mercoledì 16 gennaio 2008

MASTELLA SI DIMETTE !!!



AGGIORNAMENTO: Indagato il ministro Clemente Mastella. L'accusa: concussione contro Bassolino. In particolare, avrebbe costretto Bassolino ad assicurare loro la nomina a commissario dell'Asi di Benevento di una persona «liberamente designata da Mastella» (corriere.it)

Rainews24. "Secondo quanto trapela dagli ambienti giudiziari, per il Guardasigilli sono ipotizzati sette reati: concorso esterno in associazione per delinquere, due episodi di concorso in concussione e uno di tentata concussione, un concorso in abuso d'ufficio e due concorsi in falso."

E ora chi è che ha il coraggio di respingere le dimissioni? Tanto vale affidare l'Antimafia a Provenzano.


----------------------------------------------------------------------------------------------

Il grande giorno è finalmente arrivato!
Si è fatto attendere così tanto che quasi ci eravamo dimenticati che un Ministro si potesse dimettere. Dimissioni? E che cosa sono?

clEMENTE, riconosciamo il tuo atto di dignità. Forse il primo nella tua carriera politica.

Sei stato il peggior Ministro della Giustizia che l'Italia ricordi. Hai ingannato milioni di persone, hai indiscutibili amicizie mafiose, hai tramato alle spalle del tuo stesso governo e hai rubato soldi pubblici (manca qualcosa?). Sei in politica da 30 anni e cosa hai fatto per l'Italia? NIENTE.
Noi non siamo solidali come tutto il Parlamento (e ti pareva); aspettiamo solo che sia fatta giustizia una buona volta.

Ora speriamo solo che le dimissioni vengano accettate...sapete com'è, no?
(ADN KRONOS: PRODI VUOL RESPINGERE DIMISSIONI MASTELLA)

Ecco le ultime (forse) parole da Ministro della Giustizia. Lo stile diplomatico per stemperare i toni è rimasto invariato.

« Sono percepito come un nemico da frange estremiste delle toghe che hanno preso mia moglie in ostaggio»

«Mi ero illuso di poter recuperare il rapporto fra politica e magistratura»

«Nonostante abbia lavorato giorno e notte per dimostrare la mia credibilità e la mia buona fede di interlocutore affidabile per il mondo della giustizia, oggi mi accorgo che sono stato invece percepito da alcune frange oltranziste come un avversario da contrastare, se non addirittura un nemico da abbattere»

Nunc est bibendum, nunc pede libero
pulsanda tellus, nunc Saliaribus
ornare pulvinar deorum
tempus erat dapibus, sodales.

266 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 266 di 266
Anonimo ha detto...

che stato di merda!!!!!!!!
pecoraio..iervolino..bassolino...casini...MASTELLA.......CHE GENTAGLIA!!!!!!!

MAFIOSI TUTTI IN GALERA, CHE DIO VI STRAMALEDICA

Anonimo ha detto...

E' l'inizio della fine? Un paese intero lo spera. Vogliamo ricominciare a vivere con dignità e con serenità .... per i nostri figli. Crediamoci noi prima di tutto. Perchè se un simile ministro della giustizia fa parte di un governo non è perchè ha vinto un concorso a premi ma è perchè è stato scelto e votato dai parlamentari, dai partiti e dal presidente del consiglio. ANDATEVENE A CASA!!!!

Anonimo ha detto...

Soldi pubblici per il convegno dei giudici
17/01/08 - Cosenza


IL CASO La Provincia di Cosenza ha sborsato 45 mila euro per organizzare un incontro sulla giustizia amministrativa
Quarantacinque mila euro non sono mica bruscolini. Sono soldi, tanti, spesi dall’amministrazione provinciale per un convegno studi sulla giustizia amministativa promosso dall’assessore Oreste Morcavallo, amministrativista di lungo corso e titolare della delega ai lavori pubblici. Con questi soldi sono stati pagati com pensi a giudici amministrativi e la questione, adesso, assume un carattere diverso. Può un’amministrazione pagare dei giudici amministrativi? C’è un conflitto di interessi considerando che in questa amministrazione risulta assessore il Presidente dell’Ordine degli Avvocati che è un insigne amministrativista? Domande che pesano come un macigno su una giustizia amministrativa che in Calabria è nell’occhio del ciclone. Il Presidente del Tar di Reggio Calabria, Luigi Passanisi, è indagato dalla procura di Messina per una serie di ordinanze sospette che riguardano l’area dello Stretto e gli interessi della famiglia Matacena. Sono diversi i giudici amministrativi che hanno incarichi extragiudiziali non certo compatibili con il principio della terzietà giuridica. Il convegno promosso dall’amministrazione provinciale ha visto come relatori il Presidente di sezione del Tar catanzarese, Cesare Mastrocola: a lui sono andati 2.500 euro di compenso. Fra i presenti anche il giudice Giovanni Iannini.
Una coincidenza, chiaramente, ma che non serve a chiarire le tante ombre che si riversano sui tribunali amministrativi regionali. Troppe le discrasie fra le decisioni di Catanzaro e di Reggio Calabria e le sentenze del Consiglio di Stato. Certo, nulla di riferibile a rapporti personali e nessun dubbio sulla correttezza delle persone (fino a prova contraria) ma risultano sorprendenti alcune recenti decisioni emerse in questi giorni.


E IO PAGO!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A Rogliano si consuma l'inciucio Aiello fa assumere la moglie di Tosti
16/01/08 - Cosenza


POLITICA Coinvolto il vice segretario provinciale dell’Udc
L’assessore al walfare replica il suo trascorso di assunto con il “concorsone”
Una delle due donne assunte nel Coss insieme al figlio del direttore del servizio di ragioneria, la dott.ssa Iuorno, ha una paternità politica. E’ stata assunta dall’assessore alle politiche sociali, Ferdinando Aiello, ma è la moglie di Roberto Tosti, gia vice sindaco di Rogliano ed oggi vice segretario provinciale dell’Udc. Un uomo di Mario Tassone, suo fedelissimo, Tosti, che il 2004 votò apertamente per Ferdinando Aiello nell’ambito di un consolidato rapporto di consociativismo che oggi ha avuto la sua ricompensa. Una posizione evidentemente personale, la sua, che si discosta, e non poco, da quella dei consiglieri regionali Michele Trematerra e Roberto Occhiuto e dallo stesso sen Gino Trematerra impegnati (come del resto anche la segreteria provinciale) ad un’opposizione spesso dura nei confronti dell’esecutivo provinciale. E’nato intorno ad un rapporto trasversale (uno dei tanti che Mimmo Barile, candidato all’ultimo momento a Presidente per la Cdl, dovette subire) il discorso dell’assunzione della moglie di Tosti, oggi responsabile dell’ufficio legale del Consorzio tanto discusso, che è costituito per il 40% dall’amministrazione provinciale e per il 60% da una serie di Comuni della provincia.

Mario Campanella

SPO ha detto...

Anonimo, non succede niente di particolare...semplicemente devono trovare un altro ministro della giustizia alla sua altezza. Non andrà a casa nessuno finchè l'Udeur conferma l'appoggio a Prodi...ma tutto è possibile!

Raffaella ha detto...

Caspita Spo..trovarne uno alla sua altezza sra' veramente difficile...

Anonimo ha detto...

per favore fuori dalle Palle!
Io ho votoato a Sinistra ma a stu strunz non lo volevo di certo!
Max

Anonimo ha detto...

I NOSTRI POLITICI, i cosidetti
"ONOREVOLI DEL CAZZO"
SONO COME LA SPAZZATURA A NAPOLI
e cioe'... TUTTA NA MUNNEZZA.

FACCIAMO SCHIFO AL MONDO

Antonio Mezzogiorno ha detto...

L'Udeur deve essere ben rappresentata anche nella giunta di questo Comune, e non in un posto qualunque, ma in quello di assessore ai Lavori pubblici. Secondo i magistrati, il ministro della Giustizia, tramite il consuocero, «materiale esecutore delle indicazioni e della volontà di Mastella», mette con le spalle al muro il sindaco «decidendo di iniziare una strategia di pressione amministrativa e politica» per congelare i finanziamenti regionali destinati alla realizzazione del Piano di Insediamento Produttivo di Cerreto. No Udeur, niente soldi dalla Regione.


...TEMPO ADDIETRO, VI AVEVO APPUNTO GIA' PREDETTA QUESTA SITUAZIONE: MASTELLA DEUS EX MACHINA, E LA MOGLIE ALLA REGIONE COME ARMA DI RICATTO.. ..SEMBRA CHE NON MI ERO SBAGLIATO, INSOMMA..

...CHE PENA !!!

Il punto, però, è che se c'è qualcuno che si illude che questo sia un "fatto" solo "campano", è -me lo si perdoni- un emerito coglione: la politica "campa", anzi, PASCE così praticamente ovunque: è questo, lo schifo della politica che andrebbe cancellato, ma forse solo un golpe militare israeliano ci salverebbe!!

Israele per ora si limita a dominarci nel ramo economico (andate a cercare fra i cognomi che stanno dietro gruppi bancarii/assicurativi, case di produzione, etc., etc., e ne uscirete forse TARDIVAMENTE sorpresi).

Israele, ti prego, DOMINACI MILITARMENTE !!!!!

manda a casa, anzi, mandaceli sulle alture del Golan, questi pagliacci mentecatti che si spacciano per politici.

Mondo, HELP, S.O.S., ripuliteci l'Italia, vi prego !!!!!

..e, cazzo, per Dio, ma quando impalano Bassolino e coorte ?!!!!

'ffanculo, stè merde per quanti secoli ancora ce le avremo fra i coglioni?!?!!!!!

Antonio Mezzogiorno ha detto...

«Nella buona e nella cattiva sorte»: non poteva che andare così, la love story di Clemente & Alessandrina, sancita quando lui diede a lei il primo bacio sulla spiaggia newyorkese di Oyster Bay, Long Island. Insieme al catechismo, insieme nella gioventù cattolica, insieme all'altare, insieme nella scalata al potere, insieme nei guai giudiziari. Roba da fotoromanzi d'altri tempi. Quelli in cui lui dice a lei: «Salvati! Sono perduto!» E lei: «Mai! Piuttosto morta!» Certo, non è la loro l'unica coppia della politica italiana. Basti ricordare Palmiro Togliatti e Nilde Jotti (contro i quali i parroci affiggevano perfidi manifestini: «Non solo Togliatti ci ha l'amante / ma la ricopre di pellicce e brillanti») oppure sul fronte opposto Raffaele Jervolino e Maria de Unterrichter, ministro lui e sottosegretario lei. O ancora, in tempi recenti, Piero Fassino e Anna Serafini. Clemente e Alessandrina («Così mi chiamo: il segretario comunale era fissato coi diminutivi e registrava tutte le neonate così: Franceschina, Carmelina, Assuntina...») hanno però qualcosa di speciale. Lui ammise un giorno: «Io non sono Clinton e Sandra non è Hillary». Per anni, però, dopo averla svezzata portandosela dietro ai congressi democristiani («Stavo seduta in prima fila per un'intera settimana») ha cercato d'imporla nel «suo» mondo. Prima piazzandola su poltrone come quella di commissario straordinario della Croce rossa regionale o di amministratore dell'Azienda di soggiorno di Capri. Poi tentando di farla eleggere alla Camera, quindi ipotizzando lanciarla come sindaco di Benevento («La gente mi vorrebbe ma al Nord non capirebbero») e infine sistemandola non solo come consigliere ma addirittura alla guida dell'assemblea regionale. Familismo? Fece spallucce: «La verità è che senza Sandra il Consiglio sarebbe rimasto imballato. Ringraziassero il cielo con la faccia per terra».

Lei ricambiò compiendo a Ceppaloni il primo viaggio ufficiale da presidentessa, accolta dal marito ministro e sindaco del paesello sannita con la fascia tricolore: «Signor sindaco...», «Signora presidente...». Non bastasse, non ha perso occasione in questi anni di dipingere il consorte con toni agiografici non si sa quanto venati di ironia: «È il più grande statista del mondo». Ne parla, ha scritto Aldo Cazzullo, come se parlasse di Adenauer. E giura che non è amore: «Lo stimo». Quando hanno letto il provvedimento giudiziario firmato dal giudice per le indagini preliminari Francesco Chiaromonte, quelli che conoscono un po' Clemente & Alessandrina, il loro entourage familiare, la loro rete di rapporti politici hanno sorriso. Perché, se in Internet c'è chi esulta, a partire da www.mastellatiodio.com e dal blog di Beppe Grillo che mette in primo piano un video mastelliano con la canzone «Vaffanculo» di Marco Masini, è fuori discussione che almeno una parte delle accuse contestate appaiono a prima vista sconcertanti anche al più incallito degli anti-mastelliani. Una multa stracciata? Un'interrogazione parlamentare presentata per dare fastidio al direttore generale dell'ospedale Caserta Luigi Annunziata? Una pressione su Bassolino perché «desse loro una utilità consistita nell'assicurare loro la nomina a commissario dell'Area Sviluppo Industriale di Benevento di una persona designata dal Mastella»? Per carità, può darsi che i magistrati abbiano in mano prove schiaccianti di reati non ancora rivelate. Come può darsi che la scelta di cedere subito l'inchiesta a Napoli riconoscendo la propria incompetenza ma solo «dopo» avere spiccato gli ordini di cattura e avere terremotato la politica italiana sia formalmente corretta. Si vedrà. Una eventuale forzatura, però, sarebbe devastante. Perché ciò che i critici rimproverano a Clemente e Alessandrina, fermo restando l'obbligo di colpire i reati, ha a che fare più con la sanzione morale che con i provvedimenti giudiziari. Mai negato, Clemente, il suo modo di fare politica. Lo scrisse anche in un vecchio diario spiegando come occupa i momenti liberi: «Ne approfitto per sbrigare qualche pratica clientelare: pensioni, richieste di trasferimento, assunzioni, sussidi vari, orfani e invalidi civili». E ammiccava: «Mi raccomandano i figli che devono fare gli esami di maturità. Rispondo di sì a tutti, in realtà non mi impegno». Cos'è poi una raccomandazione? «Un peccato veniale. Per molto tempo servita a riequilibrare le ingiustizie nord-sud». Per lui la politica è questo: «Non può essere testimonianza od oltranza». Se lo sfidano risponde: «Sono Mastellik, sulle poltrone non mi fregano». Vogliamo dirlo? Nella sfrontatezza con cui parla di potere, sindaci, ministeri o sottosegretariati, c'è un candore che fa di lui un politico meno ipocrita e più trasparente di tanti altri. La moglie, che Dagospia incoronò come «femmina d'irreparabile bellezza », è uguale. Parola di Clemente: «È Sandra che tiene per me i contatti con la gente comune. Da lei capisco quello che pensa. Partecipa a comunioni e matrimoni. Cinquanta regali solo in giugno. Ci vorrebbe un'indennità supplementare per i deputati del Sud». Lei manda torroncini natalizi a centinaia di persone e lei si batte per la Falanghina e il caciocavallo di Castelfranco in Miscano e le provole affumicate del Matese e lei porta il marito al Columbus Day per incontrare gli emigrati di New York che possono tornare comodo e ancora lei organizza spettacolari serate a casa con decine di invitati («A mio marito per i 25 anni di matrimonio non ho chiesto l'anello col brillante ma una cucina da ristorante ») ed elettori e amici e clienti. Perché, certo, anche ieri ha ripetuto che lei e Clemente fanno politica in difesa «dei valori cattolici». Ma come li difendi, questi valori, senza un po' di primari, di assessori, di consiglieri comunali, di caporedattori o direttori nelle Asl?

Gian Antonio Stella
17 gennaio 2008

Antonio Mezzogiorno ha detto...

Scoperto il supertopo grande come un toro
Viveva in Uruguay ed era lungo quasi tre metri. Lo rivelano i fossili rinvenuti da due paleontologi


..una GRAN ZOCCOLA, insomma..

....mi ricorda qualcuno..

Antonio Mezzogiorno ha detto...

Mastella, a cui sono stati contestati sette reati (concorso esterno in associazione per delinquere, due episodi di concorso in concussione e uno di tentata concussione, un concorso in abuso d'ufficio e due concorsi in falso),risulta sotto indagine assieme al consuocero Carlo Camilleri (piantonato dagli agenti della polizia penitenziaria nell'ospedale Rummo di Benevento dove è stato ricoverato martedì sera, in seguito di un improvviso malore) e agli assessori regionali dell'Udeur, Luigi Nocera ed Andrea Abbamonte. In particolare, secondo quanto si è appreso, i quattro avrebbero costretto Bassolino ad assicurare loro la nomina a commissario dell'Asi di Benevento di una persona «liberamente designata da Mastella». Non è stato però precisato quale sia stato l'elemento di pressione utilizzato nei confronti del capo della giunta regionale, forse solo un «ricatto» politico, ovvero la minaccia di uscire dalla coalizione di maggioranza (al punto da far dire all'ex ministro leghista Roberto Maroni: «Se è così, allora siamo tutti colpevoli»).

Oltre a Mastella e alla moglie sono coinvolti nell'inchiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere politici e amministratori pubblici campani, nonché esponenti a vario livello dell'Udeur. In totale sono 23 le ordinanze di custodia cautelare (quattro in carcere e 19 ai domiciliari) e i provvedimenti interdittivi notificati ad assessori, politici e funzionari. Tra questi anche due assessori regionali della Campania e alcuni consiglieri dell'Udeur. L'inchiesta giudiziaria riguarderebbe un presunto giro di favori e assunzioni pilotate. L'episodio contestato alla moglie di Mastella non è in realzione alla vicenda Bassolino, ma riguarderebbe le modalità seguite per una nomina nell'ospedale di Caserta. Ma in questo contesto si inserisce anche un curioso gioco del destino e delle parentele, come fatto notare anche da alcuni esponenti politici: il direttore dell'ospedale di Caserta, Luigi Annunziata, che avrebbe ricevuto pressioni da parte dei Mastella e di altri esponenti dell'Udeur per alcune nomine di primari, viene ritenuto politicamente vicino a Sandro De Franciscis, che è presidente della provincia di Caserta e nipote del procuratore capo di Santa Maria Capua Vetere, in quanto figlio di una sorella della moglie.

Anonimo ha detto...

AVANTI TUTTA !!!!!!!!!!

Raffaella ha detto...

Notizia notizia...sara' la volta buona? Bellissimo l articol di Stella..

MASTELLA/ CONFERMATE DIMISSIONI, PRODI ALLE 14.30 ALLA CAMERA
Il premier potrebbe annunciare l'interim sulla Giustizia

Roma, 17 gen. (Apcom) - Il presidente del Consiglio Romano Prodi
sarà in Aula alla Camera alle 14.30 per riferire sulle dimissioni
del ministro della Giustizia, Clemente Mastella. È quanto ha
stabilito la conferenza dei capigruppo di Montecitorio.

Precedentemente questa mattina si è svolta una capigruppo di
maggioranza dove, a quanto si apprende, sono state confermate le
dimissioni di Clemente Mastella e dunque il premier in Aula
potrebbe già annunciare che assume l'interim sulla Giustizia.

Anonimo ha detto...

Sono felice come una PASQUA !!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mastella ha confermato le dimissioni ?
allora è una persona seria !?

Anonimo ha detto...

coglionazzi che siete,ma non li avete eltti voi il 10 aprile '06 con una legge elettorale tipo Gibuti???
Chi è stato?
Cosa pensavate in quel momento?
Ai cazzi vostri?

IDIOTI

Anonimo ha detto...

Finalmenteeeee!!!! Oggi è un gran giorno. Bisogna festeggiare!

Anonimo ha detto...

Cecilia è il caso di festeggiare !!!!

Anonimo ha detto...

INTERCETTAZIONE:(parlando di un appartenete all'UDEUR che si comportava come vuole la casta MASTELLA)
...Tocca dunque a Sandra irrobustire il concetto: "Allora, per quanto mi riguarda lui è un uomo morto. E lo è anche per mio marito. Quindi per cortesia tenetevene alla larga. Dal punto di vista professionale incontri chi vuoi, ci mancherebbe....

Vabbe è un espressione che possono usare tutti.Pero ricordo che il Mastella da Vespa dichiarò, referendosi credo al nome scelto dal sito mastellatiodio.blogspot.com, che l' odio è un sentimento che lui disdegnava bla bla, che odiare una persona è una cosa gravissima...

Che ipocriti vorrei poter dirgli sta cazzata per vedere la faccia di lui e sua moglie...
Un'altra vergogna per noi italiani e campani
D.Sicignano
doxsi.netsons.org

Anonimo ha detto...

Quanta merda che sta cadendo addosso a MAstella!!

E noi godiamo

Anonimo ha detto...

Anonimo,IDIOTA, delle 10.20 vai a ....dormire e svegliati quando avrai smaltito la sbornia di I.D.I.O.T.O.L.O.G.I.A. che ti si è accumulata nel tempo !
Sbatti la testa sul muro per perdere la memoria e poi brinda con noi !!!

Cecilia,
l'atmosfera festosa vissuta nel blog è la stessa sentita da quei poliziotti che festeggiavano ed esultavamo all'arresto di Reina e Provenzano !!!!!!!!!!!!
Ecco dove si nascondeva la MAFIA !!!!!!

Raffaella ha detto...

Giuaaaaaaannnnnnnnn!!!!!!!!
Non ero cosi felice dai tempi in cui all universita sputammo su craxi (in tempi non sospetti)...eravamo giovani...poi mi fece pena...
Caspita...comunque non illudiamoci..avra i suoi motivi se ha confermato le dimissioni...quello non fa niente per niente...
Anonimo!!!! io che non ho votato questo governo ti dico che la cosa che mi fa piu pena e' sentire chi invece l ha votato piangere e dire " Voi..voi eravate nel partito che fu di berlinguer..di ingrao..." cavolo se mi hanno fatto pena...
Onyricus non condivido niente di quello che dici ma con la battuta sulla zoccola ti sei guadagnato la mia stima.... (e poi ascolto quello che dici perche' questa si chiama democrazia)

Raffaella ha detto...

Aleeeeeee.......
Caxo evviva le forze dell ordine che fanno bene il loro lavoro...come le capisco in questo momento...

Anonimo ha detto...

CECILIA,
organizza un "PARTY" (e non tornare più) in onore del clEMENTE.
ragazzi, a me vengono i brividi di gioia al solo pensiero che Mastella (mafiella) finalmente è caduto in disgrazia.
Ora viene il bello!
De Magistris e Forleo tornano ai loro posti, Bassolino,jervolino,
Pecoraro,Loiero ecc. fuori dai COGLIONI !!!!!

Antonio Mezzogiorno ha detto...

nel gabbio, tutti, tutti nel gabbio, sti bastardi !!!

si mangiano l'Italia, e a noi ci lasciano con le pezze al culo, sti stronzi, anzi, manco più i soldi per le pezze ci abbiamo. Per comperarcele dobbiamo accendere i finanziamenti con le LORO banche (israeliani a capo).

Anonimo ha detto...

Caro Ale cerebroscarso fatti una gran dose di penniciollone!
Mafioso lo è anche chi li vota i mafiosi, te capì?
Boris

Anonimo ha detto...

Il castello UDEUR campano sta cadendo a pezzi! E' una congiura gridano gli iscritti al partito! Ma ora che tutti gli iscritti sono stati arrestati che si fa?
Ovviamnete la poltrona fa comodo e li vedremo presto riciclati in altri partiti. La monnezza si ricicla, ma anche i politici purtroppo.

Anonimo ha detto...

Noio Ceppaloni sariamo sempre urgogliosi dello Ministre nostro. Esso fà onore e gloria allo Paise intiero, e avvoi fetienti che ci sputate sopra allo benefattore nostro e alla sua squadra di professionisti famigli preparati e che stanno allà solo per meriti, diciamo che siete la vergogna dello Paise.
Se nu fusse per noio Ceppaloni e per lo Ministre, oggi lo paise bello starebbe colle pezza al culo starebbe. Invece, c'è lavoro (a Ceppaloni almeno), c'è aggio e ricchità (sempre a Ceppaloni almeno) e un futuro per i figli nostri. Il merito è riconosciuto e premiato dallo ministre e voio parlate soltanto per invidia.

W O'Ministre bello nostro benefattore
W Ceppaloni
W O Paise campione del Mondo!
M i calunniatori fetienti invidiosi esterofili e laici.
e ce metto pure W lu Papa RE!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!
Che bella giornata oggi, i fiori sbocciano ancora più felici di ieri e la brioche di stamattina era ancora più fragrante... Mastellonix ha confermato le dimissioni!!!

Adesso, non illudiamoci che questa feccia che abbiamo al governo non lo sostituisca con un altro ancora peggiore di lui (si parla di un altro dell'UDEUR ovviamente, uno dei pochi che non è ancora finito sotto inchiesta), però è una bella consolazione vedere momentaneamente colare a picco il clEMENTE.

Carissimo Ceppaloni, ci sei mancato assaje, non è che adesso che clEMENTE è caduto in disgrazia hai già perso il posticino di lavoro e quindi hai più tempo per noi???
Ma raccontaci carissimo, l'intero paese di Ceppaloni è listato a lutto, saracinesche abbassate, gente mogia, donne velate di nero, campane a morto e fiaccolata di penitenti che si frustano in direzione di villa Mastella?
Illuminaci sulla situazione!

Simo

Antonio Mezzogiorno ha detto...

sottoscrivo le affermazioni di "marechiaro":

Il castello UDEUR campano sta cadendo a pezzi! E' una congiura gridano gli iscritti al partito! Ma ora che tutti gli iscritti sono stati arrestati che si fa?
Ovviamnete la poltrona fa comodo e li vedremo presto riciclati in altri partiti. La monnezza si ricicla, ma anche i politici purtroppo.

Aggiungerei che il riciclaggio (in altro partito, ma anche NO..) potrà riguardare non solo gli attuali inquisiti/incarcerati, ma anche quelli che non lo sono.

Cittadini Campani, chiediamo un viaggio GRATIS a testa a New York, anche per UNA SOLA volta!!

In fondo, altro che gratis: la faraonica rappresentanza della Regione Campania a New York, che costa almeno 500 milioni di euro l'anno, la paghiamo noi, si, OGNUNO di noi, ogni anno, ....anche coi soldi della TARSU...!!!

Bassolì, ti sommergerei di munnezza, e te la farei mangiare, maiale !!

Antonio Mezzogiorno ha detto...

Sono sette i reati contestati
Complessivamente nei confronti del ministro della Giustizia Clemente Mastella sono sette i reati contestati: concorso esterno in associazione per delinquere, due episodi di concorso in concussione e uno di tentata concussione, un concorso in abuso d'ufficio e due concorsi in falso.

Mastella è indagato in primo luogo per concorso nell'associazione per delinquere della quale sono indicati come promotore e organizzatore Carlo Camilleri, promotore Antonello Scocca "socio e factotum" di Camilleri, nonché Domenico Pianese e Paolo Budetta, docenti universitari descritti dai giudici come uomini di fiducia di Camilleri, e Vincenzo Lucariello, ex segretario generale del Tar Campania "uomo di fiducia dell'Udeur". Il secondo capo di imputazione in cui si fa riferimento al ministro della Giustizia è il concorso in concussione ai danni del governatore della Campania Antonio Bassolino per la nomina del commissario Asi di Benevento. Secondo gli inquirenti, per compensare la mancata attribuzione al suo gruppo politico della carica di presidente Iacp di Benevento ("carica ritenuta a lui dovuta, ma assegnata dalla maggioranza politica della Regione ai Ds nella persona di Umberto Del Basso De Caro"), con l'"accaparramento di altro ente pubblico e di 'postazione' da lui indicata nell'ambito della sanità e dei trasporti, Mastella avrebbe deciso di "iniziare una strategia di pressione politica e governativa sul governatore della Campania". Tutto ciò fornendo agli assessori regionali Udeur Luigi Nocera e Andrea Abbamonte e al consuocero Camilleri di dare attuazione alla "strategia nei confronti del governatore", una strategia consistita "nelle loro assenze nelle riunioni di Giunta regionale e nel mancato apporto ai provvedimenti di interesse del governatore". Tale da "far ritenere imminente il venir meno della maggioranza politica regionale, sia attraverso una campagna di stampa nella quale Mastella strumentalmente attaccava il governatore in relazione alla gestione dei rifiuti". Così da indurre Bassolino "a far designare nella carica di commissario Asi di Benevento una persona di diretta e esclusiva indicazione di Mastella, Luigi Abbate, nominata previo strumentale commissariamento dell'ente, in tal modo peraltro assicurandosi il controllo sulle scelte e le attività dell'ente".

Mastella è indagato per concorso in tentativo di concussione con la moglie Sandra Lonardo, l'assessore Andrea Abbamonte e il consigliere regionale Udeur Nicola Ferrante per le presunte pressioni nei confronti del dirigente della Asl di Caserta per nominare determinati primari vicini all'Udeur e non designarne altri. In particolare tra le indicazioni che il dirigente non avrebbe recepito vi è la nomina, che non sarebbe stata "gradita" ai coniugi Mastella, di Sergio Izzo, fratello di Mino Izzo, parlamentare di Forza Italia.
Tutte le richieste sono state respinte "per la fermezza opposta da Annunziata", dirigente della Asl. Concorso in abuso di ufficio è l'ipotesi formulata nei confronti di Mastella, ritenuto istigatore del reato, e nei confronti del presidente della terza sezione del Tar Campania Ugo De Maio, di Vincenzo Lucariello e Franceco Tursio, indicati anch'essi come istigatori. La vicenda si riferisce al fatto che De Maio avrebbe ricevuto sollecitazioni per un ricorso e non si sarebbe astenuto dal partecipare al giudizio, facendo poi proprie in camera di consiglio le ragioni del ricorrente. L'illecito che non si sarebbe realizzato perché gli altri due giudici del collegio determinarono il rigetto del ricorso. Concorso in falso in atto pubblico sono i reati ipotizzati in due capi di imputazione per presunte false attestazioni a vantaggio della Comunità montana del Taburno. Concussione in concorso con Carlo Camilleri e il capogruppo Udeur alla Regione Campania Ferdinando Errico: questi ultimi, insieme con il ministro, avrebero costretto Antonio Barbieri, sindaco di Cerreto Sannita a nominare un esponente Udeur (Ciro Melotta) assessore ai lavori pubblici del comune sannitico. Mastella avrebbe esercitato "pressioni politiche e amministrative sul sindaco" fornendo direttive a Camilleri e Errico perché operassero un "congelamento" dei finanziamenti regionali destinati a insediamenti produttivi nel territorio del comune.

Raffaella ha detto...

Ale ehm...non ho ben compreso il party...

Anonimo ha detto...

MA MENOMALE......ERA ORA.....QUESTE PERSONE COLLUSE DEVONO ANDARE VIA DALLA POLITICA.....POI HAI VISTO QUANTO è GRASSO?? MAMMA MIA MENOMALE A CASA COLLUSO, MAFIOSO!!!! HAI FATTO UNO SCHIFO L'ITALIA!!!PER NON PARLARE DELLA CAMPANIA!!!! E' DIVENTATA UNA MERDA!!!!!

Anonimo ha detto...

che resti o che vada, Ceppy si e' gia' fatto cosi' tanti soldi alla faccia nostra che puo' benissimo vivere di rendita (vedi immobili sottoprezzo, compensi da "Il Campanile", piscine a forma di cozza, etc.). Ma il Ceppy e' avido e non si ritirera' mai dalla vita politica!!! Non illudiamoci!!

La mia piu' grossa soddisfazione comunque rimane il fatto che PELLEGRINO E' CORNUTO!!!!!!!!!

ciao Simo, parto domani per l'angola cosi' non sentiro' piu' parlare di Ceppy e degli altri indagati!!

ciao

Anonimo ha detto...

I'm my wife, I'm a parlamentary euoropey......ma ritorna a scuola asino!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Cat, ci mancherai, cerca comunque di tenerti informato dall'Angola, qualche volta sentir parlare del Ceppy è divertente, soprattutto adesso che lui e Santa Sandra protettrice dei cattolici (ma dove???) sono nella m. fino al collo.

E comunque può anche essere che al tuo ritorno te lo ritrovi ministro dei lavori pubblici del prossimo governo del nano pelato, quindi goditi adesso le buone notizie!

Buon viaggio!!!
Simo

Antonio Mezzogiorno ha detto...

..ma si, partiam tutti, lasciamo l'Italia a politici e delinquenti (che troppo spesso si identificano gli uni negli altri...) ed imprenditori, etc., etc. (idem, come prima, con bigné).

lasciamo l'Italia: che si autodistrugga!! prima, o poi, pur dovrà implodere, sto cazzo di Paese!!

Poi, nuovi schiavi verranno, e nuove gangs staranno a speculare sul lavoro degli schiavi.

Poi arriveranno gli ebrei che porteranno le banche,

quindi la chiesa a batter cassa.

Poi riavremo i Prodi, i Bassolini, i Mastella (..i Soprano...), etc., etc., i Pomicini (ed i pomicioni), le Cooperative, i sindacalisti che guadagnano senza fare un cazzo dalla mattina a quella successiva, etc., etc.

Anonimo ha detto...

Greggissima Simò,

che disastre. E tu capiraie, e aqquà c'eravamo abituate assaie, c'era chi c'aveva costruito la villeta in capo a costa bella e aspettava giusto giusto l'interessamento dello ministre per stare col cuore in pace, capisci. Un dramma. E chi aveva aperto o ristorante in spiaggia e c'aveva nu problemino con lo piano regolare, na sciocchezuola ...ma ce pensava o Ministre bello a tutto quante queste scocciature. E oh, e qui ce stanno interi ceppi famigli che attendono o concorso giusto come c'aveva suggerito o'Ministro. La melio gioventù dello Paise intero rischia di rimanere tagliata fuori da opportunità che ci spettavano per diritto di nascimento. Nu dramma per tutto lo Paise, quello buono s'intende.

Ma non c'arenderemo maie noio. Ceppaloni c'ha tanti figli e o'Ministro nu lo futte anessuno.


W Ceppaloni!!!!

Antonio Mezzogiorno ha detto...

'A Campania, ...E' COSA NOSTRA..

...dissero i camorristi..


..No!! DISSERO I BASSOLINDI ed I MASTELLI !!!!

Antonio Mezzogiorno ha detto...

'A Campania, ...E' COSA NOSTRA..

...dissero i camorristi..


..No!! DISSERO I BASSOLINDI ed I MASTELLI !!!!

Unknown ha detto...

Speriamo bene,
magari il demente sotto processo decide di aprire la fogna,
cosi' nella merda ci vanno tutti i politici,
ma questa volta bisogna fare piazza pulita per bene,
non come mani pulite.....

Raffaella ha detto...

cacchio ceppy mi fa morir dal ridere....
Cat fa buon viaggi stai attento torna presto e continua a seguirci
un abbraccio

Anonimo ha detto...

SODOMIA

Io credo che esista. E mi consola saperlo, visto che tra qualche anno farò la doccia con tanti bei maschioni tatuati.E i vostri occhi, che cosa vedono?


Risposta: preferiscono non guardare

Antonio Mezzogiorno ha detto...

...con Mastella?!?

che ti sei fumato?!!!!!!

piuttosto faccio un buco in un muro..!!!

Anonimo ha detto...

Ceppaloni carissimo, tutto il blog si stringe attorno a te e alle vostre disgrazie.
Ma senti, perché non ti candidi tu all'UDEUR, tanto al partito non c'è più nessuno... organizzate delle elezioni-lampo in paese, tu ti fai mettere subito alla segreteria del partito e magari Prodi per tenere insieme questo simil-governo da operetta ti nomina subito ministro della giustizia! Che dici?
Tanto più danni di Mastella non puoi fare!

Dai, provaci, poi facci sapere.

Tua affezionata Simo

Raffaella ha detto...

LANCIO AGENZIA...

**FLASH -GIUSTIZIA: MASTELLA A ANM, NON CAMBIO OPINIONE MA RISPETTO GIUDICI- FLASH** =


SCUSATE E CHE VUOL DIRE..CHE I GIUDICI SONO SEMPRE DELLE MERDE MA IO LI RISPETTO...?

BHO?

Raffaella ha detto...

CONFERENZA STAMPA DI MASTELLA DALL HOTEL PRESIDENT IN QUEL DI BENEVENTO IN DIRETTA...

MASTELLA: ARRIVA IN HOTEL PRESIDENT, ACCOLTO DA APPLAUSI (2)

(ANSA) - NAPOLI, 17 GEN - Mastella ha preso posto in una sala
dell'albergo stipata da oltre 150 persone. Mescolati ai
giornalisti molti simpatizzanti e amministratori locali. Lo
affiancano il capogruppo Udeur alla Camera, Mauro Fabris, e il
capogruppo al Sanato Tommaso Barbato. (ANSA).

Raffaella ha detto...

MASTELLA:NON VOGLIO ESSERE UNO DELLA CASTA MA CITTADINO COMUNE =
(AGI) - Roma, 17 gen. - "Non voglio essere uno della casta, ma
un cittadino comune". Cosi' Clemente Mastella, ha spiegato
durante una conferenza stampa, le ragioni per cui ha deciso di
comfermare le sue dimissioni da ministro della Giustizia. (AGI)

Raffaella ha detto...

MASTELLA, MI DIMETTO, NON FACCIO PARTE DELLA CASTA ++

(ANSA) - ROMA, 17 GEN - ''Ho sentito Prodi e confermo le
dimissioni per la mia dignita', per la mia onorabilita', perche'
non voglio sentirmi della 'casta'; non volevo dare l'idea che da
ministro potessi ipotecare un giudizio benevolo. Voglio essere
un cittadino comune davanti alla giustizia''. Lo ha detto
Clemente Mastella durante la conferenza stampa tenuta a
Benevento. (ANSA).


E UN BEL MA VAFFA NON CI STA BENE?

Raffaella ha detto...

BELLISSIMA QUESTA...

MASTELLA. IL MINISTRO: FIDARSI DEI MAGISTRATI, MA NON DI TUTTI


(DIRE) Roma, 17 gen. - "Agli italiani dico fidatevi della
magistratura, fidatevi di quella seria", ma "non vi fidate di gip
particolari che richiamando ragioni di incompetenza territoriale
prima arrestano persone incensurate e poi emettono giudizio di
incompetenza". E' quanto afferma Clemente Mastella, nella
conferenza stampa in corso a Benevento, definendo "stravaganza
giudiziaria" quanto accaduto.

Raffaella ha detto...

MASTELLA: HO GRANDE RISPETTO PER LA MAGISTRATURA =

(ASCA) - Roma, 17 gen - ''Io ho grande rispetto per la
magistratura'': lo ha detto Clemente Mastella nella sua
conferenza stampa.
''Io -ha aggiunto- non ho espresso giudizi contro la
magistratura come mi si e' attribuito e mi si vuol far
dire''.
''Nel momento in cui l'amarezza e' massima'' ha detto
ancora Mastella ''accetto socraticamente questa legge ma dico
di cambiarla. Ma dico anche agli italiani: fidatevi della
magistratura, ma attenti, guardatevi da certi gip''.

Raffaella ha detto...

BUONE NOTIZIE!!!!

MASTELLA: CONFERMO LE MIE DIMISSIONI, SARO' CITTADINO COMUNE
"Non voglio sentirmi uno della Casta"

Benevento, 17 gen. (Apcom) - "Confermo le mie dimissioni da
ministro della Giustizia, per la mia dignità, per la mia
onorabilità e perchè non voglio sentirmi uno della casta". Lo
dice Clemente Mastella aprendo la conferenza stampa a Benevento
nella quale ha annunciato di confermare l'abbandono al ministero
di via Arenula. "Voglio essere - spiega Mastella - un cittadino
comune e come tale affrontare il giudizio della magistratura".

Gic/Arc

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

In piena sintonia con le parole del segretario Francesco Storace, La Destra Cagli ribadisce: nessuna solidarietà all'ex Ministro Mastella. “L’ecatombe che si sta abbattendo sull’Udeur dovrebbe essere sufficiente al centrodestra per capire che e’ meglio stare alla larga da una solidarieta’ pelosa. Le notizie sull’ondata di ulteriori arresti dimostrano di che cosa avesse paura Mastella”.

Raffaella ha detto...

MASTELLA. IL MINISTRO: DA PARTE MIA NON CONCUSSIONE MA POLITICA


(DIRE) Roma, 17 gen. - Qual e' la differenza tra "concussione e
logica politica?" E' la domanda che pone provocatoriamente
Clemente Mastella durante la conferenza stampa a Benevento, visto
che uno dei capi d'accusa a suo carico e a carico della moglie
Sandra Lonardo e' proprio quello di concussione.
"Qual e' o dov'e' la discrezionalita' dell'azione politica?
Noi in questo momento non siamo nel governo, ma se dicessimo a
Prodi: 'Noi per le prossime grandi nomine vorremmo indicare
questa persona, ad esempio come presidente della Rai', e questo
che c'e' in effetti e' ora che vada a casa, questa e' concussione
o logica politica?"

????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Raffaella ha detto...

MASTELLA. IL MINISTRO: SONO PASSIONALE E PERDONISTA


(DIRE) Roma, 17 gen. - "Non so far del male alle persone, sono
perdonista di natura. Mi richiamo a San Girolamo e sono impetuoso
e, ogni tanto, dico parolacce in televisione e per questo mi
hanno anche mandato su 'blob'". Lo dice Clemente Mastella in
conferenza stampa.

SAN GIROLAMO SI E' RIVOLTATO NELLA TOMBA

SPO ha detto...

qualcuno ha capito la lingua che parla Mastella in cinferenza stampa ?

Anonimo ha detto...

Ill.ssima Simò & Co

Incasso gradito la solidarietà, che putroppo è agratis e non riempe a panza, ma vabbuò.
Io sò Ceppaloni, mica sciemo! Che noio Ceppaloni non ci si occupasse di ste cose, noio preferimmo starcene aquà, come rane al sole, aprimma a bocca e o Ministre c'imbocca. Pe'diritto di nascimiento, capisci ammè? Che qualche briciola casca sempre. L'importante è starci al posto giusto quando si serve o pranzo. Una volta c'era il grande Cirino Pomicino, poi è venuto o'Minstro nostro, domani si vedrà. Noio aspettiamo con fiducia impareggiabbile e per questo sempre premiata, il nuovo profeta del'italy miliore.


W tutti li Ceppaloni!

Antonio Mezzogiorno ha detto...

Indagato il ministro Clemente Mastella. L'accusa: concussione contro Bassolino.

...ma insomma, chi è, adesso, proprio in QUESTA IMMONDA (...) fase, a voler far passare BASSOLINO.. ..per VITTIMA ?!?!!!

Chi ci stà dietro a 'sta roba qui?

Vorrei saperlo: è un GRANDE (..si, ..pezzo di merda..).

Magicamente non si parla di munnezza, e Bassolino diviene addirittura una vittima..

..di Mastella.

Ma dài, Mastella è solo un maiale che ALTRI han concorso a far convincere di poter ingrassare a dismisura ed impunemente, lui e famiglia.
Solo, poi, che il suino ha cominciato a spadroneggiare un po' troppo, e lì Bassolino un po' s'è incacchiato: .."In Campania comando io, xché ..la Campania.. ..la ho inventata io..!!!!" ..ed ha colto al balzo questa opportunità per distogliere l apubblica attenzione dalla munnezza che ci regala da quando esiste.

Bassolì, devi crepà dove stai adesso!!

Anonimo ha detto...

fanc.... tutti anche voi idioti,falliti,nullafacenti comunisti del c..., sapete solo criticare... mastella è giusto che paghi se ha sbagliato ma voi chi c... siete per poter giudicare.Incolti figli di un comunismo di m... che ha saputo creare solo il ....'68 e voi quello siete figli di papà comunisti stipendiati statali messi là dal pci perchè hanno leccato il c... per una vita. Addio imbecilli

Antonio Mezzogiorno ha detto...

S.P.O. ed N.P. vi prego, aprite un blog, od una sezione di questo blog qui, sui politicastri campani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

presto vorrei potervi inviare una "foto" (bellissimo, pregevolissimo fotomontaggio) che ritrae Bassolino, Jervolino e Pecoraro Scanio, sotto forma di manifesti affissi lungo Via Caracciolo a Napoli. o, comunque, ve la descrivo:

sul corpo di un malavitoso con lupara (fucile a canne mozze) c'è la testa di Bassolino ("il Padrino", come recita il manifesto); al centro campeggia un gran ratto norvegico (=una pantecana, un ratto di chiavica, una zoccola, per intenderci) che ha "montata" la testa della Jervolino ("la zoccola", come il manifesto recita), e a destra, sull'avvenente corpo di meretrice (mignotta) scarsamente nascosto da tenuta sadomaso, la testa di Pecoraro Scanio (" 'a Malafemmena", come recita il manifesto).

'O Padrino

'A Zoccola

e

'A Malafemmena


andatevene tutti affanculo, gente di merda!!

Orson ha detto...

X anonimo delle 12.56
1- Intanto Firmati
2- Io non sono comunista, non sono un lavoratore statale ma lavoro in un'azienda di informatica dove si fanno straordinari e non vengono pagati.
Credo che il libero mercato sia migliore che l'economia a pianificazione centralizzata in vigore nei paesi comunisti (che che anche qualche comunistello di casa nostra vorrebbe...)
Credo nella meritocrazia in tutti i campi e con tutto questo mi considero di sinistra anzi credo che la meritocrazia dovrebbe essere la bandiera di una sinistra nel 21-esimo secolo perche' la meritocrazia e' cio' che premette a chi e' piu' capace di assumere i ruoli chiave dove le sue maggiori capacita' gli permettono di far meglio degli altri cio' che il suo ruolo richiede.
Se in questo paese ci fosse un po' di meritocrazia gente come mastella al massimo potrebbe fare il consigliere comunale

Anonimo ha detto...

x federico

ahò!!

non pensi che abbia goduto anche sin troppo fino ad oggi ?!!!

Anonimo ha detto...

Fortunatamente in Italia ci sono ancora giornalisti come Piero Ricca che hanno il CORAGGIO e l'INTELLIGENZA oltre alla loquacità per andare in piazza con un megafono ed esercitare la LIBERTA' di ESPRESSIONE e raccontare FATTI mettendoci la FACCIA davanti alla gente.
Leggetevi questo post di Daniele Martinelli in merito:

http://www. daniele martinelli. it/index.php/2008/01/17/ave-o-santa-maria-caput-vetere/#comments

PS:Daniele Martinelli(e il suo blog)è stato ripetutamente citato(forse a compensazione per la rottura del contratto con Piero Ricca)dal Beppun sul suo blog .. purtroppo Beppe l'ha scoperto tardi(Daniele ha invitato e fatto parlare Piero varie volte in trasmissione nel suo programma in tempi non sospetti) .. impariamo come si deve fare da chi ha la capacità/possibilità di raccontare i FATTI e di commentarli anche esprimendo un GIUDIZIO libero per davvero!
V-Day2!

Anonimo ha detto...

MESSAGGIO ke non sono riuscito a pubblicare sul sito dell'EX MINISTRO!!!ahah...

Un magistrato non persegue nessuno finchè non c'è una sentenza definitiva che lo accerti!!
Nessuno può dire ke lei e sua moglie siate colpevoli, ma allo stesso tempo lei non può dire ke De Magistris, la Forleo e ora Maffei perseguono i politici!!!ho l'impressione che questa sia la scusante per proteggere la casta!!
Ma la legge non è uguale per tutti?
e lei nella veste di Ministro doveva garantire proprio questo!!!ke LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI INCLUSI I POLITICI!!!
Da cittadino onesto, incensurato, sono rimasto indignato e scosso da alcuni passi del suo discorso, ora le cito le parti, esprimendo il mio pensiero in merito:
1. "è altrettanto vile prendere in ostaggio mia moglie"
Ki è ke ha preso in ostaggio sua moglie?!?è agli arresti domiciliari no?!?le risulta ke è un'azione cautelare alla quale vengono assoggettati moltissime persone implicate in indagini???non le risulta???
Solo xkè è sua moglie allora quest'azione cautelare è un sequestro!!!mah...il dubbio resta!!!
2."Mi dimetto riaprendo la questione delle intercettazioni" ma perchè si preoccupa tanto di queste intercettazioni????se è pulito ed onesto x quale motivo ne vuole vietare o limitare l'uso???Io penso ke un cittadino onesto non se ne frega + di tanto se ha il telefono intercettato!!!mi dice ke è x salvaguardare la privacy dei cittadini???ma secondo lei questa è rispettata in tante altre vicende???secondo me no!!è solo una parola vuota!!!ormai siamo controllati da tutti!!!siamo spiati da tutti!!!io xò siccome non ho niente da nascondere, sono trasparente, mi intercettano?!?e intercettato sia!!!...penso ke questo sia il ragionamento ke fanno tante persone, tanti cittadini onesti!!!Lei in qualità di servitore dello Stato dovrebbe essere + trasparente di noi cittadini!!!dovrebbe dar conto del suo operato e delle proprie azioni!!!In altri paesi europei questo è normale!!!In altri paesi europei i servitori dello Stato sono obbligati ad informare i cittadini, delle proprie azioni, delle proprie paghe...vengono intercettati xkè la gente deve essere informata delle loro azioni losche ke fanno sottobanco!!!TUTTO QUESTO E' LA NORMALITA!!!in Italia no!!!
3. "Ho trovato nel corso della mia
attività istituzionale una stragrande maggioranza di magistrati seri e imparziali"
Lei ki è per dire ke un Magistrato sia serio e imparziale????...forse xkè sono stati al suo gioco???forse xkè nelle loro indagini non hanno considerato i politici???mi skusi, ma le domande sorgono spontanee.
4. "In fondo un ministro della Giustzia che non è in grado di difendere la moglie dall’assalto violento ed ingiusto, di accuse balorde e non riesce ad evitarle l’arresto non è certo in grado di
inquinare prove perchè è talmente risibile il suo potere che lo si può lasciare tranquillamente al proprio posto."
Come fa a definire l'arresto di sua moglie violento ed ingiusto???
Forse le rode il fatto ke non è riuscito ad evitare l'arresto???come del resto ha fatto con De Magistris x evitare eventualmente il suo???mah...anke in qst caso le domande sorgono spontanee...
4. "Mi dimetto per riaprire dunque una grande questione democratica." Ebbene si!!!la questione democratica è sotto gl'okki di tutti!!!un Paese democratico deve essere guidato da persone ONORABILI ke rispekkiano gli elettori e ke si propongono di servire i cittadini!!!è questo il vero problema democratico!!!Il problema è ke effettivamente esiste una CASTA!!!dovete andare tutti a casa!!!questo non è un lavoro!!!voi vi prestate al servizio dei cittadini...dell'interesse generale!!!questo dovete capire!!!
Mi scusi x lo sfogo ma questo è quanto volevo dirle!!!

Matrix (no quello di Mentana…;-P)

PS voglio precisare ke non appartengo a nessun partito politico!!!questo è il pensiero di un cittadino qualunque senza influenze altrui. Penso di aver rispettato tutte le regole del blog e spero di non essere censurato...

Cordialmente

Anonimo ha detto...

E vai!!! Godo ancora oggi!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 266 di 266   Nuovi› Più recenti»