lunedì 3 marzo 2008

Lezione di geografia


«Il Liechtenstein? Non so neanche dove sia. Ho scarsa dimestichezza con le banche italiane, figuriamoci quelle straniere dove non ho alcun conto». Clemente Mastella risponde così. «Per quanto mi riguarda, poiché le cattiverie nei miei confronti da qualche tempo non finiscono mai - conclude il segretario dell’Udeur - voglio dire ad alta voce e in piena serenità che non so neppure dove sia questo Liechtenstein».

Non è poi così difficile, clEMENTE. E pensare che hai notevoli potenzialità, dovresti applicarti di più! Se le Iene dovessero interrogarti in geografia che figura ci faresti?! Lo sappiamo, risponderesti che il Liechtenstein è una frazione del Darfur, parola derivante dal dialetto milanese che indica un maniera veloce di fare le cose...
Va bene che adesso ti spacci per il paladino del Mezzogiorno però non puoi ignorare tutto ciò che sta sopra Ceppaloni!

Dopo il fuggi fuggi di questi giorni che sta impoverendo sempre più il partito di Mastella leggiamo con attenzione il simpaticissimo comunicato stampa dell'Udeur:

«Prendiamo atto che il senatore Tommaso Barbato ha deciso di veleggiare verso altri lidi per, dice Lui, fare politica. Francamente, di questa sua nascosta dote, nessuno si è mai accorto. Di questo senatore della Repubblica ricordiamo invece qualche serio problema creato di recente al suo gruppo parlamentare. Piuttosto, crediamo che, invece di trincerarsi dietro l'alibi della mancanza di un progetto politico, Barbato, e tanti ex parlamentari dell'Udeur, da Satta ad altri, farebbero bene a ringraziare il segretario Mastella senza il quale non sarebbero mai entrati in Parlamento. Lui, come i suoi "colleghi di fuga" sicuramente erano nessuno e, dopo questa loro breve stagione politica, certamente torneranno ad essere nessuno. Con tanti auguri per il loro futuro! Sappiamo di attraversare, per responsabilità non nostre, un periodo difficile. Ma se qualcuno viene colto dal panico e cerca altrui sicurezze, si accomodi pure sugli strapuntini che eventualmente troverà disponibili. Le battaglie politiche, quelle in cui crediamo e per le quali siamo pronti a sacrificarci, non hanno bisogno di certi pavidi compagni di viaggio».

Da non perdere poi l'intervista integrale rilasciata da clEMENTE a Libero. Ne sentirete delle belle!

304 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 304 di 304
Raffaella ha detto...

Vorrei tornare a precisare che questo blog non e' un tiro al piccione...quindi siete pregati di fare le vostre campagne elettorali fuori dal blog, si puo criticare e nei limiti puo anche scapparci l insulto ma le campagne elettorali al contrario andate a farvele a casa vostra per favore...non abbiamo ne il tempio ne la voglia di ascoltare campagne denigratorie...qui al massimo si denigrava mastella..e al suo confronto a volte mi sembra meglio addirittura berlusconi..quindi siete pregati di piantarla!!!!!
Invito tutti a non rispondere alle provocazioni gratuite

Unknown ha detto...

Il mio amicone ale sta diventando anche il tuo amicone,Federico.
Certo che è di una simpatia lampante....

Anonimo ha detto...

X Federico
Ho letto i tuoi commenti e non credo ti faccia onore chiamare ritardato o menomato una persona (che non conosci) e implorare gli ideatori del blog affinchè possa ritornare quel clima iniziale di ironia.
Non si gioca con le parole, quando queste rappresentano una realtà umana( e tanti conoscono il vero significato di menomato o demente).
Siamo diversi ed è per questo che ognuno può dire la sua,l'importante è non fare uso di termini impropri,quando questi sono utilizzati per offendere.
Usare questi termini per fare ironia è tutt'altra cosa.

Buona giornata Fede.

Anonimo ha detto...

L'Italia dei Valori ha deciso di proporre a Beppe Lumia, vice presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, di candidarsi sia alle regionali in Sicilia che alle politiche nella circoscrizione Lombardia 1, al secondo posto dopo di me, quindi con un posto effettivo e una elezione pressoché certa, giacché è verosimile che l'Italia dei Valori vi eleggerà due deputati. Ieri Beppe Grillo ha pubblicato sul suo blog un appello perché un servitore dello Stato non sia lasciato solo a combattere la mafia, un appello che l'Italia dei Valori ha accolto. Beppe Lumia è stato condannato a morte dalla criminalità organizzata per il suo operato e nessuno può voltarsi dall'altra parte, come purtroppo è avvenuto troppe volte in passato.

Avanti un altro! parlate, parlate, psiconanetti, lo sentite il tintinnio delle manette?

Anonimo ha detto...

Che pena gli ultras di berluskazz e compania bella. Che pena chi strumentalizza suicidi in carcere di 15 anni fa per gettare ombre e manipolare.
Che pena sta destra mafiofascista che ci ritroviamo sempre tra le palle. Capisco ancora i vecchi, quelli che rimpiangono l'ancien regime, ma chi ha venti-trent'anni come fa, come diavolo fa a sostenere certe cariatidi marce fino al midollo?

Xi

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,

Fede mi spiace che tu ti faccia coinvolgere da miseri provocatori, ormai l'abbiamo capito tutti che sono dei perdigiorno che amano disturbare le discussioni sui blog semipolitici o satirici semplicemente perché hanno poco o nient'altro nella loro vita per cui valga la pena di impiegare la giornata.
Comunque, se hai deciso di "sparire" fino ad elezioni ultimate, dai un bacino al piccolo Alessio da parte mia.

In ogni caso, vediamo cosa escogiteranno SPO e NP per la sopravvivenza del nostro amato blog, visto che ormai il protagonista è fuori dai giochi (o almeno così sembra) e gli altri sono altrettanto squallidi ma meno pittoreschi, non se lo meritano il nostro incondizionato affetto e la nostra totale dedizione.

Per ora, buona giornata!
Simo

Anonimo ha detto...

06/03/2008

Anche il TG COM celebra il funerale dell'UDEUR.
Vi invito tutti a leggere l'articolo di oggi su Mastella.
E' commuovente.
Una storia così triste l'ho letta solo quando la Juve esonerò Maifredi.

Che tristezza.

Anonimo ha detto...

Mattia,
forse,per modestia, non ti sei accorto, ma sei molto, molto, ma molto più simpatico di me !!!!!!
le tue idee politiche poi sono tutte condivisibili come i tuoi idoli politici.
Ti rinnovo i miei auguri per il tuo futuro.
un amicone

Anonimo ha detto...

De Mita capolista per l'UDC in Campania! Votiamo De Mita e avremo altri anni di monnezza assicurata ma anche di falsi invalidi e lavoratori socialmente inutili! Evviva la gioventù, evviva la prima repubblica (ma siamo sicuri di essere nella seconda repubblica?).

Viva i vecchi, viva la senilità

Anonimo ha detto...

La decisione Giallo Mastella: potrebbe non ricandidarsi Clemente non smentisce l'intenzione di dare forfait alle politiche STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Clemente Mastella
NAPOLI - Clemente Mastella potrebbe non candidarsi. Il tam tam sul forfait personale del leader di Ceppaloni è iniziato a girare già nella serata di mercoledì. Poi giovedì mattina, al telefono del corrieredelmezzogiorno.it , Mastella non smentisce l'intenzione di non ricandidarsi al Senato, come sembrava certo fino a 24 ore prima. «Al momento non voglio dire nulla. Ma decido io se farlo, e come e quando dirlo». In pratica l'ammissione, da parte dell'ex Guardasigilli che sta seriamente meditando sulla clamorosa decisione. Per il momento diserta le trasmissioni tv sulla campagna elettorale: un altro segnale che per lui potrebbe non esserci tornata elettorale.
Che Clemente abbia il morale sotto i tacchi è cosa nota. Non solo il voltafaccia di Berlusconi («Se mi alleassi con lui, perderei dall'8 al 10 per cento», aveva detto il Cavaliere), ma anche lo «squagliamento» del suo partito, con molti parlamentari - da Barbato a Del Mese - che hanno salutato e lo hanno lasciato da solo a combattere la battaglia della vita. Un Campanile, quindi, che rischierebbe - se decidesse di affrontare la battaglia - anche in Campania di andare male, se non malissimo, stretto dall'Udc che, con l'innesto di Ciriaco De Mita, può drenare nel serbatoio di voti mastelliano. Incursioni che svuotano il partito anche in Calabria, Puglia e Basilicata. Ora l'ultima scelta, prima del 10 marzo: quella di gettare la spugna per evitare di farsi massacrare sul ring delle elezioni e mettere così in discussione anche l'ultima poltrona rimastagli. Quella della moglie Sandra.

Povero clEMENTE. Io ho una proposta per tutti voi: vogliamo farla una bella colletta per regalargli una poltrona????? Io lavoro vicino all'IKEA, son anche comoda....

Anonimo ha detto...

SIRCHIA....SELVA ancora altri due delinquenti uno da condannare e l'altro condannato e a quale partito appartengono?
..Giusto! CASA DELLE LIBERTA'!

Liberta'= di corrompere
Liberta'= di rubare
Liberta'= di Delinquere.
Anche Corona si sente in un paese non libero. Poveretto voleva la liberta' di spacciare i soldi falsi, senz'altro votera'
Il POPOLO delle LIBERTA'

Anonimo ha detto...

una bella notizia per la sinistra: Berlusconi finalmente non è il più ricco d'Italia !! è stato superato da Ferrero (nutella).
in casa rossa brindisi e pasticcini per l'avvenimento (come all'invasione di Budapest del '56)

Anonimo ha detto...

Non c'é problema, é proprio per questo che si candida ancora, per riprendersi lo scettro del piú ricco della Repubblica Italbanana.
Altri 5 anni di governo e se Dio non se lo prende é ancora il piú ricco...
ma a me che me ne fotte chi é il piú ricco d'Italia???

Anonimo ha detto...

Visto la voglia di nuovo che si respira nell'aria, avrei questo amicone da proporvi come sottosegretario di qualsiasi partito. Si chiama Poggiolini, è appena stato liberato e ha bisogno di un partito nel quale entrare urgentemente perchè tra un pò lo processano per omicidio plurimo colposo e lui non ne ha tanta voglia.
Ha voglia di stare con gli amici e anzi fare amicizia con gente che come lui odia lo strapotere dei magistrati e rivendica l'assoluta barbarie con la quale fu trattato nel periodo di tangentopoli.
Cerca un partito disperatamente.
AIUTIAMOLO.

Io direi che un bel Poggiolini in Parlamento farebbe la sua porca figura...Anche perchè così, se ha culo, si riunisce con De Lorenzo.

AMBROGIO, HO VOGLIA DI QUALCOSA DI NUOVO...

Anonimo ha detto...

Tra non molto che il Cavaliere tornerà a governare, delizierò le mie orecchie con le vostre grida di dolore e disperazione.

Anonimo ha detto...

per berlusca supremo

Io invece scommetto che cambierai il Nick dalla vergogna e verrai di nascosto a sbirciare cosa si dirá in questo blog del Bellachioma sconfitto

Anonimo ha detto...

Voi luride zecche l'unica cosa in cui potete sperare è la morte di Berlusconi, che avverrà tra 60 anni. Datevi pace.

Anonimo ha detto...

Ah ah ah...povero illuso...Berlusconi sconfitto? Da te??? IO invece scommetto che cambierai nazionalità quando tornerà di nuovo tra di noi a regnare.

Anonimo ha detto...

Ma porca puttana, De Lorenzo non c'è più!!??Si è dimesso dopo tangentopoli??
E me lo dite adesso!!??
E dov'è finito??
Insegna all'università di Napoli???
Lui???
E si occupa di tumori???!!!
Ma allora siamo in buone mani!!.
E io che credevo che la ricerca sul cancro fosse indietro.
Per fortuna che c'è DE LORENZO che insegna ALL'UNIVERSITA' DI NAPOLI.
Bisogna riciclare anche lui.
Troviamogli un partito, suvvia.
NOI SI VUOLE LA MEGLIO GIOVENTU'.
E DIAMOCI DA FARE.
Basta chiacchiere.
E' ORA DI AGIRE.

Vado a prendere il De Lorenzo e il Poggiolini e me li porto davanti a Montecitorio finchè qualcuno non se li piglia.
Ecchecaxxo, tornato De Mita non vedo perchè loro li si debba lasciar fuori.

De Michelis dove sei, che qui ho due amiconi da piazzare...

AMBROGIO, HO SEMPRE PIU' VOGLIA DI QUALCOSA DI NUOVO...

Anonimo ha detto...

il piduista di pietro dovrebbe stare in galera insieme al suo degno compare water weltroni, l'amico dei rom.
meno male che il berlusca adesso li metterà a posto!

Anonimo ha detto...

Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano Bruciato gazebo del Pdl in piazza Oberdan a Milano

Anonimo ha detto...

Giusto, in galera Water e i suoi amici!!!!

Anonimo ha detto...

De Magistris il ritorno.

giovedì 06 marzo 2008

Rientro in procura, dopo un periodo di ferie, per il pm di Catanzaro Luigi De Magistris, per il quale la sezione disciplinare del Csm ha disposto il trasferimento di sede e dalle funzioni. Il magistrato, di prima mattina, ha seguito un'udienza in Tribunale in un processo per falso e truffa. Quindi e' tornato nel suo ufficio in Procura. Il magistrato balzato agli onori della cronoca per aver indagato sul presidente del Consiglio Romano Prodi e sull'ex ministro della Giustizia, Clemente Mastella, nelle prossime settimane dovrebbe presentare il ricorso contro la decisione della sezione disciplinare del Csm.

TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bene De Magistris!!!In galera Water e Mortadella!!!!

Anonimo ha detto...

continuo da zecche al rogo

Bene De Magistris!!!In galera Water e Mortadella!!!! e Berlusconi, e Fini, e Cuffaro, e Dell'Utri, e Cesa, e Mele, e Mastella, e De Mita, e Lombardo, ecc.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, mi sento tanto la signora in giallo dei Ferrero Rocher (Mirko, mi faresti da Ambrogio per favore visto che mi hai dato l'ispirazione???).
A proposito di "voglia di qualcosa di nuovo", mi chiedevo:
MA DOV'E' FINITO FORLANI????
Qualcuno sa cosa ne è stato di lui?
Grazie
Simo

p.s. bisogna preoccuparci di queste vecchie cariatidi perché ce li ritroveremo chi in una lista chi nell'altra. L'ultima immagine che ricordo di lui è quella di Di Pietro che lo interrogava e lui che balbettava con la bavetta che gli usciva da un angolo della bocca...

Anonimo ha detto...

TUTTI I PARENTI ASSUNTI A SVILUPPO ITALIA CALABRIA.

Paola Santelli sorella dell' ex sottosegretario alla Giustizia ed attuale deputato di Forza Italia , Jole
Cecilia Rhodio, figlia di Guido, ex presidente democristiano della Regione
Anita Amatruda figlia di un ex giudice di Lametia
Nerina Pujia, figlia dell' ex parlamentare della DC Carmelo
Giorgio Pecioraro, figlio del dirigente regionale, Domenico
Daniele iOVENE, FRATELLO DEL SENATORE Nuccio ( DS, ora coordinatore regionale Sinistra Democratica )
Marco Aloise, esponente di Alleanza nazionale, candidato a Paola 2003 )
Carlo Caligiuri, figlio dell' ex consigliere regionale Enzo, Ds
Luigi Camo, figlio dell' ex senatore Geppino, ora presidente della Sorical
Cristiana Miceli, moglie di Luigi Camo
Giovanna Campanaro, nipote dell' ex deputato Annamaria Nucci, ora assessore al bilancio a Cosenza e dell' ex assessore regionale Gianpaolo Chiappetta
Gianluca Julia, fratello del giudice di Acri Salvatore
Pietro Cicero, nipote dell' ex segretario provinciale di An Gabriele Linido
Giuseppe Copani, figlio del giudice Carmelo
Andrea Costabile, nipote dell' ex assessore regionale ed attuale senatore UDC Gino Trematerra
Emilio De Bartolo, Assessore comunale diessino di Rende, figlio dell' ex assessore ed ex Preside di facolta' di Economia all' Unical, Giuseppe
Armando Mascaro ed Anna Bonofiglio, figlio e nipote del dirigente regionale 2 Totolino " Mascaro
Giada Fedele, moglie del vicepresidente del Consiglio regionale Roberto Occhiuto ( UDC)
Maria Laura Funaro, nipote dell' ex consigliere regionale DC Ernesto
Stefania Iannicelli, figlia del capitano della Guardia di Finanza di Cosenza
Rossella Marzullo, moglie del giudice Piero Santese
Sandro Mazzuca e Fausta D' Ambrosio, marito e moglie. Mazzuca è nipote di Pino Gentile, consigliere regionale di Forza Italia
Antonio Mingrone, nipote dell' ex deputato G.Battista Caligiuri 8 forza Italia )
Giovanna Perfetti, figlia dell' ex consigliere regionale Pasqualino
Angelo Scola, autista del senatore UDC Gino Trematerra
Olga Rizza, figlia dell' ex presidente del Consiglio RegionaleDomenico
Rita Fedele, cugina del deputato di Forza Italia Luigi
Sabrina Romeo, nipote dell' ex senatore dello Psdi, Paolo
Daniele Senise e Alberto Sifonetti, nipote e cognato dell' ex sindaco di CassanoRoberto
Domenico Perrone, figlio dell' ex maresciallo di Cassano
Francesca Lopez, moglie del magistrato Carpino
Donatella De Grazia, nuora dell' ex presidente del tribunale di Lametia Garofalo
Maurizio Scagliola, segnalato dal Sindaco di Reggio Calabria Scopelliti
Ernesto Cirino, nipote di Roberto Caruso ex deputato di An
Mafalda De Simone, sorella della moglie di Antonio Mingrone nipote del deputato G Battista CaligiuriArmando D' Elia, figlio dell' ex sindaco di Cassano Jonio
Dal quotidiano La provincia cosentina del 25/10/2007. Piero Ferrari segretario NPA Calabria

Pubblicato da npacalabria


E poi mi vogliono dire che esiste maggioranza e opposizione.
Chissà perchè quando ci sono da sistemare amici e parenti sono tutti uniti!!!!!!!!!


VOTATE DE MAGISTRIS!

Anonimo ha detto...

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/politica/articoli/2008/03_Marzo/06/mastella_rinuncia_elezioni.shtml

CE LO SAREMO VERAMENTE TOLTO DAI COGLIONI????????????????

Anonimo ha detto...

Il processo ad Antonio Bassolino relativo all'appalto sul ciclo di smaltimento dei rifiuti conferito all´associazione temporanea d´imprese del gruppo Impregilo è «a rischio prescrizione».

ECCO PERCHE'IL SUO CULO E' RIMASTO INCOLLATO ALLA POLTRONA.
QUALCHE AMICO GIUDICE LO HA CONSIGLIATO BENE.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciro

Anonimo ha detto...

SIMO, giusta la tua osservazione. Dov'è Forlani???
Lui ha scelto la strada dell' ETERNITA', regalandoci dopo lo scandalo TANGENTOPOLI il suo portavoce PIERFERDINANDO CASINI.
Diciamo che è come OBI UAN CHENOBI di Star Wars.
Ha mandato avanti il discepolo.
Però comincio a sentirne la mancanza e non vedo perchè, all'età di 83 anni non lo si possa far tornare.

Perchè noi GIOVANI abbiamo bisogno di essere guidati da chi ha più esperienza.
Questi sono stati pure in galera quindi di esperienza ne hanno da vendere.
Rivogliamo la PRIMA REPUBBLICA.
Via i giovani Berlusconi, Bertinotti, Prodi...non hanno esperienza.
Largo ai vecchi...finchè durano.

Anonimo ha detto...

Leggi qua Ciro e capirai

http://www.corriere.it/solferino/severgnini/08-03-06/08.spm

Anonimo ha detto...

Di pietro presto sarà inquisito per truffa relativamente alla AN.TO.CRI., l'agenzia immobiliare di famiglia, come scrive "Il Giornale" (vabbè è un giornale di parte).

Non si salva nessuno! Si avvicinano le elezioni e i colpi bassi (ma non troppo) non mancano e si scopre che tutti hanno scheletri nell'armadio. Forse solo la Montalcini con le stampelle si salva

Anonimo ha detto...

Chi riesce ancora a credere a "Il Giornale" alzi la mano!
Simo

Anonimo ha detto...

Il Giornale a volte non è credibile hai ragione ma leggi qua

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=246033&START=2&2col=

Stavolta sembra una cosa seria

Anonimo ha detto...

Simo,
ci sei o ci fai ? (o non sei tu)
pur di difendere l'indifendibile chiudi occhi,orecchi e bocca!
eppure hai letto tutto su Di Pietro !

Anonimo ha detto...

Altra proposta "originale" di Veltroni:
Fare impresa in un giorno.
Daniele Capezzone: "ma che originalità....esiste una mia proposta di legge da un anno ! almeno citi la fonte !"
complimenti Walter !
un successo dopo l'altro.
forza Walter non fermarti!

Anonimo ha detto...

Tra i 157 evasori del "Lichtenstein" ci sarebbero anche 4 politici. Uno sembra sia dell'UDC, gli altri non si sanno. Leggete L'Espresso, altro giornale non credibilissimo ma non si sa mai. Mastella non c'è perchè non sa dove sia questo minuscolo paese. Penso che se tutti i conti esteri degli evasori italiani (ci sono anche conti esteri regolarmente denunciati, io parlo solo di quelli illegali) tornassero in Italia non avremmo bisogno delle prossime 4 finanziarie.

Anonimo ha detto...

Ok ragazzi, esco allo scoperto. Sono troia, comunista e mi piacciono i negri. Contenti???
Simo

Anonimo ha detto...

ACCIPICCHIA, SIMO....quanto vuoi per un succhione??

Anonimo ha detto...

Ok adesso mi sono veramente rotta.
Signor Zecche al rogo e signor Anonimo delle 16.02 gradirei veniste censurati dai due moderatori.
Inoltre non capisco che gusto ci proviate a scrivere volgarità.
Ci sono siti apposta per i segaioli, il web ne è pieno.
Perché scrivere schifezze proprio qui?
Squallidi frustrati.

Simo

(adesso smetto di scrivere, vado a guardarmi il link suggeritomi dall'anonimo delle 15.46)

Anonimo ha detto...

complimenti ai veri clEMENTI del blog che intervengono a sproposito;
io vi immagino con la faccia pelosa che vi grattate la testa scimmiottandovi allo specchio.
gli imbecilli riempiono le piazze e l'Italia è piena di piazze !

comitato: non toccate Simo

trastasi ha detto...

Mastella è un voltagabbana!
Lui è un reduce della politica clientelare democristiana.
Uno che pensa a mangiare alle spalle dei cittadini.
Prova ad inserire un qualunque commento al suo blog, non ci riuscirai. E sai perchè? Perchè non accetta critiche di nessuna natura. Qualche tempo fa è stata stillata la classifica dei politici meno graditi in Campania, e sai chi ha vinto? Il caro sindaco di Ceppaloni!
E' un raccomandato: entrò in RAI solo grazie a De Mita!
Sua moglie in politica, suo figlio anche, suo suocero in sanità... Uno che vive alle spalle dei cittadini!

Anonimo ha detto...

Pellegrino il problema della Campania non è solo Mastella, anche De Mita, Pomicino, Bassolino, Jervolino, de Lorenzo (dato che oggi è stato citato) etc. Sono sempre i soliti, non se ne può più! Sono 30 anni che fottono la Campania. In Campania (e forse anche Calabria) ci sono i peggiori politici italiani (non che gli altri siano molto meglio).

Anonimo ha detto...

Bell'articolo. GRANDE VELTRI!!!!!

Anonimo ha detto...

RICAPITOLANDO
Di PIetro fonda la An.to.cri con un capitale sociale minimo iniziale.Si fa prestare i soldi per compare un immobile X. La banca glieli dà con interessi X+Y. La An.to.cri rileva l'immobile, nel quale ci sono in affitto quelli dell'IDV. L'IDV usufruisce dei contributi pubblici per pagare l'affitto.L'affitto negli anni cresce perchè nel frattempo gli interessi della banca che la An.to.cri deve liquidare sono a tasso variabile.Nel momento in cui finirà di pagare con i soldi pubblici, la An.To.Cri sarà proprietaria di un immobile nel frattempo cresciuto di valore commerciale.
Nel momento in cui sarà proprietaria, Di Pietro potrà scegliere se lasciarci dentro l'IDV pagando coi soldi nostri, oppure venderlo/affittarlo a privati.
Poichè sono uno scimpanzè nei ragionamenti, ditemi se ci sono arrivato.
In caso contrario spiegatemi cosa/dove mi son perso.
Se c'ho azzeccato credo che penalmente non ci sia niente di perquisibile:trattasi di compravendita tra privati.
Moralmente è scandaloso.
Da questa cosa Di Pietro non ne esce bene.
Probabilmente non sarà perquisibile, ma ci fa una pessima figura.

Anonimo ha detto...

Ora comincio anch'io lo sciopero della sete come Pannella perche non ho un seggio(la) su cui appoggiare il sedere. Ema fai una colletta anche per me. Ma chi sa dirmi quanti scioperi della fame/sete ha fatto nella sua vita? Perchè dopo ogni sciopero si ripresentava più grasso di prima? Vabbè se vuoi farti una canna sei libero ma smetti di rompere le palle con questi insulsi scioperi. La situazione nel PD è già tesa prima che inizino le elezioni. Finirà come nel govwerno Prodi con risse ogni giorno?

Anonimo ha detto...

Non è compravendita tra privati, ma tra lui (socio unico dell'Immobiliare) e se stesso (socio unico dell'associazione IDV). E si sospetta che i soldi utilizzati siano quelli del rimborso elettorale (esiste solo in Italia il finanziamento ai giornali di partito e il rimborso elettorale).

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi spiega sto discorso della An.to.Cri che non ci capisco niente...???C'è tra di voi qualcuno che si intende di ste robe??Io più ci ragiono e più mi ci perdo...
Caxxo mi sto fondendo le tre cellule cerebrali rimastemi...
HELP ME...

Anonimo ha detto...

Boh, io intendevo compravendita tra l'immobiliare e la banca.
L'IDV non compra nulla, se ho capito bene.Paga l'affitto.
Quindi è come se io mi facessi prestare dei soldi per comprare una casa,(pagando il debito coi soldi pubblici ),che poi affitto a me stesso.
Non credo che si tratti di reato.
ma di un modo immorale di usare i soldi dei risarcimenti, questo sì...

CERCO LUMINARE CHE MI SPIEGHI...

Anonimo ha detto...

Non credo si possano comprare immobili per uso privato (della AN.To.CRI.) con i soldi che si presume provengano dal rimborso ai partiti. Di pietro ha fornito i soldi alla AN.TO.CRI. (piu' di 1milione di euro) poiche' e' socio unico della suddetta societa'. In piu' e' anche socio unico dell'IDV da cui si pensa abbia sottratto i soldi per finanziare la AN.To.Cri.
Comunque non e' una vicenda chiarissima, forse non illegale (a meno che non si scopra che i soldi siano quelli dei rimborsi ai partiti) ma scandalosa per uno che predica bene ma si e' visto che razzola male.

ciao Cat

Anonimo ha detto...

Urrà il tesoretto esiste davvero!
Piú di 10 miliardi siamo ricchi!

Unknown ha detto...

Ma si,
è una cosa da furbi più che una mascalzonata.
Ma il discorso dipietro secondo me è più interessante dal punto di vista politico:
lui si preoccupa troppo del lato giustizialista che del resto,
è a favore della tav,
mi pare che per quanto riguardi l'ambiente non si sia mai sbilanciato più di tanto,
per i problemi riguardanti il lavoro(precariato)non si sbilancia,
di redditi non ne parla,
di guerra non ne parla,
di ricerca e mondo dell'istruzione non ne parla,
ecc.ecc.
Una cosa la condivido in pieno:
il disprezzo per il nanaccio di arcore.

Anonimo ha detto...

Finalmente !!
un pizzico di chiara discussione sulla "furbate" di Tonino e non solo levate di scudi "pro" o "contro".
Simo, adesso ti è più chiaro l'argomento ?

Saimas ha detto...

Lasciando perdere le solite italiche discussioni che hanno ormai preso una squallida piega "calcistica", devo fare i complimenti all'ironia dell'autore del blog, ironia comunque molto aiutata dal protagonista politico in questione...


alvoto.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Mattia,
ti è rimasto un unico obiettivo:
sparare a zero sempre,comunque,in ogni dove,a qualunque costo su Berlusconi che ami tanto da chiamarlo "amorevolmente" nanaccio !
sei un simpaticone !
grazie di esistere !

Anonimo ha detto...

Tutto molto più chiaro, grazie a tutti per le preziose informazioni.
Adesso me ne vado a meditare...

Buona serata,
Simo

Anonimo ha detto...

Simo:
mi sa che la domenica delle elezioni te ne andrai in una beauty farm pagando con la svalutatissima MastelCard.
Se fossi in Italia verrei volentieri con te.

Ale:
Qui piu' che una situazione di pro e contro sembra che ogni politico nasconda qualcosa di losco o poco pulito. Sara' il potere che logora chi non ce l'ha o il potere fa diventare l'uomo ladro (permettetemi questa piccola divagazione sui modi di dire)?

ciao Cat

Anonimo ha detto...

Cat, non è che Tonino è diventato ladro, lo è sempre stato.

Anonimo ha detto...

IL PIU' PULITO HA LA ROGNA!
Con la differenza che c'è qualcuno che cerca di coprirsi troppo ma per una botta di vento può essere scoperto.

Di Pietro, Di Pietro,tu non sei meglio degli altri e forse ti sei adeguato troppo alla politica,quella politica che tu stesso, da magistrato, combattevi.
Di Pietro molla tutto e ritornatene a casa a pascolare le pecore del Molise.

Amico pastore del Mugello

Unknown ha detto...

La mia opinione sul nanaccio è risaputa ed altrettanto ininfluente,
nel senso che a lui non può fregargliene di meno.
Certo è che anche il nanaccio non ha rispetto per dipietro,
quindi mi pare un pari e patta...

Anonimo ha detto...

Ultima ora :Mastella si è dimesso dalla politica - RIPETO - Mastella si è dimesso dalla politica!


Felix

Unknown ha detto...

OBIETTIVO RAGGIUNTO
MASTELLA FUORI DALLE PALLE

Anonimo ha detto...

NON SI PRESENTA ALLE POLITICHE!!! EVVAI!! ALLA FINE, INSIEME, CI SIAMO RIUSCITI!!

Ray Milano ha detto...

Addio Buffonazzo di un clEMENTE... a nonrivederti mai più!

Anonimo ha detto...

Bene così. E adesso tocca a Di Pietro e ai suoi compagni ladri di gates aeroportuali.

Anonimo ha detto...

ANSA) - ROMA, 6MAR - Clemente Mastella rinuncia a presentarsi alle elezioni. Lo annuncia lo stesso leader dell'Udeur in una nota. 'Sconfitto, prima ancora di essere probabilmente sconfitto sul campo, rinuncio a candidarmi - dice - Sconfitto da una costante e manipolata disiformazione, determinata da una scientifica operazione di linciaggio morale contro di me, costruita mediaticamente, politicamente e giudiziariamente. Sono diventato una sorta di uomo nero'.

Anonimo ha detto...

Urgerebbero Commenti sull'ultimo post ;-)

Anonimo ha detto...

Mastella fuori!!!!!!!!

Hei Mastella! Non farai mica come Iscariota? Spendili bene quei trenta denari. Comprati un gelato
o una pizza e non la cordicella.

Dalema ti aveva avvertito dicendo io ci saro' mentre tu NO.

Anonimo ha detto...

18:58 Mastella: "Rinuncio a candidarmi"

"Sconfitto prima ancora di essere probabilmente sconfitto sul campo, rinuncio a candidarmi". Lo afferma in una nota il leader dell'Udeur, Clemente Mastella.

Scusate il rimangiamento momentaneo di parola, ma questo momento volevo festeggiarlo con voi, Ceci, Simo, Mattia, Spo, NP, Cat, Mirko ma soprattutto con te, carissimo ERPIOTTA!!!!
UNA FECCIA IN MENO IN POLITICA, prossima festa, quando arresteranno tutta la sua famiglia.

clEMENTE, NON MI MANCHERAI X NIENTE

(Azz, anche la rima gli ho fatto)

Anonimo ha detto...

CLEMENTE NON SI CANDIDA ALLE POLITICHE. LO HA DICHIARATO OGGI CON UN COMUNICATO STAMPA

Anonimo ha detto...

Mastella è stato visto al Pronto Soccorso di Ceppaloni. Si dice che stava passeggiando con la moglie Sandra, quando il Campanile del suo partito ha cominciato a perdere pezzi. Clemente non ha avuto nemmeno il tempo di alzare gli occhioni al cielo, che si è ritrovato sepolto sotto un mucchio di macerie. La moglie,per un istante ha temuto il peggio,ma è stata tranquillizzata da una voce fioca proveniente dal grosso polverone, che le diceva : " Prepara le valigie Sandra si parte per il Liechtenstein, avvisa Pellegrino che partiamo domattina."
Sandra per consolarlo, in attesa dei soccorsi, disse : " Clemente,non ti preoccupare,tu sei la mia fenice e come la fenice risorgerai dalle macerie (pardon)dalle ceneri".


Cari amici,Clemente ci ha accompagnato in questo lungo cammino di conversazioni,belle o brutte che siano state,ed oggi un pò mi dispiace aver sentito queste sue dichiarazioni. Dobbiamo a lui il successo di questo blog e in primis l'averci fatto incontrare. Propongo quindi ai nostri dirigenti di fare un post di ringraziamento,con un tributo a Clemente.

Felix

Anonimo ha detto...

Oggi si e' visto la potenza
di un BLOG che ha fatto sparire dalla scena politica, un cosidetto
POLITICO. BRAVO BEPPE

Anonimo ha detto...

no
MASTELLA NON SI CANDIDA!

Anonimo ha detto...

Va bene ragazzi. Mastella è ufficialmente finito. Non ha più senso massacrarlo, anche se ogni tanto è opportuno ricordarlo impedire che si ripresenti.
Suggerisco di riconvertire il blog su altri bersagli, magari più robusti.
Rispetto a Mastella, in parlamento, c'è di peggio.
Sarebbe fantastico se proponeste una rosa di nomi fognanti. Gli amici del blg scelgono.
Le nostre primarie :)

dario

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi.
Clemente è ufficialmente andato. Un uomo morto come direbbe la moglie.
Parlare di lui non ha più senso.
Propongo una riconversione del blog su un nuovo bersaglio. Magari più fore e moralmente più ripugnante. Ce ne sono.
Propongo ai blogger di proporne alcuni e poi di scegliere tutti insieme il prossimo bersaglio.
Le nostre primarie :)

dario

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi.
Clemente è ufficialmente andato. Un uomo morto come direbbe la moglie.
Parlare di lui non ha più senso.
Propongo una riconversione del blog su un nuovo bersaglio. Magari più fore e moralmente più ripugnante. Ce ne sono.
Propongo ai blogger di proporne alcuni e poi di scegliere tutti insieme il prossimo bersaglio.
Le nostre primarie :)

dario

Anonimo ha detto...

Dario, interessante le primarie;
io intanto proporrei Pecoraro Scanio

Anonimo ha detto...

20,35, ANSA
Dopo la candidatura a deputato nelle liste del PD del fratello dell'operaio morto alla Thyssen, pare che Veltroni voglia candidare anche il medico legale che ha eseguito l'autopsia a Ciccio e Tore e la salma riesumata di Padre Pio che, a quanto pare, sia in ottimo stato di conservazione.
"Devo decidere tra i due" avrebbe detto oggi l'Obama alla Pizzaiola.

Anonimo ha detto...

21,15 ANSA
Il deputato PD Giulio Santagata ha iniziato lo sciopero della cacca (cioè che non va più a cagare) in segno di protesta contro Berlusconi, il quale vuole attribuirsi i meriti di voler togliere l'ICI, idea che è stata in realtà di Prodi.

Anonimo ha detto...

21,30 ANSA
Walter Veltroni ha annunciato che se vincerà le elezioni, imporrà a tutte le ditte costruttrici di hardware di fabbricare mouse con un solo tasto. Questo sia per semplificarne l'uso per bambini e disabili, sia per ridurne le spese di costruzione.

Anonimo ha detto...

A sorpresa, nel giorno più amaro, Clemente si trova accanto il leader dell'Udc, Pierferdinando Casini, che dice :«Fa schifo chi ha abbandonato Mastella dopo aver utilizzato i suoi servigi». Il candidato premier dell'Udc aggiunge: «Coloro che gli danno il calcio dell'asino mi fanno schifo. Bisognerebbe avere più rispetto per le persone. Chi ritiene che Mastella sia la causa di tutti i guai del Paese non doveva firmargli dei fogli che gli garantivano la presenza in Parlamento di diversi parlamentari».

Casini,Casini perche non lo accasi nel tuo partito.
Hai avuto il coraggio di accogliere DE MITA,fai un ultimo sforzo...telefona a Clemente. Accarezza l'asino e portatelo a casa.

Felix

Anonimo ha detto...

22,34 ANSA
L'Obama Amatriciano, detto anche il "Blair dello stivale" o lo "Zapatero del belpaese" ha dichiarato guerra al colesterolo delle massaie. Una volta al governo, infatti, ritirerà dalla vendita dei supermercati il parmigiano grattugiato.
Questa interessante proposta politica infatti, oltre a garantire la freschezza del prodotto servirà anche a favorire l'esercizio fisico delle casalinghe che provvederanno alla grattugia manuale.

Anonimo ha detto...

io avevo postato DE GREGORIO e FRANCESCO CARUSO

MARIN FALIERO ha detto...

http://marinfaliero.blogspot.com/2008/03/nessuno-vuole-mastella-lui-rinuncia.html

Anonimo ha detto...

Ragazzi, oggi è proprio un giorno triste.
Pure il celo ha deciso di far cadere le sue lacrime piovose per accomunare la sua disperazione alla nostra.
clEMENTE non si ricandida alle politiche...
Inviterei tutti voi a un minuto di silenzio, e alla rilettura di Funeral Blues di Auden.

X anonimo delle 22.13: di a uolter che i mouse con un solo tasto esistono già, sono quelli della mela.

X Ray Milano: guarda chi si rivede!!!!! E' un po' che non ci sentiamo (se non ricordi chi sono pensa a focus e a E_ma)

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!

Meravigliosa l'idea di Dario delle primarie del prossimo personaggio politico da massacrare su questo blog (comunque io continuerei ad avere un occhio di riguardo per clEMENTE, non si sa mai, l'erba cattiva non si estirpa facilmente, metti che ce lo troviamo candidato alle prossime europee con il suo stupendo accento british-partenopeo).

Io ho due proposte (per la par condicio, e per le pari opportunità):
- SANTANCHE'
- PECORARO SCANIO

Massacrare il nano pelato non ha senso, è come sparare sulla croce rossa. Massacrare Topo Gigio è poco divertente, con quella sua aria da primo della classe "ma anche" che se vuoi ti passa la versione...

Ciao
Simo

Raffaella ha detto...

Carissimi...stamattina un minuto di silenzio per la sparizione dalla politica del nostro amato..
E poi ho cominciato a riflettere..perche si riclano tutti e mastella non l ha voluto nessuno?
Vi invito a meditare su questo inquietante interrogativo..perche' nel nostro quadro politico..dove e' felicemente riapparso pure de michelis..e' fortemente inquietante..
Detto cio lanciavo una proposta, ora che tutte le liste saranno presentate propongo un tiro al piccione all insegna della par condicio..ossia elencare per ogni schieramento i condannati (1 2 e 3 grado) gli indagati e gli inquisiti.. per ogni tipo di reato..ovviamente la certezza della segnalazione deve essere totale un pelo circostanziata, senza fare papiri che non legge nessuno...non mi allargo a segnalare gli avvisi di garanzia se no finiamo l hanno prossimo...
Fatemi sapere che ne pensate...

Raffaella ha detto...

cacchio ho scritto anno con l ha...

Unknown ha detto...

Dopo 30 anni mastella sarà fuori dal parlamento italiano:ERA ORA.
Non so se anche questo blog ha contribuito(io voglio pensare di si)a questo meraviglioso risultato,
so però che il 99% dei frequentatori di clEMENTE MASTELLA si è prodigato perchè questo potesse succedere,
e questo mi basta e avanza.
Oltretutto il fine ha accomunato persone con anche grosse differenze politiche,socio culturali,classi sociali ed interessi,
questo è indicativo che in Italia c'è la voglia di disfarsi di certi personaggi.
Sarebbe ora di provare a fare fuori un po' tutti:
DESTRA SINISTRA CENTRO,
senza distinzioni.

Anonimo ha detto...

18:58 Mastella: "Rinuncio a candidarmi"

"Sconfitto prima ancora di essere probabilmente sconfitto sul campo, rinuncio a candidarmi". Lo afferma in una nota il leader dell'Udeur, Clemente Mastella.

Scusate il rimangiamento momentaneo di parola, ma questo momento volevo festeggiarlo con voi, Ceci, Simo, Mattia, Spo, NP, Cat, Mirko ma soprattutto con te, carissimo ERPIOTTA!!!!
UNA FECCIA IN MENO IN POLITICA, prossima festa, quando arresteranno tutta la sua famiglia.

clEMENTE, NON MI MANCHERAI X NIENTE

(Azz, anche la rima gli ho fatto)

Anonimo ha detto...

Ma Mastella rimane sindaco di Ceppaloni e credo sia pure parlamentare europeo (ma non ne sono sicuro). Ora la Guardia di Finanza dovrebbe fare un bel giretto a Ceppaloni a scovare tutti i falsi invalidi non più protetti dal loro idolo. Ma secondo voi lo faranno?

Per le primarie voto Pecoraro Scanio, non molto differente da Mastella

Anonimo ha detto...

No scusate, ma per le primarie il primo da sotterrare sotto la cosa marrone é Bassolino, spero non ci siano pareri contrari!

Raffaella ha detto...

ragazzi nel blog di di pietro c' e' l elenco dei blog piu frequentati, al secondo posto c'e' il blog clemente mastella..ma secondo me si sono sbagliati e il secondo posto e' di demente mastella..
fede sono contenta che sei ancora qua...

Anonimo ha detto...

Mazzolatore ha ragione, Bassolino non vuol cedere la poltrona nonostante i danni commessi, ma con un nostro piccolo aiutino potrebbe accodarsi al Ceppy. Ma la famiglia BAssolino restera' (purtroppo) al governo tramite la moglie del Bassy che gia' figura nelle liste PD.

Ma sia Bassolino sia Pecoraro sono due grossi responsabili dei problemi dell'area campana (rifiuti etc.). Chi scegliere tra i due non e' semplice. Sembra che i Napoletani (da corriere.it) siano affetti da strani problemi (diminuzione di qualita' e quantita' di spermatozoi) di fertilita' a causa di diossina e pesticidi vari.

ciao Cat

Anonimo ha detto...

Follini:
"Sono convinto che su Mastella non calerà il sipario". Lo dice l'esponente del Pd Marco Follini: "Mastella - sottolinea - è un uomo che ha passione e consenso. Non credo che sarà archiviato".


ARCHIVIAMO FOLLINI, ecco il mio candidato per le primarie

Anonimo ha detto...

Ragazzi, finalmente il nano pelato ne ha fatta una giusta nella sua vita.
Ha dato a clEMENTE il "calcio dell'asino".
Ha finalmente fatto qualcosa per tutti gli italiani.
E' un miracolo!

Per le primarie del prossimo massacrato mi sembra stia vincendo Pecoraio, però l'idea di Mazzulatore su Bassolino non è per niente male.
Ma cosa ne pensano i nostri 2 moderatori... toc toc, ci siete, oppure siete chiusi in casa a stracciarvi le vesti e a battervi il petto per il dispiacere di non vedere più il faccione del nostro beniamino sui manifesti elettorali?

Simo

p.s. comunque stappo con tutti voi uno champagnino virtuale alla salute del Ceppy!

Anonimo ha detto...

Diana De Feo data per sicura candidata nel Pdl in Campania. Ma lei: «Spero stavolta non mi freghino»
C'è anche lady Fede - Infine, nell'elenco «segreto» di Silvio Berlusconi, contenente almeno venti nomi di candidati da inserire all'ultimo minuto, compare anche quello di Diana De Feo, giornalista della redazione cultura del Tg1 e moglie del direttore del Tg4 Emilio Fede, nonché proprietaria di Villa Lucia, la pregevole residenza borbonica di Parco Grifeo che Berlusconi, nel corso dell'ultima campagna elettorale per le elezioni politiche, avrebbe voluto acquistare.

Che schifo, poveri napoletani, siete proprio in mezzo alla merda: tra Bassolino del PD e questa feccia, se li votate siete voi a cercarvela!

Anonimo ha detto...

ricapitolando:
il prossimo obiettivo è il ladro DI PIETRO VIA DAL PARLAMENTO!

ciao Cat

Raffaella ha detto...

Io vorrei mazzolare la

-prestigiacomo
che mi ha fatto vergognare di essere una donna

e per la par condico

-rutelli
per la faccia da culo veramente incredibile

Anonimo ha detto...

Ciao Cat delle 11.43

perche' non ti scegli un bel nick al posto di usare il mio? Ce ne sono tanti e belli, basta che te ne scegli uno

ciao Cat (che palle!)

Unknown ha detto...

Va beh,
per le primarie perchè non sparare ai bersagli grossi??
Io candido LUI,il più rappresentativo di tutti:
LO PSICONANO!!!!
E per par condicio L'ALTRO:
OBAMA UOLTER!!!!

Anonimo ha detto...

Si sono d'accordo col falso Caterpillar, prossimo obbiettivo quel ridicolo di Di Pietro.

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

la destra al 20%

:))

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

la destra al 20%

:))

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 304 di 304   Nuovi› Più recenti»