venerdì 21 dicembre 2007

A presto

Il blog si fermerà per qualche giorno. Auguriamo a tutti voi un buon Natale e un felice anno nuovo...Massì, anche a te clEMENTE.

Ci rivediamo nel 2008!

P.S.: in questi momenti felici non possiamo dimenticare chi è meno fortunato di noi. Faccio le condoglianze all'acqua calda che è caduta su Berlusconi, ustionandolo...non meritava di andarsene così.

500 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 400 di 500   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Se gli dice qualcosa che non va bene, allora corre subito dalla mamma.

Anonimo ha detto...

gli ultimi commenti saranno sicuramente del
"coglione d'oro 2008"
complimenti.

Anonimo ha detto...

Se dovessi raccontare tutto quello che ho vissuto ci vorrebbero almeno tre giorni.

Anonimo ha detto...

ale, cortesemente fatti da parte che stiamo parlando e non gradiamo l'intrusione di gente come te, e se proprio devi dare un premio dallo a tua sorella che mi alliscia pure la mortadella.

Anonimo ha detto...

x "coglione d'oro 2008"
bravo !
bravo !
bravo !

Anonimo ha detto...

ale, se sei un uomo sei uno stupido, se sei una donna sei una stupida, se sei un omosessuale ti perdono.

Anonimo ha detto...

simpatico il "coglione d'oro 2008"!!!
ma potrebbe essere anche
lo Str...o d'oro 2008 !!!!!!!

Anonimo ha detto...

e perchè non : "il deficente 2008" ?

Unknown ha detto...

Concludo la disquisizione riguardante l'africa che ho interrotto per andare a casa dalla mia famigliola.
Che gli israeliani siano dei prevaricatori penso sia assodato,visto che sono in una terra confiscata dai soliti noti(UK e USA in primis)e occupano terre(territori occupati)col pretesto della difesa(ed intanto bombardano la Palestina).
I cinesi sono la novità,per i nonpensanti sono i preferiti della sinistra,ma si confondono con l'ex sinistra visto che la cina é un paese capitalista che fà quindi quello che i destroidicentristi vogliono:
consumano!!!
Qui sta la contraddizione,
se consumano perchè ci danno fastidio??
Perchè qualcuno dei soliti noti si è reso conto che miliardi di persone in più(anche l'india)che consumano sono un problema energetico legato al petrolio.
E allora addosso ai cinesi e agli indiani.
Però c'è qualcosa che non torna,perchè noi gli abbiamo insegnato la disciplina,la vera religione e sempre chiediamo che non ci siano odiati "regimi"di sinistra!
Anche la teoria che l'uomo è violento e che è predisposto alla guerra non è vera.
Per migliaia di anni l'uomo non ha conosciuto guerre,ha cominciato a farle per motivi economici e egemonici che si sono rivelati quando le società sono evolute in forme più complesse.
Forse le tribù africane hanno cominciato a farsi vere e proprie guerre dopo che hanno avuto a che fare con noi,
non dico che prima si volevano bene,ma magari le loro guerre erano qualche schermaglia e basta.

Anonimo ha detto...

voglio il platino!!!

Anonimo ha detto...

Mattia

Cina e India rapresentano i nuovi mercati dove la manodopera costa pochissimo e dove molti impiantano le proprie fabbriche. Ovviamente aumenta il consumo energetico (ma consumavano anche prima, non esiste che i comunisti non consumino, vivono d'aria???!!! ora hanno solo incrementato), ma la paura dell'occidente credo sia piu' dovuta al fatto che queste nazioni possano distruggere l'economia mondiale con i loro prezzi (e prodotti scadenti) al ribasso. Chi ne andra' di mezzo sara' l'operaio, dato che la sua ditta si trasferira' in India dove la manodopera ha prezzi bassissimi e idem il costo della vita (in India vivi con 2 dollari al giorno) e i lavoratori non hanno la minima tutela.

Il problema in India sono le classi sociali (10% ricchi, gli altri tutti poveracci che non hanno diritto all'istruzione). in Cina e' diverso, il comunismo esiste ancora, ma nelle campagne. nelle citta' ormai esiste un regime di tipo pseudocapitalista con tanto di politici corrotti. Sai quante rivolte avvengono nelle campagne cinesi di cui nessuno parla? Questi popoli si sono inizialmente autodisciplinati e poi hanno subito l'influenza occidentale. La bella vita piace a tutti e i nuovi ricchi arrivano proprio da quelle due nazioni.

per oggi basta

ciao e buon week end
caterpillar

Anonimo ha detto...

kikikikik
il platino devi meritarlo !

Anonimo ha detto...

Mattia, te lo dico io: la colpa della rovina di Cina e Africa è di BERLUSCONI !!!!!!!!!!!!! Solo lui poteva tanto!

Unknown ha detto...

Tra le regole basilari del capitalismo c'è il consumo che genera produzione che rigenera consumo(PRODUCI CONSUMA CREPA),cosa che nei "regimi" comunisti è notoriamente disatteso,certo che si consuma ma solo quello che è necessario.
Noi viviamo in una società dove non si consuma per vivere,ma si vive per consumare e sprecare.
Un'altra regola basilare è la LIBERA CONCORRENZA.Sentir parlare di togliere la libertà di produrre e vendere a prezzi che si vuole mi pare in contraddizione.
Le condizioni di vita dei poveri non si combattono certo boicottando intere nazioni.
Bisognerebbe intanto cambiare un po' tutti,ricominciando a vivere con ritmi ed esigenze più naturali e meno condizionate da interssi commerciali.
Va bè,ora basta
ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Mattia ha detto:
"Forse le tribù africane hanno cominciato a farsi vere e proprie guerre dopo che hanno avuto a che fare con noi,
non dico che prima si volevano bene,ma magari le loro guerre erano qualche schermaglia e basta."

Da qui si evince che tu, senza offesa Mattia, parli a vanvera come d'altronde tutti i rossi (ma non è colpa vostra). Gli africani si massacrano da quando è iniziata la storia dell'uomo, come anche hanno riferito quelli che a loro tempo li deportavano come schiavi. E scoprirono che si mangiavano anche tra di loro!!!
Bella cultura, "l'africa ha avuto lo splendore dell impero del ghana che comprendeva anche mali e sudan..." dice cecilia.
Alla faccia dello splendore. Ancora oggi mangiano serpenti e rinoceronti conditi con cacchette di dromedario al posto delle olive.
Ma lasciamo perdere. Voi rossi sapete solo vomitare nel piatto in cui mangiate. Sapete solo coronarvi di belle parole. Come un mio conoscente che va in giro col pugno teso e possiede tre (!!!) alberghi, e quando gli chiedo perchè non vende tutto per mettere in COMUNE coi poveri cambia discorso. Fate solo pena. Il mondo senza di voi trarrebbe solo beneficio.

Anonimo ha detto...

x mattia

nei "regimi" comunisti è vero.. si consuma solo il necessario ... ma per restare poveri !!!!
vedi est europa convertita.

Anonimo ha detto...

Ma si, Giuan, comunisti alla Bertinotti: fate quello che dico ma non fate quello che faccio (comprarsi scarpe da 500 euro o andare tutte le sere a cena al ristorante: 200 euro). Vorrebbero essere poveri, ma amano la ricchezza: patetici. Io li manderei tutti in Africa o a Cuba a calci nel culo.

Anonimo ha detto...

Sputano sull'America e poi vanno al Mc Donald's con le Timberland a fare i coglioni colle fighette. Non ricordano (perchè non erano nati) quando gli americani liberavano l'Italia dai nazisti, sacrificando le loro vite. Se non fosse stato per gli americani, il signor Mattia non era qui a sparare cazzate. Al posto della bella Italia di Romeno, il Re dei ROM, ci sarebbe stata una concimaia.

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione e aggiungerei come siano ipocriti anche i cosiddetti "musulmani" che dicono di odiare il capitalismo (non tanto gli sceicchi di Dubai o del Kuwait che dicono di far parte dei "moderati") ma quelli integralisti come Gheddaffi che fanno ammazzare la loro gente coi fuciletti contro gli americani e poi comprano Ferrari e squadre di calcio italiane.

Anonimo ha detto...

Un mio amico è andato a vedere lo spettacolo di Grillo e hanno pagato più di 50 euro a cranio!! Alla faccia del proletariato!! Scommetto che anche lui va in giro in Ferrari, grazie a quello che guadagna con tutte quelle cazzate che dice.

Anonimo ha detto...

Dini, 77 anni e 7 nuovi punti per il Governo, non si arrende. Pensa al futuro. E’ lui il nonno nuovo. Il nonnino sempreinpiedi della politica. Nel 2006 votò per l’indulto. La moglie Donatella Pasquale Zingone Dini è stata condannata a dicembre 2007 a due anni e quattro mesi per il fallimento di quaranta miliardi della società Sidema di cui era amministratrice delegata. Per bancarotta fraudolenta. Reato condonato dall’indulto del mastellone ceppalonico. Che culo.
Dini dovrebbe aggiungere un punto ai sette proposti. Chiedere che sua moglie non goda dell’indulto. Monica Lewinsky ha fatto quasi dimettere Clinton per una prestazione privata. Dini non mi risulta ne abbia avute. Ma se Hillary fosse stata condannata per bancarotta, la carriera di Bill sarebbe finita il giorno dopo. Non puoi pretendere di governare il Paese se non sai neppure gestire la tua famiglia. Al massimo puoi andare ai giardinetti.
Dini ha scatenato la Guerra dei Nonni. Punta alla presidenza della Repubblica insidiando Napolitano, 83 anni, ma anche alla presidenza del Senato di Marini, 75 anni. Nel frattempo si accontenterebbe di presiedere un Governo tecnico al posto di Valium Prodi, 69 anni, o dello psiconano, 72 anni.
Nella Guerra dei Mondi i tripodi uscivano da sottoterra per sterminarci. I nostri nonni governativi escono dagli ospizi per entrare in Parlamento con lo stesso obiettivo. Il Governo è al sicuro grazie al voto dei senatori a vita. La Montalcini dai capelli turchini ha l’età di una trisavola e Andreotti è prescritto a vita e quindi non può morire. I costi della politica sono destinati ad aumentare. Badanti, infermieri, accompagnatrici e ambulanze per ricoveri d’urgenza in Piazza Montecitorio ci costeranno una Finanziaria.
“Quant’è bella la vecchiezza, che non fugge tuttavia. Di doman non v’è certezza. La dentiera fischia e va”.

L'ITALIA SE' VECCHIA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

se non avete mangiato pesante guardatevi questo bel doku su Berlusconi (all'estero naturalmente, Cat).
Ciao Ceci, io vado a vomitare la pasta e fagioli.

Anonimo ha detto...

Scusate, ho dimenticato il link, sono i fagioli

http://video.google.it/videoplay?docid=318449616351816693

Anonimo ha detto...

Un precursore dell' ipotetico HIV fu mescolato ai Vaccini da propinare agli africani gia' negli anni 70'-80'. Questa informazione e' stata "trovata" (nel 1999) negli archivi top-secret declassati, da un perspicace investigatore, un certo Boyd E. Graves, JD, il quale ha scoperto che i militari (USA) di quegli anni, avevano inserito nei Vaccini, poi propinati alla popolazione africana, dei contaminati virali (proteine tossiche) per indebolire immunitariamente intere popolazione di quel continente + una zona di New York, Manhatan, ove vivono tantissimi neri....( vedi sito: www.boydgraves.com )
In Africa gia' negli anni 1960 (dopo le prime campagne vaccinali intensive degli anni 1955-1960), si riscontravano dei casi di soggetti che dimagrivano e poi morivano inspiegabilmente; le successive campagne vaccinali degli anni 1970-80, hanno aggravato e diffuso il problema dell'immunodeficienza da vaccino (AIDS) in quel continente, infatti esso e' comparso in primis SOLO negli stati del Centro Africa, stati nei quali si sono condotte le campagne vaccinali propagandate e gestite dall'OMS ! e poi negli altri stati ove sono state successivamente effettuate altre "campagne vaccinali !

no comment.

Unknown ha detto...

Caro lucignolo devo risponderti.
E' evidente che tu parli per sentito dire(da schiavisti europeistatunitensi con livello d'istruzione pari al tuo:SETTECENTESCO),
devi sapere e devi informarti che antropologi(cioè persone che studiano l'evoluzione umana)parlano di uomini preistorici ignari della guerra,tanto che non avevano nel loro linguaggio neppure la parola per definirla(ci sono tuttora popolazioni che non hanno questo termine).
Qui non si tratta di rossi o neri,cioè comunisti o fascisti,ma di cultura,informazione,cervello acceso ed in funzione,capacità di critica e di logica,valori morali ed etici svincolati da pregiudizi e religione cattolica,consapevolezza e chiarezza interiore.
In parole povere mi sembri ignorante,disinformato,obnubilato,incapace di intendere e di volere,senza ritegno,bigotto e non sai anora nè chi sei nè cosa ci fai al mondo.
Senza offesa,anche perchè la verità non può offendere.
P.S. Questo vale anche per giuan e gli altri anonimi!

Anonimo ha detto...

caro Mattia,
la peggior ignoranza è la saccenza !

un merito da attribuire al " comunista " Bertinotti :
è sicuramente quello di non essere ingordo.
non vuole aumenti, si accontenta del modesto stipendio che gli elargiamo!
Contro questa presa di posizione del "compagno" Bertinotti il "nostro" eroe mastella, per far rima con pannella, ha proposto uno sciopero della fame (dopo le abbuffate di Natale ha deciso di mettersi a dieta).

Unknown ha detto...

Te le canti e te le suoni ,
se lo sai che la peggior ignoranza è la saccenza,
informati,leggi,studia ma soprattutto pensa!
Cosi' non sarai più tacciato come saccente come la maggior parte dei nostri eroi politici ed i loro proseliti ignoranti.

Anonimo ha detto...

caro Mattia,
tutti vorremo che nel mondo ci fosse pace e giustizia sociale !
ma "comunismo" al massimo è dittatura del proletariato ed appiattimento di ogni umana aspirazione,dove principi rivoluzionari come Libertè,Egalitè,Fraternitè vengono cancellati e seppelliti per sempre dai gerarchi dei partiti per far posto al libero arbitrio di personaggi come Pol Pot, Castro,Ceausescu,Kim Jong,Stalin, Mao ecc. senza dimenticarsi dei capi nostrani che nel '56, in occasione dell'invasione dell'Ungheria, da parte delle truppe dell'URSS,hanno brindato !
tra questi anche il nostro capo dello stato che solo dopo 50 anni dai fatti,scrivre di "grave tormento autocritico" rendendo poi personalmente (da presidente della repubblica Italiana) omaggio ai caduti civili (Wikipedia rivoluzione Ungherese).
Questo "compagno" presidente non è il mio PRESIDENTE !
Tra tutti gli ex comunisti italiani l'unico a dire che
" il comunismo è incompatibile con la democrazia "
è stato W. Veltroni ( che però governa con loro !).

Unknown ha detto...

Ci stiamo arrovellando per trovare soluzioni a questo mondo,non solo l'Italia,che non va bene.
Non va bene qui come non va bene là,
ma l'unica cosa che sappiamo fare è dire che non andava bene neanche prima,vedi i regimi comunisti passati.
Certo chi lascia la strada vecchia per la nuova ecc ecc;
mi pare che continuare cosi' non si arrivi da nessuna parte.
Ai voglia a criticare bertinottinapolitanodalemaberluscafinistoracedemitamoroberlinguer,
tanto non cambia niente se poi ci aggiungi le banchelachiesalemultinazionali allora siamo nella merda.
Io dico solo che bisogna cambiare,cominciando dalla testa,cominciando a pensare che qui ci stanno fottendo da sempre.
Pensa,pensa,pensa,usa il cervello,accendilo,sintonizzalo,connettilo cazzo usalo che di gente che non lo fà ce n'è troppa!!!!!

Anonimo ha detto...

x mattia
con quello che dici (non dici) a me sembra che in molti non solo non c'è l'interruttore, ma addirittura no ci sia il cervello !
al mio paese si dice che:
"il bue chiama cornuto l'asino"
Mattia specchiati !
e come ha detto Ceci ...... vedrai il nulla !!!!

Anonimo ha detto...

x mattia

le soluzioni per risolvere i problemi del mondo ci sono, ma per interessi di parte le soluzioni semplici non vengono adottate !
Quello che voglio dirti e che il comunismo/fascismo non ha risolto, ma ha aggravato i problemi !
mi chiedo perchè in Italia (paese relativamente ricco) ogni giorno nascono partiti comunisti ?
Quanti partiti comunisti abbiamo in parlamento?
Stiamo (state) sputando nel piatto dove mangiamo; veramente chi vota comunista pensa che un regime Castrista sappia fare meglio ?
Ma allora la storia non volete leggerla !!!!
Guardate alla Polonia,Ungheria,Romania,DDR,ex Jugoslavia, Bulgaria, !!! Ca..o ...... volete essere ciechi e sordi !!!!!!

Unknown ha detto...

Ale io mi specchio e mi vedo molto bene,
tu invece impara a scrivere ché mi sembra che fai parecchi errori,
e poi probabilmente tu sei uno di quelli che il cervello lo tiene come optional e ri-poi è la vacca che dice al mulo "ti puzza il culo" risponde la vacca "forse sarà la cacca".

Unknown ha detto...

Intanto la storia riguarda eventi accaduti prima della seconda guerra mondiale,
gli altri eventi non sono storia ma cronaca.
E poi bisogna vedere chi la racconta questa cronaca,
se siamo noi capitalisti sai che ce la raccontiamo come più ci piace.
Poi vorrei che tu ti qualificassi che so come democristiano oppure fascista cosi ti potrei dire la mia sul vostro modo di fare e pensare la vita sociale.

Anonimo ha detto...

econdo l'agenzia Ansa 9 parlamentari sono stati intercettati dal pm di Potenza, Woodcock, nel corso di un'indagine su casi di presunta corruzione nella sanità in Basilicata. Sono il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, il sottosegretario allo Sviluppo economico, Filippo Bubbico (Ds), i deputati Margiotta (Margherita), Fabris (Udeur) e Del Mese (Udeur) e i senatori Boccia (Margherita), Buccico (An), Pittelli (Fi) e Cusumano (Udeur).

Tutte le intercettazioni telefoniche - che risalgono al primo trimestre dello scorso anno - sono state indirette, dal momento che i telefoni sotto controllo erano quelli degli interlocutori dei parlamentari.

Nei giorni scorsi era trapelato il contenuto di una telefonata, del marzo scorso, tra il ministro Mastella ed il presidente della Regione Basilicata De Filippo, nella quale il primo chiedeva le dimissioni di Cannizzaro dalla direzione generale dell'azienda ospedaliera San Carlo, in seguito al coinvolgimento della moglie di quest'ultimo - il magistrato Felicia Genovese - nell'inchiesta giudiziaria ''toghe lucane'', condotta dal pm di Catanzaro Luigi De Magistris. L'ufficio stampa dell'Udeur aveva fatto sapere che quella del ministro era stata una considerazione di carattere esclusivamente politico.

Ora il pm Woodcock vuole utilizzare le telefonate registrate ed ha chiesto al gip Gerardina Romaniello di inoltrare richiesta di autorizzazione al Parlamento. Il gip ha gia' svolto un'udienza in camera di consiglio e, prima di decidere sulla trasmissione delle intercettazioni alla Camera e al Senato, ha disposto la trascrizione delle conversazioni telefoniche che riguardano i nove parlamentari. Tra gli interlocutori dei deputati e dei senatori ascoltati dagli investigatori, vi sono diversi esponenti del mondo politico ed istituzionale lucano, i cui telefoni erano stati posti sotto controllo su richiesta del pm Woodcock.


La dignita' non è cosa da tutti ...

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti e Sia Lodato Gesù Cristo.
Cari figlioli:
vi prego, smettetela di litigare tra di voi, vi ricordo che siamo tutti fratelli; fate come vi ha detto prima il fratello Federico delle 05/01/08 2.37 andatevi a vedere chi è il nostro vero nemico, Berlusconi, che minaccia la nostra pace e la nostra serenità. Vi confesso che non sono riuscita a vederlo tutto,quel filmato, è orribile, quante cose cattive ha fatto...
Preghiamo titti insieme.
Amen.

Suor Teresa

Anonimo ha detto...

Si sussurra che il presidente Romeno Prodi voglia istituire di nuovo l'Eurotassa che noi italiani dovremo pagare per l'entrata in Europa dell'Albania. La pagheremo noi perchè, ovviamente, gli italiani sono il popolo più generoso. Poi però, assicura Romeno, verrà restituita in due scaglioni (ma agli albanesi però, chiamato sconto solidarietà).
A parte gli scherzi, Romeno ha fatto alzare gli stipendi ai parlamentari di 200€. Però, dice lui, non sono stato io ma il parlamento. Già, perchè lui ha l'alibi, era a sciare, quindi non c'entra niente.

Anonimo ha detto...

x mattia il comunista ....saccente:

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire !
i miei saranno errori di battitura ma i Tuoi hanno fatto l'errore di concepire ed allevare un testa di...legno.
per essere coerente e contento (con Bertinotti & compagni) dovresti andare a vivere e lavorare (?) a Cuba o in Corea del Nord !
AUGURI !!!!!!

Anonimo ha detto...

"Oggi andando nella solita edicola per comprare il giornale noto che stranamente la testata “Libero” era esaurita, al che mi chiedo che ci possa essere stato di così importante da far finire all’edicolante un quotidiano già alle 12. Prendo la macchina e mi sposto da un’altra parte dove trovo ancora due o tre copie e in prima pagina che trovo ? A caratteri cubitali, PRODI PAGA I ROMENI.

Sbigottito non ci credo subito, penso al solito Feltri che ognitanto esagera un pochino, ma poi mi ritrovo delle citazioni fatte da Prodi che mi lasciano allibito.

Il nostro Romano promette di chiedere soldi al UE per aiutare tutti i romeni in Italia, e mica bruscolini … 300 milioni di Euro, come se non bastassero tasse e debito pubblico.

Il bello è che in Romania i crimini sono diminuiti del 20%, e loro quando hanno delle “baraccopoli” attorno a Bucarest, le spianano subito cacciando i criminali, che vengono in Italia dove li accogliamo a braccia aperte e ci indebitiamo ancora di più per aiutarli.

Inoltre il comune di Roma provvederà a piazzare loro un nuovo campo, con oltre 200 container ( 2 milioni di Euro), pagherà l’affitto del terreno (200.000 Euro), per non far soffrire loro il freddo comprerà il gasolio per stufe e generatori di corrente elettrica ( 6 milioni di Euro), per la gestione del campo ci penserà sempre il comune ( 3 milioni di Euro), e si preoccuperà di far studiare i bambini ( 400.000 Euro, più 200.000 per portarli a scuola) e infine … ciliegina sulla torta pagherà i romeni perchè si puliscano il loro campo (360.000 Euro)."

Anonimo ha detto...

Dal sito di Repubblica:

Inchiesta sulla sanità in Basilicata
intercettati Mastella e 8 parlamentari
I telefoni sotto controllo erano quelli di un gruppo di politici e amministratori lucani


Clemente Mastella
ROMA - Il Parlamento potrebbe presto essere chiamato a decidere sull'utilizzo da parte del pubblico ministero di Potenza Henry John Woodcock delle intercettazioni di nove parlamentari, tra i quali il ministro della Giustizia Clemente Mastella, nell'inchiesta che sta conducendo su presunti casi di corruzione nel settore della sanità in Basilicata.

Il magistrato, nell'ambito delle indagini, nel primo trimestre dello scorso anno ha posto infatti sotto controllo le utenze telefoniche di una serie di amministratori, politici e imprenditori lucani contattati a più riprese da deputati e senatori di maggioranza e opposizione. Oltre a Mastella, gli altri onorevoli finiti nelle conversazioni oggetto dell'inchiesta sono il sottosegretario allo sviluppo economico Filippo Bubbico (senatore dei Ds), i deputati Salvatore Margiotta (Margherita), Mauro Fabris (Udeur) e Paolo Del Mese (Udeur) e i senatori Antonio Boccia (Margherita), Emilio Nicola Buccico (An), Giancarlo Pittelli (Forza Italia) e Stefano Cusumano (Udeur).

Il pm Woodcock per chiudere l'istruttoria vuole utilizzare le telefonate registrate ed ha chiesto al giudice per le indagini preliminari Gerardina Romaniello di inoltrare richiesta di autorizzazione al Parlamento. Il gip ha già svolto un'udienza in camera di consiglio e, prima di esprimersi sulla trasmissione delle intercettazioni alla Camera e al Senato, ha disposto la trascrizione delle conversazioni che riguardano i nove parlamentari. Nel caso il giudice dia corso alla richiesta di Woodcock, la decisione finale spetta come detto alle giunte per le autorizzazioni a procedere di Montecitorio e Palazzo Madama.

(5 gennaio 2008)

Che bello! Dopo le feste si riparte! Auguri a tutti.

Antonio - Reggio Calabria

Unknown ha detto...

Anche per te Ale vale la stessa richiesta:
rivela la tua appartenenza politica,oppure ti vergogni(io lo farei).
Poi potrei risponderti più approfonditamente,sai sono stufo di stupidi che mi danno del comunista coi soliti luoghi comuni del caso:
cuba corea cina russia est europa.
Ho notato che non hai fatto errori grammaticali ma quello che scrivi è comunque di basso livello.
Peccato per te .
P.S.Non dire che non sei di destra perchè saresti patetico nella menzogna!

Anonimo ha detto...

vai mattia!!!!!
questi fascistelli li stai mettendo alla corda.
ti piace vincere facile!!!!!???

Unknown ha detto...

In effetti è come picchire uno che caga!

Unknown ha detto...

Volevo scrivere
"picchiare".

Anonimo ha detto...

Il solo comunista buono e' il comunista morto.

Anonimo ha detto...

Perchè, ci sono i fascistelli qui sopra? Voi ********* vedete fascisti dappertutto, (come digito il vostro nome il mio pc manda asterischi), siete terrorizzati dai fascisti e da Berlusconi. Io non sono certo fascista ma se i fascisti esistessero davvero e se ce l'avessero con voi penso, cattivi come sono, vi avrebbero già bruciati vivi assieme alla monnezza di Napoli. Invece siete ancora qui a sparare cazzate. Purtroppo, al contrario dei fascisti, voi esistete davvero, e il mondo deve fare i conti ancora con questa triste realtà.

Anonimo ha detto...

caro Mattia,
ho votato Follini, ma grazie alla costituzione, che tu "saccentemente" conoscerai benissimo a memoria, è come se io avessi votato per Prodi e per i suoi (tuoi) amici.
Ora che sai per chi ho votato rispondimi "approfonditamente".
Aspetto con impazienza una tua erudita, articolata ed illuminante risposta.
Con meraviglia noto che anche tu fai degli errori !!
ma ti ribadisco, ancora, che l'errore l'hanno fatto i Tuoi a concepirti con quella mente fragile; se sei ancora in tempo, cambiala in garanzia ! oppure rottamala !

Anonimo ha detto...

Azzo, Ale, mi dispiace proprio che tu abbia votato quel lombrico, ti facevo più tosto ma ti ammiro perchè hai avuto il coraggio di ammetterlo a spero che ti sia reso conto chi hai votato. A differenza di Mattia che non ci ha detto ancora di quale sinistra fa parte, essendo così apertamente schierato (per me, da Romeno a quella merda di Diliberto sono tutti uguali).

Anonimo ha detto...

Mattia,
stai preparando la risposta ?
hai qualche difficoltà ?
prenditi una supposta e ... vai al bagno !!!

Anonimo ha detto...

IO RUMENU, IO AMASATA RAGASA SGOSATA PECCHE' TRADIVA CO' ITALIANU, IO COCAINA, IO NO VOLE AMASARE, IO NO SAPEVU CHE RASOIU AFILATU, IO VOLE SOLU SPAVENTA, IO MAI AMASATU NESUNU, IO SOLO ROBI, VIOLENTA I RAPINA MA MAI AMASATU NESUNU...GIURU, GIURU....

Anonimo ha detto...

Ehi Marian, calmati adesso. Ok, l'hai fatta un pò grossa ma eri sotto l'effetto della coca, poi la tua ragazza ti tradiva ed inoltre non potevi sapere di certo che il tuo rasoio fosse così affilato. Ricordati che in Italia abbiamo due presidenti, uno Romeno l'altro Napoletano che sicuramente capiranno la tua situazione e il massimo che ti daranno sarà una finta espulsione, stai tranquillo. In fondo, sei romeno e hai solo sgozzato due ragazze.

Anonimo ha detto...

Gabriele Visco, figlio del viceministro dell’Economia Vincenzo, è stato assunto come dirigente da Sviluppo Italia, l’agenzia governativa che si occupa di attrazione degli investimenti ed è controllata al 100% dal dicastero di Via XX Settembre.

Il giovane manager, già in Telecom Italia, è stato inquadrato dopo un trimestre da collaboratore (1 luglio - 30 settembre 2007), periodo durante il quale ha percepito un compenso lordo di 46.250 euro. Un caso di nepotismo? A prima vista la risposta potrebbe essere affermativa. La scorsa estate Il Sole 24 Ore e Il Giornale avevano sollevato il caso denunciando la presenza di nomi «eccellenti» nella società guidata dall’amministratore delegato Domenico Arcuri. Oltre a Visco, infatti, figura anche Bernardo Mattarella, nipote del deputato ulivista Sergio. Ma la questione è finita nel dimenticatoio fino a ieri quando il quotidiano Italia Oggi diretto da Franco Bechis ha reso nota l’assunzione del figlio del viceministro.

Va altresì ricordato che lo scorso 6 novembre la deputata dell’Italia dei Valori, Silvana Mura, ha depositato a Montecitorio un’interrogazione al ministro dello Sviluppo economico, Pier Luigi Bersani (titolare della vigilanza sull’agenzia), sull’opportunità dell’inquadramento chiedendogli di rivelare gli emolumenti corrisposti al giovane dirigente. Ecco, la questione è tutta lì: un fatto di opportunità.

Lo stesso Arcuri, all’indomani della sua nomina, denunciò il degrado nel quale versava Sviluppo Italia. «Una banca anomala in cui i soldi si prendevano e non sempre si restituivano», dichiarò puntando il dito contro il «disordine stratificato» nel quale il 63% dei circa 1.700 dipendenti era dedicato a servizi di staff e solo il 37% a produrre ricavi. «La catena di comando è quantomeno bizzarra - aggiunse preannunciando il repulisti - perché un dirigente governa due quadri e tutti gestiscono 5 impiegati».

Il disboscamento della ragnatela di partecipazioni (15 controllate, 25 subcontrollate e 124 partecipate) dell’agenzia è ancora agli albori e per quanto riguarda la dismissione delle 17 controllate regionali il decreto «milleproroghe» ha concesso alla società altri sei mesi di tempo fino al prossimo 30 giugno. Ma per fare tutto questo Arcuri, ex numero uno di Deloitte Italia e vicino all’area ds, aveva bisogno di gente fidata e così ha assunto 7-8 manager che avevano già collaborato con lui in passato. Tra questi, oltre a Visco, Paolo Carcone e Giuseppe Arcucci.

Anonimo ha detto...

da Milano



Che stiano prendendo tempo in attesa che l’opinione pubblica si distragga o che si tratti di opportuna retromarcia non è dato sapere. Di fatto, le denunce sul nuovo aumento degli stipendi dei deputati, in allineamento a quelli dei senatori dopo il no di Palazzo Madama al congelamento degli scatti automatici, hanno sortito un primo effetto. Ieri il questore anziano di Montecitorio, Gabriele Albonetti, ha fatto sapere che quei 200 euro lordi in più in busta paga non arriveranno, almeno non a gennaio: il tema «per ora non è all’ordine del giorno né del collegio dei questori né dell’ufficio di presidenza della Camera». La questione però «va affrontata», non fosse altro che molti deputati, rivela Albonetti, «hanno chiesto per iscritto al presidente Bertinotti di provvedere all’allineamento delle loro indennità con quelle dei senatori», incuranti degli appelli al taglio dei costi della politica ma forti della Costituzione, che non prevede disparità fra le due Camere.

E sulla questione ora si rischia lo scontro istituzionale. Perché ieri Bertinotti ha fatto sapere che «non intende cambiare la decisione già presa sul blocco delle indennità», e Albonetti ha detto chiaro che l’unica soluzione per evitare i ricorsi da una parte e una figuraccia dall’altra sarebbe «chiedere al Senato di tornare sui suoi passi». A mettere alle strette il presidente del Senato Franco Marini è stato il senatore Francesco Storace, che con una lettera gli ha formalizzato la rinuncia ad aumento e arretrati della propria indennità. «Marini mi dovrà rispondere per forza, e sono intenzionato ad aprire un contenzioso legale», ha annunciato il segretario de La Destra, lasciando implicitamente intendere quale piccola rinuncia sarebbe per ogni parlamentare, considerato che lui quei soldi in più che pure riceve dal luglio scorso li ha scoperti «leggendo i giornali». Per la comunità, invece, si tratterebbe di un milione e 400 mila euro, fa notare il deputato dell’Idv Stefano Pedica, se i parlamentari ogni anno devolvessero il «vergognoso» aumento a un fondo «per le vittime della strada, del lavoro e del dovere», a cominciare «dai familiari delle vittime della TyssenKrupp».

Anonimo ha detto...

Dev’esser che già nel 2003, parole sue, era già «il più querelato d’Italia», con 161 miliardi delle vecchie lire chiesti a risarcimento offese-insulti-diffamazione da svariate persone e personalità e non solo del mondo politico. In verità, aggiungeva in un’intervista al Mattino con la solita sfrontatezza, la cosa non lo spaventava affatto, «perché non faccio nulla di male, solo satira». E però, càpita che poi Daniele Luttazzi da vittima della censura si sia trasformato in carnefice, «postando» sul suo blog un messaggio che ha fatto infuriare gli amici e sbellicare i nemici.

Non è una preghiera a non fargli collezionare ulteriori, costosi processi, ma un perentorio avviso che, per di più, sa di predicozzo. Si intitola «A scanso di equivoci», detta le regole del blog: «Non sono permessi: messaggi che vìolino la legge (diffamazione, istigazione a delinquere ecc. ); messaggi non pertinenti al post (razzismo, turpiloquio, pubblicità ecc. ); messaggi maniacali e parassitari (signoraggio, propaganda elettorale, segnalazione di siti personali, flamers, spammers ecc. ); messaggi superiori alle 20 righe». Non solo. «È imperativo restare sul tema», quindi: «Suggerimento: i post più interessanti sono quelli che raccontano di fatti e circostanze da voi stessi vissuti. Seguite queste indicazioni e mi farete felice». Infine, l’avvertimento che «il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per messaggi lesivi di diritti di terzi», ma soprattutto l’inedito Luttazzi-pensiero: «Chi fa il furbastro perde l’accesso al blog. Non si deve abusare della libertà, scambiandola per licenza». Ecco. La libertà non è licenza, insegna Daniele Fabbri in arte Luttazzi.

Lui è lo stesso che portò in teatro uno spettacolo in cui si narrava di Giulio Andreotti che penetra i fori di proiettile sul corpo di Aldo Moro, beccandosi una querela dalla vedova del leader Dc; lo stesso che in tv simulò la coprofagia; lo stesso che è stato licenziato non solo dalla bigotta Rai di regime, ma persino dalla democratica e coraggiosa La7 per quell’immagine che Luttazzi ha deciso di regalare agli italiani, «Giuliano Ferrara dentro una vasca da bagno con Berlusconi e Dell’Utri che gli p... addosso, Previti che gli c... in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta».

Anonimo ha detto...

hihduhi dhhdi2o hfp6ofn ndnn edhehh nndo nfdkig pypp gmmwkjb1 o134 brfkjfwoio13uf 3o co 4 c4u 5tip5 gnb8btb 5t gp pppp4pgj 4piojg vpi g pijg vaffanculo ale.

Anonimo ha detto...

hshiu ifh hf uh wo pf 'f ' ' f j fhhfh ijf i5 jr it ni d w0 0 ifj i i4j i i4 vaffanculo lucignolo.

Anonimo ha detto...

unga dunga dunga. bedere bianchi sgherzare su noi neri. unga. berghé? beeerrrrghè fare guesto?
adeso io sa ghe fare? sa ghe fare?
ditelo voi!!!

Unknown ha detto...

Allora parliamo di follini!!
A parte il fatto dichiarato che votare uno una volta non determina appartenenza ad un determinato schieramento,direi che follini rappresenta l'italia degli ultimi settant'anni.
Follini(maiuscolo perchè capoverso)è notoriamente un DEMOCRISTIANO,cioè quello che ad un certo punto della nostra vita politica abbiamo cercato di far sparire.Perchè dirai tu,ignorantello di destra?
Perchè dopo 50 anni di malgoverno e la caduta della cortina di ferro ci siamo svegliati ed abbiamo capito con chi avevamo avuto a che fare(MANI PULITE).
Ecco quindi che votare follini mi sembra una cosa da assoluto idiota,cosa italianissima,
è come chiedere ad un pedofilo di fare da babysitter ai nostri piccoli figli,
oppure dare in custodia la nostra auto ad un ladro di auto,
o dare il ministero di grazia e giustizia a clemente mastella.
Quindi mi chiedo cosa tu ci faccia in questo blog,visto che follini e mastella sono come due fratelli gemelli,due lati della stessa medaglia,due DEMOCRISTIANI figli della stessa madre.
Ti ho più volte esortato a fare chiarezza dentro di te,
vedo che sei mooolto confuso,
ma penso che se non segui i miei consigli tu sia esattamente il tipo di personaggio che stiamo cercando di contrastare con tutte le nostre forze:
il tipico italianetto medio borghese senza valori e senza idee.
Per quanto riguarda lucignolo credo che sia uno di quei fascistelli che fanno sorridere da quanto sono banali e maleducati.

Anonimo ha detto...

Mattia aciumizu-alì alò-fait

dormi ?
svegliati !!!!!!
è arrivata la BEFANA !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bentornato Mattia,
più che una risposta dotta,articolata e intelligente a me sembra una ....c..... appena evacuata in una latrina pubblica.
Io ho avuto il "coraggio" di dire chi ho votato ed aspetto di sapere a quale "razza" di comunismo tu appartieni;
Sono sicuramente di centro destra come lo era follini; ma la costituzione prevede che "l'eletto " non ha vincoli di appartenenza e qualcuno si comporta da traditore come appunto follini.
Grazie ai vari mancini,andreotti e tutti gli altri ex DC, oltre a traditori come mastella,follini oggi i tuoi "compagni" governano!!
Lo vedi che il bue chiama cornuto l'asino ?
Mattia ... complimenti !!!!
solo un SUPER IDIOTA poteva scrivere le cose che hai scritto tu; la prossima risposta fattela scrivere da qualcuno che abbia oltre all'interruttore ed anche il cervello !!

Unknown ha detto...

Vedo che mi imiti (cervello acceso-interruttore,idiota..),
comunque io mi sono sempre dichiarato come iscritto al prc,pensavo che fosse di dominio pubblico ormai.
Io,come appartenente al suddetto partito ,ho diritto(divino) di critica verso personaggi come mastellafollinicasinifininanettoprodidalemaveltroniletta ecc..
Voi invece fate propaganda,cioè siccome mastella e prodi sono a sinistra li criticate.
Ma non capite proprio una bella sega,visto che sono dei VOSTRI,sono come voi,ragionano come voi,puzzano come voi di vecchio.
Sarebbe ora che vi levaste dalle palle coi vostri piccoli interessi di parte,
voti follinicasini e critichi prodimastella???
Svegliati!! Togliti le flebo e apri gli occhi!!!
Andate a fare la vostra propaganda pro berluscafinistorace nei siti adatti a voialtri!!!
Ora anche rifondazione mi sta sulle palle perchè non si può stare con questa gente democristiana che pensa solo ai propri interessi,per non parlare dei democristiani di sinistra dalemafassino e quelli del partito democristiano di veltroniecc.(non so neanche chi c'è da quanto mi fanno schifo).
Ma nessuno mi può stare sulle palle di chi vota democrazia cristiana pensando di risolvere problemi che proprio quella ha generato con 70,dico 70 anni di regime!!!

Anonimo ha detto...

x Ale e Mattia

scusate se mi intrometto, ma alla fine mi sa che siete confusi tutti e 2. Io credo che voi la pensiate piú o meno aloo stesso modo, solo che uno é un po' + egoista-capitalista (Ale) e l'altro un po' piú altruista-comunista (Mattia). Alla fine siete sicuramente onesti tutti e 2, quindi non capisco xché vi scornate cosí. Solo per 1 particolare sono a favore di Mattia: carissimo Ale, chiunque ancora non si sia reso conto quanto é pericoloso lo psiconano x una democrazia, é ancora lontano dal poter aiutare l'Italia a sollevarsi. Lo psicotico di Arcore ha dato il La ad una vergognosa impunitá politica che é stata ben aceetta anche a sinistra.
Finché non li mandiamo a fare in culo tutti (o quasi), il Paese non cambierá mai. Propongo qui sotto una lista in ordine di prioritá di politici a cui tutti i volontari possano dedicare una Macumba che li faccia inghiottirre dalla terra:
1) Berlusconi
2) Mastella e De Gregorio insieme
3) Andreotti
4) Veltroni
5) Prodi
6) Calderoli
7) Bossi
8) Dini
9) Amato
10) Fini
11) Casini
12) Fassino
13) Bindi
14) Bonino
15) Caruso
16) Giordano
17) Diliberto
18) Migliore
19) to becontinued

(x adesso alvo solo Di Pietro e Pannella)

Saluti

Unknown ha detto...

Ora ti voglio dire anche cosa penso di te e cosa rappresenti:
una persona che vota democrazia cristiana,sia follini prodi mastella nanetto ecc.,
è una persona che come principale valore ha quello di voler essere amico di questa feccia,
cerca costantemente la loro amicizia per ricavare favori personali ed accorciare e prevaricare(a scapito di chi invece non ha conoscenze o come me non vuole avere quel tipo di conoscenze)pratiche burocratiche giudiziarie e liste d'attesa sanitarie.
Persona dunque molle nellla morale che cerca riscatto in una fede cattolica che non ha ma che ostenta con ridicola pretestuosità.
Persona ambigua e insulsa che persegue i propri piccoli interessi,che coltiva il proprio piccolo orticello con concimi chimici e veleni antiparassitari che poi fà mangiare ai propri figli.
Persona incapace ed inetta che sputa sentenze su coloro che si discostano dalla conformità grigia e bigotta e razzista perchè non ha il coraggio di vedere la realtà.
Insomma persona che sommata ai suoi simili compone la maggioranza degli italiani che votano questa gente bellamente pensando di fare cosa nuova e giusta.

Anonimo ha detto...

Invece tu Mattia votando rifondazione comunista rappresenti la feccia della feccia della feccia... Votare per gente che spera di far star bene i poveri e la classe operaia che poi si ritrova a non poter sopravvivere per l'aumento asfissiante NON delle tasse sulle automobili di lusso ma sulla benzina, il pane, la pasta, i mutui, e il bollo delle PANDA!!!! FATE SCHIFO, SIETE LA FECCIA DELL'UMANITA'!!!!!PREFERISCO CHE GOVERNI UN MAFIOSO MA CHE FACCIA STARE MEGLIO LA POVERA GENTE!!!!!INFAMI VIGLIACCHI!!!!!SIETE PEGGIO DELLA VECCHIA DC, CE LI AVETE TUTTI VOI!!!!

Anonimo ha detto...

X quel mongoloide di Federico: i comunisti sono altruisti???? E' molto meglio lo psiconano dei comunisti, anche se non l'ho votato. Io ho votato il partito che se andasse al potere farebbe di te e di Mattia un falò che al confronto quello di Nerone sarebbe una torcetta. Quindi, ringrazia lo psiconano come lo chiamate voi zecche che tutto sommato quando era al potere vi ha fatto fare tutti i cazzi che volevate.

Anonimo ha detto...

caro Mattia,
come psicologo faresti una pessima carriera,hai cannato in tutto il tuo discorso che, come ti avevo suggerito, avrai fatto scrivere da altra persone ( mago THELMA ).
Non sono democristiano (ho votato follini perhè era rappresentante del centro destra).
tu chi hai votato ?
Sono cattolico per battesimo, ma non ateo come te !
Il mio orticello è una famiglia con quattro figli di cui due laureati con lode, master e seconda laurea all'attivo ed altri due sulla stessa strada!
Mattia per te non c'è speranza !!!
vota chi ca..o vuoi e manda i tuoi figli a studiare nei centri sociali !!! Auguri ancora.
per Federico:
Sono d'accordo sulla inettitudine ed incapacità di quasi tutti i politici, ma alla dottrina del proletariato comunista (vedi brigatisti rossi e sfascia vetrine) preferisco il capitalismo moderato italiano difeso dallo " psiconano"
che con forza,coraggio e danaro SUO ci/si difende in politica e nei tribunali !
ricorda Federico che nel programma politico di Bertinotti (Prc) c'è l'abolizione della proprietà privata;
per la cronaca e per Mattia:
nonostante la DC, da sola al governo per 50 anni, l'Italia era arrivata al 5° posto nel mondo per PIL;
dal compromesso storico ad oggi,da quando cioè i comunisti fanno parte della sfera di governo, l'Italia è in continuo declino ! indovinate perchè ? faremo la fine dell'URSS e di tutti i paesi della sua sfera .
Chiuso l'argomento !
Un saluto con richiesta di scuse ai lettori.
Speriamo che SPO e N.P. tornino presto al blog con un nuovo post e tanti giochini per Mattia.

Anonimo ha detto...

L'URSS? MAGARI!!!!! Andremo a finire peggio dell'Argentina, dove i soldi non contano più un cazzo e dove gli operai stanno espropriando i padroni delle fabbriche. Magnifico!!! Il sogno di Romeno Prodi e tutta la sua cricca!!!

Anonimo ha detto...

Ale ha detto: "ricorda Federico che nel programma politico di Bertinotti (Prc) c'è l'abolizione della proprietà privata".

Si Ale, è vero ma non hai precisato che l'abolizione è della proprietà privata DEGLI ALTRI, NON DELLA SUA.
In parole povere, è la dittatura di Ceaosescu, nella Romania di Prodi il Romeno, dove la gente moriva di fame e lui aveva il castello coi rubinetti d'oro.

Anonimo ha detto...

caro lucignolo,
molte cose che tu dici (con linguaggio di estrema destra) le disapprovo completamente e non ti nascondo che mi tappo il naso quando devo votare,senza alternativa, qualcuno che rimpiange la fiamma tricolore.
Spero che nella prossima legge elettorale ci siano:
- sbarramento al 10%.
- una testa un voto.
- il primo partito prende la maggioranza assoluta .
- divieto di cambio di campo.
- presidente del consiglio che può cambiare i ministri.
- azzerare i senatori a vita !!!!
in parlamento solo se eletti !

Anonimo ha detto...

Credo che sia sbagliato votare gente di ripiego oppure di cui non ci si fida non dico al 100% ma al 90. Per quanto riguarda il mio linguaggio penso che somigli di più a quello di una persona di estrema sinistra veramente, (!!!) ma più che un linguaggio politico penso che il mio sia un linguaggio di una persona incazzata ed esasperata, come del resto MILIONI di persone in questo momento. Ti ricordo che la situazione dell'Italia in questo momento è GRAVISSIMA, tutte le fasce sociali sono sull'orlo del collasso, i contratti di lavoro sono fermi, i prezzi aumentano a dismisura, la gente non compra, i carburanti sono in Italia i più alti d'Europa a fronte di stipendi più bassi in assoluto e loro si aumentano ancora la paga! Non basta ancora? Siamo sull'orlo di una guerra civile, c'è poco da scherzare, c'è poco da fare moralismi, e se la cosa non cambia in fretta questa guerra farà davvero molte vittime...

Anonimo ha detto...

lucigliolo-ale, siete dei pezzi di merda di quelli stronzi cacati a forza. il solo leggervi mi fa vomitare.
mi appello a SPO per farli tacere.

Anonimo ha detto...

x ale,
soldi suoi? soldi suuoooiii?
ma che ti viene in mente di dire?
lo psiconano si è fatto i soldi suoi con la P2 e craxi che gli hanno permesso di farsi 5.000 miliardi lire di debiti senza garanzia sulle spalle degli italiani che non erano in possibilità di accendere uno straccio di mutuo senza che le banche gli chiedessero la garanzia di avere almeno il 50% di capitale + le spese dei sanguisuga dei notai e dello lo stato. e questo me li chiami soldi suoi?

Anonimo ha detto...

Ale senti, senti che linguaggio di estrema destra queste zecche sudicie...

Anonimo ha detto...

SI SUOI, SUOI!!! SOLDI DI BERLUSCONI, NON CERTO TUOI!

Anonimo ha detto...

Ancora gente che parla di destra e di sinistra come se uno schieramento fosse migliore di un altro.
Siete obsoleti , aprite la mente che l'avete chiusa è ottusa, questa gente non fa i vostri interessi fa solo i loro.
La cosa che mi fa ridere vedere gente che si difende berlusconi come se belusconi gli desse da mangiare e da bere e gli pagasse le spese la stessa cosa dicasi di quelli che si difendono prodi ma prodi non gliene frega un cazzo se non arrivate a fine mese idioti.
Ma vedete di crescere dio buono e aprite il cervello questi vecchi stanno inculando il nostro futuro sta gente non ha futuro e sta distruggendo il vostro.
Il loro massimo di futuro e di crepare strafatti di viagra con una gnocca di velina alla faccia vostra e alla faccia mia.
A questa gente non interessa nulla , non gliene frega na beneamata mazza dell' italia , non gli interessa, hanno poco da da vivere se gli va bene altri 10 15 anni.
E quando saranno morti e sepolti e avranno finito di rovinare l'italia per sempre ci saranno pure i coglioni che li piangeranno.
Aprite la mente e crescete che il futuro che stanno inculando e il vostro non il loro.

Anonimo ha detto...

x Lucignolo e quelli della sua razza:

Da quello che scrivi non c'era bisogno di indicare il partito che voti, anzi che vorresti votare ma non puoi xché é stato dichiarato fuori legge nel dopoguerra.
Prima di tutto non tentare di offendere chi non conosci (me) con il termine di mongoloide. I mongoloidi (sindrome di down per le persone un po' piú istruite) meritano sicuramente piú rispetto di te.
Seconda cosa, io non ho detto che i comunisti sono altruisti (anzi), ma + altruista era rivolto a Mattia in confronto ad Ale, indi per cui ripassa la sintassi italiana prima di criticare.
Terza cosa,in riferimento al tuo consiglio: "ringrazia lo psiconano come lo chiamate voi zecche che tutto sommato quando era al potere vi ha fatto fare tutti i cazzi che volevate".
Io non devo ringraziare proprio nessuno a differenza di voi raccomandati, figli di indultati e prescritti!! Io non ho bisogno di fare "tutti i cazzi che volevate", perché sono stato educato con il rispetto delle regole, non ho bisogno a differenza tua di un mafioso che le regole le cambia dopo averle infrante!
Quarta ed ultima cosa x Ale.
Mi devo ricredere, ha ragione marcia Mattia, te il cervello o te lo 6 fumato oppure hanno davvero dimenticato di fornirti l'interruttore: ma davvero pensi che Berlusconi usi soldi suoi per difendersi/difenderVi ???(io non ho bisogno di esere difeso).
Berlusconi soldi suoi non ne ha, Berlusconi non é nemmeno in grado di dire da dove provengono i capitali usati per fondare Media Set, quei soldi sono tutti rubati, quindi non suoi.
SVEGLIA INGENUI, VI SIETE RINCOGLIONITI CON IL DRIVE-IN 20 ANNI FA E STATE ANCORA A GUARDARE LE TETTE DI TINÍ CANSINO???
Povera Italia, finché esite gente come voi, hai voglia a sopportare la classe politica attuale.

Luicignolo, é tuo padre che te lo dice, Mavaffanculo!!!

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con Federico, non c'è al governo nessuno di cui ci si possa fidare, di destra e di sinistra.
Di seguito, allego la lista delle ultime persone oneste rimaste che metterei al governo al posto di quelle attuali:

1- Beppe Grillo: Presidente del Consiglio
2- Gianfranco Funari: ministro dell'interno
3- Antonio Di Pietro: ministro della giustizia
4- Marco Travaglio: ministro dei lavori pubblici
5- Michele Santoro: ministro degli esteri
6- Roberto Benigni: ministro della pubblica istruzione
7- Piero Ricca: ministro dell'ambiente
8- Adriano Celentano: ministro della sanità
9- Elio Veltri: ministro dell'economia
10- Giovanni Floris: ministro dello spettacolo
11- Piero Chiambretti: ministro dei trasporti
12- Antonella Clerici: ministro della cucina
13- Raffaella Carrà: ministro dei balletti
14- Fidel Banga Bauma: ministro dell'informazione
15- Lorella Cuccarini: ministero più amato dagli italiani

Sono sicuro che con queste persone di indubbia moralità il nostro belpaese riuscirà ad uscire dalla triste fase di declino attuale.

Anonimo ha detto...

Berlusconi al 40% !!!
godo !!!!

Anonimo ha detto...

sei deficente !

Anonimo ha detto...

mi domando:
come mai abbiamo questi governanti ?
mi rispondo:
perchè abbiamo questi elettori !

Anonimo ha detto...

Abbi ancora un pò di pazienza ale che se andranno presto affanculo.

Anonimo ha detto...

io proprio non li capisco, dopo che la storia ha dimostrato che l'ideologia comunista ha devastato economicamente tutte, ma proprio tutte le nazioni dove e' stata applicata, c'è ancora tanta gente che vota comunista. Votano così forse perche sono incazzati con chi ha i soldi????....ma quando le cose vanno male, economicamente parlando, i primi a finire con il culo per terra sono proprio i piu' poveri, perchè si vogliono fare del male da soli????

Anonimo ha detto...

Berlusconi al 40%??? E chi hanno intervistato, i dipendenti di Mediaset?
Ma va cagher Barbun, siete ancora lí a farvi prendere per il culo dai leccaculo del Berlusca?
Se gli chiudono le televisioni, fra un mese la gente non sa neemeno piú chi é Berlusconi.
Berlusconi é un fantoccio della criminalitá altolocata, e voi siete i fantocci di Berlusconi, ridicoli!!
Ma non vi vergognate a idrolatare un furfante di quel calibro? Ma come cazzo fate a guardarvi allo specchio senza chiedervi che uomini di merda siete?
A sto punto viva l'anarchia, resttiamo come dice Beppe Grillo e mandiamoli affanculo tutti!!

Anonimo ha detto...

Ma vai affanculo te, imbecille e non usare il nome di Emilio Fede invano, che non ne sei degno. Meglio 1.000.000.000 di volte Berlusca che un lavapiatti come te e quel ciarlatano di Beppe Grillo.

Anonimo ha detto...

questo vuole risorvere i problemi dell'italia con l'anarchia...sei un grande!!!

Anonimo ha detto...

anonimo firmati per cortesia, non é che ti sei offeso perché sei tu il Fede vero??
Fammi una cortesia, quando scrivi tappati la bocca, che a furia di leccare il culo al berlusca, l'alito arriva fin attraverso internet,

BUFFONE!!

Anonimo ha detto...

Sarei felice solo di essere un'unghia di Emilio Fede. Se uno come te invece venisse messo assieme all'immondizia di Napoli, si schiferebbe pure lei.

Anonimo ha detto...

Tu dici a me di firmarmi? Perchè, Emilio Fede è una firma? Voi comunisti siete talmente patetici e vigliacchi che chiamarvi merda è un'offesa alla famiglia dei fertilizzanti.

Anonimo ha detto...

ahahahahahahhahahahhahahahha

Anonimo ha detto...

per me berlusconi è in questo momento il meno peggio che si possa mettere al comando del nostro governo, purtroppo al momento non vedo nessuna alternativa concreta, molto meglio comunque degli incapaci e ciciufèla che stanno governando ora, anzi che non stanno governando l'italia. in ogni caso credo credo che considerare emilio fede un giornalista serio , anzi no un giornalista e basta, sia una delle barzellette piu' belle che io abbia sentito.

Anonimo ha detto...

x anonimo delle 22.20:

1) I giudici vengono trasferiti quando indagano sui politici
2) Persone condannate in via definitiva non vanno in carcere o ci escono tramite indulto
3) Caserme della polizia e dei carabinieri vengono assaltate da teppisti
4) Ogni giorno una media di 2 morti sul lavoro
5) Regione campania in ginocchio per via dei rifiuti non smaltiti e traffico dei rifiuti gestiti dalla camorra
6) maggiore azienda italiana Mafia S.p.A. con 90 Miliardi di Euro di introiti
7) Mastella ministro della giustizia
8) Rom liberi di delinquere e girovagare per l'Italia senza i requisiti dati dall'UE.
8bis) Delinquenti dell est europeo che ti entrani in casa, ti stuprano la moglie, ti seviziano e ti ammazzano a bastonate.
9) Comuni falliscono per i cosiddetti "derivati"
10) Cittadini comuni costretti a vendere casa perché non possono pagare il mutuo
11) Agricoltori in Sardegna derubati dalla Regione stessa delle proprie terre perché trffati da prestiti da strozzinaggio
12) ragazzini di 12 anni che si fanno fare i pompini in classe e mettono il video su youtube.

scusate se ho dimenticato qualcosa...
Ma secondo te che cazzo é l'anarchia? pensi che giá non ci troviamo ina situazione anarchica? stai aspettando che ti entri qualcuno in casa anche a te, ti stupri la donna e te lo metta nel culo prima di cominciare a preoccuparti!!!???
E no, mo m'incazzo!! Cominciate a motivare i vostri commentini del cazzo prima di criticare qualcuno!!

Anonimo ha detto...

tu vorresti essere un unghia di Emilio Fede???

tu sei un unghia di Emilio Fede!!

Anonimo ha detto...

perchè un unghia e non la lingua? non avrai mica schifo del didietro del berlusca????

Anonimo ha detto...

Ti rispondo io.
Vedi Federico, l'anarchia semplicemente non esiste ad oggi nonostante tutto quello che hai elencato e sai perchè? Perchè se ci fosse l'anarchia tu e quelli come te sareste già da tempo sotto 2 metri di terra. Perchè?? Perchè 1° sono ateo. 2° sono armato. 3° sono cattivo. 4° odio i comunisti. 5° non ci sarebbero nè giudici nè forze dell'ordine. Comincia a far girare quella sfera piena di cacca che hai sul collo.

Anonimo ha detto...

BERLUSCONI ALLA VITTORIA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

siamo tutti d'accordo che l'italia sta andando a rotoli ma la soluzione dei problemi non e' certo l'anarchia.

Anonimo ha detto...

LA SOLUZIONE E' SOLO UNA: BERLUSCONI!!!

Anonimo ha detto...

purtroppo forse e' l'unica concreta che abbiamo in questo momento......fanculo!!!!

Anonimo ha detto...

Adesso ti rispondo anche io, visto che ti prendi la briga:

1) tu sei ateo, io credo in un Dio, che non necessariamente é quello che la beneamata Chiesa/mafia pubblicizza
2) tu sei armato, io ho pretato servizio nell'arma e probabilmente so usare questi arnesi meglio di te
3)sei cattivo? cazzi tuoi, mica te l'ha detto il dottore di essere sempre incazzato!
4)odi i comunisti? non me ne puó fottere di meno, visto che non sono comunista, comunque l'odio fa male alla salute, é provato.
5) non ci sarebbero ne giudici ne forze dell'ordine? perché ci sono adesso? io prestato servizion nell'arma e so come funzionano le cose, se sei un povero Cristo vieni malmenato e messo in carcere, se fotti i soldi a migliaia di poveri cristi (vedi Tanzi & C.) non ti succede niente.
Io la sfera é un pezzo che la faccio girare, so benissimo che una situazione anarchica non migliorerebbe la situazione, peró secondo me siamo giá arrivati al punto che nemmeno la peggiorerebbe, per i comuni mortali; ma almeno potremmo andare a tirarli fuori da Montecitorio A CALCI NEL CULO, scusa se é poco.
Poi toglietemi una curiositá voi sapientoni dei "fai girare la sfera", "imbecille"... ma fate tutti colazione con la saggezza?? perché offendete sempre il prossimo quando nemmeno sapete quello che scrivete voi?
mistero

Anonimo ha detto...

Federico, cazzo, ma ERA UNA METAFORA!!!!!! Volevo dire che con l'anarchia sarebbe il FAR WEST!!! Vincerebbero i più forti, cioè quelli come me che le armi le sanno usare più che bene!!!In quel caso dovrei scegliere comunque MORTADELLA e DEMENTE, anche se è brutto da dire.. ti rendi conto???

Anonimo ha detto...

e allora forse la parola giusta e' rivoluzione e non anarchia.

Anonimo ha detto...

Giusto, rivoluzione è il termine esatto. Ma un momento....un ex appartenente alle forze dell'ordine che tiene per l'anarchia ?!?!?!?

Anonimo ha detto...

ma che rivoluzione vogliamo fare se quello che non ha le labbra ha detto che "va tutto beeneee!"...."non guardiamo solo a cio' che non funziona ma anche a quello che funziona!"....si perchè quello che funziona l'ha fatto funzionare lui, lurido bastardo, incapace e pappone dello stato!!!

Anonimo ha detto...

allora, ripeto e scandisco il concetto, probabilmente mi sono espresso male:

N-O-N S-O-N-O P-E-R
L' A-N-A-R-C-H-I-A !!!

volevo solo dire che secondo me giá quasi ci siamo dentro!!

Chiamiamola rivoluzione, a me basterebbe che le persone intelligenti ed oneste (in Italia ce ne sono tante) finalmente la smettessero di farsi i cazzi loro e cominciassero ad impossessarsi della politica, a sbatterli fuori quei delinquenti mummie da 4 soldi.
Mica per niente ho iniziato la lista sopra, non li posso piú vedere!!!
In fondo, ragazzi, a me non me ne potrebbe fottere di meno, vivo e lavoo in Germania da oltre 10 anni, sto bene e non mi manca nulla. Peró é piú forte di me, non riesco ad ignorarli e mi faccio il sangue marcio! Mia moglie giá mi vuole staccare la connessione perché dice che mi incazzo troppo! Ma come fate a resistere?

Anonimo ha detto...

Ok,ok Federico, ok ti credo....ma non puoi mettere al governo neppure quelli che ha elencato l'anonimo delle 20,31 !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non tutti, ma la maggiorparte farebbero piú bella figura degli attuali, credimi.

Sono contento che ci si sia chiariti, a volte si é della stessa opinione e ci si azzanna per degli equivoci.

Ciao

Anonimo ha detto...

Bene. Faccio parte anch'io delle forze dell'ordine da 18 anni e rispetto profondamente i colleghi perchè so cosa vuol dire di dare un pezzo della propria vita per la Patria. Ciao.

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere sapere che nelle forze dell'ordine ci sono persone oneste come te. A volte penso, se io fossi rimasto nell'Arma, forse oggi avrei difficoltá ad attenermi ad alcuni ordini "politici". Comunque adesso mia moglie minaccia il divorzio, ciao ci si risente.

Anonimo ha detto...

una volta, di notte, dall'alto di un aereo guardavo le luci di una città e riflettevo sul fatto che per illuminarla ci voleva tanta enegia. detto ciò, sommessamente vorrei eplicitare alla maggior parte dei frequentatori il post, che ormai la cosa è troppo complessa,percui chi gestisce tutto non sono i governi ma le multinazionali. chi crede che lo psiconano sia migliore del mortadella o viceversa e crede che ci vorrebbe una persona che bla bla bla... è fuori di testa. chi sarà al potere dovà ubbidire alle leggi di mercato, e le leggi di mercato ubbidiscono ai soldi cioè alle multinazionali ed al potere economico.
io non so, dal momento che leggo di sfoggio di cultura e di saccenza, se ci siete o ci fate.
sarà che gli ultimi 20 anni per specularci sopra hanno accentuato e favorito la voglia di superficialità da bar che evidentemente è insita in noi italiani.
juve o inter, destra o sinistra, religioso o ateo e via via,basta che si possa discutere e ciondolare davanti al bar.

Anonimo ha detto...

Paerlate di destra e di sinistra,di fascismo e di comunismo, di chi è più bravo e chi è meno bravo.......
Io so solo che vorrei tanto che il sig.Prodi mi sostituisse per una settimana,conducendo la mia stessa vita, i miei problemi e le mie difficoltà economiche ed io al suo posto. Invece di rilasciare dichiarazioni surreali dove l'Italia è cresciuta, dove in Italia si è ripreso a vivere meglio, dove gli italiani finalmente sono liberi.......perchè non si confronta a viso aperto con le piazze, con gli operai, con l'Italia che l'ha votato nell'illusione di una vita migliore? Perchè non si toglie le fette di mortadella che ha sugli occhiali per vedere la realtà italiana...quella vera, quella della gente comune?
Noi scherziamo e discutiamo mentre "loro", tutti senza distinzione politica, continuano ad arricchirsi alle nostre spalle e con i nostri soldi.
Ho molta paura per il nostro paese, per il nostro futuro, per i nostri figli e quello che sto assistendo in questi ultimi anni mi fa pensare all'Argentina e a tutti quei paesi che sono stati ridotti in miseria da una politica sbagliata, basata solo sull'avere e mai quella del dare.
I nostri politici dicono di lavorare per noi italiani, ma intanto, a fine mese i loro conti aumentano mentre i nostri ....lasciamo perdere.
Proponiamo loro di provare con i fatti, cosa significa "far quadrare i conti", almeno per un mese...forse cambieranno strategie politiche e penseranno di più agli italiani, invece che pensare a unire tutti quei partiti inutili e perditempo che bloccano la crescita dell'Italia.
Propongo di punire questa politica italiana di destra, sinistra e centro con il non voto,perchè NOI serviamo a loro e non loro a noi.

Mika (scusate per lo sfogo, ma ho le palle piene)

Anonimo ha detto...

Mika ha detto: "perchè (Romeno) non si confronta a viso aperto con le piazze, con gli operai, con l'Italia che l'ha votato nell'illusione di una vita migliore? Perchè non si toglie le fette di mortadella che ha sugli occhiali per vedere la realtà italiana...quella vera, quella della gente comune?"
Risposta: pura illusione. Lui si è fatto fare gli occhiali a forma di mortadella apposta, per non vedere e non sentire. A lui interessa manipolare il potere, piazzare i suoi "uomini", dare posti di lavoro, gestire la cosa pubblica e trasformarla in voti, come insegnava la vecchia scuola democristiana. Solo che il miraggio dell'apocalisse allora ci sembrava lontano perchè era ben nascosto, oggi invece stiamo toccando con mano ciò che sicuramente succederà tra breve e sinceramente penso che se anche domani tutta la politica dovesse cambiare radicalmente non sono sicuro che ne usciremo indenni.

Raffaella ha detto...

ragazzi vedo che abbiamo degeneraqto di brutto e siamo passati dal confronto aglòi insulti...la cosa che poi mi lascia di sale e' la palese ignoranza di certi stronzi...
Detto cio vorrei solo dire che avendo in questo paese la regola dell alternanza come in ogni societa'civile non vedo perche' bisogna insultarsi per le appartenenze politiche o per la destra o la sinistra o il centro che fanno parte della storia di questo paese e che tra meriti e demeriti ringraziamo dio che ci sono visto che questa si chiama al mio paese Democrazia.
Speriamo comunque che SPO ed NP facciano secchi tutti questi insulti gratuiti

Raffaella ha detto...

Concordo pienamente con Mirko...ale mattia ma vi pare che bisogna arrivare agli insulti?
Ma vogliamo essere un po' migliori di chi ci governa?

Unknown ha detto...

Io ci azzecco molto sia su Ale che su lucignolo e altri anonimi.
Il motivo principale per cui la situazione in italia è grave è che la maggior parte delle persone pensa che conoscere qualcuno sia più importante dei valori e dell'etica.
I tuoi figli(io ne ho tre)sono laureati ma per trovare lavoro devono chiedere il "favore" la "raccomandazione" al politicuccio/assessore/consigliere/dirigente/conoscente/caposettore/caposquadra/salumiere/ilprimochepassa.
Per fare questo devi trovare l'interlocutore giusto che guarda caso è il tipico personaggio di centrodestra centrosinistra o estrema destra.
Io per lavorare o per fare una fila all'asl o qualsiasi altro ente non ho interlocutori perchè chi è di rifondazione lo è soprattutto perchè gli stanno sulle palle queste cose,questo modo mafioso di intendere la vita sociale.
Quello che voglio dire è che se non si rompe questo circolo vizioso chiunque sarà la potere,qualsiasi tipo di potere,sarà un mafioso votodiscambista e basta.Pensare di essere più furbi degli altri ci ha portato a questa degenerazione,
poi come qualcuno ha scritto sopra ci sono interessi che noi non riusciamo a contrastare troppo presi come siamo a discutere se è meglio la destra o la sinistra.
Ci vogliono divisi perchè se ci incazziamo tutti insieme per "loro" potrebbe essere un problema.
Per fare ciò però bisognerebbe essere un po' più "svegli",
non mi stancherò mai di dirvi di accendere il cervello,sintonizzarvi,connettervi con la realtà,
leggete,informatevi,smettete di guardare i telegiornali e di leggere i quotidiani.
Quando al governo c'era il nanetto l'opposizione urlava che non c'erano più soldi,che tutto aumentava e i salari erano troppo bassi.
Adesso che c'e prodi l'opposizione dice la stessa cosa.
Non cambia niente se cambia il governo,finchè non ci rendiamo conto di questo continueremo cosi'.

Anonimo ha detto...

Ciao Cecilia,

finalmente qualcuno che parla decentemente, il blog sotto le feste ne ha viste di tutti i colori!
Spariti i vari avvocati, pesci che puzzano, erpiotta etc, sono arrivati razzisti, berlusconiani (che é ancora peggio) e addirittura difensori di Emilio Fede (al peggio non c'é proprio limite). Speriamo che Spo e N.P. tornino presto, chissá se clEMENTE ha mandato panennottoni e torroncini quest'anno che li deve pagare lui.

Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Mattia quello che dici e' ingiusto, se conosci un sindacalista (notoriamente di estrema sinistra o che si spaccia per presunto tale) fai carriera piu' in fretta. La corruzione e la raccomandazione esistono in tutti i partiti celate in vari modi.

ciao Carlo

Unknown ha detto...

Certo che tutto il mondo è paese,ma io mi riferivo al generale e non al particolare.
I sindacalisti che conosco io e di cui tu parli sono democristiani o DEMOCRISTIANI di sinistra(DS).

Anonimo ha detto...

..tua sorella mi ha QUASI soddisfatto..

ringraziala da parte mia

Anonimo ha detto...

x federico
voi comunisti siete tutti una monnezza come i vostri capi prodi e bassolino!

Anonimo ha detto...

Noto con piacere che quello che mi aspettavo si è avverato:
adesso è chiaro e lampante che questo blog è un covo di razzisti, di violenti e di mentecatti ... e lo ammettono pure i vari ceciliametella, mattia, etc. che con i loro insulsi commenti hanno dato il via a questa escalation.
Un solo suggerimento per spo e np:
chiudete questa fogna prima possibile!

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti

ho letto qualche post del fine settimana e la battaglia politico-sociale e' incandescente!! Io credo che nell'Italia attuale nessun partito rappresenti coerentemente la popolazione votante. Tutti promettono, ma nessuno mantiene e pur di avere la poltrona sotto le chiappe tutti scendono (piu' o meno) a compromessi.

caterpillar

Anonimo ha detto...

BERLUSCONI SALVACI TU!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dimenticavo ... ciao simo come è iniziato l'anno? Se passi dalle mie parti ti darei una ripassata per cominciarlo ancora meglio!

Anonimo ha detto...

mattia devi capire che anche nel "generale" c'e' lo spazio per il "particolare". Ci sono molti rappresentanti sindacali che appartengono a schieramenti di estrema sinistra, non negarlo. Se poi questi personaggi cambino orientamento politico perche' hanno assunto una certa posizione di responsabilita' e di potere, questo non mi e' dato saperlo. Anche i sindacati che nacquero come difensori dei diritti dei lavoratori, ora sono totalmente politicizzati e gli interessi dei lavoratori li fanno solo se hanno un tornaconto. Quanti ex-sindacalisti (di qualsiasi credo politico) oggi sono deputati? Quanti personaggi di Potere Operaio (estrema sinistra) oggi siedono ai banchi della destra? Il problema e' che tutti vanno dove tira il vento. Soprattutto tramite raccomandazioni, perche' ee' cosi che gira l'Italia, purtroppo.

carlo

Anonimo ha detto...

l'unico ano che puoi sfondare é quello del gatto di tua sorella, ma con un bastone xché da come parli, si puó chiaramente intuire che hai problemi di potenza. Anche se non ti devo nessuna spiegazione, ti ripeto che non sono comunista, anzi ! Ma forse tu colleghi la parola onesto con comunista, allora sí, in quel caso sarei comunista.
Comunque, il blog ha delle regole chiare, insulti non dovrebbero essere ammessi. Quindi vattene affanculo da un'altra parte.
P.S. ce l'hai piccolo come erpiotta?

Anonimo ha detto...

Ciao caterpillar delle 11.50

non capisco che gusto ci trovi a clonarmi. Puoi dichiarare il tuo amore alla SImo esplicitamente senza dover usare il mio nickname.

ciao e buon anno

caterpillar l'originale

Anonimo ha detto...

Cat, ti hanno clonato ancora, non hanno ancora capito che si puó clonare solo i nomi ma non lo stile.

Saluti

Anonimo ha detto...

ciao fede

comuqnue la Simo e' sparita! Anche MAstella non lo si sente piu'!! Forse preparano un ritorno insieme in grande stile!!

ciao caterpillar

Raffaella ha detto...

Non mi sembra di aver mai lanciatocommenti insulsi o di scatenare chissa che..norm,almente mi accusano del contrario...
Ciao Cater..passato buone festre?
Volevo dire a quell mondezza campana di er piotta che comunque preferisco gli scannamenti nel blog che il magna magna comune dei politici che si fanno la guerra di facciata e poi si spartiscono le poltrone..
SPO NP ma quando tornate ad oscurare questi escrementi?

Anonimo ha detto...

caro Mattia,
nonostante le mia affermazione: "con me hai cannato su tutti i fronti", continui a sostenere che tu ci "azzecchi" su Ale,Lucignolo ed altri anonimi.
sei proprio sordo e ceco !
sono spiacente di contraddirti, ma ti assicuro che non conosco nessun politico e tutto ciò che ho fatto o faccio è demerito mio. I miei figli lavorano nel privato dove non servono conoscenze politiche/sindacali,ma solo merito !
La sai la storia della volpe e dell'uva ? ripassala !
cara Cecilia, gli insulti sono leciti se si è insultati da persone "piccole che si atteggiano a sapienti" e parlano per sentito dire ed a sproposito e seppur in netta minoranza, vedono il mondo solo dal proprio ristretto punto di vista.
come è noto non sono comunista, ma attualmente l'Italia ha due "politici": Bertinotti e Bossi ;
Bertinotti ha come obiettivo politico l'azzeramento della proprietà privata e Bossi una serie di cambiamenti nell'assetto dello Stato, finalizzati al miglior funzionamento della burocrazia e quindi della vita del cittadino;
l'Italia ha bisogno di questi politici ! Uomini con dei progetti per il futuro e non di omuncoli diseredati,disoccupati,nullafacenti senza adeguata istruzione, che affollano il parlamento per lo stipendio o per essere contro !

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e buon anno!
Caspita, l'attività del blog durante le feste è stata fervente, grazie a Federico, Mattia, Ale e una bella collezione di anonimi (ma perché non vi firmate???) e di insulti...
Comunque spero che i nostri due moderatori tornino presto dalle vacanze per riprendere le discussioni con un po' di civiltà e di ironia...

Ragazzi, che vergogna! Durante le mie vacanze a Londra (ebbene sì Cat, ero dalle tue parti!) ho dovuto disilludere due amici australiani ma di origine italiana che, dopo 2 anni in UK vorrebbero trasferirsi in Italia (la terra dei loro sogni). Abbiamo semplicemente spiegato loro la situazione attuale, così come siamo ormai abituati a leggerla sui quotidiani... erano allibiti e inorriditi. Vi giuro che non abbiamo calcato la mano, abbiamo semplicemente raccontato alcune chicche sui politici e spiegato quante tasse si pagano per ricevere cosa in cambio.
Che vergogna, ragazzi, e che tristezza ricevere tali occhiate di compatimento!

Cat, se io e mio marito ci trasferiamo a Londra, ci fai fare un po' di vita sociale?
Ciao Ceci bentrovata!
Vostra
Simo
p.s. il finto Cat che scrive volgarità non è neanche da considerare, lo stile del vero Cat è inimitabile!

Anonimo ha detto...

ciao Simo
Onestamente pensavo ad un po' di vita sociale senza tuo marito!!! Scherzo ovviamente (?). Spro che tu abbia passato delle riposanti ferie natalizie.

Ragazzi avete sentito che all'esame per magistrati sono passati solo 319 candidati su piu' di 4000 che hanno consegnato tutti gli elaborati? Altri 3 candidati sono stati salvati in extremis da un provvedimento ad hoc del Ceppy!!! Vuoi vedere che sono di ceppaloni quei 3 malandrini (chissa' che provvedimento ha adottato il ceppy!!)



ciao caterpillar

Anonimo ha detto...

ANNO NUOVO

Io credo che esista.E mi consola saperlo, di fronte a tutto quello che ho visto nel 2007.E i vostri occhi che cosa vedono??Da circa un metro dal monitor ,coprite con la mano un occhio e provate a leggere(poi fate la stessa cosa con l'altro):

V E P U

T O H G

m n p l

q s t r

Se leggete bene tutte le lettere la vostra vista va dagli 8 decimi ai 10 decimi

Se leggete a fatica la terza e la quarta fila la vostra vista va da 4 a 7 decimi

Se sbagliate completamente le lettere della quarta fila la vostra vista va da 1 a 3 decimi

Se non vedete un cazzo è perchè cercavate di leggere con l'occhio coperto, siete rincoglioniti e avete votato Mastella.
Non vi serve un cane accompagnatore ma un cojote affamato che vi sbrani all'istante.

Distinti Ciao

Anonimo ha detto...

per simo e cecilia:
saluti

Anonimo ha detto...

federico di oggi, ma tu sei lo stesso Federico di ieri sera?

Anonimo ha detto...

veramente i 3 candidati salvati in extremis si chiamano federico, mattia e erpiotta.

Anonimo ha detto...

Se ti riferisci a quello delle 23:28 si

Anonimo ha detto...

omonimo delle 15.58

che dialetto e'? sardo?
non so parlare il dialetto delle mie parti, figuriamoci questo!!

ciao caterpillar

Anonimo ha detto...

Riguardo agli insulti e alle "volgarità": vi scandalizzate per i linguaggi "coloriti", tra cui il mio, forse?? Allora non guardate mai la televisione.
E i vari Funari, Grillo, Sgarbi, Paolini, Mosconi tanto per citarne alcuni, senza contare i "dietro le quinte" di tantissimi illustri politici? Non vi fanno rabbrividire oppure non li avete mai sentiti. Beh il modo di parlare oggi è cambiato, come è cambiato l'uso della lingua italiana. La parolaccia oramai è luogo comune, solo che una volta si diceva dentro casa adesso si ha il coraggio di dirla anche in televisione, qual'è la differenza?Ricordate che si può offendere ancora di più una persona usando anche parole comuni anzichè le parolacce, quello che conta è il senso.

Anonimo ha detto...

La legge Italiana ed il cattivo gusto
permette l'impunità a certi politici di professione (?) come mastella,prodi,iervolino,bassolino e tanti altri di destra e di sinistra,che si incollano alle poltrone perchè non hanno una professione o un mestiere a cui dedicarsi;
La stessa impunità anima e garantisce la massa dei precedenti commentatori (?) anonimi che su questo e su altri blog imperversano come letame caprino con le loro esclusive ca...te.
Cecilia ... poveri noi !!
Un abbraccio ..e ..buon 2008 !

Anonimo ha detto...

Vi faccio un esempio, se chiamassi "merda" uno come Sergio D'Elia, (si, proprio il protettore di Caino) non direi un'offesa perchè è un dato di fatto. Lo chiamerei per nome.

Anonimo ha detto...

Iervolino?? Bassolino?? Ma ti rendi conto di cosa dici?? Ma sono persone onestissime!!!! Funiculì funiculà!!!!!!! So' bbravi!!!!! So' ccomunisti!!! So do' popolo!!!! So' comm'annoi!!!!

Anonimo ha detto...

Bassolino e gli enti inutili della Campania: ne deve aver piazzati parecchi di leccaculo per essere sempre rieletto in Camapania sto cornuto. La piu' grossa rovina della Campania non e' la camorra, e' Bassolino e tutti gli altri "ino" (vedi Jervolino, Pomicino, Cimmino.....). Pensate a quanti netturbini ci sono in Campania!! Sei volte tanto quelli del Lazio, ma quanti lavorano??

fottetevi

Anonimo ha detto...

sono un fetende!!!!

Anonimo ha detto...

Un vero miracolo a Napoli sarebbe il risveglio del Vesuvio.

Unknown ha detto...

Evidentemente tu vivi in un mondo diverso dal mio.
Nel mio mondo a alavorare bisogna avere le "conoscenze" giuste,sia nel pubblico che nel privato(nel quale io ho lavorato),e di meritocrazia nel privato ne ho vista ben poca.
Mi viene da sorridere a vedere le nostre aziende private funzionare senza mazzette e conoscenze politiche per avere le commesse o gli appalti,per avere l'esclusiva,per non ricevere la visita non gradita della finanza,per avere l'autorizzazioni dalle asl senza avere i requisiti,per sapere in anticipo quando verrano gli ispettori del lavoro ecc..
Questi sono i "privati" nel mio mondo,quindi ti chiedo scusa se non ho capito subito che tu non vivi qui ed ho sbagliato il tuo identikit.
Ti saluto da qui sperando un giorno di venire a vivere li dove tutto è perfetto...

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah ah
questo blog fa sempre + skifo!
+ offese e volgarità
- discussione civile e ragionamento
FATEVI UN FAVORE: CHIUDETELO!!!

PS con questa prospettiva anche farsi offendere da un deficiente sodomita diventa sopportabile! :)

Anonimo ha detto...

mi vergogno di me stesso!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, lavoro finito

mi cucino una bella cenetta e poi dormo cosi' non penso ai politici.

caterpillar

Anonimo ha detto...

non insultatevi ragazzi, siete simpatici e arguti.

saluti mariolina

P.S. anch'io andrei a Londra a farmi un bel giretto e aumentare il livello della mia vita sociale, a presto.

Anonimo ha detto...

mi pento di essere così!!

Anonimo ha detto...

Mastella non e' sparito.
Chiedetelo a Woodcock!
Non perdetelo di vista, perche' oltre a parlare sempre a telefono, ieri con un comunicato fomrale ha avvisato i PM delle diverse telefonata che avrebbe fatto per agevolare le intercettazioni.....
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Anonimo ha detto...

Mariolina ha detto...
"non insultatevi ragazzi, siete simpatici e arguti."

No Mariolina ti sbagli....Io sono simpatico e arguto.
Comunque dal tono della voce mi piaci.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Scusa Mattia,
è sicuro che io e altri, che non la pensiamo come te, siamo (diciamo) più fortunati e viviamo un un mondo diverso dal tuo, quindi meno incazzati di te.
Questa sera ho comprato un frigorifero da 199 euro ed ho dovuto pagarne 16 per una nuova tassa "imposta" dai tuoi "compagniucci" amici e conniventi dei vecchi democristiani, da te, tanto disprezzati ; sarai contento per questa nuova entrata del governo -prodi/bertinotti/marini/napolitano !!come noti ci sono due comunisti e due ex (?) DC.

Anonimo ha detto...

Sii felice di pagare, Ale, le tasse sono bellissime!!!!!

Oggi è stato chiesto al presidente Romeno Prodi qual'è il suo piano per far fronte all'emergenza rifiuti a Napoli. La sua risposta: "meeee me meee i prossimi giorni troveremo una soluzione, mee meme meeeeeee..."
Questo il Presidente del Consiglio dei Ministri Italiano, Romeno Prodi, l'unico italiano fatto romeno per salvare il paese.

Unknown ha detto...

Bentornato nel mio mondo,
questo è il meno che ti può accadere
qui,
sia che a governare siano questi o che siano quelli,
o forse pensi veramente che i toui paladini dell'illegalità sappiano fare di meglio???
Io se fossi in te me ne starei dove eri prima.....

Anonimo ha detto...

"Se io fosse in te me ne starei dove eri prima"
mi ricordi ....come se io sia ....
Mattia, ma come parli ! anche tu hai studiato all'università di Ceppaloni ?

Anonimo ha detto...

Mah, Mattia, se i paladini dell'illegalità sappiano fare meglio tu dici.....Guarda, dire che Totò Riina e Bernardo Provenzano sappiano fare meglio del Romeno per l'Italia sarebbe troppo facile, vista la potenza di Cosa Nostra, ma mi vien da dire a questo punto che pure i bambini del Piccolo Cottolengo di Torino sappiano fare meglio della Mortadella che respira.

Anonimo ha detto...

NON VI PERMETTO DI INSULTARE MIO MARITO!!!! MIO MARITO E' BRAVISSIMO!!!! E ANCHE MIA CUGINA ANNAMARIA E' UNA SANTA DONNA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ecco gli altarini di Romeno e della Sig.ra Flavia, moglie del Romeno:

La parola condono, che sia fiscale edilizio o perfino dei punti della patente, fa venire l’allergia al centrosinistra e al suo leader Romano Prodi, che forse la vorrebbe persino cancellare dai dizionari. Lo ha ripetuto in modo martellante decine di volte, le ultime durante la campagna elettorale per le regionali e, qualche mese dopo, in vista delle primarie dell’Unione. «Con il centrosinistra non ci saranno più condoni». «Quei provvedimenti fanno diventare quasi ovvia l’evasione fiscale». «Di fronte a tanto - ha esclamato riferendosi ai punti patente - io non ce la faccio... sono più bravi». Insomma Prodi non ha mai voluto sentire ragioni: niente condoni, chi ha sbagliato non può certo essere perdonato dallo Stato. Un’intransigenza totale. Peccato però che quando i conti da mettere a posto sono quelli di casa, le cose anche per Prodi e famiglia cambiano e dal bianco e nero si passa a toni più incerti e sfumati.

Così se si spulciano i bilanci della Aquitania srl, come ha fatto il quotidiano Il Tempo, si scopre che questa società ha sede a Bologna in via Castiglione 21 nello studio dell’amico e commercialista di fiducia Piero Gnudi. Ma soprattutto si viene a sapere che l’Aquitania ha come soci al 50% la signora Flavia Franzoni, sposata Prodi, e una società di consulenza, la Simbuleia spa, con sede sociale allo stesso indirizzo. Niente di strano, sia chiaro. Salvo un piccolo, ma significativo particolare: nel 2003 la società della signora Prodi ha usufruito proprio di uno di quei «diabolici» condoni fiscali varati dal governo Berlusconi. È tutto nero su bianco. «Si precisa - scrive l’amministratore unico di Aquitania, Gian Luca Nanni Costa, nel verbale della riunione di approvazione del bilancio - che l’importo di euro 8.032 indicato alla voce Oneri straordinari è relativo all’adesione alle sanatorie fiscali L. 289 del 27/12/2002 e ex L. 350 del 24/12/2003». E poche righe più sotto si ribadisce il concetto: «I costi (...) hanno contribuito alla realizzazione della perdita d’esercizio, aumentata con le imposte di competenza relative al condono fiscale di cui la Vostra società si è avvalsa fino a tutto il 2002». Insomma, l’amministratore unico di Aquitania spiega che la società deve far fronte a uno sbilancio di 8mila euro, non preventivato, perché frutto «dell’esborso relativo alle imposte versate ai fini del condono fiscale». In tutto, il passivo della società risultava così di 10.127 euro nel 2003, mentre quello del 2002 era pari a 45.184 euro.

Insomma mentre il marito nelle piazze e sui giornali contestava con durezza i provvedimenti del governo in campo fiscale, la moglie li sfruttava. Prodi forse non se sapeva nulla, anche se va detto che la partecipazione nella società di servizi immobiliari, oggi in capo alla Franzoni, fino al 2002 era intestata a una società di consulenza, la Ase srl, di cui era socio lo stesso leader dell’Unione al 50% con la moglie. E anche la Ase srl aveva sede nello studio Gnudi.

Sia chiaro: sul piano formale non c’è nulla di irregolare, tutto è perfettamente legale a partire dall’uso dello strumento del condono per migliorare i conti della Aquitania. Quanto invece alla coerenza, ognuno può fare le le proprie valutazioni.

Per la cronaca, la Aquitania attualmente si occupa di case e il suo giro d’affari è abbastanza limitato: nell’ordine di alcune decine di migliaia di euro. In particolare, stando ai documenti pubblici, la società gestisce un immobile definito «sociale» alla periferia di Bologna e lo stabile è stato sottoposto a più riprese a a lavori di ristrutturazione.

Anonimo ha detto...

In perfetto stile clEMENTE!!!!!!

Anonimo ha detto...

siamo omosessuali!

Anonimo ha detto...

I milioni per la pubblicità di Toscani finiti nelle mani di Giovanni Consorte
07/01/08 - Catanzaro


L’agenzia Rpn, che ha come socio l’ex manager, ha fatto la parte del leone.
Sei milioni e trecentomila euro, un capitale immenso, speso per una campagna che doveva rilanciare l’immagine dei calabresi nel mondo, ma l’ha solo affossata. Soldi finiti in gran parte sui giornali nazionali e nelle principali italiane, con la gestione della comunicazione e della mediazione gestionale affidata ad una grande società di Roma, la Rpn Porelli, di cui risulta socio, con il 30% del capitale, niente poco di meno che il sig. Unipol, Giovanni Consorte, l’ex manager del grande gruppo assicurativo della lega delle cooperative indicato dagli inquirenti come il cassiere del disciolto partito dei diesse. Un particolare inquietante giunge leggendo la cartografia societaria di Rpn Porelli, la società a cui la Regione ha affidato gran parte delle risorse utilizzate per la campagna choc che prevedeva frasi ossimoriche sulle t-shirt dei calabresi e che, in realtà, ha fatto discuter solo per una settimana. Nessun effetto prolungato sui media nazionali, nonostante la presenza del fotografo diventato famoso per le campagne promozionali di Benetton. A Toscani sarebbero andati appena 130 mila euro, una cifra irrisoria rispetto al monte denaro utilizzato sul quale sarebbe lecito chiedere un dettagliato rapporto dei costi ai signori che imposero la piattaforma comunicativa con al centro Toscani. Non si sa se la società Rpn abbia vinto una gara, ma è certo che qualora la gara ci fosse stata si è svolta di gran fretta e senza le necessarie prerogative europee . Sembra che gli sponsor principali dell’operazione che ha condotto la società di Consorte in Calabria siano l’attuale capogruppo del partito democratico Nicola Adamo ( all’epoca dei fatti assessore regionale al turismo ) ed il Presidente del Consiglio regionale della Calabria, Giuseppe Bova. Un tandem che funzionava bene , allora, e che guidava le sorti della politica regionale di competenza del partito diessino. Per Bova non si tratta di un’esperienza da neofita: già ai tempi della giunta Meduri, quando era vice Presidente della Giunta, sponsorizzò una manifestazione a Reggio Calabria (Giochi senza Frontiere) spendendo diverse centinaia di milioni di lire.

CHI E' GIOVANNI CONSORTE
Giovanni Consorte è un personaggio particolare, la metafora
del manager d’area che incamera soldi e su cui ci si può sempre fidare. Un personaggio, comunque, inquietante, tuttora alle prese con i risvolti giudiziari delle azioni insider trading che portarono a sventare il piano di acquisizione della Banca Nazionale del Lavoro da parte della compagni assicurativa post comunista. Dodici miliardi delle vecchie lire, prese dalle tasche dei calabresi, sono stati spesi senza che vi sia stato un tornaconto positivo per la Calabria. Con la stessa cifra, la Regione avrebbe potuto sponsorizzare le sue bellezze sulle grandi reti per tutta la scorsa estate, quando qualcuno parlava impunemente di otto milioni di turisti in arrivo. Alla fine ci fu un crollo senza precedenti. L’ennesimo, per la Calabria.

QUESTA GENTE NON HA VERGOGNA ARRAFFANDO TUTTO ANCHE IN QUELLE REGIONI DRAMMATICHE COME LA CALABRIA.

Anonimo ha detto...

ragazzi, a Pianura sta iniziando una guerra civile!

Anonimo ha detto...

MI VENI MI MORUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
STO ASCOLTANDO BASSOLINO E LA IERVOLINO A PORTA A PORTA.........
E MI VIENE IL DUBBIO CHE SONO SEDUTI SOPRA UN CUSCINO DI ATTAK NELLE RISPETTIVE POLTRONE.

Anonimo ha detto...

meeeee memmèèè mememe vado avanti, sono sereno....meeememmè me me meeee...

Anonimo ha detto...

meee meme meeeee memmè soluzione in 24 ore, sono fiducioso...me meeeeee memeè meeeeeee

Anonimo ha detto...

Vi rendete conto!!!! Un'esercito di carabinieri a servire la faccia di merda di Pecoraio Ascanio!!!! Uno che ha pronunciato la frase:"10-100-1000 Nassiriya!!!!" Io mi sarei rifiutato a rischio di perdere il posto!!! A tutto c'è un limite!!!

Anonimo ha detto...

Il Corriere:

Nove parlamentari intercettati da Woodcock TRA DI LORO ANCHE MASTELLA. L'UDEUR: NESSUN TIMORE

http://www.corriere.it/cronache/08_gennaio_05/woodcock_intercettati_mastella_indagine_0f4eab6e-bba3-11dc-b478-0003ba99c667.shtml
-----
Invece di intitolare:

"Mastella INDAGATO PER Corruzione nel settore della sanità in Basilicata"

Scrivono "intercettati i parlamentari" come se fosse quello il crimine!!!!!

Non ho parole.

Anonimo ha detto...

Un fiume di soldi agli amici di Adamo
08/01/08 - Cosenza


Nicola Adamo voleva fare le cose perbene e cosi dopo avere speso oltre sei milioni di euro per la campagna promozionale con Oliviero Toscani, ha dato altre 170 mila euro ad una società, la NP & A comunicazione, legata sempre alla RPN, di cui è socio Gianni Consorte. 170 mila euro, una marea di soldi, dati senza nessuna gara e con un esito assai negativo, se è vero che la Calabria vanta il triste primato di fanalino di coda come immagine di buon governo. Si accende di altri, inquietanti elementi la vicenda della gestione delle risorse comunitarie programmate per valorizzare il territorio calabrese. Ma andiamo con ordine. Nicola Adamo, evidentemente con il placet romano, decide di chiamare Oliviero Toscani, fotografo reso famoso dalle campagne provocatorie di Benetton. Al grande fotografo vengono dati 130 mila euro, una bazzecola rispetto all’impegno complessivo promosso dalla Regione. Oltre sei milioni di euro vengono stanziati e spesi per far emergere la campagna con giovani calabresi che recitano l’ossimoro provocatorio della mafia e dell’antimafia. La pubblicità compare su Corriere, Repubblica, La Stampa, sugli inserti, sui grandi giornali sportivi e sui tabelloni delle principali città Un’enoritaliane. Un ruolo fondamentale lo recita l’agenzia RPN Novelli, di Roma, in cui risulta socio Giovanni Consorte, il capo dei “furbetti” dies sini, l’uomo che da Unipol voleva acquisire la Banca Nazionale del Lavoro. Quanti soldi ha avuto l’agenzia ? Non è dato saperlo, intanto la Calabria ha speso un’enormità, circa dodici miliardi delle vecchie lire, per un’impresa inutile, che non ha prodotto effetti positivi per l’opinione pubblica. Tutto qui? Neanche per sogno; la bramosia di Adamo, che è indagato da diverse procure per presunte malversazioni, non si poteva fermare all’affidamento dei lavori diretti per la campagna Toscani. La Calabria aveva bisogno d’altro e cosi ecco spuntare una nuova agenzia, la NP & A Comunicazione, in cui risulta impegnato in prima linea Natale Pierluig Arcuri, che è sempre presidente della Rpn. Adamo affida a questa società ben 170 mila euro per migliorare l’immagine della Calabria. Gli eventi che seguiranno, con la sua iscrizione nel registro degli indagati per le note vicende di Catanzaro, strideranno con la volontà manifesta di trasmettere messsaggi distensivi e positivi in giro per il mondo. Ci sono mai state gare d’appalto per regolarizzare affidamenti di questa portata ? Ma certo che mesno, cosi come sembrano ridicole, lette nel tempo, le dichiarazioni di Adamo che, presentando l’iniziativa nel febbraio del





2007, ebbe a dichiarare che ”in ogni caso si tratta di un’operazione senza budget che la Giunta gestisce firmando direttamente i contratti con le testate e risparmiando il 15% tradizionalmente dovuto alle agenzie intermediatrici”. Nelle principali città del Centro Nord saranno affissi 2500 manifesti 3x6 metri, da far invidia ai potenti mezzi Berlusconiani, anche se per questa operazione non è data sapere la cifra investita, o almeno, dicono, non è stata ancora quantificata. E poi “toccherà anche ai calabresi risparmiati da questa tornata – spiega Adamo – saranno protagonisti di un’ulteriore ricaduta pubblicitaria della stessa campagna”. Nicola Adamo aveva previsto circa 900 mila euro per questa prima tornata, sarebbe assai curioso sapere come sia stato possibile arrivare a superare del 700% la spesa iniziale programmata: sei milioni e trecentomila euro.

E ANCORA QUESTA GENTE GOVERNA LA CALABRIA!
PRODI INSEGNA!

Anonimo ha detto...

DAL BLOG DI BEPPE GRILLO:
E’ difficile spiegare quello che sta avvenendo in Campania. Quando le responsabilità sono allo stesso tempo della politica, degli imprenditori, della criminalità organizzata e di parte dei cittadini da dove si deve iniziare?
Il pesce puzza sempre dalla testa.
Ecc. ecc.

Sara' lui il pesce che...?

Anonimo ha detto...

E' vero, Napoli ha la spazzatura nelle strada.....ma cosa pretendiamo se al Governo ci sono RIFIUTI UMANI......e non riesco a capire quale è il male minore.
Aiutatemi a capire.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti

stiamo facendo ridere il mondo ancora per la storia della monnezza napoletana. Sara' la camorra, sara' la giutna regionale campana, sara' la mancanza di raccolta differenziata, sara' la gente che non gliene frega nulla, sara' ...sara'.... Ma spiegatemi una cosa: perche' i termovalorizzatori non li vuole nessuno?? Se napoli prendesse esempio da Venezia non ci sarebbero problemi con la spazzatura, 2-3 termovalorizzatori fornirebbero anche delle entrate alla regione Campania fornendo Compost e Enrgia elettrica. MA Pecorario Scanio si oppone PERCHE' I TERMOVALORIZZATORI INQUINANO!! Si inquinano!!! come 100 auto Euro1 all'anno!! Ma sapete quante Euro1 circolano ancora a Napoli? Invece il problema e' il termovalorizzatore!!

Meglio la diossina forse


ciao caterpillar

Anonimo ha detto...

signori !
per comodità di dialogo, e per rispondere a chi dice delle cose più o meno interessanti, firmate con un nickname i vostri interventi!
é veramente deprimente dover leggere commenti dello stesso anonimo e non poterlo chiamare per il nome che si sceglie.
Caterpillar, Ale, Simo, Giuan, Pinochhio, Lucignolo, Ceci, Fagioli, Fave ....sono o possono essere di fantasia.
solo Mattia ha scelto il suo vero nome di battesimo!

Anonimo ha detto...

Ale:

ognuno sceglie il nickname che vuole basta che tenga sempre lo stesso, non c'e' bisogno del proprio nome di battesimo. Poi vabbe' ci sono anche i cloni.

ciao caterpillar

Anonimo ha detto...

caro caterpillar,
la mancanza di Stato (servizi,forze dell'ordine,giustizia e pene sicure,doveri e non solo diritti) induce i cittadini ad arrangiarsi ognuno per conto proprio, a chiedere protezione, favori e raccomandazioni al potente di zona (mafia,politico tipo mastella) e non sente l'esigenza di aggregazione per città,regione nazione; quando poi,come in questo caso, il governo è costretto ad intervenire, le forze dell'ordine sono da assalire e combattere da nemici !
Scaloja, ministro dell'interno,per aver espresso a bassa voce dei giudizi su Marco Biagi,ucciso dalle brigate rosse,e stato giustamente costretto alle dimisioni ! Bassolino,jervolino,Pecorario Scanio, Napolitano, tutti Campani sono invece sordi e restano incollati alle rispettive poltrona ed allo stipendio senza Vergogna !
perchè Prodi non dimette qualcuno ! e poi velocemente sparisce ?!

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe intervistare 1000 napoletani e chiedergli se son contenti dell'operato di Bassolino, jervolino e compagnia bella. Comunque questi signori della munnezza vincono le elezioni sempre al primo turno (Bassolino presidente della regione Campania con il 72%), ma e' possibile che non ci siano mai valide alternative? Forse no

ciao caterpillar

Anonimo ha detto...

Ma forse i napoletani sono geneticamente inferiori: abituati a subire e tacere e a cercare mezzucci come le raccomandazioni per campare. Il Vesuvio dovrebbe incenerirli tutti!

Anonimo ha detto...

Er

saro' anche razzista, pensala come vuoi, ma il caterpillar delle 13.50 e' il mio clone. Sai com'e' e' un po' giocherellone e a lui piace usare il nickname degli altri.

Er, non e' che sei tu il mio clone?

ciao caterpillar

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
buongiorno Cat, dimmi una cosa: ma sui giornali inglesi questa storia della munnezza napoletana compare in questi giorni?
Chiedo venia, ma mentre ero a Londra non ho comprato quotidiani e non ho avuto il collegamento internet.

Ci fai sapere cosa ne pensano i britannici di questa situazione in Italia? Quanto ci stanno prendendo in giro?
Ciao ciccetti!
Simo

p.s. secondo me il tuo clone è invidioso della tua vita sentimental-erotica e vorrebbe essere te! Comunque lo si riconosce sempre, poverino!

Anonimo ha detto...

ciao Simo:

questa storia e' comparsa sui giornali di tutto il mondo, non solo su quelli inglesi. Non si parla degli scontri tra manifestanti e polizia, ma delle tonnellate di rifiuti. Si parla di camorra, politici campani corrotti e si fanno confronti con i sistemi di smaltimento presenti in altre citta'.
Sai com'e' quando c'e' da buttare un po' d imerda addosso all'italia, gli altri stati ci sguazzano.

comuqnue Sircana ha promesso una soluzione rapida del problema, Pecoraio Scanio (ministro dell@Ambiente) non si e' fatto vedere e Napolitano si e' fermato a CApri. Quindi immaginati che soluzione possono trovare.

ciao caterpillar

Anonimo ha detto...

8 ipotesi 8

secondo voi,

1) SPO & N.P. sono ancora in vacanza in qualche isola caraibica;

2) studiano (giorno e notte) per strappare al prossimo esame un bel 30 e lode;

3) sono diventati lavativi e scansafatiche tanto da non aver voglia di scrivere un nuovo post;

4) visto che tutto sommato tra, cazzate e stronzate, il blog continua a vivere di suo, loro si riposano e si divertono ugualmente;

5) Mastella ha messo la testa a posto, cedendo la mano ai suoi corregionali, e non fornisce nuovi argomenti degni di nota e giochi d'ingegno intelligenti per un nuovo post;

6) Si sono sposati, sono in viaggio di nozze e non vogliono rotture di palle dai vari: ceci..., ciccetti..., escavatori..., mattia, ale , erpiotta, lucini e tutti gli altri affiliati nullafacenti;

7) Hanno ceduto il blog a qualche emiro in cambio di un pozzo di petrolio;

8) Oppure sono stati chiamati da mastella a "gestire" il suo blog in cambio di raccomandazioni per tutti gli esami del 2008 ?


votate !!!
ai primi tre una MASTELLATA in testa !

Anonimo ha detto...

Bella Giuan!!

speriamo non sia la risposta 8!!

ciao caterpillar

Anonimo ha detto...

VESUVIO, PENSACI TU!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

QUANDO CREPO NON VOGLIO ESSERE SEPOLTO.
VOGLIO ESSERE TERMOVALORIZZATO.

FATELO SAPERE AI PARENTI.

p.s: comunque sia donerò gli organi migliori.
Sui genitali garantisco: sono stati usati pochissimo.


Un saluto a tutti soprattutto a Lorenza.

Anonimo ha detto...

Dopo le mille e una volte del prode cavalier Bellachioma, anche il mostro di Ceppalochness dichiara ai giornali che:


E' EMERGENZA DEMOCRATICA!!!

E io somatizzo.
Di rado sodomizzo.
A volte stigmatizzo.
Più spesso starnazzo.

Anonimo ha detto...

Mirko come mi mancavi, buon anno!
Anch'io voglio essere termovalorizzata, a Napoli, quando finalmente nel 2140 sarà pronto il termovalorizzatore!

Caro Giuan sicuramente la risposta non è la 5.
Spero che non sia la 8...

Ma se la risposta fosse:
9. SPO e N.P. sono stati ammastellati, nel senso che hanno ricevuto in regalo torroncini scaduti dal Nostro e adesso sono bloccati in bagno, in preda a nausea continua e molesta e attacchi fulminanti di squaraus...
Ragazzi, fatevi sentire, non fateci preoccupare...!

Anonimo ha detto...

comunque con la scusa dell'ironia in questo sito si fa schifoso razzismo, dovrebbero chiuderlo subito!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e buona serata
Io vado a festeggiare l'aumento di stipendio.

oh Simo se tu fossi qui in questo momento.......

ciao caterpillar

P.S. Giuan la risposta 6 e' un po' equivoca, si son sposati con due fanciulle o tra di loro???????

Anonimo ha detto...

Ho appena detto che esco a festeggiare l'aumento di stipendio e subito mi clonano!!!

ma usato un nickname vostro, che problema c'e'??

ciao caterpillar l'originale

Anonimo ha detto...

Buona serata Cat e congratulazioni per l'aumento di stipendio!!!
Dove festeggi??? Qualche ristorante glamour di Londra??? Facci sapere!
Purtroppo non sono lì con te, ma sicuramente la farmacista sarà felice di accompagnarti!
Affettuosamente
Simo

p.s. che palle il tuo clone, oltre che essere geloso della tua vita sentimentale ora lo è anche del tuo stipendio!

Anonimo ha detto...

cater,
la risposta n° 6, in senso omo, è improbabile;
dai precedenti commenti risulta uno SPO ricco di ormoni maschili.
N.P. non si è mai sbilanciato; nel suo profilo dichiara che i libri preferiti sono "i classici" ed aggiunge :
si chiamano classici perchè tutti ne parlano ma nessuno li ha letti !
bel ....... para..lo.

Anonimo ha detto...

Ho appena detto che esco a festeggiare l'aumento di stipendio e subito mi clonano!!!

ma usato un nickname vostro, che problema c'e'??

ciao caterpillar l'originale

Anonimo ha detto...

Ho appena detto che esco a festeggiare l'aumento di stipendio e subito mi clonano!!!

ma usato un nickname vostro, che problema c'e'??

ciao caterpillar l'originale

Anonimo ha detto...

Ho appena detto che esco a festeggiare l'aumento di stipendio e subito mi clonano!!!

ma usato un nickname vostro, che problema c'e'??

ciao caterpillar l'originale

Anonimo ha detto...

similclone di cater,
mi sembri alquanto ritardato !
ti piace il giochino ?
S...iiiii ?
allora indovina chi sono !

Anonimo ha detto...

lapeltorosimzacihcco

Anonimo ha detto...

Per riportare il confornto sui binari di una informazione pertinente

http://www.zoopolitico.it/italia/forza-woodcock-t139056.html?s=7010d7a3878d1953038a244edc8fa521&t=139056

Quando SPO tornera', dovra' aggiornarci sulle ultime uscite del Ceppalonico, che oggi, con il ritorno dei temi sulla legge elettorale, ha ripreso anche a minacciare....

Anonimo ha detto...

Domani audizione al Csm dei magistrati che indagano su De Magistris
martedì 08 gennaio 2008
Al via domani davanti alla prima commissione del Csm che si occupa del caso De Magistris del procuratore della Repubblica di Salerno Luigi Apicella e di altri magistrati salernitani titolari del fascicolo aperto sulla Procura di Catanzaro. A decidere le audizioni di domani era stata la stessa commissione dopo che il mese scorso in merito alla procedura di trasferimento d'ufficio per incompatibilita' del pm di Catanzaro Luigi De Magistris, aveva optato a maggioranza di approfondire ancora il caso e continuare l'istruttoria. La decisione di proseguire le verifiche non aveva trovato d'accordo il laico di centrodestra Gianfranco Anedda, secondo il quale la procedura di trasferimento poteva essere subito avviata. Il procuratore di Salerno era gia' stato ascoltato nei mesi scorsi a palazzo dei Marescialli sul caso Catanzaro. La nuova audizione era stata decisa affinche' il magistrato di Salerno riferisse "in ordine allo sviluppo e agli eventuali esiti delle indagini preliminari in corso presso quell'ufficio nei confronti del dott. De Magistris, ovvero conseguenti ad esposti presentati dallo stesso magistrato nei confronti di terzi". Per approfondire il caso si e' deciso cosi' di proseguire con l'istruttoria verificando se le denunce di De Magistris su presunte collusioni tra politica, imprenditoria e magistratura siano fondate, soprattutto in questo caso alla luce delle indagini condotte a Salerno. Assieme ad Apicella e' stato convocato il pm di Salerno Domenico Verasani e altri eventuali titolari di fascicoli aperti sugli esposti sul caso Catanzaro. Sempre per questa settimana, venerdi' 11 gennaio iniziera' il processo al pm De Magistris, come richiesto dal pg della Corte di Cassazione Mario Delli Priscoli. Altre due udienze, il 12 e il 14 gennaio, sono state fissate davanti alla sezione disciplinare di palazzo dei Marescialli per decidere sulla sorte del pm catanzarese.

NON MOLLIAMO DE MAGISTRIS!
RIPRENDIAMO LA BATTAGLIA DELL'ONESTA'.

Anonimo ha detto...

Napolitano Giorgio: assente
Tra circa un'ora non ci sarà più un rifiuto a Napoli

Prodi ieri sera aveva annunciato soluzioni da bacchetta magica preannunciando che in 24 ore il problema sarebbe stato risolto. Attendiamo intrepidi.

La Torre (ds) con la solita faccia di bronzo difende Bassolino e ci informa che questa situazione dura "da ben 14 anni mica da ieri". Verissimo. Peccato che il suo compagno di partito Bassolino tra ruolo di sindaco e di presidente di regione sia in carica da più di 15 di anni.

Poi oggi Fini va a Napoli e dice che prova un senso di schifo. E Antonio Valiante, vice presidente della giunta regionale della Campania cosa dice? "se ne torni a casa". Invece di dimettersi lui e Bassolino. Valiante si vergogni, torni a casa lui e non esca per i prossimi vent'anni.


Ma in tutta questa vicenda c'è un personaggio che ha delle precise responsabilità.

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sarà responsabile se non destituirà Bassolino applicando l'art. 126 della Costituzione. Un presidente della repubblica Napoletano che non difende la sua Napoli e la sua Italia e che non si fa sentire in una situazione del genere, trincerandosi dietro frasi fatte di cui gli Italiani ne hanno le tasche piene, che presidente della Repubblica è?

Anonimo ha detto...

Antonio BASSOLINO - Presidente
Deleghe: Gabinetto, Avvocatura, Programmazione, Rapporti con l'Unione Europea e Relazioni Internazionali, Rapporti con i Paesi del Mediterraneo, Cultura, Spettacolo, Musei e Biblioteche
Coord. Segreteria: Pasquale CARRANO
telefoni: 081 796 2395 - fax 081 7962320
e-mail (1): presidente.campania@regione.campania.it
e-mail (2): seg.presidenza@regione.campania.it
Sede: Via S. Lucia, 81 - 80132 Napoli

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 400 di 500   Nuovi› Più recenti»