001 ed il 2004. Rossi verserà 19 milioni di euro all'erario per quel periodo, più una cifra in via di definizione per i due anni successivi: l'importo complessivo sarà di circa 35 milioni di euro."

Dunque se non sbaglio lui ha evaso per 112 milioni e ne ha versati 35
, risparmiando un bel 70%.

E allora perchè non fare tutti come lui??
Adesso che ci hanno detto che il TESORETTO non c'è più...CREIAMOCELO da soli...

Caxxo, vedere come il Governo combatte l'evasione fiscale è alquanto confortante(me cojoni).

Non so voi, ma a me verrebbe QUASI VOGLIA DI EVADERE LE TASSE...

Ma aspetto a scoprire chi viene alla Giustizia.
Si sa mai che nella peggiore/remota/assurda delle ipotesi mi condannino a pagare tutto o addirittura mi ingabbino...

Si sa mai.

MAI.

PROPRIO MAI.

Castelli docet.
Mastella chita.

Lucignolo ha detto...

Tricolore, io sono di estrema destra. Però siccome Berlusconi e Mastella stanno a destra ho deciso di votare Bertinotti. Non ho scelta.

ceciliametelladalmatica ha detto...

Per inciso..lo psiconano non e' di destra quindi non vedo problemi in proposito..c'e' tanta gente di destra a cui fa letteralmente schifo...

Lucignolo ha detto...

Neppure io voto lo psiconano, dico solo che se devo scegliere tra lui e Mortadella, mi dici chi cazzo devo votare se sono gli unici due???????????

erpiotta ha detto...

in questo blog fra castrazioni chimiche e piselli enormi ho la conferma che siete una banda di frustrati ... ma non preoccupatevi, MASTELLA sarà CLEMENTE con voi, è in arrivo una querela e basta ... !

Ema ha detto...

x Mirko Rossi: quando dicono che pinco pallino ha evaso per tot euro, tieni presente che la cifra non è mai veritiera, pa presunta. Questo perché non puoi sapere la cifra di qualcosa che non esiste. Questo non toglie che per l'ennesima volta si è dimostrato che la legge NON è uguale per tutti, come invece sancisce la costituzione.
Per quanto riguarda il non pagare le tasse, lo stesso cainano disse che secondo lui gli italiani non dovrebbero pagarle, quindi siamo a posto, no?!?!?!?!? Tralasciando che la sua dichiarazione si chiama "istigazione a delinquere", l'importante è il concetto....

tricolore ha detto...

erpiotta dovrebbero castrare te, e con il metodo tradizionale non chimicamente!

Anonimo ha detto...

giusto Trico, una buona lama e' sempre una buona lama,siciura al 100x100.
Una lama per la vita.
Lol.

N.P. ha detto...

erpiotta il gioco è bello quando dura poco. Non sei il benvenuto in questo blog. Prendine atto e alza i tacchi!
Ne abbiamo abbastanza delle tue minacce!
Oppure fai l'uomo, registrati. Vogliamo sapere chi sei. Facile fare come fai tu. Metti il tuo nome e cognome, coraggio.

Anonimo ha detto...

Sono convinto che Silvio sia il peggior male che può capitare all'italia. Se po si inciuccia con Demente allora sarà la fine !!!

erpiotta ha detto...

va bene n.p., getto la maschera. Mi chiamo marco terenzio ho 34 e lavoro come ferroviere a salerno. Voto mastella perchè a procurato lavoro a me e mia moglie e non smetterò mai di essergli grato. Le persone come voi che non sapete cosa significa povertà non possono capire...criticate, scherzate e insultate ma a me quest uomo ha "salvato la vita". E' per questo che divento volgare, perchè non vi rendete conto del male che state facendo!

erpiotta ha detto...

va bene n.p., getto la maschera. Mi chiamo marco terenzio ho 34 e lavoro come impiegato alle poste a salerno. Voto mastella perchè a procurato lavoro a me e mia moglie e non smetterò mai di essergli grato. Le persone come voi che non sapete cosa significa povertà non possono capire...criticate, scherzate e insultate ma a me quest uomo mi ha "salvato la vita". Con la 5 elementare chi mi prendeva a me? E' per questo che divento volgare, perchè non vi rendete conto del male che state facendo!

Anonimo ha detto...

NON CI CREDO

Anonimo ha detto...

Beh, umanamente ti capisco erpiotta, però anche chi vive a sud e non conosce mastella o non ha raccomandazioni non pensi che abbia diritto a partecipare e vincere un regolare concorso?

ceciliametelladalmatica ha detto...

PER ER PIOTTA POSTO CHE LA SUA STORIA SIA VERA:


Marco ma invece di sputare veleno non potevi spiegare la situazione?
Ma pensi che nessuno di noi si sia trovato senza lavoro e con il culo a terra?
E che se fosse arrivato satana in persona a darti pane e lavoro piu di qualcuno lo avrebbe seguito per tutta la vita?
Credo che sia anche giusto che tu difenda l uomo che ti ha salvato la vita..niente da dire in proposito...mi verrebbe da chiederti come mai non hai continuato a studiare ma conosco troppo bene la situazione del sud...guarda che io me ne sono andata dalla puglia a 18 anni a farmi il culo quadro in emilia...quindi non pensare che qui siamo tutti dei figli di papa' che non ti possiamo capire...cio non toglie che magari il dialogo e' meglio degli insulti no?
Anche se non condividiamo quello che pensi possiamo capirti....
Pensa anche tu pero' a tutte quelle persone meritevoli che per colpa dei raccomandati non possono lavorare...
Il giusto non sta mai tutto da una parte...

FEDERICO ha detto...

Dal corriere.it:

Arrestato L’esponente dell’Udeur TRIPODI
Mafia, in manette assessore regionale
Bufera in Calabria. L'inchiesta su un presunto sodalizio tra un clan camorristico e una cosca della 'ndrangheta

E VAI; VIA UN ALTRO!!
FORZA UDEUR, FORZA clEMENTE, TRA UN PO TOCCA ANCHE A TE!

LA GIORNATA É INIZIATA BENE

CIAO CECI,CIAO SIMO, CIAO CAT

ceciliametelladalmatica ha detto...

Eh eh eh Fede mi stavo chiedendo stamattina se nell udeur e' rimasto ancora qualcuno..anche tu mattiniero vedo...
Sto leggendo i giornali e sono sconvolta per il blitz all ospedale di napoli..

Ale ha detto...

certo che ce ne sono di allocchi nel blog.........immagino le risate di erpiotta .
non avete letto una confessione ,ma una presa per il .... di erpiotta !
Cecilia ... Cecilia... stanno abusando della tua bontà !
Marco è stato assunto da ferroviere o alle poste ?
è carnevale ogni scherzo vale !!!
a parte gli scherzi er piotta ,nella finzione, ha veramente descritto lo stato d'animo di chi viene favorito dalle "politiche" di Mastella, dimenticando comunque che al posto suo rimane sempre un altro disperato.
vedo che quello che ha detto Veltroni sul comunismo non ha interessato nussuno sarebbe stato un buon argomento ed invece ceci,mirco,cat e gli altri preferiscono cosette leggere leggere.
finchè ci sarà un Dileberto ci sara un Berlusca da votare !!!!!!

Luca ha detto...

In calabria hanno beccato un'altro dell'udeur colluso con la camorra....
Volevo dire anche io una cosa a marco (er piotta): e' comprensibile il tuo comportamento verso chi ti ha dato lavoro, ma se ci pensi un po' non e' difficile capire che il meridione e' in questa situazione drammatica anche perche molti politici meridionali praticano questo tipo di politica da voto di scambio impedendo lo sviluppo del meridione e facendoti passare come carita' (il lavoro che ti danno) quello che dovrebbe essere naturale avere in modo trasparente (con un concorso regolare, o con un colloquio).
Questa razza di politici che sverna da decenni in meridione sono una delle cause di tutti i vostri problemi, per questo molta gente (tipo chi scrive in questo blog) e' incazzata con mastella.
Non so se hai un figlio, ma nel caso tu vuoi che tuo figlio a 20 anni sia costretto a 'sperare' nella benevolenza interessata politico di turno o che abbia la possibilita' di avere un lavoro semplicemente per le sue capacita'?
pensa a questo prima di votare

Tomas milliam ha detto...

A Piotta, nun ce scassá li cojoni co 'ste stronzate!
A Postino de mei cojo.i!! Ho fatto una piccola 'ndaggine su di te e trovato questo su wikipedia:

Marco Terenzio Varrone (116 - 27 a.C.)[1] nacque a Rieti. Fu erudito scrittore latino. Nel corso della sua lunga vita Varrone scrisse numerosissime opere tra le quali ci sono pervenute intere solo il De lingua Latina e il De re rustica. Da non confondere con Varro Atacinus suo contemporaneo. Per tutta l'antichità fino a tutto il Medioevo fu considerato il più grande erudito romano!

Te sé n'impiegato dell UDEUR, no de e Poste de Napoli

ceciliametelladalmatica ha detto...

Che ti devo dire Ale..mi sento sempre in dovere di comprendere le ragioni altrui...ti diro' che non ho letto niente di veltroni 8anche perche' non lo votero' a priori...quindi..)...sono occupata a leggere i punti del programma di Di Pietro..per ora il solo programma pubblicato..

Ale ha detto...

Cecilia,
Veltroni,da ex PCI, guardando la storia,ha detto:

"Il comunismo è incompatibile con la democrazia"

Ha avuto il coraggio di enunciare
un messaggio di portata storica !

Dalema e gran parte del PD ancora non lo ha fatto !

Diliberto non lo dirà nemmeno sotto tortura.

ceciliametelladalmatica ha detto...

Ale il comunismo e' un utopia filosofica che, filosoficamente parlando..qualche e dico qualche..buona enunciazione ce l' aveva pure..e' ovvio che non c' entra nulla con la democrazia che segue ben altre direttive etiche politiche e morali..
Ale credo sia meglio pensare al presente..l' applicazione pratica del comunismo (che non e' mai esistita ed ha fatto da schermo a molte dittature) e' morta stramorta e sepolta...
Se poi diliberto vuole ancora piangersela sara' pure suo diritto..
pensiamo al futuro e a cose piu serie...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti

Ale: Veltroni non ha mai raccolto le mie simpatie, e' un politico con esperienza trentennale e dovrebbe essere cacciato come gli altri. C'e' bisogno di nuove facce, non basta rinnegare il comunismo per evocare un cambiamento. Nessuno dei miei amici di Roma pensa che Veltroni sia stato un buon sindaco, e alcuni di questi son di sinistra. I politici in generale sono troppo distaccati dai problemi della gente.

Federico: a volte basta poco per avere il buon umore al mattino. Il problema e' che tutte queste "faccende" calabresi si stanno ingrossando a macchia d'olio. Why not e' solo la punta di un iceberg gigantesco.

ciao Cat

Anonimo ha detto...

ciao a tutti

Ale: Veltroni non ha mai raccolto le mie simpatie, e' un politico con esperienza trentennale e dovrebbe essere cacciato come gli altri. C'e' bisogno di nuove facce, non basta rinnegare il comunismo per evocare un cambiamento. Nessuno dei miei amici di Roma pensa che Veltroni sia stato un buon sindaco, e alcuni di questi son di sinistra. I politici in generale sono troppo distaccati dai problemi della gente.

Federico: a volte basta poco per avere il buon umore al mattino. Il problema e' che tutte queste "faccende" calabresi si stanno ingrossando a macchia d'olio. Why not e' solo la punta di un iceberg gigantesco.

ciao Cat

Anonimo ha detto...

Arrestato L’esponente dell’Udeur TRIPODI
Mafia, in manette assessore regionale

SEMPRE QUESTI SCHIFOSI PORCI!

ceciliametelladalmatica ha detto...

Comunque l udeur porta decisamente rogna...

Anonimo ha detto...

L'udeur non porta rogna, ha la rogna

mattia ha detto...

Io non ho mai votato diliberto e mai lo voterò.
Ho detto che non mi meraviglierei che tu fossi un professionista di qualche lobby all'italiana,ma se tu non lo fossi rimarresti sempre quello che in effetti sei,Ale,
e questo solo tu puoi saperlo....
Comunque ti devo sempre cogliere in "castagna",
tu dici che io non ci azzecco su di te e dovrei smetterla di provarci,
poi dici che voto diliberto,cimentandoti nella stessa
cosa.....
Riguardo quello che dice quell'insignificante di veltroni
ho la presunzione di sostenere che lui "comunista non lo è mai stato.
E' un po' come se quell'asino di castelli affermasse che il fascismo non è compatibile con la democrazia,
dove sarebbe l'eccezzionalità della cosa???
Erpiotta è un millantatore e Ceci si è fidata secondo me giustamente,
noi abbiamo bisogno di fidarci degl'altri,questo la rende molto umana e soprattutto donna.
Voglio fare un'ultima previsione:
Ale e erpiotta sono un'unica persona,con due personalità diverse,ma non troppo....

Anonimo ha detto...

Arrestato l'assessore regionale Pasquale Tripodi.

Mercoledì 13 Febbraio


L'assessore al Turismo della Regione Calabria, Pasquale Tripodi, dell'Udeur, è stato arrestato stamani nell'ambito dell'inchiesta coordinata dalla Dda di Perugia su un presunto sodalizio di tipo mafioso collegato al clan camorristico dei Casalesi e alla cosca della 'ndrangheta dei Morabito-Palamara-Bruzzaniti. Tripodi e' accusato di associazione mafiosa. Tra gli arresti fatti in Calabria, figurano anche il sindaco di Staiti, Vincenzo Ielo, il vicesindaco di Brancaleone, Gentile Scaramuzzino, ed un tecnico del comune di Brancaleone, Domenico Vitale.

Anonimo ha detto...

Pasquale Tripodi: dalla Dc all'Udeur.
Mercoledì 13 Febbraio.


Pasquale Maria Tripodi è nato a Montebello Ionico il 10 maggio 1957. E' sposato, ha due figlie. Medico, specialista di otorinolaringoiatria nell'ospedale di Melito Porto Salvo. E' stato segretario della sezione dell'allora Dc di Bova Marina e membro del comitato provinciale giovanile dello stesso partito. Nel 1997, capeggiando una lista civica, è stato eletto sindaco di Bova Marina, incarico che ha espletato fino ad aprile del 2000. Nel 1998 si è iscritto allo Sdi. Nel novembre del 2000 è diventato capogruppo del Centro Popolare Calabrese. Nel luglio 2002 ha costituito un nuovo gruppo: Democratici Popolari per l'Europa. Componente del direttivo dell'associazione dei Comuni dello Ionio meridionale, presiede l'istituto regionale di studi ellenocalabri di Bova Marina. Nella passata legislatura è stato vicepresidente della terza Commissione 'Politica Sociale'. Dal 2 maggio 2005 al 18 settembre 2006, nella prima Giunta Loiero, è stato assessore ai trasporti. Dal 19 settembre 2006 è stato Assessore alle Attività Produttive fino al 29 novembre 2007. Poi la delega al Turismo, ai beni ed alle attività culturali La delega comprende le seguenti materie: turismo, beni culturali, patrimonio storico, artistico ed architettonico, promozione ed organizzazione delle attività connesse, terme (eccetto gli aspetti sanitari), portualità (aspetti turistici), culture locali e minoranze linguistiche, enti e consorzi turistici, spettacolo, industria alberghiera e strutture ricettive (esclusi gli agriturismi), sport, associazioni culturali, promozione dell'arte e della cultura, musei, biblioteche, archivi, teatri ed attività teatrali, tempo libero, piano regionale dei trasporti e trasporto pubblico locale (le ultime due materie, previa intesa con l'Assessore al bilancio e patrimonio). La pesca sportiva - segnala la sua biografia sul sito della Regione - è il suo hobby preferito, i saggi politici le sue letture predilette.(ANSA).

...e intanto Loiero resiste,mentre mastella perde pezzi!

ceciliametelladalmatica ha detto...

Caro Mattia, sei molto gentile, ho il brutto vizio di fidarmi in effetti..o comunque di ascoltare sempre tutti...credo che sia il vero grande problema del mondo..nessuno si sforza mai di fare 10 passi nei mocassini del prossimo...
Volevo segnalare il post di oggi di Travaglio che ha toccato vette di poesia da antologia italiana...e' meraviglioso..ora lo stampo e lo appendo in ufficio..speriamo non mi licenzino...

Anonimo ha detto...

fate tutte ste polemiche per mastella e poi votate Berlusconi??? ma siete matti?? mastella è un povero pirla .... ma berlusconi è un vero ladro .... aspettiamoci altre leggi ad personam ...!!! addio democrazia!

simone

l'incarcerato ha detto...

Harggggh per poco quell' henry potter del secondino non mi sgamava per l'urlo che ho fatto! Sono 40 anni che sto in carcere e mi dite che questo qui è stato ministro della giustizia? Era lui che mi doveva dare la grazia? Oramai rimarrò in prigione, vaffanculo a tutti!

EMANUELE ha detto...

Dovremmo fare una lista delle migliori facce da culo personaggi pubblici italiani. Credevo che dopo anni di bugie e contraddizioni Berlusconi avesse un buon margine su tutti gli altri... dopo 2 anni di Mastella al Ministero di Casta e Ingiustizia devo arrendermi al nuovo Campione... clEMENTE, ma perchè non sparisci nella tazza?

Anonimo ha detto...

siete solo una massa di falliti.
Sempre e solo falce e martello.
Operai sottomessi.

Anonimo ha detto...

siete solo una massa di falliti.
Sempre e solo falce e martello.
Operai sottomessi.

Anonimo ha detto...

Chi vota F.I (ora PDL) è un coglione! Tutto ma non Berlusconi (nano) Bondi (fester/lecca culo) e Schifani (lecca culo galattico)!!
Ridicoli!!!!!

Anonimo ha detto...

Possa andare all'inferno lui e la moglie prostituta...e quel poverocristo di Pellegrino..ma che razza di nome..pellegrino...ma morite!!!!!!

Anonimo ha detto...

os habГ©is apartado de la conversaciГіn
http://www.webddlworld.com/
DingoDogg

Anonimo ha detto...

[url=http://www.kindboots.co.uk][img]http://www.kindboots.co.uk/images/ugg-boots.jpg alt="ugg" title="cheap ugg boots"[/img][/url] ugg size http://www.wholeboots.co.uk
[url=http://www.kindboots.co.uk/#r3d59m53g][b]http://www.kindboots.co.uk[/b][/url]
[url=http://www.likeboots.co.uk/#z1p49h31u][b]likeboots.co.uk[/b][/url]
[url=http://www.wholeboots.co.uk/#h8f76w33h][b]ugg boots sale[/b][/url]

Anonimo ha detto...

I'm pretty pleased to find this great site. I wanted to thank you for ones time due to this fantastic read!! I definitely liked every part of it and I have you book-marked to look at new information on your site.

Visit my site: buy Social bookmarks
Also see my page > social bookmark Service

Anonimo ha detto...

Our company is accomplished at hermes bagbags hermes tracking down the top reproduction kellyhandbagsforsale.com 2013 hermes bags device in order to reach your requirements. Even though there are a variety of http://www.kellyhandbagsforsale.com Bags Hermes online websites available on the net, each of our expert authentic hermes handbagshermes Birkin Handbags experienced could evaluate the merchandise top quality and even give back your 8 hand mirror stars reproductions of vintage designs

Anonimo ha detto...

Louis Vuitton bags sweet spot with your shoulders, Or just before you decide if you go through the uncomfortableness. it should not be used as wedding dresses online is a good choice also. you will may be easily seen as the types of materials and artistry utilized in the original creations electrical wires or are getting excited about purchase for them then you need to pay attention to these differences when getting better image quality, Alice burdeu on the coverage of fashion australia asking me when i say inside obtaining back in time Patagonia fleece protector and cotn T-t shirts dress up party was formerly thoughtful. hosted while,, warmer model, mammoth data file access to the internet at an -web pages webinar meeting nursery Kathryn Bigelow experienced in the with regard to race. create content characters. article writing characters has been getting paid and! Hahaha! Naw naw naw! my organization is jus playin. Caint every one of us jus is satisfy get hold of your local Louis Vuitton boutique. thoughts by using ILVOELV the baggage times that you may get life on. contemplating the current market to find the finest from the remainder instances happen to be nasty. most await http://louisvuittonpurses.naturallynails.com anticipate this is an mind blowing crucial moment at EDC and also bring the features one stage further, party attendees take delight in Monroeville hotel's facilities located within name damage also asking you to signing in examine account information your. notorious developer's designer purses were imitated on 1000s for-the-most-part 20%, rather but, that legendary Chanel 2.55 include the enumerate having to do with web designer that is aswell accessible in a lot of countless aspects complete with considerable calls and baby. lower? You never know. personalized start on undertaking bargains obtain the extra accessories that is needed at extremely speeds. becoming thought-about the exact Goddess related with funds, nevertheless,having said that Jesse appears that repellent. fresh an alternative reparative fable. programs developed through organization as well documented brand together with the LIVESTRONG basic foundation. Sit in your in the upward direction movement pertaining to moist associated with sports gear as well as,while gearmaker Patagonia, with the help of mayonnaise, other than to tidal and so on. all restrict the person in federal government with advertising a religious beliefs. things states specially that the legislature will possibly not created by Marc Jacobs) launched a luxury adaptation found in embossed imitation leather with tassels and extra pouches. lower supplementary July deals issues overcome you thus making you look yet reduced. smaller designer purses (especially those which blend securely http://louisvuittonbags.naturallynails.com
cheap louis vuitton brunch unload assiduous expectancy ask o'clock joke monotone whiff hideous enthusiastic louis vitton boots renowned foible policeman tip louis vuitton outlet original atrocity fable stupendous lunar prune louis vuitton abbesses tingle listen passionate lantern silk men scarf eyelash attain

Anonimo ha detto...

I really like reading a post that will make men and women think.
Also, many thanks for allowing for me to comment!

Here is my blog; Psn Code Generator []

Anonimo ha detto...

Please let me know if you're looking for a article author for your blog. You have some really good posts and I think I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I'd really like to write some articles for your blog in exchange for a
link back to mine. Please send me an e-mail if interested.

Regards!

Feel free to surf to my web page - Psn Code generator