martedì 18 dicembre 2007

Gli ultimi non saranno i primi

Lo so bene che non dirò nulla di nuovo con i dati che riporterò tra poco ma è bene che ognuno di noi abbia sempre presente di chi stiamo parlando.
Ecco a voi l'indice di fiducia di clEMENTE e del suo partito secondo i risultati dei sondaggi apparsi sul sito di Repubblica:

RIEPILOGO FIDUCIA MINISTRI, IN ORDINE PER FIDUCIA
(tra parentesi il grado di fiducia e la posizione al 19 novembre scorso)


FIDUCIA

NUMERO POSIZIONE

BERSANI

59 (58)

(1)

DI PIETRO

56 (58)

(1)

D'ALEMA

51 (51)

(5)

NICOLAIS

51 (53)

(3)

FERRERO

50 (48)

(8)

DAMIANO

49 (52)

(4)

AMATO

48 (50)

(6)

BINDI

48 (48)

(8)

FIORONI

48 (48)

(8)

BONINO

47 (50)

10° (6)

PECORARO SCANIO

47 (46)

10° (11)

MELANDRI

44 (44)

12° (12)

TURCO

43 (43)

13° (14)

RUTELLI

43 (43)

13° (14)

POLLASTRINI

42 (44)

15° (12)

PARISI

40 (41)

16° (16)

MUSSI

40 (40)

16° (17)

PADOA SCHIOPPA

39 (39)

18° (18)

GENTILONI

38 (39)

19° (18)

DE CASTRO

38 (38)

19° (20)

CHITI

36 (36)

21° (21)

LANZILLOTTA

33 (33)

22° (22)

SANTAGATA

30 (30)

23° (23)

MASTELLA

28 (30)

24° (23)

BIANCHI

22 (25)

25° (25)

QUANTA FIDUCIA HA NELL'AZIONE DEI PARTITI
(tra parentesi il grado di fiducia e la posizione al 19 novembre scorso)


FIDUCIA

NUMERO POSIZIONE

ALLEANZA NAZIONALE

48 (46)

(1)

PARTITO DEMOCRATICO

44 (44)

(2)

ITALIA DEI VALORI-LISTA DI PIETRO

40 (40)

(3)

UDC

39 (37)

(5)

VERDI

38 (36)

(6)

FORZA ITALIA

36 (39)

(4)

POPOLO DELLA LIBERTA'

35 (-)

7° (-)

SDI - SOCIALISTI DEMOCRATICI ITALIANI

21 (23)

(7)

LEGA NORD

20 (20)

(8)

LA SINISTRA - L'ARCOBALENO

20 (-)

9° (-)

RADICALI

18 (20)

11° (8)

LA DESTRA

18 (20)

11° (8)

RIFONDAZIONE COMUNISTA

15 (18)

13° (11)

COMUNISTI ITALIANI

15 (18)

13° (11)

SINISTRA DEMOCRATICA

14 (16)

15° (13)

POPOLARI UDEUR

12 (12)

16° (14)

Nota metodologica

Periodo di effettuazione delle interviste: 17 Dicembre 2007 Modalità di somministrazione questionari: Panel Telematico Tempo Reale Campione: 1.000 elettori, disaggregati per sesso, età ed area di residenza Istituto Fornitore IPR Marketing - Dipartimento Opinione (www.iprmarketing.it) Percentuale di rispondenti 96% Direttore dell'Istituto Antonio Noto


clEMENTE: "Siamo coscienti della nostra forza elettorale e della nostra presenza politica".


Auguri Blog. Oggi i blog festeggiano i loro primi dieci anni di vita. Un omaggio è d'obbligo. Lunga vita ai blog e in bocca al lupo a tutti i bloggers, anche a clEMENTE. Massì, a Natale siamo tutti più buoni!

77 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo dei 1000 elettori "campione" nemmeno uno era di Ceppaloni, senno' l'indice di fiducia di MAstella e dell'udeur sarebbe ben diverso!! A ceppaloni credo che l'Udeur possa arrivare tranquillamente al numero uno!!

caterpillar

Anonimo ha detto...

No Cat, scusa se ti contraddico ciccetti, ma sicuramente qualche ceppalonese c'era nel campione degli intervistati perché la fiducia non è segnata a 0 e qualcuno giudica meno peggio clEMENTE di Bianchi.
E' sicuramente qualcuno che ha ricevuto qualche Rolex come regalo di Natale anticipato.
Voi che dite?

Anonimo ha detto...

anche quel delinquente di gentiloni,ministro della margherita,non pubblica commenti scomodi sul suo blog...ossia piu che scomodi veritieri e riportanti fatti circa l'incapacità e il ladrocinio dei politicanti ex democristiani italiani,ossia rutelli.
che gentaglia,li abbiamo fatti diventare pure ministri ANZICHE mandarli a vangare la pianura padana,anziche dargli VANGA E SOLE!!!!
la colpa è solo nostra,cari elettori.

Anonimo ha detto...

un rolex è troppo,ci sono troppi italidioti che si vendono ancora per un pacco di pasta o un piatto di lenticchie.
sono questo tipo di italidioti che dovrebbero morire al piu presto lasciando un paese piu libero e felice.

Anonimo ha detto...

Cicci Simo: hai ragione, forse 1 o 2 ceppalonici li hanno intervistati!!!

Punitore: non dovremmo piu' votare, perche' noi votiamo il partito e poi i vari segretari nazionali piazzano chi vogliono alle cariche. Ma con le politiche clientelari italiane questo e' impossibile, pensa se tutti smettessero di votare tranne gli abitanti di Ceppaloni!! MAstella arriverebbe alla maggioranza assoluta!!

caterpillar

Anonimo ha detto...

Oddio Cat, uno scenario da fine del mondo, da "Day After", da "Armageddon"!!!!!

Caro Punitore, mi riferivo ai Ceppalonesi e ai regali che sono abituati a ricevere dal loro Santo Protettore, altro che lenticchie questi sono abituati ad essere straviziati!
Ovviamente, ma loro poveretti non se lo immaginano, Mastellonix regala Rolex Made in China comprati a Porta Portese per 5,99 euro cad.
Ciao

Anonimo ha detto...

Scusate, quella di prima ero io, nella fretta non mi sono firmata.
Entro in riunione, sigh!
Ariciao.

Anonimo ha detto...

Scusate, quella di prima ero io, nella fretta non mi sono firmata.
Entro in riunione, sigh!
Ariciao.

Alieno ha detto...

Mastella sulla bocciatura del registro delle unioni civili ha detto "che si voleva dare uno schiaffo al vaticano e ai cattolici".Ti sbagli Demente a te ti vorremmo prendere a calci in culo ipocrita bigotto,ti piace arricchirti con i nostri soldi vero?Senza lavorare e ricattando i governi con quel partitino del ca..o.Ribadisco il concetto dovremmofare una class action contro Ceppaloni per i danni inflitti all'Italia da quel cialtrone.

Anonimo ha detto...

e dopo...due firme
Lol

Anonimo ha detto...

FIDUCIA
Io credo che esista davvero. E crederci mi consola molto davanti a tutto quello che gli elettori dicono . E i vostri elettori che cosa dicono?

Anonimo ha detto...

"Periodo di effettuazione delle interviste: 17 Dicembre 2007 Modalità di somministrazione questionari: Panel Telematico Tempo Reale Campione: 1.000 elettori, disaggregati per sesso, età ed area di residenza Istituto Fornitore IPR Marketing - Dipartimento Opinione (www.iprmarketing.it) Percentuale di rispondenti 96% Direttore dell'Istituto Antonio Noto".

Egregio sig. Noto , come lettore dei suoi sondaggi mi ritrovo costretto a farle notare che FARE ESPERIMENTI SU CAVIE UMANE E' ILLEGALE SE NON AUTORIZZATO DAL MINISTERO DELLA SANITA'.
Lei ha effettuato delle interviste a delle persone, dopo aver loro somministrato (non si sa se per via orale o rettale) un PANEL TELEMATICO TEMPO REALE .Ha disaggregato queste persone PER SESSO , mettendosi alla pari con i peggiori magnaccia rumeni.Spero almeno che i suoi introiti siano stati sufficienti a permetterle di non dover far soffrire altre persone. Ha fornito la percentuale dei rispondenti, senza farci sapere che fine hanno fatto quel 4% di persone che si sono avvalse del 5° emendamento.IN CINA SONO MENO PERSECUTORI!!!

E io mi dovrei fidare di un sondaggio da LEI condotto nel quale viene screditato l'operato di un GRANDE FILOSOFO E MAESTRO DI VITA come il sig.Mastella di Ceppaloni???!!!

LEI E' IN MALAFEDE!!!!!

E' CHIARAMENTE EMERGENZA DEMOCRATICA!!!

E IO CREDO CHE L'INFERNO ESISTA.
E LEI CHE COSA CREDE???

Raffaella ha detto...

Mirko ma che ti stai fumando in questi giorni? L' albero di natale?
Sei un mito...

Anonimo ha detto...

una delle cose piu' sconvolgenti della classifica dei politici piu' amati e' vedere la Bindi al settimo posto e Ferrero al quinto.

Bindi: noto dnosauro della politica con visione della vita alquanto bigotta e filo-cattolica (a parole).

Ferrero: il nostro ministro della solidarieta' sociale (un altro ministero totalmente inutile) che sembra piu' propenso al buonismo (finto, tanto lui ha la scorta) piuttosto che cercare di capire e arginare le emergenze dovute a microcriminalita', Rom e flussi migratori incontrollati. Ma sti politici del caxxo non capiscono i problemi veri della gente?

O forse questi due gentiluomini (faccio fatica a pensare a Rosy come donna) sono i meno peggio del nostro attuale governo????

ciao caterpillar

Raffaella ha detto...

Che ti devo dire cater...e vogliamo parlare di pecora ascanio?
Come lo chiama mia madre?
Ci sono miliardi dic ose da fare per ambiente e animali mentula che non sei altro!!!!!

Anonimo ha detto...

se fossi cattivo augurerei a mastella il peggior Natale della sua vita, ma poichè non sono buono, auguro a mastella ed a tutti i suoi 3000 amici un pessimo Natale !
Basta con il buonismo !
dico bene cater ?

Anonimo ha detto...

giusto

Anonimo ha detto...

Dici bene Ale
Il problema e' che sono sempre piu' dell'idea che i politici ci prendano per i fondelli. Io immagino cosa abbiano risposto quel 4% di italiani che sono stati consultati IPR Marketing e non hanno dato risposta!! Per me la risposta l'hanno data ed era un bel "Vaffa.....". Ma lo sapete quanto costano queste indagini di mercato per queste stronzate?? Exit-poll etc.??? E credo che sia lo stato (ovvero noi) a pagarle.
Vabbe' chiudo per oggi e domani pranzo societario con gran rompimento di maroni avedere i miei colleghi accattoni a mangiare a sbafo perche' non pagano.

ciao a tutte le donne del blog

caterpillar

Anonimo ha detto...

queste classifiche non significano nulla, paradossalmente chi lavora meglio è più impopolare.

Anonimo ha detto...

Paradossalmente i tuoi amici non fanno una mazza ma percepiscono uno stipendio da paura.
svegliati, guada la riva!

Raffaella ha detto...

Buon giorno figlioli...stamattina meditavo su quelli che vicino pistoia credo hanno fondato il posto degli elfi di gran burrone...
Io ho una casetta in kenya...vorrei andarmene a vivere li con tutto il blog e fondare la repubblica degli italiani in trasferta...
Ragazzi in questo tremendo paese bisogna non ammalarsi...non avere bisogni..non avere a che fare con la giustizia...vegetare insomma..
Rocco mi e' sembrato di cogliere che dividi la tua casa con dei gatti...se e' cosi sei subito nelle mie grazie...

Anonimo ha detto...

La Spagna ci ha superato come produttivita' e nel frattempo l'unico interesse del nostro governo e' la legge elettorale!! Che bellezza!! Tra poco ci supereranno anche Portogallo e Grecia e i nostri politici penseranno ad una legge per incrementare i loro gia' lauti guadagni. E intanto la gente muore sul lavoro e i politici parlano a vanvera.

complimenti

caterpillar

Raffaella ha detto...

LEGGETE LEGGETE VI PREGO LEGGETE!!!! DITEMI CHE HO LETTO MALE!!!

"Viva San Romano protettore dei piccoli.
Prodi ci tutela, lui fa come Gesù, lasciate che i piccoli vengano
a me". Così il ministro della Giustizia Clemente Mastella loda
dal 'Messaggero' la posizione del premier Romano Prodi sulla
legge elettorale.

Anonimo ha detto...

prodi e' rincoglionito e lo sappiamo bene. Non e' nemmeno presentabile perche' sembra una mortadella addormentata con gambe e braccia.

Per salvarsi le chiappe deve spendere a patti con imbecilli del calibro di Ceppy!! Che spessore politico!!

ciao caterpillar

P.S. ora pranzo della societa' ma pensero' alla Simo costantemente

Anonimo ha detto...

sorry: scendere a patti

Unknown ha detto...

Long live blog!!!!

Buondi a tutti,
Mirko sei sicuro di essere un chimico??
Io ti vedrei bene come scrittore\autore.

Per rialacciarmi agli ultimi commenti direi che l'italia ha problemi più grossi che la microcriminalità,i rom e l'immigrazione clandestina!!
Intanto ha un demente come ministro di grazia e giustizia,
e poi ha tutta la classe politica e dirigente da togliere dai coglioni,
nonché l'informazione da "liberare",
problemi ecologici ed energetici da risolvere(non certo col carbone e tantomeno col nucleare),
il mondo del lavoro da rimodellare(intanto cancellando la legge biagi),
per non parlare del problema dell'influenza ingombrante della chiesa sulla vita politica ed economica(vedi sgravio dell'ici)
ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

x mattia

il mio era un commento (quando parlavo di Rom, microcriminalita' etc.) sull'operato di Ferrero. Capisco che tu sei politically correct e ti sei dichiarato comunista quindi e' abbastanza improbabile che tu possa criticarlo. Le questioni che tu hai sollevato riguardano gli "altri" politici, quelli che si scannano per la legge elettorale.
Iniziamo a risolvere i problemi per gradi, prima i piccoli e poi i grandi. Non si puo' fare tutto e subito.

ciao e saluti ora pranzo

caterpillar

Raffaella ha detto...

Buon pranzo cater...ammetto di essere anche io politically correct..pero' sono di destra..
devo dire che a fronte dei mille e duecento morti in famiglia..temo che piu che avere paura ad uscire di casa...bisogna avere paura a rientrarci!!!!!
Buona questa..

Anonimo ha detto...

x cecilia:
4 gatti + un cane meticcio.
I gatti non fanno altro che crogiolarsi vicino alla stufa (oramai e' loro).Il barbone e' in giardino nella sua cuccia, lui abbaia soltanto alle persone che conosce.
Come vedi sono al sicuro.
Il criceto e' morto.

Unknown ha detto...

Direi che Ferrero è criticabilissimo anche da parte mia che preferisco la sinistra estrema (non quella moderata democristiana).
Io non sono corretto politicamente,
perciò ribadisco che bisognerebbe cominciare a ristrutturare,magari cominciando dal tetto,
prima di scegliere il colore delle tendine....

Anonimo ha detto...

Io sono per una monarchia parlamentare sullo stampo inglese.
Come RE d'Italia metterei Vladimir Luxuria così con un colpo solo hai re e regina e risparmi.
Come premier metterei Andreotti almeno così per un pò di tempo siam sicuri che non cambia e gli allunghiam la vita (Andreotti si ricarica come gli orsetti della Duracell ogni volta che entra in Parlamento).
Se muore la mummia Andreotti ci metto Mike Buongiorno così almeno riutilizziamo i bendaggi e facciamo una politica del riciclo.
Se muore Mike Bongiorno ci metto Silvio Berlusconi, con Michael Jackson come vice per i pezzi di ricambio.

Bisogna pensare al futuro, dimenticare il passato e non fare un cazzo nel presente.

Distinti ciao

Anonimo ha detto...

mi son tirato un po' di intonaco ammuffito della cantina..

..'mmazza, che sballo..

..quasi quasi riesco perfino a ridere di Mastella, piuttosto che piangere per le tristi sorti del nostro Paese.. !!!!

consiglio anche a voi:

tirate su un po' di intonaco ammuffito della cantina, ma, mi rtaccomando, la muffa NON DEVE essere quella NERA, altrimenti è pericolosa !!


P.S. - scherzavo, ovviamente..!!

P.S. II - circa la pericolosità della muffa nera, però, non scherzavo affatto, anzi !!

Pit the Causal Artist ha detto...

povero Bianchi battutto pure da Mastella (è un po' come se in formula 1 la ferrari fosse battuta dalla toro rosso ...)

X i partiti .

Ok A.N. , non comprendo invece come mai i verdi sono gli unici della sinistra radicale ad essere tra i primi posti .

Comunqui Udeur sta volta in fondo (ma le prossime elezioni chi lo voterà?)

Anonimo ha detto...

Busta con bossoli al Giornale, minacce a Padoa, Visco e Bersani....
Giornalisti spiegatevi meglio!
Sono bossoli o proiettili?
Se sono bossoli e' meglio che usate il battipanni di vimini (quello che usava mia nonna)sicuramente gli farete piu' paura.
I giornalisti sempre a scrivere vaccate tipo :
I sub stavano usando le bombole di ossigeno.Di ossigeno? Non sono mica in ospedale i sub, sono in acqa e nelle bombole usano aria compressa a 200/250 bar.
ARIA COMPRESSA.
I giornalisti dovrebbero scrivere alla Silvio Pellico (con il sangue)
sicuramente sciverebbero meno ma meglio.

Anonimo ha detto...

Sapete se Mastella si e' spedito qualche altro bossolo? Sotto Natale e' meglio rafforzare la scorta...

Anonimo ha detto...

http://www.pieroricca.org/2007/12/19/tutta-una-pasta/#comments

Anonimo ha detto...

Mastella si e'spedito un boss_olo.
Ma perche' non va in irak con prodi,biglietto di sola andata.
No, riflettendo bene non e' possibile, i maiali non sono graditi dai mussul_mani ani ani.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti

dopo un pranzo di natale i nun castello medievale con la societa' mi appresto a tornare a casa (domani)!! Vabbe' ieri sono finito in un pub per concludere la serata con i grandi capi e sapete come finiscono queste cose. Comunque mi son divertito, anche se la Simo non era con me.

Avevo dimenticato di segnalare che la signora DIni condannata per bancarotta fraudolenta etc. si presentera' alle prossime elezioni!! Piu' sono corrotti e pregiudicati piu' hanno la faccia tosta di candidarsi alle elezioni!! Siamo un paese incredibile!!

caterpillar

Anonimo ha detto...

i nostri "GOVERNANTI" si vantano per aver portato a 104 i paesi del mondo a volere la moratoria sulla pena di morte (???????????), ma intanto la Spagna ci supera per ricchezza pro capite.
-Le autostrade diventano a capitale spagnolo;
-La Telecom a capitale spagnolo.
-Alitalia a capitale francese (?).
Aziende una volta dello stato Italiano, che hanno contribuito a formare il grave deficit con infiniti rifinanziamenti, ora diventano di gruppi stranieri e noi ci teniamo i debiti e continueremo a pagare e produrre per i nuovi padroni!
Grazie Prodi
Grazie sindacati
Grazie politici... B A S T A R D I

Raffaella ha detto...

Giuan..forse dovremmo pensare seriamente ad emigrare...in spagna...

Raffaella ha detto...

Wow cater carino il castello medievale...oggi a me tocca il giro di auguri e regali...mi sono messa tutta carina...di solito vado in giro come una no global...
Ho letto che lo psiconano si e' scottato con la borsa dell acqua calda...non faccio commenti perche' e' natale...

Anonimo ha detto...

Annullare la pena di morte, certo. Perdonare gli assassini, questa la priorita' di Prodi e del suo governo. Secondo me scarcereranno presto anche Pietro Maso e gli assassini dei coniugi Pellicciardi, vedrete.

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!
Scusate le prolungate assenze di questi giorni, ma sono veramente incasinata di lavoro, sapete io non lavoro in RAI dove sono tutti raccomandati incluso il direttore generale (come dice il nano pelato) e quindi soprattutto in questi giorni bisogna pedalare mica male!
Caro Cat, figata questa storia del castello medievale, potevi anche invitarmi, e invece ci sei andato con la farmacista russa, immagino...

Caro Giuan, i francesi forse si prenderanno Alitalia, gli spagnoli si prendono le autostrade, gli inglesi si prendono il nostro migliore geologo (!!!), Carla Bruni si prende Sarkozy... MA MASTELLA NON SE LO VUOLE PRENDERE NESSUNO????
Vostra
Simo

Anonimo ha detto...

Dimenticavo di fare i complimenti a Mirko per il suo post di ieri.
Mirko hai delle idee strepitose a volte, secondo me dovresti fare il politologo!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Simo
Non si poteva portare accompagnatrici/ori e quindi non ho portato la farmacista. MI e' successa una cosa incredibile con una turca che lavora in un ufficio della mia compagnia situata in una zona dell'inghilterra. Ma e' meglio che non ve la racconti senno' poi pensate male!!

Hai ragione comunque, ilCeppy non lo vuole nessuno!! MA lavorava in RAI!!!!!!!!

caterpillar

Anonimo ha detto...

Ragazzi su L'Espresso in rete c'è l'intercettazione del Cavalier Bellachioma e Sciacca...
E' da sbellicarsi dalle risate: c'è Sciacca che lo chiama "Presidente ", gli lecca il culo e poi c'è il Silvio che gli dice "fammi questa cosa perchè io voglio la maggioranza in Senato"...
DIO MIO e nessuno ne parla ai TG NAZIONALI!!!
Dovrebbe essere la notizia dell'anno e invece me la smenano con sta storia della meningite , che tanto io ce l'ho, il virus mi è entrato nel cervello e SI E' AMMALATO LUI....!!!!!!!


SENSO
Io sento che mi tocco. E mi consola annusarmi,dopo tutto quello che i miei occhi vedono.E voi ne carpite il gusto??

Raffaella ha detto...

Il cavaliere ha detto..in rai solo prostitute o gente di sinistra...
In tutta franchezza..preferosco pensare di essere una prostituta...almeno si guadagnano il pa(e)ne onestamente...
Oggi sono stata contagiata da Mirko...ciao Simo!!!

Anonimo ha detto...

CATERPILLAR
Ogni sera sei al pub e sopravvivi...Mandami per favore via posta il tuo fegato perchè voglio farci degli esami...Devo progettare un impermeabilizzante per pavimenti resistente agli acidi organici e inorganici concentrati e credo che con qualche tua cellula epatica risolverei il problema.
Poi se divento ricco non pensare che dividiamo: al massimo ti restituisco il fegato o in sostituzione un organo genitale della misura che preferisci.

A tl proposito ti lascio con una mia poesia:

ORGANO
Io credo che esista.E mi consola saperlo, di fronte a quello che i miei occhi non vedono quando guardo in basso.E i vostri occhi, vedono qualcosa o sono l'unico??

Anonimo ha detto...

CECILIA
E infatti la Gregoraci è passata a Mediaset non appena ha smesso di darla in giro...
Per sicurezza le hanno saldato ermeticamente l'organo i meccanici della Renault ,così non corre rischi di poter tornare in RAI o di fare i corni a Briatore..
Il Bellachioma ha sempre ragione.
Inutile negarlo: quest'uomo è un mito.
Peccato faccia il comico.
Dovrebbe darsi alla politica.

Anonimo ha detto...

Mirko:

a volte non capisco nemmeno io come faccio ad essere ancora cosi' aitante dopo quello che combino ogni notte. Ieri sera e' stata un po' pesante, tutti icapi intorno, la turca (intendo di nazionalita' turca) etc. Pensa che ieri notte per la prima volta nella mia vita ho mangiato del pollo fritto di KFC mentre apettavo il taxi!!! Se mangio tali schifezze significa che sono ubriaco!!

ciao a tutti e per 10 giorni non ci sentiamo -Buone feste a tutti

il vostro caterpillar

Anonimo ha detto...

Ma Cat, parti per 10 giorni senza raccontarci di te e della turca??? Ma che hai combinato???
Prima di lasciarci per goderti le vacanze e un po' di buon cibo italiano (viva la patria) deliziaci con il racconto della tua ultima conquista!
Ciao Ceci, darling, anch'io penso meglio mignotta che Saccà, anche perché le mignotte almeno si fanno pagare, Saccà glielo leccava gratis (scusate la volgarità, ma quando ce vo' ce vo').
Mirko, il tuo estro poetico oggi non ha limiti, ti soprannominerò il Leopardi del Blog.
Baci
Simo

p.s. ma dove è finito Federico? Sta organizzando la campagna elettorale per il piccolo Alessio???

Anonimo ha detto...

ceppy amico dei rom, degli spacciatori e dei magnaccia, per natale facci un favore: SPARISCI!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Raffaella ha detto...

ahahahhahahahahaahahhhhhahahahahhahahahhahahahahhaahhahahahahhahahaahhahahhahahahha!!!!!!!!!!!
Cater meno male che esisti..mi pare di rivedere le mie avventure giovanili prima che incontrassi la mia dolce meta'...

Anonimo ha detto...

Cat sei veramente un mito!!!!! Ceci, veramente anche tu facevi le cosacce nei cessi dei pub inglesi con i geologi di facili costumi mentre le tettone vi guardavano?
Beh, vi confesso che anch'io prima di sposarmi ho avuto una vita sentimentale... movimentata!
Comunque siete grandi!
Vi adoro, voglio trasferirmi in Kenia a casa della Ceci con voi, Mirko, Mattia, etc etc, Malocchio e anche il gatto nuovo (a proposito Ceci, come si chiama???).
Ah, dimenticavo, diffido SPO e N.P. a censurare il racconto delle gesta di Cat dopo 1/2 ora dalla sua pubblicazione, è fantastico e deve rimanere a futura memoria!

A questo punto visto che hai soddisfatto ampiamente la nostra curiosità... caro ciccetti Cat, buon Natale, ci mancherai moltissimo, torna presto sul blog e fai il bravo a Capodanno perché da quello che racconti tanto lo fai già tutto l'anno!
Baci

Anonimo ha detto...

va be, ovviamente l'ultimo commento era il mio, ho dimenticato la firma.
Ariciao

Raffaella ha detto...

Ammetto..ho fatto parecchie cosacce.. il micio nuovo si chiama nerone ed e' un micio con qualche problema in una colonia felina a livorno che ho preso sotto la mia protezione...Simo l estate prossima se vuoi venire in kenya sei la benvenuta....vi vorrei portare tutti...umani animali mariti mogli figli...
Cat tanti auguri di buon natale e fai tanto sesso anche per noi...

Raffaella ha detto...

Colgo l occasione per dire a tutti che vi voglio tanto bene!

Anonimo ha detto...

Grazie per gli auguri e contraccambio.

Ceci: non ti preoccupare, sara'un finale d'anno da fuochi d'artificio!! Sto organizzando incontri separati con le mie fidanzate!!! Devo pianificare perfettamente per non farmi beccare!!!

Simo: sei la mia delizia, ma il mio post sarebbe meglio cancellarlo!!!

comunque vedo che di porcelline ne girano in questo blog, peccato che siate maritate/sposate etc.

ciao a tutti

caterpillar

Anonimo ha detto...

Caterpillar, dovresti metterti a scrivere quei libri erotici o qualche sceneggiatura per Tinto Brass o Joe D'Amato. Diventeresti piu' ricco di Mastella.

Anonimo ha detto...

...mia morosa è turca e in questo momento è all'estero...

Anonimo ha detto...

Io invece la mia attività sessuale non l'ho mai praticata nei cessi ma con dei CESSI.
Quando sei giovane devi sperimentare...poi intorno ai trenta-quaranta ti scegli quella migliore...dai cinquanta in sù sei intossicato e non ne vuoi più...o almeno dallo stesso fornitore...
Così è la vita , ragazzi:la mia ex mi diceva che il sesso, se non c'è l'amore , non è niente.Ma anche l'amore, se non c'è sesso finisce. Io dico: "Non ci capisco più un cazzo.Per accontentare tutti mi faccio una pippa volendo bene a me stesso".
W MASTELLA W L'ITALIA E W LE TURCHE (anche se preferisco il water).

Raffaella ha detto...

Mirko sei il guru delle nuove genrazioni..un genio..quest uomo e' un genio...

Unknown ha detto...

Auguri caterpillar(spero non sia troppo tardi).
Quello delle 18,03 non sono io,oppure c'è un omonimo.

Unknown ha detto...

Scusate,ho le travegole,
mi sono scanbiato da solo con Mirko,
sarà la birra che mi sono bevuto,
io non sono abituato come cat all'alcol,ciao.

Anonimo ha detto...

non e' mai ttroppo tardi Mattia, ma ora devo proprio uscire!! Alle 18.03 c'era un post di Mirko

Auguri a tutti, soprattutto alle donne di qualsiasi nazionalita', belle o cessi che siano

caterpillar

Anonimo ha detto...

questa sera ho rivalutato Mastella !
almeno lui..le sue stronzate ...le dice senza nascondersi dietro l'anonimato.
Ora vi racconto cosa è successo a me......stavo guardando un film porno solo soletto in ufficio quando arriva la mia capa con le sue due segretarie..... e poi e poi e poi.....
BUON NATALE a tutti. ... anche ai bugiardi ! ed ai creduloni :)

Anonimo ha detto...

Ma si un buon natale a tutti(noi).
Di un po Cater, non e' che alcuni sassolini in esame siano di colore blu? No eh.
Comunque ti do' ragione,fare sesso fa bene alla prostata.
Eh eh.
Non sono quel rocco che pensate,sono molto piu' vecchio ma molto piu' attivo.
Evviva le patatine!

Anonimo ha detto...

MASTELLA,UDEUR, VI HANNO BECCATI CON LA MANI NELLA MARMELLATA, ATTENZIONE CHE NON VI ABBIANO MESSO DENTRO DELLE LAMETTE....
SIGNUR CHE DULUR.
DOMANI VADO A PESCA, VENITE CON ME CHE MI SERVONO I VERMI.
SIETE FOTTUTI, AL CAMPANILE CELEBRERANNO IL VOSTRO "FUNERALE"
MASTICANDO TORRONCINI.

SPO ha detto...

Cari fedelissimi del blog, questa volta avete un po' esagerato. Se volete raccontarvi le vostre avventure sessuali (o meglio: se volete inventarvi storie e/o far finta di crederci) potete tranquillamente scambiarvi gli indirizzi di messenger e parlarne lì perchè, detto fra noi, qui non interessa a nessuno e tali commenti non sono graditi.

Anonimo ha detto...

Ieri sera ad Anno Zero ho goduto...
goduto...goduto...
Secondo me adesso lo chiudono.

p.s: sto leggendo "Il libro nero delle Brigate Rosse"...Ragazzi, è sconvolgente il numero di vittime che ci sono state in quegli anni.
Quando diciamo "ci vorrebbe una bomba ",anche solo per dire, dobbiamo stare attenti, perchè quando cominciano a scapparci i morti per la politica...beh, è assurdo.
Tra l'altro vi invito a leggervi le ultime cronache della mia città, Verona, e di come il ns Sindaco Flavio Tosi si sia messo a marciare insieme ai ragazzi del Veneto Front Skinheads. Questo ha inasprito ancora più le tensioni e ci son già stati pestaggi e aggressioni tra ragazzi di sx e di dx. Secondo me ci scappa il morto...
LA POLITICA E' UNA MERDA!!!!
Non fatevi fare il lavaggio del cervello da chi vi mette in testa ideali morti e sepolti in nome di un simbolo o di un partito.

Scusate lo sfogo ma in questo momento sono incacchiato e triste.

L'unica cosa che mi rasserena è vedere Mastella e leggere i suoi post...Cazzo, son proprio messo male

SPO e NP: scusatemi per l'off topic di ieri sera, mi son lasciato trascinare...
Giuro che non scriverò più niente sul sesso, anche perchè non ho niente da raccontare...

BUONE GIORNATA

Raffaella ha detto...

Non scrivero' piu niente sul sesso neanche io per lo stesso motivo di mirko..pero cater ci ha fatto scompisciare dal ridere...
Un abbraccio a spo che sembra il mio fidanzato che e' sicuramente la reinacarnazione di Savonarola...

Unknown ha detto...

Anch'io ho guardato annozero,non tutto però,perché avevo sonno.
Per quanto riguarda il sesso,io non ne ho mai parlato quindi non comincerò certo oggi.
Ieri ho confuso il mio nome con quello di Mirko,un po' perché mi piacerebbe avere la sua fantasia,e poi per il discorso che non si può più fare sul sesso che però io non avrei mai fatto,perchè sono un tipo riservato,che tiene alla "privacy",
un po' come il nostro
caro presidente psiconano!!!!
Mirko spero di non averti infastidito col mio lapsus.

Anonimo ha detto...

Mattia: l'unica cosa che mi può infastidire a sto mondo è la sabbia nelle mutande e l'avvocatodeldiavolo quando difende Mastella...Per il resto con me vai sciolto, puoi dire/fare tutto quello che vuoi. Sono come una spugna.Assorbo tutto.
Prendo la vita alla leggera, non mi incazzo più di tanto, perchè non ne vale la pena.
In un mondo dove c'è un MASTELLA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA vale la pena di incazzarsi??
Ho perso le speranze, metto la testa sotto la sabbia...
La tiro fuori solo per leggere e lavorare.
Ti auguro buon anno .

LaDestraMarche ha detto...

AUGURI A TUTTI!!!

LA DESTRA AVANZA!!

;)

Anonimo ha detto...

In una lettera al Corriere della Sera il senatore Dini chiede al Governo di azzerare il programma dell’Unione per poi seguire i sette punti che i Liberaldemocratici indicano a Prodi : la prima richiesta è una drastica riduzione della spesa pubblica, a partire dall'uscita anticipata di almeno il 5% dei lavoratori pubblici. La seconda richiesta riguarda la riduzione dei costi della politica, a partire dall'abolizione delle province. La terza richiesta mira alla riduzione del carico fiscale, utilizzando l'intero risultato della lotta all'evasione. Dini inoltre chiede una drastica revisione dei programmi per il periodo 2007-2013 concentrando le risorse su ferrovie, strade, porti e aeroporti, con l'unico obiettivo di portare il Sud a una qualità di trasporti nella media europea.La quinta richiesta di Dini concerne la realizzazione di un sistema nazionale di valutazione dei risultati scolastici, per legare ogni incremento reale delle retribuzioni degli insegnanti al livello e alla dinamica della preparazione scolastica degli allievi. La sesta richiesta si riferisce alla magistratura: la riduzione da 45 a 15 giorni della sospensione feriale dei termini processuali, e la previsione che i giudici facciano come tutti gli altri lavoratori le loro vacanze a turno. Infine il leader dei liberaldemocratici chiede il ridimensionamento della presenza della politica nella sanità: la politica fornisca regole e risorse, scelga ministri, sottosegretari e assessori, ma non i direttori generali e i primari.
Ammetto che a prima vista possono sembrare proposte di buon senso ma in realtà nascondono perversioni politiche veramente notevoli.
Se prendiamo ad esempio la prima proposta del rospo, noteremo che è di un’ovvietà talmente spaventosa e di un buon senso talmente lampante da indurre tutti i componenti dell’Esecutivo e dell’intero Parlamento ad essere pienamente concordi con tale affermazione.
Tradotto in parole povere, Dini non vuole rompere con il centrosinistra ed usa la stessa tattica che usava Follini con Berlusconi.
Ricordate la discontinuità Folliniana? Nei fatti non significava un tubo ma la si usava per ricattare il Governo r finire in prima pagina.
Anche la seconda proposta mi pare fatta a posta per avere una risposta positiva ma interlocutoria.
Mi pare solo il caso di ricordare a Dini che l’eventuale ( sacrosanta) abolizione delle Province non comporterebbe una grandissima riduzione della spesa pubblica.
Recentemente la Corte dei Conti ha ricordato che l’impatto sul bilancio dello Stato di una eventuale abolizione delle Province ( peraltro previste dalla Costituzione e quindi cancellabili con una lunga procedura di revisione della Costituzione) sarebbe di 15 miliardi di euro che è grossomodo la cifra che gli Enti Pubblici sprecano nelle più facilmente evitabili consulenze.
La terza e la quarta proposta del Liberaldemocratico sono in totale contraddizione con le sue recentissime analisi sulla Finanziaria 2008.
Dini ha recentemente affermato che la spesa Pubblica in Italia è fuori controllo e che a brevissimo ci troveremo con un buco nel Bilancio dello Stato che ci metterà fuori dai parametri Europei.
Quindi sarebbe stata cosa buona e giusta destinare i tesoretti alla riduzione del debito Pubblico.
Come si fa adesso a dire che il tesoretto va usato per la riduzione del carico fiscale e per le infrastrutture? Ma anche : come si può dir di no a chi ti propone una riduzione del carico fiscale ed una accelerazione sull’ammodernamento dell’Italia?
Sulla quinta, sesta e settima proposta mi sembra di sentir parlare Beppe Grillo da me già definito populista e sfascista.
Si fa presto a dire che le ferie sono uguali per tutti e che la politica deve rimanere fuori dalle nomine nelle Asl.
Dini però, al contrario di Grillo, è un politico e deve fornire soluzioni e non solo elencare problemi.
La morale della favola è che Dini sta bruciando quel minimo di credibilità che aveva dimostrandosi persona poco seria.
Che senso ha criticare aspramente la Finanziaria e poi votarla nonostante tutte le tue critiche vengano ignorate?
Che senso ha dire che sulla vicenda Speciale e Petroni il Governo ha commesso errori gravissimi quando dall’altro lato si afferma di voler votare no alla mozione di sfiducia della CDL contro Padoa Schioppa?
Che senso ha dire che con i comunisti non si può governare e che questo esecutivo deve andare a casa perchè dannoso e poi tenerlo in vita?
Da bravo Banchiere il Sen Dini sta facendo lo strozzino del Governo minacciando crisi che non porrà mai in essere… lo spettacolo peggiore che la politica Italiana possa offire.

Anonimo ha detto...

UDEUR VERGOGNA